1. GIRA VOCE CHE TRA DUE MINISTRI DELLA REPUBBLICA SIA SCOPPIATA UNA TRAVOLGENTE PASSIONE. SONO UN UOMO E UNA DONNA? DUE UOMINI? O FORSE DUE DONNE? AH, SAPERLO…
2. LEI È UNA ORMAI NON PIÙ GIOVANE CRONISTA DEL CORRIERE DELLA SERA. LUI UN CANDIDATO ALLE PRIMARIE CHE SE VINCERÀ SE LA PORTERÀ A PALAZZO MARINO SENZA OMBRA DI DUBBIO…
3. CHI L’HA DETTO CHE DEL DEBBIO È FUORI DAI GIOCHI PER FARE IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA? A VEDERE I SUOI PROSSIMI IMPEGNI PUBBLICI NON SI DIREBBE PROPRIO...
4. L’IRA DELLA MAGGIONI SORPRESA A TUBARE COL SUO COMPAGNO IN UN SUPERMERCATO 
5. CHI È IL DIRIGENTE RAI AMATO DA MONTI CHE AMA LE “NOTTI BIANCHE” E IL SESSO ESTREMO? 
6. CORONA NON DISDEGNA IL “DITINO BIRICHINO” DELLA GEMELLINA DEL DUO “LE DONATELLA”
7. COME ANDREA AGNELLI RIVELO’ ALLE PARTI IN CAUSA DI AVER PERSO LA TESTA PER DENIZ
 

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

flavia vento flavia vento

 

INDOVINELLO “GOVERNATIVO”

- Fermi tutti! Gira voce che tra due Ministri della Repubblica sia scoppiata una travolgente passione. Sono un uomo e una donna? Due uomini? O forse due donne? Ah saperlo…

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

- Attenzione Caterina! Su Twitter Flavia Vento scrive che uno dei candidati alle primarie del centrosinistra, lo scrittore-assessore Pierfrancesco Majorino, è molto bello. Chissà che gelosia per Caterina Sarfatti, figlia del compianto Riccardo, già candidato presidente in Regione anni fa…

 

Pierfrancesco Majorino Pierfrancesco Majorino

- Lei è una ormai non più giovane cronista del Corriere della Sera. Lui un candidato alle primarie che se vincerà se la porterà a Palazzo Marino senza ombra di dubbio…

 

- Ormai pare certo che la location sarà quella di Villa Erba, in quel di Cernobbio. La Ferrari presenta la FF Restyling in un riservatissimo evento a inviti con i soliti noti. Inutile dire che se la voce fosse confermata il dg di Villa Erba, Piero Bonasegale, farebbe salti di gioia…

del debbio2862 del debbio2862

 

- Chi l’ha detto che Del Debbio è fuori dai giochi per fare il candidato sindaco del centrodestra? A vedere i suoi prossimi impegni pubblici non si direbbe proprio… Attendere per credere!

 

- Lui è pelato e corre la maratona. Nel mondo dei manager sono proverbiali le “balle” che racconta, al punto che ci si chiede perché ancora qualcuno (sempre meno), sia disposto a dargli credito. Di chi stiamo parlando?…

 

monica maggioni con birkin bag hermes monica maggioni con birkin bag hermes

RAI NEWS

- La sempre più rossa Presidentessa della Rai Monica Maggioni è stata beccata da un famoso paparazzo assieme al suo compagno in un supermercato della Capitale. I due stagionati piccioncini pare tubassero tra uno scaffale e un banco frigo. Alla vista del fotografo, sembra, che il fidanzato della vispa Monica non abbia avuto una reazione proprio romantica, sembra…

ANDREA SALERNO ANDREA SALERNO

 

- Da giorni, ormai, l’ambizioso Andrea Salerno, uomo di punta della Fandango e autore della trasmissione radical coatta “Gazebo”, va dicendo a destra e a manca che sarà il nuovo direttore di Rai 3. Gli addetti ai “livori” sostengono che la nomina del buon Salerno sarebbe la conclusione del percorso di “renzizzazione” della terza rete. E che la nota polemica su “Ballarò” è solo la foglia di fico, se è vero come è vero che la moglie del portavoce di Maria “Etruria” Boschi è stata “promossa” e va in studio con Giannini…

 

- Chi è quel dirigente Rai amato da Monti e di stanza a Corso Sempione che ama tanto le “notti bianche” e il sesso estremo? Ah saperlo…

fabrizio corona con silvia delle donatella fabrizio corona con silvia delle donatella

 

ANAL NEWS

- A Milano gira voce che l’ex(?) fidanzata(?) di Furbizio Corona, la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino” che sollecita il lato B! Pare che senza questa allegra “pratica” il buon Corona non riesca a raggiungere l’”esplosione finale”…pare…

