1. CHI È QUELLA NOTA CANTANTE BIONDA CHE QUANDO NON È NELLA TOILETTE DI CASA SUA AMA FARE LA PIPI’ IN PIEDI E NEI LAVANDINI PERCHÉ TERRORIZZATA DI CONTRARRE INFEZIONI?
2. E' ARRIVATA LA PRIMA “BALOTELLATA”! L’ALTRO GIORNO L'EX SUPER MARIO È ARRIVATO IN RITARDO A DUE INTERVISTE: UNA PER MEDIASET E L’ALTRA PER LA “GAZZETTA DELLO SPORT”
3. A NAPOLI LUCA PANERAI, RAMPOLLO DELL'EDITORE DEL GRUPPO CLASS, È STATO AGGREDITO DA UN GRUPPO DI “SCUGNIZZI” ESAGITATI CHE LO HANNO SPEDITO ALL’OSPEDALE
4. LE GIORNALISTE DI LA7 SI CALMINO: A SOSTITUIRE TIZIANA PANELLA A “COFFEE BREAK” CI SARÀ ANDREA PANCANI. PROMOZIONE IN VISTA PER IL DUPLEX DI “IN ONDA” PARENZO-LABATE?
5. IL PRESIDENTE DI UN “ORDINE” HA SISTEMATO LA SUA AMANTE IN UN ENTE PUBBLICO?
6. IL 5 SETTEMBRE CALDEROLI SI UNIRÀ IN MATRIMONIO CON LA 43 ENNE GIANNA GANCIA
 

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

TIZIANA PANELLA TIZIANA PANELLA

 

1) “TV NEWS”

a) Le signorine giornaliste del Tg7 (e non solo) possono mettersi l’anima in pace. A sostituire Tizianella Panella la mattina su “la7” alla conduzione di “Coffee break” ci sarà il navigato e rossissimo Andrea Pancani.

 

b) Aria di promozione per il duplex di “In Onda” Parenzo-Labate. Questa domenica e la prossima li vedremo infatti regolarmente in diretta. E c’è chi dice che non ci libereremo di loro nemmeno per tutte le domeniche della stagione televisiva prossima ventura. A proposito questa sera non perdetevi il governatore con ricrescita rapida Rosario Crocetta...

 

balotelli arriva a milano per i test medici balotelli arriva a milano per i test medici

c) Lei è una bionda conduttrice Rai. E’ anche  politicamente molto trasversale. Dalla fiamma tricolore è passata in men che non si dica nelle glorie di Pittibimbo. Per lei nella nuova Rai firmata Maggioni-Campo Dall’Orto si profila un raggiante futuro. Peccato che nessuno abbia piacere a lavorare con lei perché considerata autoritaria ed ego riferita. Chi è?

 

2) Vacanza col botto per Luca Panerai, il vispo figlio di Paolo, il potente editore del Gruppo Class. In quel di Mergellina a Napoli è stato aggredito infatti da un gruppo di “scugnizzi” esagitati che lo hanno spedito all’ospedale Loreto Mare con 30 giorni di prognosi. Ancora poco chiare le ragioni della rissa. Cosa sarà mai successo? Ah saperlo…

francesca barra e tommaso labate francesca barra e tommaso labate

 

3) Prima “Balotellata”. Super Mario l’altro giorno è arrivato in ritardo a due interviste: una per Mediaset e l’altra per la “Gazzetta dello Sport”. Avrebbe dovuto rilasciarle prima dell’allenamento ma le ha inevitabilmente rimandate. Incazzato nero il paziente Mihjalovic che pare sia preoccupatissimo per le bizze del campione…

 

4) Chi è quella cantante bionda e ormai in avanzato stato di decomposizione che quando non è nella toilette di casa sua ama fare la pipi’ in piedi e nei lavandini perché terrorizzata di contrarre infezioni?

 

5) Cosa ci faceva la corpulenta e patinata comunicatrice (da poco promossa) al meeting annuale di “Comunione e Fatturazione”? Cosa bolle in pentola? Ah saperlo…

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

 

6) E’ vero che il potente presidente di un “Ordine” assai privilegiato ha fatto ferro e fuoco, riuscendoci, per sistemare la sua amante in un ente pubblico? Pare proprio di si.

 

7) Anche a Milano è giunta voce che la signora romana col finto blasone è in fase di sfratto esecutivo dalla sua lussuosa casa in pieno centro. Qualcuno dovrebbe ricordarle che  occupo’ abusivamente la magione sottraendola al suo storico fidanzato, all’epoca potente dirigente di  Telecom Italia…

 

8) Fermi tutti. Sabato 5 settembre il vispo vicepresidente del Senato Roberto Calderoli si unirà in matrimonio con la 43 enne Gianna Gancia, consigliera regionale leghista. I due piccioncini celebreranno le nozze nell’intimità del comune di Narzole. Nessun politico invitato alla cerimonia. Pare che Sabina Negri, ex moglie di Robertino, non l’abbia preso proprio bene…pare…

 

CALDEROLI CON la maglietta contro Maometto CALDEROLI CON la maglietta contro Maometto

10) Si dice che Elisabetta Canalis abbia deciso di partorire in Italia. E’ già partita la lotta tra i direttori dei settimanali rosa per accaparrasi la cover in esclusiva. La più scatenata è Alfonsina la Pazza… ma anche quelli di Vanity Fair non scherzano. Chi sarà disposto a sborsare di più? Ah saperlo…

 

11) “Weekend News" : se la vostra edicola di fiducia questa settimana era chiusa per ferie sappiate che vi siete persi almeno due copertine cult! La prima, geniale, e' quella di "Oggi" con Barbarella in posa nature che dichiara "Io sono vera".

 

A ruota segue il femminile "F" con la Mona Ventura che ci indottrina sulla dieta anti eta'! E poi giu' a “volo d' uccello” con le 6 pagine 6 di "Chi" con le foto "rubate" di un componente del trio "Il Volo" che ci fa sapere di essere fidanzato con una donna ( si segnala anche l'imperdibile intervista ad una attrice che alla tenera eta' di 62 anni non e' riuscita a portare avanti una gravidanza. Viene immortalata mentre cammina smarrita sulle acque della piscina della sua villona in Costa Azzurra!)

simona ventura 8 simona ventura 8 canalis hot1 canalis hot1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…