milanospia 10 agosto 2015

MILANOSPIA! DICONO CHE LO SCRITTORE OMBROSO E MOLTO RISERVATO, DA SEMPRE SINGLE NONOSTANTE I NUMEROSI FLIRT, ABBIA IN REALTÀ UNA COMPAGNA E UN FIGLIO SEGRETO. SARÀ VERO?

KABOBO MARONIKABOBO MARONI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Lo scrittore ombroso e riservato, ufficialmente da sempre single, ha in realtà una compagna e un figlio. Chi è?

 

2) Roberto Maroni a fine agosto, come è noto, farà un bel rimpasto in giunta. Chi è quell’assessore stimato da Maria “Strega” Gelmini che per paura di perdere la poltrona non è andato in vacanza? Ah saperlo…

 

3) A Milano si dice che la causa di divorzio dell’amazzone bianconera del Banana sarà molto cruenta. L’ormai quasi ex marito ha infatti allegato agli atti della causa di separazione stralci degli atti di un noto processo che vede coinvolta la vispa mogliettina. Chi sono?

mara venier e simona venturamara venier e simona ventura

 

4) Trenord pare stia pensando di investire un po’ di soldini. Vuoi vedere che è la volta buona che vengono rimessi a posto un po’ di convogli? Macchè! Il responsabile della comunicazione, tal Paolo Garavaglia, pare che abbia intenzione di spenderli in avvocati per querelare un po’ di giornalisti meneghini ostili. Sarà vero?

 

tiziano ferro selfietiziano ferro selfie

5) Si dice che un famoso dirigente Mediaset abbia una liason con una esplosiva venezuelana. I due si incontrano tra Roma e Milano. Lui arde d'amore per l'esotica conquista. La moglie di lui ( fresca di tette nuove) si gode le vacanze al Forte... fingendo tanta serenità.

 

6) Simona Ventura in questo periodo è in una fase di riconciliazioni. Dopo aver siglato la pace con Mara Venier ha infatti chiesto al suo ex storico assistente Domenico Zambelli di riprendere a collaborare con lei in qualità di stilyst. Zambelli ha accettato la proposta e tornerà a lavorare per la Mona. A cosa si deve questo ritorno di fiamma? Ah saperlo…

4sm33 ciro ferrara4sm33 ciro ferrara

 

7) Il rampante giornalista che lavora al sito del Fatto Quotidiano aveva perso 25 kg e si era trasferito a Milano nella speranza di incontrare Tiziano Ferro, sua antica passione erotica. Ma alla scoperta che al cantante piacciono gli uomini in carne ha deciso di riprendere il peso perduto. Chi è?

ana laura ribas e carlo mondonicoana laura ribas e carlo mondonico

 

8) Se Ciro Ferrara dalla prossima stagione televisiva sarà in forze a Mediaset, al suo posto in quel di Sky  subentrerà udite udite Rino Gattuso. E dicono che il suo contratto sia davvero a tanti zeri. Dicono…

 

9) La bionda showgirl di origini italiane continua a cornificare a destra e a manca il palestrato compagno che spaccia per imprenditore. Già in passato lo aveva tradito con un noto uomo di spettacolo e il “frutto” della loro passione si tradusse in qualcosa in più del  piacere di una notte. Il di lei compagno sa tutto ma finge di nulla. Chi è?

 

10) E’ nata una strana coppia, quella formata da Enrico Ruggeri e Ana Laura Ribas. I due sono stati avvistati assieme vicino Catania qualche sera fa. Erano entrambi ospiti di una serata poi saltata a causa del maltempo. Tra i due grande feeling e grasse risate. Si rivedranno nello stesso luogo il prossimo 27 agosto…

 

Ana Laura RibasAna Laura Ribas

11) A proposito della showgirl brasiliana per mancanza di show… la Ribas a chi avrà voluto indirizzare il suo ultimo post che la vedeva cosparsa di schiuma in una vasca da bagno che recitava testualmente: “Voglio annegare la mia coerenza nella schiuma... per poter sopportare "l'incoerenza" altrui... Non ce la posso fare…” Ah saperlo…

 

12) A Milano gira voce che quella simpatica svalvolata di Naike Rivelli abbia chiesto al suo neo fidanzato Yari Carrisi (figlio di Al Bano e Romina) non solo di convolare a giuste nozze ma anche di suggellare con un pargolo il loro grande amore. Ovviamente si tratterebbe di nozze non convenzionali e in rigoroso stile hippy. Genitori avvisati mezzi salvati…

 

naike rivelli e carrisi naike rivelli e carrisi

13) E’ vero che l’attrice siciliana Francesca Chillemi e il suo neo fidanzato Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo, stanno pensando di metter su casa assieme? E se si, perché? Il mistero si infittisce…

 

14) Sotto la Madonnina è giunta voce che il cuore di Bobone Vieri abbia ricominciato a battere. Pare che l’ex sportivo abbia scoperto di essere sentimentalmente coinvolto da una sua storica amica. Chi sarà la sfortunata?

 

15) Non dite alla famosa dama bionda dei salotti meneghini che il suo ricco e potente marito ci è ricascato. Dopo essersi invaghito della bombastica segretaria ha perso la testa e il testosterone per l’addetta stampa nuova di zecca. Di chi stiamo parlando?

Francesca Chillemi Francesca Chillemi

 

cristiano malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3PIETRASANTA TWIGA VIERI PIETRASANTA TWIGA VIERI

16) “Malgioglio News”: “la Malgy” in queste notti si è scatenata come una pazza nelle mejo discoteche di Ibiza. All’ “Amnesia” ha anche ha avuto uno scontro al vertice con la efebica Paris Hilton che avrebbe cercato di concupire in maniera spudorata un amico del cantautore, un aitante russo di nome Zain.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…