milanospia 30 agosto 2016

MILANOSPIA! QUALCUNO AVVERTA MARIA DE FILIPPI CHE LA BOMBASTICA EREDITIERA ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI DIVENTARE LESBICA E STA AUTO-CANDIDANDO AL TRONO SAFFICO - E’ VERO CHE GIANLUCA VACCHI SI E’ DOVUTO ACCOLLARE IL COSTO DELLA MEGA VILLA IN SARDEGNA AFFITTATA DA CLAUDIA GALANTI, EX AMICA DI AIDA YESPICA, E TOMMASO BUTI?

gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1. VACCHISMO SENZA LIMITISMO

- A Milano gira voce che il dandy-dancer Gianluca Vacchi si sia dovuto accollare il costo della mega villa smeraldina affittata dai piccioncini ripieni Claudia Galanti, ex amica del cuore di Aida Yespica, e Tommaso Buti (ex grande amore di Beatroce Borromeo). Quest’ultimo, che si dice versi in gravi difficoltà economiche, è un uomo dalle vedute assai ampie visto che la sua bombastica showgirl per mancanza di show solo pochi mesi fa lo avrebbe tradito proprio con il fancazzista bolognese…

 

- Per quale ragione è stato improvvisamente oscurato, per poi riapparire rivisitato e corretto, il profilo Instagram del “portaborsette” di Vacchi, tal Domenico (detto Mimmo) Gravina? Perché Giancazzaro è andato a pescare come assistente un ragazzino delle profonde viscere di Napoli? Mah…

gianluca vacchigianluca vacchi

 

- Ma quale malore! Il motivo per cui Vacchi avrebbe finto di ammalarsi e di chiudersi in clinica è un altro! Ha in realtà investito questo ultimo periodo a registrare l’intervento della sua prima apparizione televisiva che lo vedrà protagonista ben presto su una rete Rai! Di che programma si tratta? Gli abbonati sono avvisati…

 

2. SANTADECHE’ SENZA FILIPPINI: IN FUGA VERSO LA CASA DI PATRIZIA E SALLUSTI

Fermi tutti! I camerieri filippini della Santadechè se ne sono fuggiti l’altro giorno dalla lussuosa dimora meneghina della Pitonessa neo-Principessa. Pare che non sopportino più né la loro “padrona” e nemmeno il primo “maggiordomo”, ossia lo sblasonato Dimitri D’Asburgo (a volte) Lorena. E dove sono andati? Niente meno che a casa di Alessandro Sallusti e Patrizia ex Asburgo!

 

GNOCCA NEWS

CLAUDIA GALANTI HOTCLAUDIA GALANTI HOT

- Sapete quale è il vero sogno di Claudia Galanti? Diventare Belen Rodriguez. Pare che la focosa paraguaiana sia ossessionata dal successo dell’amica argentina  E che cerca di imitarla, ma con scarsi risultati! Questi si che so’ sogni!

 

-  Chi è quella showgirl latina che nell’arco di 48 ore è stata prima a Cagliari, dove ha raggiunto il fidanzato sportivo molto farfallone ed è poi volata su un’isola greca dal presunto fidanzato mediatico? Ah, NON saperlo…

CLAUDIA GALANTI 3CLAUDIA GALANTI 3

 

-  Aida Yespica, che si sta facendo fotografare con un nuovo uomo, ha in realtà un'altra e più controversa passione. Ciò che è certo però è che la bella venezuelana è molto delusa per la sua carriera: ha infatti partecipato nell’ultimo anno a centinaia di provini in quel di Hollywood, ma nessun regista se l’è filata di striscio. La ragione? Pare che sia un filino inespressiva e che parli l’inglese addirittura peggio dell’italiano!

 

-  Altro che crisi coniugale! La conturbante Elisabetta Canalis continua ad andare d’amore e d’accordo con il suo aitante maritino americano. Chi vi scrive l’ha sentita ieri sera ed era assai felice …anzi si è detta sempre più innamorata del suo uomo!

 

VARIE E AVARIATE

sallusti e patrizia sulla passerella di christosallusti e patrizia sulla passerella di christo

-  Non c'è pace tra Ischia e Capri. Come mai uno dei fashion blogger più famosi (tra le lenzuola di potenti e anziani giornalisti) non si fa più sentire e ha bloccato il suo mentore che non riesce più a rintracciarlo? E pensare che quest'ultimo gli anche trovato un importante passaggio televisivo e ora è in ambasce per la sorte del suo amato. Pare che questi non sia un ragazzo molto devoto...

 

elisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozzeelisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozze

- Te credo che piange: sbirciando il cellulare dell'amato (cosa che non si deve mai fare), l'attrice in la’ con gli anni, ha scoperto un video hard dove il suo compagno e collega, che con lei da mesi non aveva più rapporti intimi, si soddisfa da solo. Ma a chi avrà mai mandato quel video? Ah, saperlo…

 

-   Fermi tutti! Persino quella simpatica svalvolata della Pr Sabrina Saccomanni si è definitivamente redenta e si è data ai terremotati di Amatrice e dintorni. Pare che stia organizzando  assieme a  “Solidarietà Nazionale Rimini” decine di camion carichi di generi di prima necessità per i tanti sfollati. I primi 4 già sono arrivati a destinazione.

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

-  Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidando al trono saffico. “Sanguinaria” avvisata mezza salvata!

 

- Nei ristoranti meneghini ci si chiede dove sia finito il “SSL”, come lo chiamano mica troppo affettuosamente un po’ di ristoratori. Tale SSL, infatti, pare sia un noto scroccone che finge di essere un fortissimo pr, che propone affari farlocchi in cambio di visibilità (dubbia). Di chi stiamo parlando?

 

- Qualcuno la fermi! Paolo Sassi, proprietario del locale gaio LeccoMilano, si è messo in testa di fare la “corteggiatrice” del trono gay della De Filippi. A persuaderlo a desistere le sue amiche Chiara Montazzoli, Santo Pirrotta e Ivan Rota, fresco quest’ultimo di cena di compleanno organizzata in quel del Forte dalla sua migliore amica, l’arcimilionaria imprenditrice Sandra Vezza.

elettra lamborghini   elettra lamborghini

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

elettra lamborghini    elettra lamborghini

Sono una coppia in crisi ormai da alcuni anni. Lui, imprenditore stagionato e un po’ imbolsito, e lei showgirl che ama il Mezzogiorno, quando sono soli in casa manco si rivolgono il saluto. Ma in pubblico continuano ad apparire affiatati e felici e si ostinano ogni 2 per 3 a smentire le voci relative alla loro “separazione di fatto”. Chi sono? Ah, NON saperlo…

elettra lamborghini     elettra lamborghini elettra lamborghini      elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....