milanospia 1 settembre 2015

MILANOSPIA! IL GIORNALISTA DELLA “GAZZETTA” CHE DI NOTTE DIVENTA TATIANA, DOMENICA MATTINA ERA IN CORSO MONFORTE CON MINIGONNA, PROSECCO E TACCO 15. CHI STAVA ASPETTANDO?

silvia sardone 2silvia sardone 2

Alberto Dandolo per Dagopia

 

1) “POLITIC NEWS”

a) La bombastica Silvia Sardone ha iniziato a frignare. Ebbene si!  La amazzone del basso Lambro, una volta appreso che il suo amato Pompetta non ha alcuna intenzione di utilizzarla mediaticamente nel futuro prossimo venturo, prima sarebbe andata a piangere dalla sua amata Maria “Strega” Gelmini e poi si è attovagliata in gran segreto con Paolone Del Debbio. Gira anche voce che nel caso in cui quest’ultimo dovesse candidarsi a sindaco di Milano sarebbe già pronto un assessorato per la ambiziosa biondina.

 

maria stella gelmini e giovanni totimaria stella gelmini e giovanni toti

b) E quotazioni in ribasso anche per Giovanni “Orsacchiotto” Toti, confinato in quel della Riviera Ligure. Pare infatti che Toti non goda più del potere di un tempo e che anche due delle “anime” del “cerchio tragico” lo abbiano definitivamente abbandonato.  L’unica con la quale ha ancora un rapporto di stretta complicità è la badante Maria Rosaria Rossi che continua, a sua volta, ad intrattenere rapporti assai altalenanti con il Banana e “dintorni”…

 

debora bergamini valeria licastrodebora bergamini valeria licastro

c) Chi all’interno si “Scorza Italia” invece pare abbia le ore contate è l’ambiziosa comunicatrice Deborah Bergamini, ormai invisa a Lady Pascale e alla sua corte. Il Pompetta punterà tutte le sue carte sulle strategie mediatiche del rampante nipote di Bruno Vespa, nonché compagno dell’attrice Anna Falchi, Andrea Ruggeri. Si dice che a breve verrà ufficializzata la sua nomina a Responsabile della Comunicazione della nascente forza politica “L’Altra Italia”.

 

d) Perché la sempre più potente Daniela Santadechè proprio non riesce a digerire l’ex Ministro (e fedelissimo del Banana) Paolo Romani? Non ambiranno forse alla stessa poltrona? Chi vivrà vedrà…

 

paolo romani (2)paolo romani (2)

e) Chi è quell’importante manager pubblico meneghino di area PD che si deve ben guardare dal suo testimone di nozze? Ah saperlo…

 

2) “NINA MORIC NEWS”

a) Dopo averci informato che i suoi social sono stati “violati” da un hacher alieno e che mai si sarebbe permessa di augurare la morte a un ragazzo disabile, apprendiamo che la Moric ha anche fatto un vero e proprio show in quel della caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex assistente e driver Augusto Corsi per una questione di auto e passaggi di proprietà. Qualcuno pero’ ricordi a Nina che il fido Augusto è ancora in attesa dei compensi per le sue prestazioni professionali, per un ammontare complessivo di euro 3 mila.

PATTY TATOO NINA MORIC E FAVOLOSOPATTY TATOO NINA MORIC E FAVOLOSO

 

b) Come è noto Nina Moric è testimonial dei prodotti della CR Beauty ed in particolare della famosa crema alla bava di lumaca e caviale. Il gruppo cosmetico ha creduto talmente tanto in lei che le ha pure prodotto il memorabile video musicale “Angels”. Ora il management della casa cosmetica sarebbe incazzato nero perché pare che la vispa Nina non stia onorando numerose clausole contrattuali. Si dice infatti che deserti puntualmente interviste, eventi e convention…

nina moric contro manuel ragazzo disabilenina moric contro manuel ragazzo disabile

 

c) E Nina ha scazzato pure con il suo truccatore nonché migliore amico Nicolo’ Grossi. Furente la loro lite in quel della di lei casa non lontana da Piazza San Babila. Nina e il suo fidanzato “Favoloso” hanno chiuso infatti ogni rapporto col truccatore per una banale questione di soldi…

