milano spia 23 agosto 2016

MILANOSPIA! - IL GIOCO DELL'ESTATE È CITOFONARE A CASA VACCHI E GRIDARE 'ENJOY STO CAZZO!' (VIDEO) - L'UOMO BRIZZOLATO RICCO E POTENTE CHE HA UNA RELAZIONE CON UN ASPIRANTE ATTORE - IL PRIMO TRONISTA GAIO DI 'UOMINI E DONNE' LO RIVELERÀ UN GIORNALISTA CHE SI OCCUPA DI TV (COME MAI?) - BRILLI ORMAI SEPARATA DA ROY - LE LITI SMERALDE GALANTI-BUTI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NANCY BRILLY NEWS     

nancy brilli roy de vitanancy brilli roy de vita

Anche a Milano è giunta voce che ormai quella di Sabaudia sia stata ribattezzata la “spiaggia delle vedove”. Dopo i ripetuti avvistamenti di una Valeria Golino più triste di un piatto di versure lesse, ferita a morte dalla separazione dall’impomatato Riccardino Scamarcio, ecco che si è palesata un’altra ‘’vedova’’: Nancy Brilli. Dopo una lunga relazione, infatti, pare che la cinquantenne attrice romana sia stata definitivamente mollata dal compagno, il chirurgo estetico Roy De Vita.

scherzo a gianluca vacchi enjoyscherzo a gianluca vacchi enjoy

 

VACCHI NEWS

Sembra che il dandy de ‘noantri Gianluca Vacchi continui a credere nelle capacità imprenditoriali del suo migliore amico Marco Borriello. Pare che lo abbia infatti recentemente sponsorizzato per dar vita ad un nuovo progetto legato alle calzature sportive. 

 

A Milano i soliti maligni sostengono anche che quel simpatico zuzzurellone di Vacchi in passato abbia regalato al calciatore niente meno che una lussuosa casa. Ma al di là di questi malevoli pettegolezzi, ciò che è certo è che in Sardegna sta diventando virale un nuovo gioco: citofonare alla villa dell’imprenditore bolognese per il semplice gusto di urlargli: “Gianluca? Enjoy ‘sto cazzo!” (vedi video).

 

 

 

 

 

 

 

Citofonare Vacchi urlando 'Enjoy sto cazzo!'

 

 

 

 

BORRIELLO NEWS

Qualcuno lo fermi prima che sia troppo tardi! Oltre alla intensa produzione di video e foto da postare in rete, Marco Borriello ha deciso di aprire un blog su cui dispensare consigli alimentari. E in molti mormorano che il calciatore narciso sia pronto al grande passo professionale: partecipare a un reality show.

 

INDOVINELLI D’AGOSTO

marco borriello marco borriello

- Lui è un uomo brizzolato, ricco e assai potente. Ha prole, è stato con molte belle donne, è più o meno ufficialmente single. E’ però notizia certa che da circa 5 anni abbia una relazione con un aspirante (e biondo) attore 30enne di origini napoletane. Di chi stiamo parlando?

 

- E’ un aitante attore per mancanza di ruoli, è sposato e non ha figli. Con sua moglie ha un rapporto assai travagliato e a Milano si mormora da tempo di tradimenti reciproci. Ora lei è lontana e lui si sta sollazzando nella loro magione meneghina con una giovane imprenditrice con gli occhi da cerbiatta. Chi è? Piccolo indizio: lui ha partecipato ad un famoso reality targato Mediaset e le sue presunte vicende amorose hanno per lungo tempo alimentato i talk dei programmi di Carmelina D’Urso.

 

luxuria a tunisiluxuria a tunisi

- Il vero nome del primo tronista gay di “Uomini e Donne”, oltre alla Sanguinaria e al suo ristretto staff, lo conosce solo una persona: un noto e poliedrico giornalista che si occupa esclusivamente di televisione. Come mai? Ah, NON saperlo…Ps: sarà (ovviamente) lui a darne per primo la notizia a ridosso del giorno 26 agosto, data di registrazione della prima puntata del programma.

 

- Il blogger per mancanza di seguaci (quelli che ha se li è comprati) è stato adocchiato da una signora della tv che sta formando il cast della prossima edizione del suo longevo show. Pare le sia assai piaciuto e rischia di prenderlo nel programma. Peccato che ignori il fatto che il ragazzino a Milano è noto per essere un bluff…

 

gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5

- Chi è quel politico di destra ormai in disgrazia che si proclama etero ma che in realtà non disdegna i porcini incontri con il famoso escort meneghino Marzio? Ah, NON saperlo…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

- Lo stilista belga Philippe Plein è ufficialmente fidanzato con la modella rumena Andreea Sasu ma sembra che continui a tampinare telefonicamente la sua ex, la statuaria modella russa Oksana. Pare che Plein nell’ultima telefonata le abbia giurato in lacrime amore eterno e che lei abbia registrato la chiamata, postandola su Instagram (il video è poi stato prontamente rimosso). Intanto Oksana ha ammesso il tutto in un post ancora in rete (vedi foto).

 

post oksana indirizzato a philippe pleinpost oksana indirizzato a philippe plein

- “Fuitina” romantica per il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti e la sua neo-fidanzata Patrizia ex Asburgo Lorena (vedi foto). I due piccioncini hanno infatti lasciato per una manciata di ore il loro nido d’amore a Forte dei Marmi per godersi un po’ di intimità in quel dell’Hotel “Il Pellicano” di Porto Ercole. Sono andati invece a svacanzare stanzialmente al Forte per qualche giorno Urbanetto Cairo e famiglia.

 

- Fermi tutti. “Furbizio” Corona ci è cascato! Da che doveva essere solo un fidanzamento mediatico quello con la gemellina Silvia Provvedi si è trasformato in storia d’amore appassionata. Furbizio si è talmente invaghito della “Donatella” che pare voglia darle un figlio e convolare con lei a giuste nozze.

 

raffaella zardo con amico di origini araberaffaella zardo con amico di origini arabe

- Qualcuno avverta tutti gli arabi più prestanti di Tunisi che in città è arrivata la trans della mutua Vladimir Luxuria (vedi foto). Dica anche loro che è molto, molto carica dopo i successi ottenuti come direttrice artistica del Gay Village capitolino. Arabi avvisati, mezzi salvati!

 

- Nei corridoi di Saxa Rubra non si parla d’altro: tutti a spettegolare sulle sopracciglia ad “ali di gabbiano” del competente e simpatico esperto di fisco Antonio Gigliotti, ospite fisso di “Uno Mattina Estate”.

 

antonio gigliotti copiaantonio gigliotti copia

- A Milano è giunta voce che l’ex badante di Emilio Fede Raffaella Zardo abbia fatto un potente restyling alla già rampante dentatura. Circola anche voce che la esuberante Zardo in quel di Porto Cervo sia sempre in compagnia di un suo nuovo amico: un arabo cicciottello e stramiliardario. I due non hanno una relazione d’amore nè di sesso ma sono inseparabili. Come mai?

 

MISTERO D’AGOSTO

Quali sono le vere ragioni che hanno determinato due furentissime liti tra Claudia Galanti e il suo fidanzato Tommaso Buti? Il primo potente scazzo è avvenuto nel villone smeraldino di lui al termine di una cena con amici e il secondo in auto di ritorno dal Billionaire, dove i due “innamorati” avevano assistito alla performance di uno scatenato Bob Sinclar.

alessandro sallusti e patrizia al pellicanoalessandro sallusti e patrizia al pellicanonancy brillinancy brilli

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?