milanospia 5 febbraio 2016

MILANOSPIA! GIRA VOCE CHE TRA DUE MINISTRI DELLA REPUBBLICA SIA SCOPPIATA UNA TRAVOLGENTE PASSIONE. SONO UN UOMO E UNA DONNA? DUE UOMINI? O FORSE DUE DONNE? AH SAPERLO - LEI È UNA NON PIÙ GIOVANE CRONISTA DEL "CORRIERE", LUI UN CANDIDATO ALLE PRIMARIE: SE VINCERÀ SE LA PORTERÀ A PALAZZO MARINO

Alberto Dandolo per Dagospia

flavia ventoflavia vento

 

INDOVINELLO “GOVERNATIVO”

- Fermi tutti! Gira voce che tra due Ministri della Repubblica sia scoppiata una travolgente passione. Sono un uomo e una donna? Due uomini? O forse due donne? Ah saperlo…

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

- Attenzione Caterina! Su Twitter Flavia Vento scrive che uno dei candidati alle primarie del centrosinistra, lo scrittore-assessore Pierfrancesco Majorino, è molto bello. Chissà che gelosia per Caterina Sarfatti, figlia del compianto Riccardo, già candidato presidente in Regione anni fa…

 

Pierfrancesco MajorinoPierfrancesco Majorino

- Lei è una ormai non più giovane cronista del Corriere della Sera. Lui un candidato alle primarie che se vincerà se la porterà a Palazzo Marino senza ombra di dubbio…

 

- Ormai pare certo che la location sarà quella di Villa Erba, in quel di Cernobbio. La Ferrari presenta la FF Restyling in un riservatissimo evento a inviti con i soliti noti. Inutile dire che se la voce fosse confermata il dg di Villa Erba, Piero Bonasegale, farebbe salti di gioia…

del debbio2862del debbio2862

 

- Chi l’ha detto che Del Debbio è fuori dai giochi per fare il candidato sindaco del centrodestra? A vedere i suoi prossimi impegni pubblici non si direbbe proprio… Attendere per credere!

 

- Lui è pelato e corre la maratona. Nel mondo dei manager sono proverbiali le “balle” che racconta, al punto che ci si chiede perché ancora qualcuno (sempre meno), sia disposto a dargli credito. Di chi stiamo parlando?…

 

monica maggioni con birkin bag hermesmonica maggioni con birkin bag hermes

RAI NEWS

- La sempre più rossa Presidentessa della Rai Monica Maggioni è stata beccata da un famoso paparazzo assieme al suo compagno in un supermercato della Capitale. I due stagionati piccioncini pare tubassero tra uno scaffale e un banco frigo. Alla vista del fotografo, sembra, che il fidanzato della vispa Monica non abbia avuto una reazione proprio romantica, sembra…

ANDREA SALERNOANDREA SALERNO

 

- Da giorni, ormai, l’ambizioso Andrea Salerno, uomo di punta della Fandango e autore della trasmissione radical coatta “Gazebo”, va dicendo a destra e a manca che sarà il nuovo direttore di Rai 3. Gli addetti ai “livori” sostengono che la nomina del buon Salerno sarebbe la conclusione del percorso di “renzizzazione” della terza rete. E che la nota polemica su “Ballarò” è solo la foglia di fico, se è vero come è vero che la moglie del portavoce di Maria “Etruria” Boschi è stata “promossa” e va in studio con Giannini…

 

- Chi è quel dirigente Rai amato da Monti e di stanza a Corso Sempione che ama tanto le “notti bianche” e il sesso estremo? Ah saperlo…

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

ANAL NEWS

- A Milano gira voce che l’ex(?) fidanzata(?) di Furbizio Corona, la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino” che sollecita il lato B! Pare che senza questa allegra “pratica” il buon Corona non riesca a raggiungere l’”esplosione finale”…pare…

 

- Sapete che i dirigenti Mediaset ogni anno vengono obbligati a sottoporsi a visita medica per dimostrare al salutista Piersilvio di possedere una sana e robusta costituzione? Ma i top manager del Biscione ciò che più temono (a molti però pare piaccia molto!) è l’esame “prostatico”. Non tutti gradiscono quello che ormai ironicamente definiscono  l’”anal test”….

monica settamonica setta

 

ISOLA NEWS

- E’ cosa certa che la giornalista Monica Setta abbia rifiutato di spiaggiarsi sull’Isola dei morti di fama. Fino all’ultimo è stata però corteggiata (e anche insistentemente) da Magnolia, la società che produce il programma. Chi vi scrive ha visionato le “corrispondenze”…

 

- Tra gli addetti ai livori gira una strana voce. Si dice che nel cast c’è una persona di sesso maschile che avrebbe pagato (e in tal caso chi?) per partecipare al reality. Pare che la sua ricca e matura amante abbia dovuto mettere mano al portafogli…pare…

 

PAMELA PRATI PAMELA PRATI

- Serata ad alto tasso etilico e di divertimento in un loft di Corso Garibaldi per l’annuncio dei primi tre partecipanti ufficiali al programma. La notiziona è che si spiaggeranno Pamela Prati, Stefano Orfei e Marco Carta (ammazza non lo avevamo mai scritto!). Ma il più gettonato della serata è stato il giornalista esperto tv Davide Maggio, apparso dimagrito e in rampante forma. Si sarà forse innamorato? E se si, di chi? Ah saperlo…

 

marco carta marco carta

- Marco Carta è in love! Il cantante sardo si è infatti fidanzato con una persona che lavora in un negozio molto famoso di Via Monte Napoleone. I due sono assai innamorati…

