milanospia 22 luglio 2015

MILANOSPIA! MA È VERO CHE LA BOSCHI HA UN DEBOLE PER L’EX ‘GRANDE FRATELLO’, MATTIA MOR? - QUALCUNO AVVERTA MENTANA CHE UNO DEI SUOI GIORNALISTI SPORTIVI È AMANTE DEL SADOMASO E DEGLI SCAMBI DI RUOLO. IN PARTICOLARE PREFERISCE GIOCHINI A TRE…

MARIA ELENA BOSCHIMARIA ELENA BOSCHI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Finalmente un raggio di luce nella misteriosa vita privata della ministra Maria Elena Boschi. All’interno del Pd si fanno infatti sempre più insistenti le voci su un inequivocabile “debole” che la pupilla di Pittibimbo nutrirebbe per un aitante imprenditore vicino al partito.

 

Trattasi del biondo Mattia Mor, noto alle cronache, oltre che per aver fatto una fugace apparizione in una edizione del “Grande Fratello”, per aver litigato furentemente in diretta tv (da Formigli) con Daniela Santanchè.

 

La Boschi pare sia molto attratta dalle pronunciate doti intellettuali del rampante ragazzo che nel frattempo è “emigrato” per un periodo all’estero. Mor però pare che nutra solo una sincera stima umana e professionale nei confronti della formosa ministra. Come andrà a finire? Ah saperlo…

 

SANTANCHE E MATTIA MOR A PIAZZA PULITA SANTANCHE E MATTIA MOR A PIAZZA PULITA

2) All’interno di Farsa Italia tira una brutta aria per la bionda Deborah Bergamini, ad ora responsabile della comunicazione del partito. Sempre più insistenti le voci che la vorrebbero assai spigolosa e vendicativa e che il Banana stia seriamente pensando di rimpiazzarla. Con chi? Con il fidanzato della bombastica Anna Falchi e nonchè nipote di Bruno Vespa, tal Andrea Ruggeri, attuale responsabile tv di “Forza” Italia e assai caro a Francescona Pascale.

 

MATTIA MOR GRANDE FRATELLO MATTIA MOR GRANDE FRATELLO

3) Lui è un noto politico meridionale dichiaratamente gay. Ha un compagno e una intensa vita sessuale. Molti escort di Milano lo conosco bene e lo assecondano nelle sue richieste di sesso estremo. La sua passione è farsi succhiare e tirare i capezzoli. Ma nell’ultima sessione di sesso se l’è vista brutta a causa di una profonda ferita causata da un violento morso sul “seno” sinistro. Chi è?

 

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

4) E a proposito di capezzoli…come Milanospia anticipato, Barbarella D’Urso è apparsa sul numero di “Chi” in edicola con i capezzoli al vento in quel di Formentera. Ma a Milano si dice che nulla sia casuale e che questo servizio sia la prima “operazione” mediatica firmata dal suo nuovo consulente di immagine, il potente Marco Durante. Sarà vero? Certo è che il gran capo de Lapresse ha già avviato una massiccia operazione sulla “web reputation” della sua famosa assistita. Basta sbirciare i commenti sulla pagina facebook di Barbarella. Il numero è inferiore e sono tutti molto positivi.

SELVAGGIA LUCARELLI  SELVAGGIA LUCARELLI

 

 

6) Fermi tutti. Sora Selvaggia Lucarelli in queste ore sta trattando per passare ad una potente ed importante emittente radiofonica. Di quale radio si tratta? Chi vivrà vedrà.

 

piero chiambrettipiero chiambretti

7) A proposito di trattative…oggi pomeriggio il buon Pierino Chiambretti incontrerà in pompa magna Pier Silvio Berlusconi in quel di Cologno per capire se gli verrà affidata la prima serata del venerdi’ di Canale 5 e soprattutto saprà se la condurrà in coppia o meno. Quel che è certo è che potrebbe co-condurre il programma con una donna. Chi sarà mai?

 

mara venier e maria de filippimara venier e maria de filippi

8) In questi giorni si sono tenute le prime registrazioni della trasmissione “Si tu que vales”. Sora Mara Venier è diventata il quarto giudice e la vedremo in tutte le puntate del programma. Mara è apparsa elegantissima e in gran forma e soprattutto è sempre più evidente il feeling che la lega a Maria De Filippi,  florida e smaltata come una vasca da bagno più che mai in vista della conduzione di “Striscia la Notizia” assieme a Michelle Hunzicher . Pare infatti che tra le due primedonne il rapporto sia ancora più solido e che la “Sanguinaria” stia molto vicina a Mara in questo periodo per lei molto difficile e doloroso.

