1. GRILLINI IN BAMBOLA PER LUIGI DI MAIO PAZZO PER LA SEXY CONSULENTE SILVA VIRGULTI
2. DOPO PAOLO DEL DEBBIO, LA  SANTADECHE' ATTOVAGLIA VERDINI: CHE BOLLE IN PENTOLA?
3. DI GIORNO È UN IRREPRENSIBILE GIORNALISTA DELLA “GAZZETTA DELLO SPORT”. MA LA NOTTE SI TRASFORMA IN TATIANA E INDOSSA ABITI FEMMINILI E UNA PARRUCCONA COLOR AMARANTO
4. LITE FURIBONDA MARTA MARZOTTO E CARLO GIOVANNELLI: IL VERO PRINCIPE SI È PERMESSO DI RICORDARE IN DIRETTA TV CHE BEATROCE BORROMEO NON HA ALCUN TITOLO NOBILIARE
5. CHE CI FACEVANO “ARMANDINO” E “GIGGINO” A VILLA CERTOSA A FERRAGOSTO? CHI SONO?
6. BOBO VIERI E PIERRE SARKOZY AL “GRANDE FRATELLO VIP”? - CARLO CONTI VUOLE ENRICO BRIGNANO AL POSTO DI CHRISTIAN DE SICA NELLA GIURIA DI “TALE E QUALE SHOW” 

Condividi questo articolo


BACIO TRA SANTANCHE E SALLUSTI BACIO TRA SANTANCHE E SALLUSTI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) “POLITIC NEWS”

a) Fermi tutti. Daniela Santadechè sta assumendo un ruolo sempre più decisivo per le sorti di “Farsa Italia”. E’ ancora lei ad intrattenere attivamente i rapporti per conto del Banana con il “renziano” Denis Verdini. Dopo essersi attovagliata al Twiga con Salvini e Paolone Del Debbio, la Pitonessa è uscita infatti anche a cena con Verdini sabato scorso in quel del “Forte”.

 

luigi di maio luigi di maio

Assieme al suo fidanzato Alessandro Sallusti, alla principessa sblasonata Patrizia Asburgo Lorena e suo marito Dimitri (il principe più gettonato della Versilia), Danielona ha banchettato al “Bistrot” di Forte dei Marmi con Verdini e consorte. Di cosa avranno parlo? Cosa bolle in pentola? Sono stati avvisati i paparazzi? Vedremo la foto dell’attovagliamento sul prossimo numero di “Chi”? Ah saperlo…Ps: in sala c’era anche un galvanizzatissimo Adriano Galliani…

 

Silvia Virgulti Silvia Virgulti

b) Negli ambienti “pentastellati” meneghini in questi giorni non si parla d’altro che della vita affettiva di Luigi Di Maio, rampante e super-mediatico vicepresidente grillino della Camera. Gira infatti voce che il deputato napoletano abbia perso, ricambiato, la testa e il testosterone per la “milf-comunicatrice” Silvia Virgulti, la vispa consulente che si occupa da circa un anno di “addestrare” gli esponenti grillini di spicco alle interviste radio-televisive.

 

Negli ultimi tempi però il potere della bombastica Silvia sta assai crescendo, tanto che Di Maio ha molto “spinto” affinchè la sua “protetta” potesse essere promossa a responsabile comunicazione del gruppo grillino alla Camera dei Deputati. Battaglia persa, visto che a questa ipotesi si è opposto con fermezza il para-guru Gianroberto Casaleggio che non vedrebbe di buon occhio la relazione sentimental-professionale tra i due.