 

- E’ vero che nel cast dell’Isola potrebbe entrare un’attrice (si fa per dire) che ha recitato nell’ultima fatica cinematografica “The Lady 2” di Lory Del Santo? Ah saperlo…

 

RADIO NEWS

- Con quale vispo e pungente collega si è ufficialmente fidanzata Francesca Cheyenne, storica voce di RTL? Ah saperlo…

 

- Grandi e importanti novità in casa m2o, l’emittente radiofonica diretta dall'effervescente Fabrizio Tamburini, che continua la sua evoluzione editoriale ben sostenuta da più di 1,7 milioni di ascoltatori che ogni giorno si sintonizzano sulle sue frequenze. Adesso m2o è cresciuta e intrattiene un pubblico sempre più trasversale. Da qualche giorno ha un nuovo payoff e nuovo logo.

 

ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALINANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN

INDOVINA INDOVINELLI

- Chi sarà mai l’ambiziosa e intraprendente giornalista senza giornale che appresa la notizia della futura paternità del suo ex amante, 24 ore dopo ha fatto rilanciare piccata la “notizia” della sua prossima maternità?

 

- Pare che il colonnello Giampietro Lago, Comandante dei Ris di Parma, non abbia gradito di essere “accusato” in articoli e servizi televisivi di aver “fabbricato” prove per incastrare Massimo Bossetti (il famoso video del furgone). Pare che abbia denunciato 18 giornalisti (alcuni molto noti) per diffamazione. Chi saranno mai? Ah saperlo…

DENIZ AKALIN E ANDREA AGNELLIDENIZ AKALIN E ANDREA AGNELLI

 

- Chi è quella giornalista-conduttrice che ama cucinare (non è Benedetta Parodi e nemmeno Antonella Clerici) che ha incassato ben 5 mila euro (spese di viaggio, vitto e alloggio escluse) da una nota Fondazione che si occupa di diritti dei minori, per andare in Africa e posare davanti ai flash con i bambini in difficoltà? Pensate che ha preteso di portarsi in viaggio anche il suo fidanzato e la sua parrucchiera. Chi è?

 

NON CI POSSO CREDERE!

ANDREA AGNELLI E DENIZANDREA AGNELLI E DENIZ

Sapete come Andrea Agnelli ha comunicato, a suo tempo, alle parti in causa di aver perso la testa e testosterone per la bella turca Deniz? Semplice: una sera, come tante altre sere, le coppie Andrea Agnelli ed Emma Winter e Francesco Calvo e Deniz Alkalin si sono attovagliete a un tavolo di un noto ristorante di Torino. A un bel punto, il presidente della Juventus ha preso fiato e ha sparato la bomba: io e Deniz siamo innamorati. Se Francesco Calvo è rimasto basito al suo posto, Emma si è alzata e ha guadagnato l’uscita del locale. 

ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALINANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN

Ultimi Dagoreport

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'... 

trump meloni minzolini il giornale

DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO SFERRA “IL GIORNALE” DIRETTO DAL SUO BIOGRAFO, ALESSANDRO SALLUSTI – L’ARTICOLO LO FIRMA QUEL VECCHIO VOLPONE DI MINZOLINI: “TRUMP HA SOSTITUITO IL CEMENTO DEI VALORI DI LIBERTÀ E DI DEMOCRAZIA CON IL DENARO, IL BIECO INTERESSE, LOGORANDO L'UNITÀ IDEALE DI QUESTA PARTE DEL MONDO” – “UNA TRAGEDIA PER CHI CREDE ANCORA NELL'OCCIDENTE. SOLO L'UNITÀ EUROPEA, LA DISPONIBILITÀ DELLE DEMOCRAZIE DEL VECCHIO CONTINENTE AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ MAGGIORI RISPETTO AL PASSATO, PUÒ FAR APRIRE GLI OCCHI ALL'ALLEATO” - L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VUOLE LA "PON PON GIRL" ITALIANA DI TRUMP, STRENUAMENTE CONTRARIA AI “VOLENTEROSI" (QUANTO DURERA' LA PRESENZA DELLA FIRMA DI MINZO SU "IL GIORNALE"?)

merz emmanuel macron

DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI GIORGIA MELONI - L'HA IMPARATO A SUE SPESE MACRON, CHE AVEVA RIVOLTO ALLO SPILUNGONE CRUCCO DUE RICHIESTE: IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. INVITO RISPEDITO AL MITTENTE: ''NON CI SONO I PRESUPPOSTI" – LA SECONDA: LA DISPONIBILITÀ DELLA GERMANIA A INVIARE SOLDATI “BOOTS ON THE GROUND” CON I VOLENTEROSI DI FRANCIA E GERMANIA IN UCRAINA A SALVAGUARDIA DELLA FUTURA TREGUA - PRIMA MERZ AVEVA APERTO, POI CON UNA GIRAVOLTA COME NEANCHE ROBERTO BOLLE, HA CAMBIATO IDEA, BATTIBECCANDO CON LA SUA CONNAZIONALE URSULA VON DER LEYEN, DIVENTATA GUERRAFONDAIA - COSI' LA DUCETTA, UNA VOLTA SCHIZZATA DA MACRON, PER NON FINIRE ISOLATA, SI ERA ATTACCATA ALLA GIACCHETTA DI MERZ, SI E' RITROVATA SBROGLIATA LA MATASSA CHE LA VEDE IN CONFLITTO COL DUO DEI ''VOLENTEROSI''...