milanospia 28 agosto 2015

MILANOSPIA! CHI È QUELLA CANTANTE BIONDA CHE QUANDO NON È NELLA TOILETTE DI CASA SUA AMA FARE LA PIPI’ IN PIEDI E NEI LAVANDINI PERCHÉ TERRORIZZATA DI CONTRARRE INFEZIONI? - IL PRESIDENTE DI UN “ORDINE” HA SISTEMATO LA SUA AMANTE IN UN ENTE PUBBLICO?

Alberto Dandolo per Dagospia

TIZIANA PANELLATIZIANA PANELLA

 

1) “TV NEWS”

a) Le signorine giornaliste del Tg7 (e non solo) possono mettersi l’anima in pace. A sostituire Tizianella Panella la mattina su “la7” alla conduzione di “Coffee break” ci sarà il navigato e rossissimo Andrea Pancani.

 

b) Aria di promozione per il duplex di “In Onda” Parenzo-Labate. Questa domenica e la prossima li vedremo infatti regolarmente in diretta. E c’è chi dice che non ci libereremo di loro nemmeno per tutte le domeniche della stagione televisiva prossima ventura. A proposito questa sera non perdetevi il governatore con ricrescita rapida Rosario Crocetta...

 

balotelli arriva a milano  per i test medicibalotelli arriva a milano per i test medici

c) Lei è una bionda conduttrice Rai. E’ anche  politicamente molto trasversale. Dalla fiamma tricolore è passata in men che non si dica nelle glorie di Pittibimbo. Per lei nella nuova Rai firmata Maggioni-Campo Dall’Orto si profila un raggiante futuro. Peccato che nessuno abbia piacere a lavorare con lei perché considerata autoritaria ed ego riferita. Chi è?

 

2) Vacanza col botto per Luca Panerai, il vispo figlio di Paolo, il potente editore del Gruppo Class. In quel di Mergellina a Napoli è stato aggredito infatti da un gruppo di “scugnizzi” esagitati che lo hanno spedito all’ospedale Loreto Mare con 30 giorni di prognosi. Ancora poco chiare le ragioni della rissa. Cosa sarà mai successo? Ah saperlo…

francesca barra e tommaso labate francesca barra e tommaso labate

 

3) Prima “Balotellata”. Super Mario l’altro giorno è arrivato in ritardo a due interviste: una per Mediaset e l’altra per la “Gazzetta dello Sport”. Avrebbe dovuto rilasciarle prima dell’allenamento ma le ha inevitabilmente rimandate. Incazzato nero il paziente Mihjalovic che pare sia preoccupatissimo per le bizze del campione…

 

4) Chi è quella cantante bionda e ormai in avanzato stato di decomposizione che quando non è nella toilette di casa sua ama fare la pipi’ in piedi e nei lavandini perché terrorizzata di contrarre infezioni?

 

5) Cosa ci faceva la corpulenta e patinata comunicatrice (da poco promossa) al meeting annuale di “Comunione e Fatturazione”? Cosa bolle in pentola? Ah saperlo…

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

 

6) E’ vero che il potente presidente di un “Ordine” assai privilegiato ha fatto ferro e fuoco, riuscendoci, per sistemare la sua amante in un ente pubblico? Pare proprio di si.

 

7) Anche a Milano è giunta voce che la signora romana col finto blasone è in fase di sfratto esecutivo dalla sua lussuosa casa in pieno centro. Qualcuno dovrebbe ricordarle che  occupo’ abusivamente la magione sottraendola al suo storico fidanzato, all’epoca potente dirigente di  Telecom Italia…

 

8) Fermi tutti. Sabato 5 settembre il vispo vicepresidente del Senato Roberto Calderoli si unirà in matrimonio con la 43 enne Gianna Gancia, consigliera regionale leghista. I due piccioncini celebreranno le nozze nell’intimità del comune di Narzole. Nessun politico invitato alla cerimonia. Pare che Sabina Negri, ex moglie di Robertino, non l’abbia preso proprio bene…pare…

 

CALDEROLI CON  la maglietta contro MaomettoCALDEROLI CON la maglietta contro Maometto

10) Si dice che Elisabetta Canalis abbia deciso di partorire in Italia. E’ già partita la lotta tra i direttori dei settimanali rosa per accaparrasi la cover in esclusiva. La più scatenata è Alfonsina la Pazza… ma anche quelli di Vanity Fair non scherzano. Chi sarà disposto a sborsare di più? Ah saperlo…

 

11) “Weekend News" : se la vostra edicola di fiducia questa settimana era chiusa per ferie sappiate che vi siete persi almeno due copertine cult! La prima, geniale, e' quella di "Oggi" con Barbarella in posa nature che dichiara "Io sono vera".

 

A ruota segue il femminile "F" con la Mona Ventura che ci indottrina sulla dieta anti eta'! E poi giu' a “volo d' uccello” con le 6 pagine 6 di "Chi" con le foto "rubate" di un componente del trio "Il Volo" che ci fa sapere di essere fidanzato con una donna ( si segnala anche l'imperdibile intervista ad una attrice che alla tenera eta' di 62 anni non e' riuscita a portare avanti una gravidanza. Viene immortalata mentre cammina smarrita sulle acque della piscina della sua villona in Costa Azzurra!)

simona ventura 8simona ventura 8canalis hot1canalis hot1

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...