1. CRISI TRA SALVINI E LA ISOARDI? LA CONDUTTRICE AVVISTATA CON UN NOTO IMPRENDITORE
2. SARÀ VERO CHE MASSIMO GILETTI AMA DEPILARSI DAPPERTUTTO, COMPRESO IL LATO B?
3. A MILANO SI DICE CHE ANTONELLA CLERICI CONTINUI A FAR LAVORARE CON LEI IL VISPO COMPAGNO EDDY. IN PARTICOLARE, SI SUSSURRA CHE IL 38ENNE MARTENS ABBIA UN QUALCHE RUOLO PROFESSIONALE NELLA TRASMISSIONE “SENZA PAROLE”. INTANTO LA COPPIA COLTIVA IL  PROGETTO DI APRIRE UN RISTORANTE DAL NOME “DALLA CLERICI” CON LO CHEF NATALE GIUNTA
4. DUE PERSONE HANNO REAGITO MALE ALLA DAGO-NOTIZIA DEL DIVORZIO DELLA GELMINI: UNA È DI STANZA A COLOGNO MONZESE E L’ALTRA A MILANO DUE. HANNO ROSICATO PROPRIO TANTO…
5. IL BRIZZOLATO POLITICO DEL SUD AMA FARSI ACCAREZZARE E CIUCCIARE I CAPEZZOLI? CHI È?
6. CHE PASSIONE ROVENTE TRA LA NIPOTE DEL NOTISSIMO CANTAUTORE E LA FAMOSA VOCALIST

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

isoardi salvini isoardi salvini

 

1) Fermi tutti. Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. A Milano gira voce che il leader leghista sia un filino insofferente alle continue richieste di attenzione della bella conduttrice. La Isoardi però parrebbe non voler perdere tempo e si dice si stia guardando già attorno. Avvistata ieri sera durante un evento “avvinghiata” ad un noto e prestante imprenditore amante delle belle camicie.

 

eddy martens e antonella clerici eddy martens e antonella clerici

2) E a proposito della Isoardi. La conduttrice sarebbe in un periodo di nervosismo anche per ragioni professionali. La sua trasmissione del mattino “A Conti Fatti” non ha brillato in quanto ad ascolti e verrà quasi certamente chiusa. Potrebbe tornare a condurre Linea Verde. Salvini sarà contento!

 

3) Giletti di Baccalà da qualche tempo è diventato un fan della ceretta. Una signorina assai vicina a lui oltre a decantare le doti del suo “Lato A”, sostiene infatti che il baldo Massimo depili costantemente anche il suo “Lato B”.

 

4) A Milano gira un pettegolezzo. Si dice che Antonellina Clerici continui a far lavorare il suo vispo compagno con lei. In particolare, si sussurra che il “signor Clerici” abbia un qualche ruolo professionale nella sua trasmissione “Senza parole”. Sarà vero?

 

antonella clerici al mare antonella clerici al mare

5) Ciò che è sicuro invece è che la Clerici assieme al prestante Eddy sono in procinto di aprire un ristorante. Il sogno dell’esotico compagno di Antonellina sarebbe infatti quello di diventare un imprenditore nel campo della ristorazione. Il ristorante potrebbe chiamarsi “dalla Clerici” e lo chef prescelto sarebbe il sicilianissimo Natale Giunta.

 

6) Due persone hanno reagito male alla dago-notizia del divorzio tra Maria Stella Gelmini e il marito: una è di stanza a Cologno monzese e l’altra a Milano 2. Chi sono?

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

7) Sapete invece quale è la vera passione alimentare di Francesca Pascale? Le caramelle gommose a forma di orsetto. Lady Arcore ne è ossessionata e ne ordina in gran quantità, contagiando anche il Pompetta. La Pascale farà pure economia sui fagiolini, ma sulle caramelle proprio no…

 

8) Aria di stalking nella redazione di un notissimo settimanale. Il direttore proprio non sopporta il bravo giornalista. Ne vedremo delle belle! Ovviamente in Tribunale.

 

9) La trasmissione di Raidue  “Cronache animali” in onda il fine settimana, dal prossimo anno diventerà quotidiana. Ma si dice che a condurlo non sarà più Lisa Marzoli. La conduttrice subodorando l’epurazione la scorsa settimana ha dato forfait e non si è presentata in studio, mettendo in seria difficoltà tutto il gruppo di lavoro.

lisa marzoli lisa marzoli

 

10) Alessia Marcuzzi per beneficenza è dovuta mettersi alla guida di un’auto e percorrere la tratta Milano-Cannes. Peccato che al suo arrivo la macchina era completamente distrutta. Specchietto laterale mancante, faro rotto e enormi strisciate sulla fiancata sinistra. Chi si occuperà di pagare i danni? Ah saperlo…

 

11) Aria di malcontento tra i comunicatori della società di PR Hill & Knowlton International. Dopo l’uscita (forzata?) dello storico Ad Cesare Valli è stata nominata General Manager la poco conosciuta Alessandra Favilli.

massimo giletti massimo giletti

 

12) È un politico ora in disgrazia. Ha avuto un passato importante e ama il mare. Ma ha una passione segreta: il sadomaso. Ama essere dominato da “padrone” e “padroni” muniti di fruste e catene. Chi è?

 

13) Chi è quel politico del Sud che ama farsi accarezzare e ciucciare i capezzoli?

 

14) Lei è la nipote del notissimo cantautore e l’altra una famosa vocalist. Tra le due è passione rovente…

 

15) Lui è un attore e comico gay che ama molto il “cafè”. Peccato che ami importunare i fidanzati degli altri. Chi è?

mariastella gelmini mariastella gelmini IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)