2017milanospia (1)

MILANOSPIA! QUALCUNO AVVERTA MICHELLE HUNZIKER DI “SORVEGLIARE” LE TRASFERTE TOSCANE DEL SUO MARITINO. LA GENTE È PETTEGOLA… - A BREVE CARLO CONTI INCONTRERÀ IL BANANA. ECCO DI COSA PARLERANNO - PARTY DA LADY BOCELLI, NON MANCHERANNO OSPITI SPECIALI - AD ASIA NUCCETELLI NON BASTA AVERE 20 ANNI E UN CHIRURGO CHE LA DEFORMA: SERVE PURE PHOTOSHOP! -  VACANZE ROMANTICHE PER MENTANA E FRANCESCA. LUI FINALMENTE HA CHIUSO IL MATRIMONIO CON LA PRINCIPESSA DI ‘TORREPENDULA’. PER QUALE CIFRA? - IL COMING OUT DELLA PIVETTI (GIORDANA O GIOVANNA?) - IL CRONISTA S’INFRATTA COL PR

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BANANA NEWS

berlusconi carlo contiberlusconi carlo conti

 

- A Firenze si mormora che a breve il Pompetta incontrerà proprio nel capoluogo toscano il buon Carletto Conti. Due le questioni all’ordine del giorno: 1) La garanzia della NON contro-programmazione Mediaset al Festival di Sanremo 2018 (a Carletto manca solo la firma per il Pestival…questione di cachet!); il passaggio del conduttore al Biscione nel 2019. I nodi verranno sciolti? Ah, NON saperlo…Quello che si sa è che se Casletto dovesse condurre il prossimo Sanremo avrebbe assai piacere a coinvolgere “Pier-Silvia” Toffanin…

foto profilo alessia ardesifoto profilo alessia ardesi

 

- Che fine ha fatto Francescona Pascale? Dopo aver vagato assieme alle sue amiche del cuore tra Sardegna, Lombardia, Svizzera e Campania la Calippa è volata a Madrid. Chi mai dovrà incontrare in quel della Penisola iberica? Chi vivrà vedrà!

 

silvia toffanin piersilvio berlusconisilvia toffanin piersilvio berlusconi

- Si infittisce il mistero sulla immagine dei profili di Alessia Ardesi, ex addetta stampa del Pompetta ed ex amica della Pascale. Ad un certo punto è comparsa al posto della foto del Banana l’immagine di una frittata, poi rimossa. Quale messaggio subliminale avrà voluto lanciare e a chi era rivolto? Ah, non saperlo…

 

- A Cologno si favoleggia di un memorabile scazzo tra Barbarella D’Urso e Piersilvio Berlusconi. Solo un tendenzioso pettegolezzo? Chissà…

 

 

FORTE DEI MARMI NEWS

 

piersilvio berlusconi silvia toffaninpiersilvio berlusconi silvia toffanin

- Pierino Chiambretti ha trascorso qualche giorno al Forte scortato dalla sua nuova “badante”: la sua amica multimilionaria Sandra Vezza. A breve riprenderà le registrazioni di “Matrix Chiambretti” (sarà il suo ultimo anno in Mediaset) con un ciclo di 8 puntate dedicate alle donne. La prima ospite? Veronica Bocelli, moglie del più noto Andrea al cui “bagno” esclusivo “Alpemare” il conduttore è stato gradito ospite….

 

piero chiambretti sandra vezza a forte dei marmi piero chiambretti sandra vezza a forte dei marmi

- E a proposito di Lady Bocelli…party esclusivo nella sua villa stasera per festeggiare la fine dell’estate. Ospiti d’onore i componenti della famiglia Capecchi, proprietari dell’agenzia di management televisivo VegaStar…quella di Carlo Conti e Francesca Fialdini per intenderci…

 

- Chi è quel giornalista di gossip sposatissimo che di notte si aggira sul bagnasciuga di un noto lido del Forte per accoppiarsi con un muscoloso PR? Ah, Non saperlo…

michelle hunzikermichelle hunziker

 

 

GNOCCA NEWS E DINTORNI

 

- Qualcuno avverta la bombastica Asia Nuccetelli che è talmente giovane, bella e rifatta che non ha bisogno di andarci giù pesante col photoshop! La figlia di Antonella Mosetti suole infatti restringersi il giro vita. Vedere foto per credere…

 

michelle hunziker tomaso trussardimichelle hunziker tomaso trussardi

- Vacanze romantiche per Mitraglia Mentana e la sua bella fidanzata Francesca Fagnani. I due piccioncini hanno trascorso qualche giorno all’hotel Abi d’Oru di Porto Rotondi. Questa è la prima vacanza di Enrichetto da separato, visto che finalmente la sua ex moglie Michela Rocco di Torrepadula ha accettato di mettere la parola fine al loro matrimonio. A che cifra? Ah, saperlo…

 

- Qualcuno avverta Michelle Hunziker di “sorvegliare” le trasferte toscane del suo maritino. Soprattutto quelle che trascorre in compagnia dei suoi noti amici immobiliaristi. Il centro storico di Firenze è piccolo e la gente è pettegola…e a volte mormora troppo…

michelle hunziker  michelle hunziker

 

 

PIVETTI NEWS

 

- Negli ultimi giorni è esplosa il caso Veronica Pivetti, il coming out a Dipiù poi smentito. Siamo sicuri che l'amica del cuore dell'attrice si chiami davvero Giordana? E se si chiamasse Giovanna?

 

 

enrico mentana francesca fagnanienrico mentana francesca fagnani

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Lei è l'amante del potente dirigente, la bella signorina teme le critiche soprattutto del web. La coppia si è allora si è messa a lavoro per l'operazione protezione e pulizia. Dicono che negli ultimi giorni in maniera diretta o indiretta siano sono stati contattati blogger, giornalisti dei quotidiani (in alcuni casi addirittura direttori) e qualche influencer per sostenere la ragazza. L'operazione riuscirà?

asia nuccetelli post photoshop asia nuccetelli post photoshop asia nuccetelli pre photoshopasia nuccetelli pre photoshopsilvia toffaninsilvia toffaninsilvia toffanin  piersilvio berlusconisilvia toffanin piersilvio berlusconimichelle hunziker  tomaso trussardimichelle hunziker tomaso trussardi

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)