 

- Sapete che i dirigenti Mediaset ogni anno vengono obbligati a sottoporsi a visita medica per dimostrare al salutista Piersilvio di possedere una sana e robusta costituzione? Ma i top manager del Biscione ciò che più temono (a molti però pare piaccia molto!) è l’esame “prostatico”. Non tutti gradiscono quello che ormai ironicamente definiscono  l’”anal test”….

monica setta monica setta

 

ISOLA NEWS

- E’ cosa certa che la giornalista Monica Setta abbia rifiutato di spiaggiarsi sull’Isola dei morti di fama. Fino all’ultimo è stata però corteggiata (e anche insistentemente) da Magnolia, la società che produce il programma. Chi vi scrive ha visionato le “corrispondenze”…

 

- Tra gli addetti ai livori gira una strana voce. Si dice che nel cast c’è una persona di sesso maschile che avrebbe pagato (e in tal caso chi?) per partecipare al reality. Pare che la sua ricca e matura amante abbia dovuto mettere mano al portafogli…pare…

 

PAMELA PRATI PAMELA PRATI

- Serata ad alto tasso etilico e di divertimento in un loft di Corso Garibaldi per l’annuncio dei primi tre partecipanti ufficiali al programma. La notiziona è che si spiaggeranno Pamela Prati, Stefano Orfei e Marco Carta (ammazza non lo avevamo mai scritto!). Ma il più gettonato della serata è stato il giornalista esperto tv Davide Maggio, apparso dimagrito e in rampante forma. Si sarà forse innamorato? E se si, di chi? Ah saperlo…

 

marco carta marco carta

- Marco Carta è in love! Il cantante sardo si è infatti fidanzato con una persona che lavora in un negozio molto famoso di Via Monte Napoleone. I due sono assai innamorati…

 

- E’ vero che nel cast dell’Isola potrebbe entrare un’attrice (si fa per dire) che ha recitato nell’ultima fatica cinematografica “The Lady 2” di Lory Del Santo? Ah saperlo…

 

RADIO NEWS

- Con quale vispo e pungente collega si è ufficialmente fidanzata Francesca Cheyenne, storica voce di RTL? Ah saperlo…

 

- Grandi e importanti novità in casa m2o, l’emittente radiofonica diretta dall'effervescente Fabrizio Tamburini, che continua la sua evoluzione editoriale ben sostenuta da più di 1,7 milioni di ascoltatori che ogni giorno si sintonizzano sulle sue frequenze. Adesso m2o è cresciuta e intrattiene un pubblico sempre più trasversale. Da qualche giorno ha un nuovo payoff e nuovo logo.

 

ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN

INDOVINA INDOVINELLI

- Chi sarà mai l’ambiziosa e intraprendente giornalista senza giornale che appresa la notizia della futura paternità del suo ex amante, 24 ore dopo ha fatto rilanciare piccata la “notizia” della sua prossima maternità?

 

- Pare che il colonnello Giampietro Lago, Comandante dei Ris di Parma, non abbia gradito di essere “accusato” in articoli e servizi televisivi di aver “fabbricato” prove per incastrare Massimo Bossetti (il famoso video del furgone). Pare che abbia denunciato 18 giornalisti (alcuni molto noti) per diffamazione. Chi saranno mai? Ah saperlo…

DENIZ AKALIN E ANDREA AGNELLI DENIZ AKALIN E ANDREA AGNELLI

 

- Chi è quella giornalista-conduttrice che ama cucinare (non è Benedetta Parodi e nemmeno Antonella Clerici) che ha incassato ben 5 mila euro (spese di viaggio, vitto e alloggio escluse) da una nota Fondazione che si occupa di diritti dei minori, per andare in Africa e posare davanti ai flash con i bambini in difficoltà? Pensate che ha preteso di portarsi in viaggio anche il suo fidanzato e la sua parrucchiera. Chi è?

 

NON CI POSSO CREDERE!

ANDREA AGNELLI E DENIZ ANDREA AGNELLI E DENIZ

Sapete come Andrea Agnelli ha comunicato, a suo tempo, alle parti in causa di aver perso la testa e testosterone per la bella turca Deniz? Semplice: una sera, come tante altre sere, le coppie Andrea Agnelli ed Emma Winter e Francesco Calvo e Deniz Alkalin si sono attovagliete a un tavolo di un noto ristorante di Torino. A un bel punto, il presidente della Juventus ha preso fiato e ha sparato la bomba: io e Deniz siamo innamorati. Se Francesco Calvo è rimasto basito al suo posto, Emma si è alzata e ha guadagnato l’uscita del locale. 

ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”