1. LA POCO AVVENENTE MOGLIE HA DATO L’ULTIMATUM AL GIOVANE E POTENTE POLITICO DEL PD: “O ME O LA TUA BIONDA COLLEGA…SE NON TI DECIDI VUOTO IL SACCO E RACCONTO TUTTO!”
2. LA PRINCIPESSA PATRIZIA ASBURGO LORENA HA ORGANIZZATO NELLA SUA VILLA AL “FORTE”  UN “MILF PARTY” CON QUARANTA RICCHE E BOMBASTICHE 'SCIURE' DELLA MILANO BENE
3. NON DITE AL BIONDO CALCIATORE CHE TUTTA MILANO SA DELLA SUA PASSIONE “BALEARE”. E TUTTI SANNO CHE PURE SUA MOGLIE HA UN DEBOLE PER IL MUSCOLOSO “INFLUENCER”
4. LA NOTA E STAGIONATA SHOWGIRL MERIDIONALE HA AVUTO UN ATTACCO DI DIARREA DURANTE UNA ESIBIZIONE IN CALABRIA - ECCO COME S’ARRANGIA ANGELA DEI “RICCHI E POVERI”
5. LA CELEBRE CANTANTE MENEGHINA IN PREDA ALL'INCONTINENZA DISDEGNA IL PANNOLONE
 

Condividi questo articolo


ELISA isoardi ELISA isoardi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Non dite a Elisa Isoardi che il suo ex fidanzato Matteo Salvini da oggi è ufficialmente in vacanza. Sta infatti “approdando” in quel di Cervia assieme ad una sparuta delegazione di dirigenti leghisti per alcuni giorni di vacanze. In queste ore, tra una piadina e un lambrusco, il leghista farà la prova costume in quel della riviera romagnola…

 

panicucci del debbio panicucci del debbio

2) Pare che Paolo Del Debbio non ne voglia proprio sapere di candidarsi a sindaco di Milano e che preferirebbe continuare a condurre le sue trasmissioni. Ma in Mediaset molti dirigenti sarebbero assai contenti se il “toscanaccio” emigrasse il prossimo anno a Palazzo Marino. Il potere logora chi non ce l’ha (o che non ce l’ha più)? Ah saperlo…

 

maria elena boschi legge unita' maria elena boschi legge unita'

3) Sapete come chiamano la ministra Boschi i dirigenti del PD meneghino? La chiamano confidenzialmente “la Mary”. Pare che Pittibimbo non ami particolarmente questo nomignolo affibbiato alla sua “pupilla” e che non abbia gradito la richiesta di un dirigente di partito alla vista della Boschi durante l’assemblea del partito all’EXPO. Il politico milanese avrebbe urlato: “Mary ci facciamo un selfie tutti assieme?”. Gelo in sala…

 

4) E a proposito dei sinistrati…la poco avvenente moglie del notissimo, giovane e potente politico del Pd pare che sia arrivata a dargli un aut-aut. “O me o la tua bionda collega…se non ti decidi vuoto il sacco”, avrebbe detto, e in più di un’occasione. I “neo-notabili” del partito intanto tremano…chi sono?

francesca pascale look blondie 5 francesca pascale look blondie 5

 

5) E anche in Farsa Italia le cose non vanno meglio. Dopo gli scazzi con la badante Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini, Francesca Pascale pare che abbia preso di mira un’altra signora. Si dice che “Lady Calippa” abbia intuito che la dama in questione parla troppo e a sproposito. E che voglia mettere zizzania nelle alte sfere di quel che resta del partito. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…

 

barbara durso topless barbara durso topless

6) Tempo di topless per Barbarella D’Urso! La “regina” del Biscione, in vacanza per qualche giorno a Formentera, nel cambiarsi d’abito ha involontariamente mostrato le arzillissime zinne. Tutto è stato immortalato (ovviamente) dai paparazzi e potremo  “contemplare” tra qualche giorno su un noto settimanale il decolleté di Carmelita. La conduttrice pero’, contro ogni aspettativa, ha poi preferito farsi il bagno praticamente vestita di tutto punto! Come mai?

 

PATRIZIA ASBURGO LORENA PATRIZIA ASBURGO LORENA

7) E a proposito della D’Urso…la sua amica blasonata, la principessa Patrizia Asburgo Lorena, ha organizzato nella sua villa in quel del Forte la festa più bollente dell’estate. Ha infatti dato vita ad un vero e proprio “Milf Party” radunando una quarantina di ricche e bombastiche milf della Milano bene. Tra bottiglie di champagne e pesce fresco, le milfone altolocate hanno trascorso (con sommo gaudio) una intera giornata tra sole donne…

 

8) A Milano è giunta voce che la showgirl per mancanza di show Antonella Mosetti non si limiti solo a frequentare la villa dell’indagato Daniele Pulcini. Tra loro si dice che sia sbocciato l’amore o quanto meno una rovente passione. Sarà vero? Ah saperlo…

 

MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA

10) La giornalista miracolata cento ne pensa e cento si fa! Ora ha la passione pure per l’eno-gastronomia ed ha ricominciato a frequentare il noto ristoratore straniero. Ma non le basta. Sta anche tampinando il notissimo imprenditore italiano del food con email bollenti e ad alto tasso erotico. Peccato che abbia sbagliato l’indirizzo di posta elettronica e che in molti le stiano leggendo. Chi è?

 

11) Dopo l’abbandono (volontario?) dell’AD Cesare Valli, la nota agenzia di comunicazione internazionale  “Hill+Knowlton International” lascerà la sua storica sede e condividerà gli spazi (sempre in via Lomazzo) con l’altra società del gruppo, la “J. Walter Thompson”. Solo riduzione dei costi? Scarsa liquidità? Improvvisa emorragia di clienti? Ah saperlo…

 

MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA

12) Non dite al biondo calciatore che tutta Milano parla della sua nuova passione “baleare”. Tutti sanno che si è innamorato del muscoloso “influencer”…pure sua moglie. Chi sono?

 

arturo artom c8607b1eb5f arturo artom c8607b1eb5f

13) Artiste incontinenti. La nota showgirl meridionale lo scorso fine settimana ha avuto un attacco di diarrea durante una esibizione in Calabria. Ha dovuto in fretta e furia abbandonare il palco per dirigersi alla prima toilette. Non ha invece problemi a fare la pipì all’aria aperta la anziana e famosa cantante milanese. Lei urina dove le capita. Anche negli anfratti dei portoni. Chi sono?

 

antonella mosetti002 antonella mosetti002

14) C’è la crisi, si sa. E Angela, la brunetta dei “Ricchi e Poveri”, ha trovato un rimedio. Ha infatti organizzato per il 9 agosto prossimo un “Country Party” nella sua villa a Roccaforte Ligure. Volete partecipare? Semplice. Basta sborsare una cifra che oscilla dai 20 ai 90 euro per trascorrere qualche ora nella dimora privata dell’artista.

 

 

15) Fermi tutti. In questi giorni si scioglierà il nodo relativo a Pierino Chiambretti in Mediaset. Al conduttore potrebbe essere affidata la serata del venerdi’ della Rete ammiraglia del Biscione. E probabilmente non condurrà in solitaria. Chi vivrà vedrà!

RICCHI E POVERI RICCHI E POVERI

 

16) Malgioglio news: “la Malgy” a breve emigrerà in quel di Lisbona. Pare infatti che il cantautore sia stato scelto come giurato in un talent musicale prodotto da un gruppo di creativi brasiliani. La Malgy dunque si prepara a diventare una vera star anche nel paese della Madonna di Fatima…

piero chiambretti piero chiambretti cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…