1. E' SALTATO IL MATRIMONIO DI MARIA STELLA GELMINI: L'EX MINISTRO STA PER DIVORZIARE…
2. PERCHÉ CASALEGGIO HA INCONTRATO FRANCESCO FACCHINETTI? COSA BOLLE TRA I DUE?
3. SUR-REALITY GOSSIP: PER INGROSSARE GLI ASCOLTI DI ITALIA1 A MEDIASET VOGLIONO “RIESUMARE” IL REALITY “LA TALPA” E FARLO CONDURRE A ROCCO SIFFREDI, INTANTO SI CERCA IL NUOVO CONDUTTORE DEL “GRANDE FRATELLO”: CHE STAVOLTA TOCCHI A ILARY BLASI?
4. VASCO, JOVANOTTI E LIGABUE HANNO DETTO NO A MARIA DE FILIPPI CHE LI VOLEVA AD “AMICI”
5. LUI È UN POLITICO DI LUNGO CORSO. BELLO, CANUTO E SPOSATO BENE. MA CI SONO NOTTI IN CUI TRASGREDISCE CON UN RAGAZZO ALBANESE ANNUSANDO LE SUE SCARPE DA GINNASTICA!
6. CHE SÒLA SELVAGGIA! LA LUCARELLI NON PARTECIPERÀ COME OSPITE E OPINIONISTA AL PROGRAMMA “ANNO UNO” DI GIULIA INNOCENZI: HA TROPPI IMPEGNI DI LAVORO…

Condividi questo articolo


maria stella gelmini 4 maria stella gelmini 4

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti!| A Milano, non è più un pettegolezzo. Maria “Strega” Gelmini è in procinto di divorziare dal baldo consorte. Le amiche sussurrano che sia disperata. Chissà qual è stata la causa scatenante...

 

2) Gianroberto Casaleggio qualche giorno fa ha voluto incontrare Francesco Facchinetti. Il “para-guru” pentastellato si è intrattenuto per ben due ore in una riunione a porte chiuse con il vispo cantante. Cosa si saranno mai detti? Bolle forse in pentola qualcosa? Chi vivrà vedrà.

 

3) E’ arrivata anche a Milano la voce che Agnese Renzi ha la fissa per la messa in piega. Ogni settimana Lady Renzi infatti spende ben 80 euro per rimettere a posto il “pelo” da Carlo Bay a Firenze..

 

francesco facchinetti 8 francesco facchinetti 8

4) Lui è un politico di lungo corso. Bello, canuto e sposato bene. Ma ci sono notti in cui trasgredisce con un biondo ragazzo albanese. Il suo gioco erotico preferito? Annusare le sue scarpe da ginnastica! Chi è?

 

5) REALITY GOSSIP

 

a) Mediaset per risollevare gli ascolti ammosciati di Italia Uno si sta pensando di “riesumare” il reality “La Talpa”. Il nome che circola per la conduzione in quel di Cologno Monzese? Udite udite: Rocco Siffredi…

ilary blasi 6 ilary blasi 6

 

b) …e si sta cercando anche il volto per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello. Vuoi vedere che questa è la volta buona che Ilary Blasi condurrà un programma tutto suo? Pare che Lady Totti non aspetti altro.

 

c) Raidue sta mettendo in piedi assieme alla società di produzione Magnolia un nuovo reality che vedrà soggiornare sul Monte Bianco un nutrito gruppo di celebro-lesi. Una specie di Pechino Express in salsa montana. I casting per concorrenti e conduttore sono già aperti…

 

d) E a proposito di Rai 2: è ormai certo che Caterina Balivo condurrà anche la seconda edizione del reality sui pasticceri. Intanto ieri è stata avvistata ad Alassio bardata in una giacca di pelle (della sua amica Erudiva)  a girare le esterne dei due speciali di “Detto Fatto” che andranno in onda a giugno in prima serata.

caterina balivo caterina balivo

 

e) Maria la Sanguinaria in questa edizione fortunata di “Amici” ha ricevuto “solo” tre no. Quelli di Vasco Rossi, Jovanotti e Ligabue. Ma la Sanguinaria non ha battuto ciglio…

 

