milanospia 17 giugno 2016

MILANOSPIA! DITE A BELEN CHE UN FORNITORE DEL SUO RISTORANTE “RICCI MILANO” STA PER PASSARE ALLE VIE LEGALI PERCHÉ NON GLI SAREBBE STATA SALDATA LA FATTURA DI 12 MILA EURO - LUXURIA HA TROVATO LA MAZZA: FREQUENTA UN MARCANTONIO DELLA COSTA D’AVORIO - L'EX CALCIATORE DEL SUD VEDE UNA ESCORT VENETA A CUI HA CHIESTO DI USARE LO STRAPON

BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POMPETTA NEWS

Il Banana è tornato in sé! Come si sa, appena uscito dalla sala operatoria ha molto apprezzato le cure di una bombastica infermiera e le ha addirittura offerto di lavorare a Madrid per la sua Telecinco. Ma sapete il Pompetta in quale reparto è stato sistemato? Ebbene, la lussuosa location ospedaliera dell’ex Cavaliere è ubicata nientemeno che nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Un reparto un destino...

 

MILF TV NEWS

Mara Venier e Stefano ParisiMara Venier e Stefano Parisi

Ieri sera Mara Venier è stata la vera star dell’evento della chiusura della campagna elettorale di Stefano Parisi. Mara è stata scelta dal candidato del centro-destra in persona per essere sottoposto a un fuoco di domande. Circa duemila le persone presenti e tutte pazze della Venier che peraltro non voterà a Milano ma a Roma…

 

Al via le agognate vacanze per Barbarella D’Urso, stacanovista del video. Carmelita però prima di trasferirsi in una delle sue due ville a Capalbio ha trascorso una piacevole serata in compagnia di Urbano Cairo, proprietario di La7, editore di grido e big boss del Torino Calcio. I due, assieme a Marco Durante di La Presse, hanno cenato in un noto ristorante in piazza Risorgimento a Milano, ove si sono trattenuti fino alle 2 di notte. Bollerà forse qualcosa nel pentolone? E se si, cosa? Ah saperlo…

 

le faccette di barbara dursole faccette di barbara durso

Qualcuno avverta Eddy Martens che la sua compagna Antonellina Clerici lo ama più di prima e che l’anziano fisioterapista che voleva far passare come nuovo fidanzato è solo un fidatissimo amico. Ditegli anche che non vede l’ora di fare con lui una seconda luna di miele. Tra i due tornerà il sereno? Chi vivrà vedrà…

 

VIRGULTI NEWS

Le pantofole di Silvia VirgultiLe pantofole di Silvia Virgulti

Le ‘sciure’ milanesi che contano questa mattina non parlavano d’altro: ossia dell’outfit scelto ieri dalla fidanzata di Luigi Di Maio, la bombastica Silvia Virgulti in occasione delle nozze della futura cognata. La futura signora Di Maio indossava un abito rosso fuoco, lungo e aderentissimo, con spacco inguinale e che metteva in risalto l’esplosivo decolletè. Ma le sciure hanno avuto un momento di cedimento quando si sono accorte che miss Virgulti subito dopo la cerimonia religiosa ha abbandonato le sue scarpe tacco 15 per far adagiare le sue piante dei piedi in comode ma burinissime pantofole da camera….

bastianich e belenbastianich e belen

 

GNOCCA NEWS

Qualcuno avverta Belen che un noto fornitore del suo ristorante “Ricci Milano” sta per passare alle vie legali perché non gli sarebbe ancora stata saldata la parcella di 12 mila euro. Eppure il signore in questione ha venduto al ristorante dell’argentina materiale senza il quale la grande cucina non potrebbe esistere. Belin Belen riuscirà a trovare i 12 mila euro necessari a pagare il presunto debito? Siamo certi di si…

 

Lo stilista Philipp Plein, archiviata la fulminea storia con Madalina Ghenea, ha trovato un nuovo amore, la modella per mancanza di passerelle Andreea Sasu. I due hanno trascorso un romantico fine settimana a Montecarlo ma pare che la loro storia sia anche molto tumultuosa. A rendere il tutto più complicato ci sarebbero anche le pesanti denunce del di lei ex fidanzato, l’imprenditore napoletano Gerardo Scarpone detto Gerry…

Andreea SasuAndreea Sasu

 

In quel di Capri ancora si parla della focosissima notte consumata, a margine di un torneo di tennis per celebro-lesi, tra Claudia Galanti e il calciatore Fabio Quagliarella. I due, pare, abbiano emesso urla, gemiti e sussulti inequivocabili durante la notte incriminata, tanto che un famoso ospite dell’hotel avrebbe chiamato addirittura la sorveglianza. Ma a non digerire la presunta relazione tra i due è l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter. Come mai? Ah, saperlo…

Andreea Sasu Andreea Sasu

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Chi è quel noto direttore di settimanale che è stato avvistato nel negozio “Cotril” di Milano di proprietà di Belen? E chi doveva incontrare? Forse proprio l’argentina? E, se si, perché? Ah, saperlo…

 

Chi è quel notissimo ex calciatore del Sud che in questi giorni si affanna a farci voler credere di essere un marito monogamo ma che in realtà qualche giorno fa ha usufruito delle prestazioni di una bombastica professionista veneta? Volete sapere cosa le ha chiesto? Di portare con sé lo strapon…Di chi stiamo parlando?

 

QUAGLIARELLA E CLAUDIA GALANTIQUAGLIARELLA E CLAUDIA GALANTI

Con quale aitante imprenditore originario della Costa D’Avorio la trans della mutua Vladimir Luxuria sta facendo esultare le sue stagionate carni tra il Pigneto e i camerini del Gay Village capitolino? Ah, saperlo…

vladimir luxuria  vladimir luxuria

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...