milanospia 21 maggio 2015

MILANOSPIA! CRISI TRA SALVINI E LA ISOARDI? LA CONDUTTRICE AVVISTATA CON UN NOTO IMPRENDITORE - SARÀ VERO CHE GILETTI AMA DEPILARSI DAPPERTUTTO, COMPRESO IL LATO B? - ANTONELLA CLERICI CONTINUA A FAR LAVORARE CON LEI IL VISPO COMPAGNO EDDY?

Alberto Dandolo per Dagospia

isoardi salviniisoardi salvini

 

1) Fermi tutti. Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. A Milano gira voce che il leader leghista sia un filino insofferente alle continue richieste di attenzione della bella conduttrice. La Isoardi però parrebbe non voler perdere tempo e si dice si stia guardando già attorno. Avvistata ieri sera durante un evento “avvinghiata” ad un noto e prestante imprenditore amante delle belle camicie.

 

eddy martens e antonella clerici eddy martens e antonella clerici

2) E a proposito della Isoardi. La conduttrice sarebbe in un periodo di nervosismo anche per ragioni professionali. La sua trasmissione del mattino “A Conti Fatti” non ha brillato in quanto ad ascolti e verrà quasi certamente chiusa. Potrebbe tornare a condurre Linea Verde. Salvini sarà contento!

 

3) Giletti di Baccalà da qualche tempo è diventato un fan della ceretta. Una signorina assai vicina a lui oltre a decantare le doti del suo “Lato A”, sostiene infatti che il baldo Massimo depili costantemente anche il suo “Lato B”.

 

4) A Milano gira un pettegolezzo. Si dice che Antonellina Clerici continui a far lavorare il suo vispo compagno con lei. In particolare, si sussurra che il “signor Clerici” abbia un qualche ruolo professionale nella sua trasmissione “Senza parole”. Sarà vero?

 

antonella clerici al mareantonella clerici al mare

5) Ciò che è sicuro invece è che la Clerici assieme al prestante Eddy sono in procinto di aprire un ristorante. Il sogno dell’esotico compagno di Antonellina sarebbe infatti quello di diventare un imprenditore nel campo della ristorazione. Il ristorante potrebbe chiamarsi “dalla Clerici” e lo chef prescelto sarebbe il sicilianissimo Natale Giunta.

 

6) Due persone hanno reagito male alla dago-notizia del divorzio tra Maria Stella Gelmini e il marito: una è di stanza a Cologno monzese e l’altra a Milano 2. Chi sono?

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

7) Sapete invece quale è la vera passione alimentare di Francesca Pascale? Le caramelle gommose a forma di orsetto. Lady Arcore ne è ossessionata e ne ordina in gran quantità, contagiando anche il Pompetta. La Pascale farà pure economia sui fagiolini, ma sulle caramelle proprio no…

 

8) Aria di stalking nella redazione di un notissimo settimanale. Il direttore proprio non sopporta il bravo giornalista. Ne vedremo delle belle! Ovviamente in Tribunale.

 

9) La trasmissione di Raidue  “Cronache animali” in onda il fine settimana, dal prossimo anno diventerà quotidiana. Ma si dice che a condurlo non sarà più Lisa Marzoli. La conduttrice subodorando l’epurazione la scorsa settimana ha dato forfait e non si è presentata in studio, mettendo in seria difficoltà tutto il gruppo di lavoro.

lisa marzolilisa marzoli

 

10) Alessia Marcuzzi per beneficenza è dovuta mettersi alla guida di un’auto e percorrere la tratta Milano-Cannes. Peccato che al suo arrivo la macchina era completamente distrutta. Specchietto laterale mancante, faro rotto e enormi strisciate sulla fiancata sinistra. Chi si occuperà di pagare i danni? Ah saperlo…

 

11) Aria di malcontento tra i comunicatori della società di PR Hill & Knowlton International. Dopo l’uscita (forzata?) dello storico Ad Cesare Valli è stata nominata General Manager la poco conosciuta Alessandra Favilli.

massimo giletti massimo giletti

 

12) È un politico ora in disgrazia. Ha avuto un passato importante e ama il mare. Ma ha una passione segreta: il sadomaso. Ama essere dominato da “padrone” e “padroni” muniti di fruste e catene. Chi è?

 

13) Chi è quel politico del Sud che ama farsi accarezzare e ciucciare i capezzoli?

 

14) Lei è la nipote del notissimo cantautore e l’altra una famosa vocalist. Tra le due è passione rovente…

 

15) Lui è un attore e comico gay che ama molto il “cafè”. Peccato che ami importunare i fidanzati degli altri. Chi è?

mariastella gelminimariastella gelminiIL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...