milanospia 17 giugno 2016

MILANOSPIA! DITE A BELEN CHE UN FORNITORE DEL SUO RISTORANTE “RICCI MILANO” STA PER PASSARE ALLE VIE LEGALI PERCHÉ NON GLI SAREBBE STATA SALDATA LA FATTURA DI 12 MILA EURO - LUXURIA HA TROVATO LA MAZZA: FREQUENTA UN MARCANTONIO DELLA COSTA D’AVORIO - L'EX CALCIATORE DEL SUD VEDE UNA ESCORT VENETA A CUI HA CHIESTO DI USARE LO STRAPON

BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POMPETTA NEWS

Il Banana è tornato in sé! Come si sa, appena uscito dalla sala operatoria ha molto apprezzato le cure di una bombastica infermiera e le ha addirittura offerto di lavorare a Madrid per la sua Telecinco. Ma sapete il Pompetta in quale reparto è stato sistemato? Ebbene, la lussuosa location ospedaliera dell’ex Cavaliere è ubicata nientemeno che nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Un reparto un destino...

 

MILF TV NEWS

Mara Venier e Stefano ParisiMara Venier e Stefano Parisi

Ieri sera Mara Venier è stata la vera star dell’evento della chiusura della campagna elettorale di Stefano Parisi. Mara è stata scelta dal candidato del centro-destra in persona per essere sottoposto a un fuoco di domande. Circa duemila le persone presenti e tutte pazze della Venier che peraltro non voterà a Milano ma a Roma…

 

Al via le agognate vacanze per Barbarella D’Urso, stacanovista del video. Carmelita però prima di trasferirsi in una delle sue due ville a Capalbio ha trascorso una piacevole serata in compagnia di Urbano Cairo, proprietario di La7, editore di grido e big boss del Torino Calcio. I due, assieme a Marco Durante di La Presse, hanno cenato in un noto ristorante in piazza Risorgimento a Milano, ove si sono trattenuti fino alle 2 di notte. Bollerà forse qualcosa nel pentolone? E se si, cosa? Ah saperlo…

 

le faccette di barbara dursole faccette di barbara durso

Qualcuno avverta Eddy Martens che la sua compagna Antonellina Clerici lo ama più di prima e che l’anziano fisioterapista che voleva far passare come nuovo fidanzato è solo un fidatissimo amico. Ditegli anche che non vede l’ora di fare con lui una seconda luna di miele. Tra i due tornerà il sereno? Chi vivrà vedrà…

 

VIRGULTI NEWS

Le pantofole di Silvia VirgultiLe pantofole di Silvia Virgulti

Le ‘sciure’ milanesi che contano questa mattina non parlavano d’altro: ossia dell’outfit scelto ieri dalla fidanzata di Luigi Di Maio, la bombastica Silvia Virgulti in occasione delle nozze della futura cognata. La futura signora Di Maio indossava un abito rosso fuoco, lungo e aderentissimo, con spacco inguinale e che metteva in risalto l’esplosivo decolletè. Ma le sciure hanno avuto un momento di cedimento quando si sono accorte che miss Virgulti subito dopo la cerimonia religiosa ha abbandonato le sue scarpe tacco 15 per far adagiare le sue piante dei piedi in comode ma burinissime pantofole da camera….

bastianich e belenbastianich e belen

 

GNOCCA NEWS

Qualcuno avverta Belen che un noto fornitore del suo ristorante “Ricci Milano” sta per passare alle vie legali perché non gli sarebbe ancora stata saldata la parcella di 12 mila euro. Eppure il signore in questione ha venduto al ristorante dell’argentina materiale senza il quale la grande cucina non potrebbe esistere. Belin Belen riuscirà a trovare i 12 mila euro necessari a pagare il presunto debito? Siamo certi di si…

 

Lo stilista Philipp Plein, archiviata la fulminea storia con Madalina Ghenea, ha trovato un nuovo amore, la modella per mancanza di passerelle Andreea Sasu. I due hanno trascorso un romantico fine settimana a Montecarlo ma pare che la loro storia sia anche molto tumultuosa. A rendere il tutto più complicato ci sarebbero anche le pesanti denunce del di lei ex fidanzato, l’imprenditore napoletano Gerardo Scarpone detto Gerry…

Andreea SasuAndreea Sasu

 

In quel di Capri ancora si parla della focosissima notte consumata, a margine di un torneo di tennis per celebro-lesi, tra Claudia Galanti e il calciatore Fabio Quagliarella. I due, pare, abbiano emesso urla, gemiti e sussulti inequivocabili durante la notte incriminata, tanto che un famoso ospite dell’hotel avrebbe chiamato addirittura la sorveglianza. Ma a non digerire la presunta relazione tra i due è l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter. Come mai? Ah, saperlo…

Andreea Sasu Andreea Sasu

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Chi è quel noto direttore di settimanale che è stato avvistato nel negozio “Cotril” di Milano di proprietà di Belen? E chi doveva incontrare? Forse proprio l’argentina? E, se si, perché? Ah, saperlo…

 

Chi è quel notissimo ex calciatore del Sud che in questi giorni si affanna a farci voler credere di essere un marito monogamo ma che in realtà qualche giorno fa ha usufruito delle prestazioni di una bombastica professionista veneta? Volete sapere cosa le ha chiesto? Di portare con sé lo strapon…Di chi stiamo parlando?

 

QUAGLIARELLA E CLAUDIA GALANTIQUAGLIARELLA E CLAUDIA GALANTI

Con quale aitante imprenditore originario della Costa D’Avorio la trans della mutua Vladimir Luxuria sta facendo esultare le sue stagionate carni tra il Pigneto e i camerini del Gay Village capitolino? Ah, saperlo…

vladimir luxuria  vladimir luxuria

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…