 

9) L’attore per mancanza di ruoli Alex Pacifico e il chirurgo estetico amato da Luna Berlusconi, il palestrato Antonio Spagnolo sono sempre più intimi. La loro amicizia negli ultimi mesi si è infatti molto rafforzata e ha sollevato molti pettegolezzi nella Milano della notte. Come mai? E per una amicizia che si rafforza un’altra che nasce: il giovane cantante “iper-dotato” Giovanni Caccamo ha stretto un ottimo feeling “professionale” con il noto e vispissimo giornalista Mediaset…

 

10) Anche a Milano è giunta voce, come Dago-anticipato, che Antonio Bassolino potrebbe tornare a fare politica attiva a Napoli. Ma la voce più insistente riguarda un’altra “dote” dell’ex sindaco. Di quale dote si tratta? Ah saperlo…

maria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi e belen rodriguez

 

11) Perché il Pd ha messo un veto sugli ospiti della trasmissione “In Onda” condotta da Gianluigi Paragone? E soprattutto, il veto continuerà anche ad agosto, quando a condurre il programma sarà la coppia Labate-Parenzo? Ah saperlo…

 

12) La semisconosciuta giornalista miracolata ora ha deciso che oltre all’eno-gastronomia vuole entrare in politica e precisamente diventare parlamentare europeo. Già ci aveva provato due anni fa ma fu trombata dai notabili del Pd. In cambio le fu data una dimenticata conduzione di una nota trasmissione di piazza. Chi è?

 

13) Chi è quella cantante milanese un po’ in carne che ha il vizio di indossare nei negozi gli abiti delle migliori griffe per poi provarne uno e uscire con l’abito ancora addosso senza pagare? Nulla a confronto della collega attrice romana che quando ospita amici a cena fuori suole a fine serata mettere di proposito una manciata di suoi capelli nel dessert per non pagare il conto? Chi sono?

 

nicola santini davide simon mazzolinicola santini davide simon mazzoli

14) Ci voleva Nicola Santini, guru del bon ton de’ noantri e pupillo delle padelle della Clerici ad organizzare a 40 gradi  a Milano una festa a base di polpette! L’invito è arrivato via whatsapp: “ di ritorno da Saint Tropez, domani da me, champagne e polpette”. 

 

E ha mescolato gli ospiti come si fa con i triti di carne: metà romani e metà milanesi, designer blasé come la marchesa Ludovica Serafini e lampooner (nuova razza meneghina che divide la fede tra Franca Sozzani e Maria De Filippi) come Paolo Stella e il tuffatore Ivano Marino (a digiuno), produttori cinematografici come Daniele Gramiccia (che le polpette le ha pretese vegetariane) e registi come Davide Simon Mazzoli, di ritorno dal set di On Air con Giulio Greco, il protagonista, il chirurgo Ludovico Palla e Kempes Astolfi, il fotografo di moda Michelangelo Cecilia e Ludivine Pont di Head Marketing Manager di Philippe Plein. Quest’ultima è passata a pieno titolo nell’Olimpo delle perfide chic da quando ha divulgato a tutti i bodyguard delle sfilate la foto della Zardo con scritto LEI NO. 

 

Insieme a lei Fiammetta Cicogna, ultima arrivata e molto ammirata in versione per niente Wild: la nobilozza, anche lei nel cast di On Air, si è dovuta accontentare della sola polpetta rimasta e di un avocado. Il padrone di casa ha commentato: “Fiammetta adorata, più sono Milano bene e più c’hanno fame. Bevi!”.

party polpette e champagne 2party polpette e champagne 2

 

15)  “Malgioglio news”: la Malgy l’altro giorno si è scapicollato assieme all’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace a Bocca di Magra, in Liguria, per la presentazione del libro “ Vita da Giornalaia” dell’autore televisivo e scrittore Aldo Dalla Vecchia. L’evento, con ben 300 persone presenti, era all’aperto e ad un certo punto si è palesata una famiglia di cinghiali di cui la Malgy è fobica. Alla vista delle bestie il cantautore se l’è data a gambe ed è fuggito in fretta e furia. Nessuno lo ha più trovato. Lo stanno ancora cercando…dove sarà finito? Ah saperlo…

 

16) Chi è quella conduttrice notissima che amava Tirana e che ora sta facendo ferro e fuoco per condurre la prossima edizione della Domenica Sportiva? Ah saperlo…

cristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchiacristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchia

 

17) Qualcuno avverta Mentana che uno dei suoi giornalisti sportivi è amante del sadomaso e degli scambi di ruolo. In particolare preferisce "giochi a 3": lui, una donna e il ragazzo di turno superdotato…

fiammetta cicogna e ludivine pontfiammetta cicogna e ludivine pont

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”