1. COME MAI ALLA FESTA PER I 79 ANNI DI SILVIO BERLUSCONI, A VILLA GERNETTO, NON C’ERANO I FIGLI DI VERONICA LARIO, BARBARA, ELEONORA E LUIGI? E PERCHÉ “CHI” NON HA PUBBLICATO LE FOTO DELLE SIGNORE PRESENTI, ECCETTO PASCALE E ROSSI? LA CALIPPA REGNA SOVRANA
2. NEI MESI SCORSI MONS CHARAMSA AVVISTATO IN LOCALI GAY DI BARCELLONA: BAZZICAVA UNA NOTA SAUNA NEL QUARTIERE FROCIONE DI UNIVERSIDAD. IL PRELATO SPRETATO, INAUGURERÀ LA STAGIONE 2016 DEL GAY VILLAGE DI ROMA. A QUANDO L'ISOLA DEI FAMOSI?
3. QUALCUNO DICA AL FIGLIO DEL FAMOSO EDITORE CHE IL SUO “PUSHER” VORREBBE SALDASSE A BREVE IL CONTO IN SOSPESO ACCUMULATO DURANTE L’ULTIMO FESTINO IN ZONA CADORNA
4. NEL GRUPPO DI AUTORI DEL “GRANDE FRATELLO” C’È UNA SPIA DI SKY? - LUXURIA IN LOVE PER IL CONCORRENTE PISELLONE - CHIAMBRETTI TORNA IN RAI? - LIORNI-PARODI, COPPIA D’ACCIAIO
 

Condividi questo articolo


la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 8 la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 8

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Come mai alla festa per i 79 anni di Silvio Berlusconi, a Villa Gernetto, non c’erano i figli di Veronica Lario, Barbara, Eleonora e Luigi? E perché il settimanale “Chi”, diretto da Alfonsina la pazza, non ha pubblicato le fotografie delle signore (e signorine) presenti? Sarà che la Pascale tutto vede e tutto controlla? Ah, saperlo…

 

"POLITIK NEWS"

SALVINI SALVINI

 

a) La realtà è sempre mejo di una bella fiction! Quel furbacchione di Matteo Salvini ha messo su nientemeno che una "Scuola politica" finalizzata alla formazione di giovani aspiranti leghisti coi fiocchi! Ebbene si... i pregiati corsi, che si terranno tra Milano e Roma, avranno lo scopo di educare, attraverso seminari di politici navigati e giornalisti amici,  le nuove leve al rinnovato pensiero padano. I corsi sono persino a numero chiuso e costano circa seicento euro!

 

b) Sapete come quelli di Ncd Lombardia chiamano Corrado Passera? “Il Taxi”. Qualcosa vorrà pur dire. Cosa esattamente? Ah saperlo…

 

c) Un famoso parrucchiere ha fatto innamorare la “poco avvenente” grillina di Regione Lombardia. Il giovane “mago del capello” però pare che non sia libero e si mormora che la storica fidanzata sia venuta a sapere della tresca a “cinque stelle”…pare…

 

lorenzin lorenzin

d) Sapete dove passa le sue domeniche la ministra della Salute Beatrice Lorenzin? A Fregene a farsi una fritturina di pesce? A Villa Ada con marito e pargoli a seguito? Negli studi televisivi di Barbara D’Urso? Macchè! L’ex segretaria cara a Bonaiuti ama trascorrere i giorni festivi facendo shopping “low cost” con la sua assistente! E’ stata infatti avvistata permanere per diverse ore la scorsa domenica in un centralissimo negozio Zara della Capitale…

monsignor charamsa con il compagno monsignor charamsa con il compagno

 

e) Non dite ad un politico nell’occhio del ciclone che tutti sanno delle sue numerose amanti! E tutti hanno capito anche che lui è di “bosco e da riviera”. Di chi stiamo parlando?

 

“GAY VATICAN NEWS”

 

a) Quel “para-guru” di Krzysztof Olaf Charamsa ,  per gli amici “Cris”“, che ha pensato bene di far coincidere il suo “coming-out” con l’uscita in tutto il mondo del suo libro a tematica gaya, nei mesi scorsi sarebbe stato avvistato in alcuni locali gay di Barcellona. In particolare sarebbe stato visto uscire da una nota sauna nel quartiere frocione di “Universidad”. In compagnia del suo fidanzato? Ovvio che no…

cristina parodi bikini cristina parodi bikini

 

b) E sempre “Cris” in queste ore è in stretto contatto telefonico con la trans de ‘noantri Vladimir Luxuria. L’ex alto prelato ha infatti accettato di fare da “madrino” per l’inaugurazione della stagione 2016 del Gay Village capitolino, di cui Luxuria è direttrice artistica.

 

“RAI NEWS”

j ax 2 j ax 2

 

a) Siamo spiacenti di dare una delusione a chi ama le guerre tra colleghi ma possiamo affermare con certezza che il rapporto tra Cristina Parodi e Marco Liorni non solo è saldo e sereno più che mai, ma che è addirittura allietato dalle consecutive sconfitte che il loro programma sta infliggendo alla concorrenza.

