milanospia 1 settembre 2015

MILANOSPIA! IL GIORNALISTA DELLA “GAZZETTA” CHE DI NOTTE DIVENTA TATIANA, DOMENICA MATTINA ERA IN CORSO MONFORTE CON MINIGONNA, PROSECCO E TACCO 15. CHI STAVA ASPETTANDO?

silvia sardone 2silvia sardone 2

Alberto Dandolo per Dagopia

 

1) “POLITIC NEWS”

a) La bombastica Silvia Sardone ha iniziato a frignare. Ebbene si!  La amazzone del basso Lambro, una volta appreso che il suo amato Pompetta non ha alcuna intenzione di utilizzarla mediaticamente nel futuro prossimo venturo, prima sarebbe andata a piangere dalla sua amata Maria “Strega” Gelmini e poi si è attovagliata in gran segreto con Paolone Del Debbio. Gira anche voce che nel caso in cui quest’ultimo dovesse candidarsi a sindaco di Milano sarebbe già pronto un assessorato per la ambiziosa biondina.

 

maria stella gelmini e giovanni totimaria stella gelmini e giovanni toti

b) E quotazioni in ribasso anche per Giovanni “Orsacchiotto” Toti, confinato in quel della Riviera Ligure. Pare infatti che Toti non goda più del potere di un tempo e che anche due delle “anime” del “cerchio tragico” lo abbiano definitivamente abbandonato.  L’unica con la quale ha ancora un rapporto di stretta complicità è la badante Maria Rosaria Rossi che continua, a sua volta, ad intrattenere rapporti assai altalenanti con il Banana e “dintorni”…

 

debora bergamini valeria licastrodebora bergamini valeria licastro

c) Chi all’interno si “Scorza Italia” invece pare abbia le ore contate è l’ambiziosa comunicatrice Deborah Bergamini, ormai invisa a Lady Pascale e alla sua corte. Il Pompetta punterà tutte le sue carte sulle strategie mediatiche del rampante nipote di Bruno Vespa, nonché compagno dell’attrice Anna Falchi, Andrea Ruggeri. Si dice che a breve verrà ufficializzata la sua nomina a Responsabile della Comunicazione della nascente forza politica “L’Altra Italia”.

 

d) Perché la sempre più potente Daniela Santadechè proprio non riesce a digerire l’ex Ministro (e fedelissimo del Banana) Paolo Romani? Non ambiranno forse alla stessa poltrona? Chi vivrà vedrà…

 

paolo romani (2)paolo romani (2)

e) Chi è quell’importante manager pubblico meneghino di area PD che si deve ben guardare dal suo testimone di nozze? Ah saperlo…

 

2) “NINA MORIC NEWS”

a) Dopo averci informato che i suoi social sono stati “violati” da un hacher alieno e che mai si sarebbe permessa di augurare la morte a un ragazzo disabile, apprendiamo che la Moric ha anche fatto un vero e proprio show in quel della caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex assistente e driver Augusto Corsi per una questione di auto e passaggi di proprietà. Qualcuno pero’ ricordi a Nina che il fido Augusto è ancora in attesa dei compensi per le sue prestazioni professionali, per un ammontare complessivo di euro 3 mila.

PATTY TATOO NINA MORIC E FAVOLOSOPATTY TATOO NINA MORIC E FAVOLOSO

 

b) Come è noto Nina Moric è testimonial dei prodotti della CR Beauty ed in particolare della famosa crema alla bava di lumaca e caviale. Il gruppo cosmetico ha creduto talmente tanto in lei che le ha pure prodotto il memorabile video musicale “Angels”. Ora il management della casa cosmetica sarebbe incazzato nero perché pare che la vispa Nina non stia onorando numerose clausole contrattuali. Si dice infatti che deserti puntualmente interviste, eventi e convention…

nina moric contro manuel ragazzo disabilenina moric contro manuel ragazzo disabile

 

c) E Nina ha scazzato pure con il suo truccatore nonché migliore amico Nicolo’ Grossi. Furente la loro lite in quel della di lei casa non lontana da Piazza San Babila. Nina e il suo fidanzato “Favoloso” hanno chiuso infatti ogni rapporto col truccatore per una banale questione di soldi…