rocco casalino grillo rocco casalino grillo

 

c) E chi proprio non tollererebbe l’irresistibile ascesa della amazzone di Di Maio è un altro comunicatore grillino, il palestratissimo Rocco Casalino. Quest’ultimo, che si è fatto le ossa come esperto di “media relations” nella casa del primo “Grande Fratello” e negli studi televisivi di TeleLombardia (dove leggeva al mattino la rassegna stampa), pare proprio non digerisca gli stretti rapporti di stima e complicità che Silvia Virgulti sta stringendo con i “pezzi da novanta” del Movimento. Oltre ovviamente a Luigi Di Maio, tra gli estimatori della comunicatrice vi è anche il potente Alessandro Di Battista. Ma per ora Casalino dorme sonni tranquilli visto che è ancora assai protetto dal duplex Grillo-Casaleggio.

nunzia de girolamo (4) nunzia de girolamo (4)

 

d) L’ex “Ministra” dell’Agricoltura Nunzia De Girolamo non ha proprio digerito che sia uscita fuori la notizia delle sue vacanze a Villa Certosa (vi ha trascorso una decina di giorni!).  Ancor meno che abbia portato con se mezza famiglia, visto che nella dimora estiva del Banana sono stati avvistati nell’ordine: il marito Francesco Boccia, la di loro figlioletta e sua sorella con marito e pargola al seguito. Nunziarella si starebbe scapicollando per capire chi ha fatto la soffiata ai giornali e i suoi sospetti pare siano ricaduti sulle vispe signorine del “cerchio tragico”.

 

e) A proposito dell’estate a Villa Certosa…oltre al sempre arzillo Renato Schifani ( che ha fatto giusto un salto) , che ci facevano pure “Armandino” e “Giggino” nella magione smeralda del Pompetta? Chi sono costoro? E perché erano lì nei giorni di Ferragosto? Ah saperlo…

 

enrico fedocci enrico fedocci

2) “JURNALIST(S) NEWS”

a) Si è scatenata una vera e propria guerra intestina tra i giornalisti “fashionisti” di “Repubblica” a seguito all’annuncio del pensionamento della potentissima Laura Asnaghi. Pare che a spuntarla nella sostituzione sarà l’ambizioso Simone Marchetti. Ma qualcuno avverta Simone detto “Simo” che la Asnaghi è andata si in pensione ma avrebbe anche contestualmente sottoscritto un blindatissimo contratto di consulenza esterna per il quotidiano e che continuerà quindi a scrivere di moda e costume…

 

lorenzo riva lorenzo riva

b) Di giorno è un irreprensibile e scrupoloso giornalista della “Gazzetta dello Sport”. Ma quando arriva la notte si trasforma in Tatiana e indossa succinti abiti femminili corredati di parruccona color amaranto. Pur dichiarandosi etero e pur avendo avuto un lungo matrimonio alle spalle, la trasgressiva “Tatiana” detta “Tati” nelle notti del fine settimana caccia fuori tutta la sua femminilità nel club privè (per travestiti e trans) “Nautilus” non lontano da Piazza Udine a Milano.

 

c) L’inviato Mediaset Enrico Fedocci è stato avvistato l’altra sera al ristorante vietnamita (in realtà gestito da cinesi) “Il Famoso” in Viale Abruzzi a Milano. Con lui non c’era la sua neo-fidanzata carabiniera ma due bombastiche giornaliste del sito Tgcom. Che la sua bella amante in divisa lo abbia già lasciato? Ah saperlo…

 

d) Chi è quel potente, sexy e talentuoso giornalista amato dai vertici di Confindustria che proprio non la vuole smettere con le “notti bianche”? I suoi redattori quando la mattina (sempre dopo mezzogiorno) arriva in quel di Viale Monte Rosa sono costretti a convivere da anni con i suoi repentini sbalzi d’umore…

lorenzo riva e un'amica lorenzo riva e un'amica

 

3) “GRANNY NEWS”

a) Lo stilista in avanzato stato di mummificazione Lorenzo Riva è stato avvistato lo scorso fine settimana su un carroattrezzi all’altezza di Genova. Il “re delle spose”, che era diretto con un suo amico in Costa Azzurra, ha infatti fuso il motore della sua utilitaria in quanto ha fatto rifornimento con il diesel anzichè con la benzina. Solo a tarda notte ha potuto fare rientro nella sua casa in quel di Monza…

carlo giovannelli con maria consiglio visco marigliano carlo giovannelli con maria consiglio visco marigliano

 

b) E i soliti animalisti ora se la stanno prendendo con lo stilista biscottato Valentino e col di lui socio Giammetti perché a loro dire starebbero trasformando il loro cane (dalla già incerta sessualità) in icona transgender. L’ultima foto postata sui social ritrae infatti il ricco volpino con un vestitino da ballerina di samba carioca. Guardare per credere.

