milanospia 20 luglio 2015

MILANOSPIA! LA POCO AVVENENTE MOGLIE HA DATO L’ULTIMATUM AL GIOVANE E POTENTE POLITICO DEL PD: “O ME O LA TUA BIONDA COLLEGA…SE NON TI DECIDI VUOTO IL SACCO E RACCONTO TUTTO!” - LA PRINCIPESSA PATRIZIA ASBURGO LORENA E IL SUO “MILF PARTY”AL "FORTE"

ELISA isoardi ELISA isoardi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Non dite a Elisa Isoardi che il suo ex fidanzato Matteo Salvini da oggi è ufficialmente in vacanza. Sta infatti “approdando” in quel di Cervia assieme ad una sparuta delegazione di dirigenti leghisti per alcuni giorni di vacanze. In queste ore, tra una piadina e un lambrusco, il leghista farà la prova costume in quel della riviera romagnola…

 

panicucci del debbiopanicucci del debbio

2) Pare che Paolo Del Debbio non ne voglia proprio sapere di candidarsi a sindaco di Milano e che preferirebbe continuare a condurre le sue trasmissioni. Ma in Mediaset molti dirigenti sarebbero assai contenti se il “toscanaccio” emigrasse il prossimo anno a Palazzo Marino. Il potere logora chi non ce l’ha (o che non ce l’ha più)? Ah saperlo…

 

maria elena boschi legge unita' maria elena boschi legge unita'

3) Sapete come chiamano la ministra Boschi i dirigenti del PD meneghino? La chiamano confidenzialmente “la Mary”. Pare che Pittibimbo non ami particolarmente questo nomignolo affibbiato alla sua “pupilla” e che non abbia gradito la richiesta di un dirigente di partito alla vista della Boschi durante l’assemblea del partito all’EXPO. Il politico milanese avrebbe urlato: “Mary ci facciamo un selfie tutti assieme?”. Gelo in sala…

 

4) E a proposito dei sinistrati…la poco avvenente moglie del notissimo, giovane e potente politico del Pd pare che sia arrivata a dargli un aut-aut. “O me o la tua bionda collega…se non ti decidi vuoto il sacco”, avrebbe detto, e in più di un’occasione. I “neo-notabili” del partito intanto tremano…chi sono?

francesca pascale look blondie 5francesca pascale look blondie 5

 

5) E anche in Farsa Italia le cose non vanno meglio. Dopo gli scazzi con la badante Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini, Francesca Pascale pare che abbia preso di mira un’altra signora. Si dice che “Lady Calippa” abbia intuito che la dama in questione parla troppo e a sproposito. E che voglia mettere zizzania nelle alte sfere di quel che resta del partito. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…

 

barbara durso toplessbarbara durso topless

6) Tempo di topless per Barbarella D’Urso! La “regina” del Biscione, in vacanza per qualche giorno a Formentera, nel cambiarsi d’abito ha involontariamente mostrato le arzillissime zinne. Tutto è stato immortalato (ovviamente) dai paparazzi e potremo  “contemplare” tra qualche giorno su un noto settimanale il decolleté di Carmelita. La conduttrice pero’, contro ogni aspettativa, ha poi preferito farsi il bagno praticamente vestita di tutto punto! Come mai?

 

PATRIZIA ASBURGO LORENAPATRIZIA ASBURGO LORENA

7) E a proposito della D’Urso…la sua amica blasonata, la principessa Patrizia Asburgo Lorena, ha organizzato nella sua villa in quel del Forte la festa più bollente dell’estate. Ha infatti dato vita ad un vero e proprio “Milf Party” radunando una quarantina di ricche e bombastiche milf della Milano bene. Tra bottiglie di champagne e pesce fresco, le milfone altolocate hanno trascorso (con sommo gaudio) una intera giornata tra sole donne…

 

8) A Milano è giunta voce che la showgirl per mancanza di show Antonella Mosetti non si limiti solo a frequentare la villa dell’indagato Daniele Pulcini. Tra loro si dice che sia sbocciato l’amore o quanto meno una rovente passione. Sarà vero? Ah saperlo…

 

MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENAMILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA

10) La giornalista miracolata cento ne pensa e cento si fa! Ora ha la passione pure per l’eno-gastronomia ed ha ricominciato a frequentare il noto ristoratore straniero. Ma non le basta. Sta anche tampinando il notissimo imprenditore italiano del food con email bollenti e ad alto tasso erotico. Peccato che abbia sbagliato l’indirizzo di posta elettronica e che in molti le stiano leggendo. Chi è?

 

11) Dopo l’abbandono (volontario?) dell’AD Cesare Valli, la nota agenzia di comunicazione internazionale  “Hill+Knowlton International” lascerà la sua storica sede e condividerà gli spazi (sempre in via Lomazzo) con l’altra società del gruppo, la “J. Walter Thompson”. Solo riduzione dei costi? Scarsa liquidità? Improvvisa emorragia di clienti? Ah saperlo…

 

MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENAMILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA

12) Non dite al biondo calciatore che tutta Milano parla della sua nuova passione “baleare”. Tutti sanno che si è innamorato del muscoloso “influencer”…pure sua moglie. Chi sono?

 

arturo artom c8607b1eb5farturo artom c8607b1eb5f

13) Artiste incontinenti. La nota showgirl meridionale lo scorso fine settimana ha avuto un attacco di diarrea durante una esibizione in Calabria. Ha dovuto in fretta e furia abbandonare il palco per dirigersi alla prima toilette. Non ha invece problemi a fare la pipì all’aria aperta la anziana e famosa cantante milanese. Lei urina dove le capita. Anche negli anfratti dei portoni. Chi sono?

 

antonella mosetti002antonella mosetti002

14) C’è la crisi, si sa. E Angela, la brunetta dei “Ricchi e Poveri”, ha trovato un rimedio. Ha infatti organizzato per il 9 agosto prossimo un “Country Party” nella sua villa a Roccaforte Ligure. Volete partecipare? Semplice. Basta sborsare una cifra che oscilla dai 20 ai 90 euro per trascorrere qualche ora nella dimora privata dell’artista.

 

 

15) Fermi tutti. In questi giorni si scioglierà il nodo relativo a Pierino Chiambretti in Mediaset. Al conduttore potrebbe essere affidata la serata del venerdi’ della Rete ammiraglia del Biscione. E probabilmente non condurrà in solitaria. Chi vivrà vedrà!

RICCHI E POVERIRICCHI E POVERI

 

16) Malgioglio news: “la Malgy” a breve emigrerà in quel di Lisbona. Pare infatti che il cantautore sia stato scelto come giurato in un talent musicale prodotto da un gruppo di creativi brasiliani. La Malgy dunque si prepara a diventare una vera star anche nel paese della Madonna di Fatima…

piero chiambrettipiero chiambretticristiano malgiogliocristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: MATTEO PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)