 

nina moric nel video angels  nina moric nel video angels

d) E chi ha invece intenzione di denunciare Nina Moric è l’organizzatore di serate vicentino Giuseppe Bellavita detto “Peppa Pig”. Pare che la modella croata debba a quest’ultimo una ingente somma di denaro anticipatole per serate da lei poi disertate. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

3) “JOURNALIST(S) NEWS”

ALESSANDRA MENZANI E SELVAGGIA LUCARELLIALESSANDRA MENZANI E SELVAGGIA LUCARELLI

a) Chi è la vispa giornalista in cerca di nuove occupazioni ossessionata da sora Selvaggia Lucarelli tanto da emulare ogni cosa che fa, compresi argomenti sui social ( la Lucarelli negli ultimi due mesi ha scritto molto di viaggi…) copertine di libri, interessi maschili e persino le località di vacanze dei figli? La cosa è diventata fonte di grande divertimento tra amici e conoscenti che fanno a gara per segnalarle la scopiazzatura del giorno, ma pare che la Lucarelli sia assai preoccupata per questa inquietante ossessione. “Se mi accoltellano verificate il suo alibi” va dicendo a tutti…

 

b) E a proposito di viaggi…”Vado a vivere a Miami”, la guida (con annessa app) di Mary Marchesano su chi sogna di trasferirsi in Florida sta diventando un vero cult a Milano. Ma perché tutti i milanesi vogliono andare a vivere a Miami? Cosa ci sarà di tanto buono da quelle parti? Ah saperlo…

LORENZO TONETTI MARIO BALOTELLI E ANTONIO FANTINILORENZO TONETTI MARIO BALOTELLI E ANTONIO FANTINI

 

c) Chi è quella nota giornalista del “Sole 24 Ore” che all’ultima festa meneghina dell’Unità ha catalizzato tutte le attenzioni di imprenditori e politici infojati? Pare che la bombastica signorina sia tanto bella quanto stronza. Pare…

 

d) Ieri sera la rampante giornalista di “Libero” Alessandra Menzani al ristorante “Da Giannino” ci ha dato dentro con gli “spaghetti alla Nerano” consigliati dal big boss Antonio Fantini e dal sempre tonico Tonetti. A gradire le leccornie “napo-milanesi” del locale anche una vispissima Elvira Serra, firma di punta del Corriere della Sera.

 

e) Fermi tutti. Il giornalista della “Gazzetta dello Sport” che di notte si trasforma nella rossa Tatiana, la scorsa domenica mattina è stato avvistato in pieno giorno in Corso Monforte armato di minigonna, calice di prosecco e tacco 15. Chi stava aspettando da quelle parti? Il mistero, e non solo, si ingrossa…

 

f) Da Bologna dove ha sede il Quotidiano Nazionale, la notizie è rimbalzata fino a Milano. Giancarlo Mazzuca non vuole lasciare la direzione de "il Giorno"...Candida Morvillo è avvisata.

SPAGHETTI ALLA NERANOSPAGHETTI ALLA NERANO

 

4) “SCOOP DELLA SETTIMANA”

a) Dove si ritrovano i “celebro-lesi” meneghini negli ultimi tempi? Stufi di aperitivi, eventi e comparsate, il nuovo punto di ritrovo è diventato il tatuatore. A Milano il preferito è quel bonazzo di Patrizio Zanfardino (Patty Tattoo) che è ormai considerato il tatuatore delle star. Fisso da lui c’è il controverso duplex Moric-Favoloso…

 

b) E a proposito di star…sapete a chi la subrettina Lisa Fusco avrebbe dovuto dedicare la famosa e sfortunata spaccata? Lei va dicendo che era per Barbara D’Urso …in realtà noi vi riveliamo in “esclusiva” che l’avrebbe voluta dedicare allo Speck del Trentino Alto Adige!

lisa fusco  lisa fusco BARBARA DURSO CADE DURANTE LA TRASMISSIONEBARBARA DURSO CADE DURANTE LA TRASMISSIONElisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...