milanospia 22 marzo 2016

MILANOSPIA! LA FAMOSA NIPOTE DI UN NOTO POLITICO HA AVVIATO UNA RELAZIONE CLANDESTINA CON UN POTENTE, FIGO E SPOSATISSIMO MANAGER TELEVISIVO - PARE CHE GRILLO, DURANTE IL SUO SPETTACOLO A MILANO, NON SIA RIUSCITO A FRENARE GLI ORMONI...

Alberto Dandolo per Dagospia

beppe grillobeppe grillo

 

GRILLO NEWS

A Milano gira insistente una voce: pare che Beppe Grillo durante il suo spettacolo teatrale meneghino (ricomincia le repliche a Torino l’8 aprile) non sia proprio riuscito a tenere a freno gli ormoni. Chiedetelo alle signorine che ogni mattina lo accoglievano in una famosa piscina milanese.

 

Inoltre, per quanto innamoratissimo, Grillo pare che mal sopporti le spese da “mille e una notte” della sua bella e “pretenziosa” moglie iraniana…se ne sarebbe lamentato a più riprese con alcuni “fidati” collaboratori…

 

STEFANO PARISISTEFANO PARISI

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

- C'è un Pillitteri nella lista civica del candidato sindaco del centrodestra Parisi a Milano. Si tratta di Stefano, figlio dell'ex sindaco Gianpaolo, già assessore con Moratti in quota Forza Italia. E al tavolo della coalizione volerebbero gli stracci tra gli Azzurri e Parisi

 

- Tanto per cambiare, Passera paga i conti della sua campagna elettorale. Stavolta quelli di due nuovi suoi “capilista”: Giovanni De Nicola, coordinatore milanese di FdI, e Manfredi Palmeri. 

 

corrado passera giovanna salza e la nonninacorrado passera giovanna salza e la nonnina

 

 

NEURO NEWS

CORRADO GUZZANTI LORENZO MATURITACORRADO GUZZANTI LORENZO MATURITA

- Anna Oxa, neo giudice del serale di “Amici”, mille ne pensa e mille ne fa. Pare che abbia costituito una Società in Svizzera solo per gestire la sua immagine. Sembra anche che la cantante si infuri con la stampa quando pubblicano foto non direttamente approvate dalla suddetta Società. Lei è convinta di detenere i diritti di immagine di tutte le sue foto. Chiedetelo a quel notissimo giornalista che ha una testata online che si occupa di televisione…

 

paolo ruffini sotto le lenzuolapaolo ruffini sotto le lenzuola

- In pochi sanno che Corrado Guzzanti è ossessionato dalla play station. Pensate che ci gioca continuamente e compulsivamente persino nelle pause dei suoi spettacoli. Però odia perdere e quando capita pare che spacchi le consolle con furia cieca. Ne sa qualcosa sua sorella Caterina e quell’intimo amico di lei…un noto direttore di palco…

 

Diana del bufaloDiana del bufalo

- Il comico Paolo Ruffini che è uno dei tre giudici del nuovo talent comico di La7 “Eccezionale Veramente”,  pare non faccia mistero della sua “tripla vita”. Sembra infatti che si sia fidanzato con la collega Diana Del Bufalo, che continui a vedere regolarmente sua moglie (dalla quale non si è mai separato) e che abbia iniziato a frequentare un terza ragazza che spesso porta alle registrazioni del suo show. Insomma...uno e trino!

 

- Daniel Beck, secondogenito di Donatella Versace  e dell’ex modello Paul, ha deciso di trasferirsi a  a Londra e di allontanarsi per un lungo periodo da Milano. Pare che alla base vi sia un rapporto assai conflittuale con la madre e il suo mondo. Infatti sembra che Daniel non abbia, per il momento, alcuna intenzione di lavorare nell’ azienda di famiglia e che preferisce occuparsi di musica, la sua vera e unica passione oltre alla gnocca! Avrebbe però deciso di sposarsi con la sua fidanzatina storica...

DANIEL VERSACE BECK CON LA MADRE DONATELLADANIEL VERSACE BECK CON LA MADRE DONATELLA

 

- Pierino Chiambretti che sta andando in onda su Canale 5 con il suo nuovo programma dedicato all’Isola dei Famosi, pare che proprio non sopporti il reality su cui è “costretto” a costruire la sua trasmissione. Addirittura pare che si rifiuti persino di vederlo…Ma deve resistere ancora per poco. Il prossimo anno Pierino traslocherà in Rai dove ad attenderlo c’è il suo grande amico “Campo Santo” Dall’Orto con una propostina assai allentante. Aspettare per credere!

 

- Grande successo per la prima puntata del programma “Le donne lo sanno” condotto su Radio Norba da Rita Dalla Chiesa e Monica Setta. Dopo la diretta Al Bano e Loredana Lecciso hanno organizzato in loro onore una luculliana cena in quel di Cellino San Marco.

 

piero chiambretti testa fasciatapiero chiambretti testa fasciata

BELEN NEWS

“Belin” Belen è incazzata nera con il suo ex De Martino. Pare che proprio non gradisca che lui frequenti Giovanni De Carlo, detto Giovannone e noto per essere stato pesantemente coinvolto nel “affaire” giudiziario Mafia Capitale. I due a riguardo avrebbero furiosamente litigato…

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

A Milano si sussurra che la famosa nipote di un noto politico abbia avviato una relazione passionale e clandestina con un potente, figo e sposatissimo manager televisivo. Sarà vero? Ah, saperlo.

STEFANO DE MARTINO - GIOVANNI DE CARLO - BELENSTEFANO DE MARTINO - GIOVANNI DE CARLO - BELENGIOVANNI DE CARLO E BELENGIOVANNI DE CARLO E BELENGiovanni De Carlo spinge il passeggino di Belen Rodriguez belenGiovanni De Carlo spinge il passeggino di Belen Rodriguez belen

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…