milanospia 26 marzo 2015

MILANOSPIA! L’ISOLA DELLE BUFALE! ALEX BELLI AVVISTATO UN’ORA PRIMA DELLA FINALE AVVINGHIATO ALLA MOGLIE. QUALCHE ORA DOPO HA DOVUTO FINGERE DI RIABBRACCIARLA DOPO 60 GIORNI - CHI È IL “NAUFRAGO” CHE HA UNA RELAZIONE CON UN GIOVANE RAGAZZO DELLA BASSA?

luca telese 3luca telese 3

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Sapete che il buon Luca Telese, anziché mettersi a dieta, suole indossare un body contenitivo (pare un busto femminile) per comprimere le sue rotondità? Il conduttore di Matrix si dice sia molto vanesio e ci tenga ad apparire sempre in forma. Ma invece di rinunciare a qualche carbonara preferisce ricorrere a “rimedi alternativi”.

 

2) Rimanendo in tema, a Cologno Monzese gira voce che Telese il prossimo anno non verrà confermato alla conduzione di Matrix. Sarà vero? Intanto negli studi meneghini del Biscione è già partito il “toto-nomine” per il sostituto.

 

3) Il famoso conduttore proprio non riesce a rinunciare alle bevande ad alto tasso etilico. Si dice che negli intervalli pubblicitari della sua trucida trasmissione spesso e volentieri si faccia qualche bicchierino di troppo. Si dice…

safiria leccesesafiria leccese

 

4) Isola dei Famosi/1. L’Isola delle bufale. Sapete che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese? L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…

 

safiria leccese 3safiria leccese 3

5) Chi è quel naufrago che ha da qualche mese una rovente relazione con un giovane ed educato ragazzo della Bassa?

 

6) Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. E’ molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore…

 

alessandra balletto (3)alessandra balletto (3)

7) L’Ad della nota società di comunicazione meneghina ci è ricascato. E’ volato qualche giorno fa in Romania a suo dire per un viaggio di lavoro. Peccato che sia stato avvistato a pranzo con una delle più famose escort di Bucarest. I due hanno passato poi tutto il giorno nel di lui hotel. Chi ha pagato le spese di viaggio, vitto e alloggio? Ah saperlo…

 

alessandra balletto (2)alessandra balletto (2)

8) La nota conduttrice l’altra sera ha pensato bene di depilarsi da sola il suo “fiorellino”. Peccato che abbia utilizzato una crema a cui non sapeva di essere allergica. Il suo “fiore” ne ha parecchio risentito ed è dovuto stare “a riposo” per qualche giorno. Chi è?

 

alex belli 6alex belli 6

9) Chi è quel conduttore Rai romano che un paio di volte al mese viene a Milano e incontra una disinibita coppia di amici (un uomo e una donna) proprietari di un noto ristorante e si infila nel loro talamo? Ah saperlo…

 

10) Avvistata l’altro ieri nel sexy shop di viale Monza a Milano la moglie del noto giornalista Mediaset. Era intenta a comprare un grosso e costoso dildo. In che modo lo utilizzerà? Ah saperlo…

 

paolo limiti 5paolo limiti 5

11) Gruber batte Del Debbio 13 a 4. Si pensava a una partita molto più equilibrata. Anzi, in tanti pensavano addirittura al sorpasso in volata. In realtà, lo sbarco del toscanaccio Del Debbio nell’access prime time di Rete4 pare non abbia scalfito più di tanto la teutonica Lilli che continua imperturbabile la sua marcia con Otto e Mezzo. Infatti, dopo 17 match, Gruber batte Del Debbio 13 a 4, senza che quest’ultimo, pare, sia stato in grado di toglierle un solo capello di telespettatore.

 

lilli gruber 8lilli gruber 8

12) Per la prima volta studenti delle scuole superiori si mobilitano contro il femminicidio. Al Palazzetto dello sport di Seveso infatti questo sabato alle ore 21.00 il rapper Ensi e il DJ Jad degli Articolo 31 faranno da testimonial ad un evento organizzato dalle classi superiori del famoso Istituto Milani. Saranno anche esposte 28 stampe raffiguranti le emozioni dei giovani sul femminicidio il cui ricavato andrà in beneficenza.

 

13) La coppia blasonata è assai viziosa. Nelle loro case feste e festicciole sono all’ordine del giorno. E sono sempre ad alto tasso etilico e di «ottima cucina»! Di quale coppia stiamo parlando?

lilli gruber 12lilli gruber 12

 

14) Sarà vero che l’altro giorno sia stata avvistata la chioma rossa di Paolo Limiti ai piani alti di Cologno Monzese? E se si cosa ci faceva e chi doveva incontrare? Ah saperlo…

 

15) Ormai è diventata la barzelletta di Milano 2. Trattasi del nuovo taglio di capelli stile Carrà della giornalista di Studio Aperto Alessandra Balletto. Tutti i suoi colleghi le hanno fatto dei gran complimenti ma una volta voltatele le spalle ne hanno dette di ogni…

 

alex bellialex belli

16) Notizia del secolo: si sposa con un noto chirurgo estetico di Ankara la sosia di Ivana Spagna, tal  Wanda Fisher. Atteso come «damigella» al matrimonio il suo «intimo» (si fa per dire) amico Cristiano Malgioglio.

 

17) Chi è quel famoso manager della moda appartenente alla nota famiglia di stilisti che ama farsi ammanettare a letto da giovani amanti in zona Corso Indipendenza a Milano? Ah saperlo…

 

18) La donna dei “Miracoli” di Rete4 sarà Safiria Leccese. A Mediaset vogliono un programma giovane. Dicono che i provini li abbia visti Piersilvio in persona...

alex belli e la moglie katarinaalex belli e la moglie katarinalilli gruber 11lilli gruber 11alex belli e cristina buccinoalex belli e cristina buccinoalessandra ballettoalessandra ballettoalessandra balletto (9)alessandra balletto (9)alessandra balletto (16)alessandra balletto (16)palolo limiti 8palolo limiti 8luca telese 2luca telese 2paolo limiti 2paolo limiti 2luca telese e chicco mentanaluca telese e chicco mentanaalessandra balletto (17)alessandra balletto (17)lilli gruber 3lilli gruber 3luca teleser e laura berlinguerluca teleser e laura berlingueralessandra balletto (18)alessandra balletto (18)alex belli e katarinaalex belli e katarinaalessandra balletto (8)alessandra balletto (8)alex bellialex belli

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…