1. DALLE INDAGINI SUL TELEFONO HACKERATO DI DILETTA LEOTTA, UNA VERITÀ CLAMOROSA: A METTERE LE MANINE SU FOTO E VIDEO SEXY DELLA DIVA SKY SAREBBE STATO UN CALCIATORE
2. CICCIOLINA: ‘SE FOSSI STATA IN LEI MI SAREI DENUDATA SUL PALCO DELL’ARISTON’ (VIDEO)
3. RENZI IN CRISI. PER LA SCISSIONE? PER LE INDAGINI SUL PADRE? NO! PERCHÉ È INGRASSATO
4. MIELI INCONTRA IN SEGRETO FABIO FAZIO, PER DISCUTERE DELLA RAI3 IN MANO A CASCHETTO
5. NEL GOVERNUCCIO GENTILONI ABBIAMO UN MINISTRO POCO PROPENSO AL GENTIL SESSO?
6. LA MODELLA BRASILIANA CHE AMA LA TV HA VISSUTO UN'INTENSA NOTTE DI PASSIONE CON LA FAMOSA CAMPIONESSA. CON LORO, UNA NOTA "PROFESSIONISTA DEL PIACERE" DI ORIGINI RUSSE

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

Video Cicciolina pro Diletta Leotta a m2o:

 

diletta leotta. diletta leotta.

1          Fermi tutti. Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta, sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…

 

2          Matteuccio Renzie è in crisi. Per la scissione del partito? Per le indagini giudiziarie del suo papà? Macchè! Ha messo su in quel di Pontassieve quasi una decina di chili e non riesce a smaltirli. Pare che la sua ministra preferita Maria Etruria Boschi gli abbia imposto un dimagrimento forzato e che gli abbia addirittura detto: "Sei troppo gonfio e la tua immagine non piace più agli elettori. Non dai l'idea di essere un ragazzo vincente." Amen.

 

matteo renzi assemblea pd matteo renzi assemblea pd

3          Anche Rai3 ha il suo Grande Vecchio: è l’immarcescibile Paolo Mieli che, a intervalli regolari, incontra in una casa lontana da sguardi indiscreti, Fabio Fazio. Consigli e suggerimenti all’uomo che, insieme a Caschetto, “guida” la rete della sempre più assente Bignardi.

 

 

4          Natalie Dompè ha finalmente trovato l'uomo giusto. Trattasi del principe saudita Salman  bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud (vedi foto). I familiari (di lei) ringraziano. Sarà la volta buona?

 

fabio fazio paolo mieli fabio fazio paolo mieli

5 - Nel governuccio del morigerato Paolino Gentiloni abbiamo un ministro gayo o perlomeno poco propenso al gentil sesso? Non lo sappiamo e non vogliamo saperlo. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

6 - Mara Venier è attesissima dalla comunità gaya meneghina di cui è indiscussa icona. Paolino Sassi, proprietario del gayssimo LeccoMilano, sta organizzando un mega aperitivo in suo onore.

 

claudia galanti claudia galanti

7          Lotta tra primedonne: Cristiano Malgioglio non ha ben preso l'offesa in diretta tv (a Standing Ovation condotto da Antonella Clerici) della ormai sua ex amica Loredana Bertè: " lei ha detto che I bambini non mi devono imitare? Ma si è vista? Sembra una senzatetto che vuole diventare Puffetta", avrebbe chiosato la Malgy….

 

Salman bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud Salman bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud

8          Cicciolina è un fiume in piena ai microfoni di Casam2o, il programma condotto da chi vi scrive e da Fabio De Vivo su Rm2o. "Io sto con Diletta Leotta e il suo spacco" ha detto Ilona. "Se vuoi far ascoltare un tuo messaggio, anche se serio, meglio attirare l'attenzione con un abito sexy. Anzi, io se fossi stata in Diletta mi sarei denudata sul palco dell'Ariston". Amen.

 

natalie dompe al party vanity fair il x natalie dompe al party vanity fair il x

9          La showgirl Claudia Galanti avrebbe detto alla sua amica del cuore: " Più conosco gli uomini e più adoro l'amore saffico e se mi capitasse una donna che mi attrae non le direi certo di no". 

 

10       Guerra (e nemmeno tanto fredda) tra la giornalista Monica Setta e la bombastica conduttrice (ex Miss Italia)  Manila Nazzaro, prediletta di Michele Guardì e Antonio Marano. Cosa Monica non ha mai perdonato davvero a Manila? Non lo sappiamo e non vogliamo saperlo. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

cicciolina cicciolina

 

La modella brasiliana che ama la tv ha vissuto una intensa notte di passione con la famosa campionessa. Le due, a tarda notte, hanno anche chiamato una nota "professionista del piacere" di origini russe, che un tempo imperversava in un noto programma e che ora arrotonda con "esibizioni notturne". Il tutto è avvenuto in un anonimo appartamento preso in affitto nella periferica Via Venini. Chi sono?

natalie dompE jpeg natalie dompE jpeg cristiano malgioglio cristiano malgioglio Mara Venier al LeccoMilano Mara Venier al LeccoMilano

 

mara venier mara venier diletta leotta diletta leotta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)