 

c) Lite furibonda tra gli ultra-ottuagenari Marta Marzotto e Carlo Giovannelli. Lo scazzo tra la contessa e il principe è stato causato perché quest’ultimo in diretta tv avrebbe detto che la sua nipotina Beatroce Borromeo non ha alcun titolo nobiliare. In effetti i Borromeo sono nobili, ma la giovane giornalista, nata fuori dal matrimonio del padre Carlo, non può vantare nessun titolo. Proprio come il neosposo Pierre, figlio del borghese Casiraghi…

 

d) Lui è l’anziano sociologo esperto d’amore che per anni ci ha propinato la sua coppia come esempio da seguire. Ora ha una “passione” per il “teatro” e si fa vedere in casa a Milano di tanto in tanto. Per questo la di lui famosa moglie cerca casa al “Forte” per trovare un buen ritiro. Di separarsi non se ne parla perché non converrebbe economicamente a nessuno dei due. Chi sono?

marta marzotto 3 marta marzotto 3

 

4) “INDOVINELLO DI FINE ESTATE”

Lui è un giovane esperto di moda sul web che vuole diventare famoso ad ogni costo. Per raggiungere il successo ha concesso le sue vivaci pudenda ad un signore ultracinquantenne sposato, esibizionista e molto noto ai salotti meneghini che contano. Ora, visto che l’amante salottiero è riuscito a fargli avere solo una sparuta manciata di articoli e comparsate in video, il giovane “morto di fama” sta cercando di concupire anche il famosissimo (ultrasessantenne) e trasversale personaggio della tv. Gli manda infatti in continuazione messaggi inequivocabili e video adulanti e ben presto i due si incontreranno in gran segreto. Chi sono i personaggi di questo trio tutto  interessi, viagra e andropausa?

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

5) “MALGIOGLIO NEWS”

Come Dago-anticipato la “Malgy” ha appena firmato un “conttrattone…one… one” con la Tv portoghese per partecipare in qualità di giudice ad un noto talent musicale. Pare inoltre che in queste ore stia lasciando Lisbona per raggiungere la città di Fatima. Quale grazia chiederà alla Vergine? Ah saperlo…

 

6) “TV NEWS”

a) Due i nomi che circolano in queste ore a Cologno Monzese per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Il primo è quello del prezzemolino Bobo Vieri e l’altro quello di Pierre Sarkozy, il figlio bonazzo dell’ex primo ministro francese Nicolas che di lavoro fa il dj.

 

bobo vieri 2 bobo vieri 2

b) Nei corridoi di Corso Sempione si dice che Carlo Conti voglia sostituire il transfuga Christian De Sica nella giuria di “Tale e quale show” con il comico Enrico Brignano. Ce la farà? Chi vivrà vedrà.

 

c) Pare che una ragazza che si chiama Aurora Betti, famosa per aver messo le corna al fidanzato nel programma estivo del Biscione “Temptation Island”, si sia messa in testa di far parte del cast della prossima “Domenica Live”. Oltre a dover passare sul cadavere di Barbarella D’Urso, la vispa biondina non ha ancora capito che il noto giornalista Mediaset a cui si è rivolta al massimo di domenica in tv potrebbe farle accompagnare gli ospiti.

 

ENRICO BRIGNANO FOTO ANDREA ARRIGA ENRICO BRIGNANO FOTO ANDREA ARRIGA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."