 

Al contrario di quanto scritto in questi giorni, i due conduttori de “La Vita in Diretta” stanno vivendo uno dei momenti più esaltanti della loro amicizia e delle rispettive carriere. Ma vuoi vedere che a mettere in giro la voce di un loro presunto litigio sia stato “quel” conduttore che avrebbe fatto carte false per essere al posto di Liorni? Chi sarà mai costui? Chi vivrà saprà…

 

alessandra menzani a barcellona alessandra menzani a barcellona

b) Lo show di J-Ax ha creato più di un mal di pancia ai piani alti di Corso Sempione. Ma le frecciatine al veleno pare siano state ben accolte da chi è ai piani immediatamente sottostanti. Nello specifico da uno “spifferatore seriale di notizie riservate”che ha tanta voglia di prendere il posto di qualcun altro. Chi è?

 

c) Il famoso ed egocentrico autore sta perdendo il suo potere ed è più nervoso ed agitato del solito. Chi è?

 

“JOURNALIST NEWS”

 

a) Piccole serpi si annidano nella redazione online di Vanity Fair. Il nuovo arrivato a furia di leccare si è fatto spazio tra i colleghi al punto da fare pensionare una storica collaboratrice (peraltro assai competente)“ che ora è senza lavoro o quasi.  La sua caratteristica principale? Trarre “spunto” dai pezzi degli altri.

 

piero chiambretti con francesca cipriani piero chiambretti con francesca cipriani

b) La giornalista di “Libero”  Alessandra Menzani negli ultimi tempi è un filino distratta (si sarà mica innamorata?) ma anche molto fortunata. L’altro giorno ha lasciato infatti, per sbaglio,  il suo “gonfio” portafogli sul tettuccio della sua auto e come se nulla fosse se ne è andata in palestra, ha fatto una sauna e si è concessa pure un lungo massaggio. E il portafogli? Ritrovato esattamente dove lo aveva lasciato…

 

c) Qualcuno avverta il figlio del famoso editore che il suo “pusher” è un po’ nervosetto e che vorrebbe saldasse a breve l’ultimo conto in sospeso…quello accumulato durante l’ultimo festino in zona Cadorna…

 

“CHIAMBRETTI NEWS”

 

a) In queste ore Pierino Chiambretti saprà da Pier Silvio Berlusconi cosa ne sarà di lui. Il programma che Mediaset aveva pensato per l’irriverente conduttore sarebbe dovuto essere strettamente “congiunto” al “Grande Fratello Vip”, sulla messa in onda del quale non vi è ancora alcuna certezza…

 

antonio campo dall orto piero chiambretti giorgio gori antonio campo dall orto piero chiambretti giorgio gori

b) In Corso Sempione si mormora però che Pierino ben presto potrebbe approdare in Rai forte della sua storica amicizia con Antonio Campo Dall’Orto. Per lui si penserebbe ad un programma di seconda serata su “Rai 2”. Insomma un déjà-vu! Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

c) Pare che i diritti del  format del programma cult  “Chiambretti Supermarket” stiano per essere venduti al colosso televisivo brasiliano Rete Globo…pare…

 

d) Ma Pierino Chiambretti è ancora fidanzato con la mamma della sua bella figlioletta? Pare che lo sia a fasi alterne, praticamente un giorno sì e uno no. Il mistero si ingrossa…

 

TRANS REBECCA TRANS REBECCA

 “GF NEWS”

 

a) Sapete che nel gruppo di autori del “Grande Fratello” ci sarebbe una spia di Sky? Trattasi pare di una vispa signorina che non “Stazzitta” nemmeno un attimo. Dicono che passi ai colleghi di “X Factor” (programma direttamente concorrente) in anticipo la scaletta del reality. Ma “obtorto collo” Mediaset se la dovrà sopportare fino a chiusura programma…

 

b) Il concorrente Simone, il matematico accoppiato alla trans Rebecca, prima di entrare nella casa del “Grande Bordello”, lavorava all’Expo e precisamente come animatore nel padiglione israeliano. Ma Rebecca non è l’unica trans della sua vita! Possiamo affermare con certezza che di Simone si era invaghita un’altra trans, conosciuta nel gruppo segreto su facebook dei dipendenti dell’Expo (il gruppo si chiama “inside expo”). E sapete la trans come lo aveva battezzato? Il mio “orsetto israeliano”. Tra loro solo una immacolata amicizia? Ah saperlo…

 

“LUXURIA NEWS”

vladimir luxuria intervista maurizia paradiso vladimir luxuria intervista maurizia paradiso

 

Questa sera la nostra amata trans della mutua esordirà come conduttrice del nuovo programma porcino di Deej Tv “L’Isola di Adamo ed Eva” (i concorrenti sono completamente nudi!). Pare che Luxuria, abbia assai apprezzato le doti di un concorrente in particolare, soprannominato “Er Lattina” (chissà perché…). Tra i due pare sia scoppiata un’incontenibile passione…pare…

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...