2017milanospia (1)

MILANOSPIA! QUALCUNO AVVERTA MICHELLE HUNZIKER DI “SORVEGLIARE” LE TRASFERTE TOSCANE DEL SUO MARITINO. LA GENTE È PETTEGOLA… - A BREVE CARLO CONTI INCONTRERÀ IL BANANA. ECCO DI COSA PARLERANNO - PARTY DA LADY BOCELLI, NON MANCHERANNO OSPITI SPECIALI - AD ASIA NUCCETELLI NON BASTA AVERE 20 ANNI E UN CHIRURGO CHE LA DEFORMA: SERVE PURE PHOTOSHOP! -  VACANZE ROMANTICHE PER MENTANA E FRANCESCA. LUI FINALMENTE HA CHIUSO IL MATRIMONIO CON LA PRINCIPESSA DI ‘TORREPENDULA’. PER QUALE CIFRA? - IL COMING OUT DELLA PIVETTI (GIORDANA O GIOVANNA?) - IL CRONISTA S’INFRATTA COL PR

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BANANA NEWS

berlusconi carlo contiberlusconi carlo conti

 

- A Firenze si mormora che a breve il Pompetta incontrerà proprio nel capoluogo toscano il buon Carletto Conti. Due le questioni all’ordine del giorno: 1) La garanzia della NON contro-programmazione Mediaset al Festival di Sanremo 2018 (a Carletto manca solo la firma per il Pestival…questione di cachet!); il passaggio del conduttore al Biscione nel 2019. I nodi verranno sciolti? Ah, NON saperlo…Quello che si sa è che se Casletto dovesse condurre il prossimo Sanremo avrebbe assai piacere a coinvolgere “Pier-Silvia” Toffanin…

foto profilo alessia ardesifoto profilo alessia ardesi

 

- Che fine ha fatto Francescona Pascale? Dopo aver vagato assieme alle sue amiche del cuore tra Sardegna, Lombardia, Svizzera e Campania la Calippa è volata a Madrid. Chi mai dovrà incontrare in quel della Penisola iberica? Chi vivrà vedrà!

 

silvia toffanin piersilvio berlusconisilvia toffanin piersilvio berlusconi

- Si infittisce il mistero sulla immagine dei profili di Alessia Ardesi, ex addetta stampa del Pompetta ed ex amica della Pascale. Ad un certo punto è comparsa al posto della foto del Banana l’immagine di una frittata, poi rimossa. Quale messaggio subliminale avrà voluto lanciare e a chi era rivolto? Ah, non saperlo…

 

- A Cologno si favoleggia di un memorabile scazzo tra Barbarella D’Urso e Piersilvio Berlusconi. Solo un tendenzioso pettegolezzo? Chissà…

 

 

FORTE DEI MARMI NEWS

 

piersilvio berlusconi silvia toffaninpiersilvio berlusconi silvia toffanin

- Pierino Chiambretti ha trascorso qualche giorno al Forte scortato dalla sua nuova “badante”: la sua amica multimilionaria Sandra Vezza. A breve riprenderà le registrazioni di “Matrix Chiambretti” (sarà il suo ultimo anno in Mediaset) con un ciclo di 8 puntate dedicate alle donne. La prima ospite? Veronica Bocelli, moglie del più noto Andrea al cui “bagno” esclusivo “Alpemare” il conduttore è stato gradito ospite….

 

piero chiambretti sandra vezza a forte dei marmi piero chiambretti sandra vezza a forte dei marmi

- E a proposito di Lady Bocelli…party esclusivo nella sua villa stasera per festeggiare la fine dell’estate. Ospiti d’onore i componenti della famiglia Capecchi, proprietari dell’agenzia di management televisivo VegaStar…quella di Carlo Conti e Francesca Fialdini per intenderci…

 

- Chi è quel giornalista di gossip sposatissimo che di notte si aggira sul bagnasciuga di un noto lido del Forte per accoppiarsi con un muscoloso PR? Ah, Non saperlo…

michelle hunzikermichelle hunziker

 

 

GNOCCA NEWS E DINTORNI

 

- Qualcuno avverta la bombastica Asia Nuccetelli che è talmente giovane, bella e rifatta che non ha bisogno di andarci giù pesante col photoshop! La figlia di Antonella Mosetti suole infatti restringersi il giro vita. Vedere foto per credere…

 

michelle hunziker tomaso trussardimichelle hunziker tomaso trussardi

- Vacanze romantiche per Mitraglia Mentana e la sua bella fidanzata Francesca Fagnani. I due piccioncini hanno trascorso qualche giorno all’hotel Abi d’Oru di Porto Rotondi. Questa è la prima vacanza di Enrichetto da separato, visto che finalmente la sua ex moglie Michela Rocco di Torrepadula ha accettato di mettere la parola fine al loro matrimonio. A che cifra? Ah, saperlo…

 

- Qualcuno avverta Michelle Hunziker di “sorvegliare” le trasferte toscane del suo maritino. Soprattutto quelle che trascorre in compagnia dei suoi noti amici immobiliaristi. Il centro storico di Firenze è piccolo e la gente è pettegola…e a volte mormora troppo…

michelle hunziker  michelle hunziker

 

 

PIVETTI NEWS

 

- Negli ultimi giorni è esplosa il caso Veronica Pivetti, il coming out a Dipiù poi smentito. Siamo sicuri che l'amica del cuore dell'attrice si chiami davvero Giordana? E se si chiamasse Giovanna?

 

 

enrico mentana francesca fagnanienrico mentana francesca fagnani

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Lei è l'amante del potente dirigente, la bella signorina teme le critiche soprattutto del web. La coppia si è allora si è messa a lavoro per l'operazione protezione e pulizia. Dicono che negli ultimi giorni in maniera diretta o indiretta siano sono stati contattati blogger, giornalisti dei quotidiani (in alcuni casi addirittura direttori) e qualche influencer per sostenere la ragazza. L'operazione riuscirà?

asia nuccetelli post photoshop asia nuccetelli post photoshop asia nuccetelli pre photoshopasia nuccetelli pre photoshopsilvia toffaninsilvia toffaninsilvia toffanin  piersilvio berlusconisilvia toffanin piersilvio berlusconimichelle hunziker  tomaso trussardimichelle hunziker tomaso trussardi

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?