 

nina moric nel video angels  nina moric nel video angels

d) E chi ha invece intenzione di denunciare Nina Moric è l’organizzatore di serate vicentino Giuseppe Bellavita detto “Peppa Pig”. Pare che la modella croata debba a quest’ultimo una ingente somma di denaro anticipatole per serate da lei poi disertate. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

3) “JOURNALIST(S) NEWS”

ALESSANDRA MENZANI E SELVAGGIA LUCARELLIALESSANDRA MENZANI E SELVAGGIA LUCARELLI

a) Chi è la vispa giornalista in cerca di nuove occupazioni ossessionata da sora Selvaggia Lucarelli tanto da emulare ogni cosa che fa, compresi argomenti sui social ( la Lucarelli negli ultimi due mesi ha scritto molto di viaggi…) copertine di libri, interessi maschili e persino le località di vacanze dei figli? La cosa è diventata fonte di grande divertimento tra amici e conoscenti che fanno a gara per segnalarle la scopiazzatura del giorno, ma pare che la Lucarelli sia assai preoccupata per questa inquietante ossessione. “Se mi accoltellano verificate il suo alibi” va dicendo a tutti…

 

b) E a proposito di viaggi…”Vado a vivere a Miami”, la guida (con annessa app) di Mary Marchesano su chi sogna di trasferirsi in Florida sta diventando un vero cult a Milano. Ma perché tutti i milanesi vogliono andare a vivere a Miami? Cosa ci sarà di tanto buono da quelle parti? Ah saperlo…

LORENZO TONETTI MARIO BALOTELLI E ANTONIO FANTINILORENZO TONETTI MARIO BALOTELLI E ANTONIO FANTINI

 

c) Chi è quella nota giornalista del “Sole 24 Ore” che all’ultima festa meneghina dell’Unità ha catalizzato tutte le attenzioni di imprenditori e politici infojati? Pare che la bombastica signorina sia tanto bella quanto stronza. Pare…

 

d) Ieri sera la rampante giornalista di “Libero” Alessandra Menzani al ristorante “Da Giannino” ci ha dato dentro con gli “spaghetti alla Nerano” consigliati dal big boss Antonio Fantini e dal sempre tonico Tonetti. A gradire le leccornie “napo-milanesi” del locale anche una vispissima Elvira Serra, firma di punta del Corriere della Sera.

 

e) Fermi tutti. Il giornalista della “Gazzetta dello Sport” che di notte si trasforma nella rossa Tatiana, la scorsa domenica mattina è stato avvistato in pieno giorno in Corso Monforte armato di minigonna, calice di prosecco e tacco 15. Chi stava aspettando da quelle parti? Il mistero, e non solo, si ingrossa…

 

f) Da Bologna dove ha sede il Quotidiano Nazionale, la notizie è rimbalzata fino a Milano. Giancarlo Mazzuca non vuole lasciare la direzione de "il Giorno"...Candida Morvillo è avvisata.

SPAGHETTI ALLA NERANOSPAGHETTI ALLA NERANO

 

4) “SCOOP DELLA SETTIMANA”

a) Dove si ritrovano i “celebro-lesi” meneghini negli ultimi tempi? Stufi di aperitivi, eventi e comparsate, il nuovo punto di ritrovo è diventato il tatuatore. A Milano il preferito è quel bonazzo di Patrizio Zanfardino (Patty Tattoo) che è ormai considerato il tatuatore delle star. Fisso da lui c’è il controverso duplex Moric-Favoloso…

 

b) E a proposito di star…sapete a chi la subrettina Lisa Fusco avrebbe dovuto dedicare la famosa e sfortunata spaccata? Lei va dicendo che era per Barbara D’Urso …in realtà noi vi riveliamo in “esclusiva” che l’avrebbe voluta dedicare allo Speck del Trentino Alto Adige!

lisa fusco  lisa fusco BARBARA DURSO CADE DURANTE LA TRASMISSIONEBARBARA DURSO CADE DURANTE LA TRASMISSIONElisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…