6) Lui è un giovane e misterioso conduttore. E’ sposato bene e ha prole. Pare abbia un enorme pene, dicono di proporzioni irreali. A sostenerlo non sono le sue ex fidanzate né la vispa consorte ma bensì alcuni ragazzi gay che solevano anni fa incontrarlo in un locale in zona Monumentale a Milano. Chi è?

marco mengoni e un'amica marco mengoni e un'amica

 

7) A proposito di mondo gay… sapete quale è il locale più amato dalla comunità frociona (e non solo!) a Milano? Senza dubbio l’Indaco in zona Porta Venezia. Avvistati l’altra sera Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Emma e persino Sandra Milo. Ad animarne le notti anche il mejo del mondo del design e della moda. Primo tra tutti il fashion pr Stefano Dalla Verde.

 

8) Lui a Mediaset ha dato e dà ancora tanto. Ormai è quasi in pensione ma non disdegna ospitate a destra e a manca. E’ sposato e ha famiglia. Ma il suo cuore batte per un ragazzo che viene dall’est e che si chiama Herlindy. Chi è?

 

9) Non dite a Dalila Di Lazzaro che il noto ristoratore della notte meneghina sta ancora aspettando da lei i 600 euro per le bottiglie di champagne acquistate per festeggiare il suo compleanno del 2011 in quel del bar Cristallo del Principe di Savoia. Intanto la diva si sta godendo l’amore di un rampante ragazzo napoletano che ha circa 40 anni meno di lei…

 

tiziano ferro e due amici tiziano ferro e due amici

10) Ha portato la Juve in finale di Champions League e si dice (fonte “Diva e Donna”) sia in procinto di ridiventare papà (questa volta con Ilaria D’Amico). Per fare un triplete perfetto, a Buffon manca solo di salvare la Zucchi, la storica azienda tessile di cui il portierone nazionale è azionista di maggioranza. I numeri del primo trimestre gli danno ragione. Saranno sufficienti a convincere Bazoli e l’interista Ghizzoni a riaprire i rubinetti del credito? Ah saperlo..

 

11) Nina Moric da quando è diventata bionda una ne pensa e mille ne fa. E’ di queste ore la notizia che sia tornata col suo vispo fidanzato napoletano che di cognome fa Favoloso. E favolose per Nina, pare, siano state le due notti di questo fine settimana. I due sono stati avvistati entrare e uscire dai mejo Hotel di Milano. Una domanda si pone: ma perché saltellavano da una suite all’altra? Chi dovevano incontrare? Ah saperlo…

nina moric nina moric

 

12) “Belin” Belen spesso va a fare visita (per amicizia …non pensate male!) al suo amico , il chirurgo estetico Giuseppe Rubino. La cosa inquietante però è che quando lei si palesa pare che i pazienti presenti siano costretti a chiudersi in uno stanzino. Sembra che la “diva” non gradisca essere vista da estranei...

 

13) Malgioglio news: la “Malgy” qualche giorno fa ha vissuto una vera tragedia: Un suo ammiratore di Bergamo, per la festa della mamma, gli aveva infatti spedito una pianta di rose. Peccato che fosse abitata da un esercito di formiche che hanno letteralmente invaso la cucina del cantante. Sapete la Malgy come ha stecchito i fastidiosi insetti? Spruzzando tutto il boccettino del suo costosissimo profumo francese…

 

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

15) Rinuncia Selvaggia! La Lucarelli non parteciperà come ospite-opinionista al programma “Anno Uno” di Giulia Innocenzi a causa di impegni cinematografici e editoriali.

 

16) Dago-rettifica: la scorsa settimana in questa rubrica abbiamo scritto che Albano era a colazione con Maura Mazza. In realtà trattavasi di Gianmarco Mazzi.

stefano della verde stefano della verde marco mengoni e un amico marco mengoni e un amico indaco indaco caterina balivo 2 caterina balivo 2 caterina balivo e annalisa mautone di erudiva caterina balivo e annalisa mautone di erudiva elenoire casalegno e amici elenoire casalegno e amici emma con gabriella proprietaria dell'indaco emma con gabriella proprietaria dell'indaco alessandro cecchi paone e un amico alessandro cecchi paone e un amico sandra milo all'indaco sandra milo all'indaco

giulia innocenzi col microfono a servizio pubblico cosa pensera signorini giulia innocenzi col microfono a servizio pubblico cosa pensera signorini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...