1. RITORNANO I ''BORRIGUEZ''! BELEN SI FA 'SOPRENDERE' CON LE TETTE AL VENTO, MA NELLA PARTE BASSA DEL BIKINI SI AGGIRA IL SOLITO BORRIELLO, A IBIZA CON DE MARTINO E IANNONE
2. MA IL PILOTA DI MOTOGP, FIDANZATO FARLOCCO DI BELEN, HA PUNTATO QUALCUN ALTRO
3. CHI È QUEL NOTO PORTIERE CHE SI PORTA MOLTI OSPITI 'FLUIDI' IN UN HOTEL MILANESE?
4. SELVAGGIA A NEW YORK TRA GAY PRIDE E NUOVO ROMANZO - PANICUCCI/FARGETTA, GELIDI INCONTRI MILANESI - IL CHIRURGO GIOVANE, NOBILE, RICCO E BONO CHE È IL PREFERITO DELLE TRANS - ALFONSINA SI PORTA DIETRO IL BISTURI - D'URSO, SPIFFERI RAI - URTIS CERCA CORONA
5. GOSSIP DAI PALINSESTI RAI: BALIVO SOGNA LA DOMENICA E LA VENTURA 'IENATA'. NESSUN GIALLO SULL'USCITA IMPROVVISA DELLA PEREGO: UN'EMERGENZA FAMILIARE

Condividi questo articolo


1. MILANOSPIA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

PALINSESTI TV NEWS

simona ventura simona ventura

- L'altro giorno alla presentazione meneghina dei palinsesti Rai Paola Perego, che condurrà da settembre una trasmissione al sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia, ha lasciato la sala dopo pochi minuti. La motivazione? Un improvviso problema familiare. 

 

paola perego paola perego

- Ai palinsesti si è presentata in gran forma Caterina Balivo (confermata e “allungata” nel suo programma su Rai2 “Detto Fatto”) che ha dispensato sorrisi e strette di mano. Pare che Caterina abbia un sogno: condurre la seconda parte di “Domenica In” (tutt’ora senza un conduttore ufficiale). Ci riuscirà? Chi vivrà vedrà…

 

- Mona Ventura non è più nei collant! Non le pare vero infatti che, dopo oltre un decennio, la prossima settimana poserà il suo sodo culo sulle poltroncine della sala in cui avverrà la presentazione dei palinsesti Mediaset. Nonostante le avversità di Pier Silvio Berlusconi, la Ventura ce l’ha fatta: dal prossimo anno tornerà su Italia1 in prima serata. Si mormora alle sue amate “Iene”…

 

CHIRURGIA ESTETICA NEWS

giacomo urtis corona giacomo urtis corona

- Il chirurgo delle "olgettine" Giacomo Urtis in questo periodo frequenta assiduamente lo studio di una nota sensitiva milanese. Urtis, pare, che le abbia commissionato dei potenti riti esoterici per vedersi sbloccare una cospicua e contesa eredità. Urtis, inoltre, ha anche chiesto alla maga di aiutarlo a riconquistare Fabrizio Corona, un tempo suo intimo amico. Ci riuscirà? Quel che è però certo che il “chirurgo- starlette” sta facendo carte false per partecipare alla prossima edizione dell’”Isola dei Famosi”. La Marcuzzi è avvisata.

giacomo urtis giacomo urtis

 

- Perché Alfonsina la Pazza lo scorso fine settimana per il suo “Chi-tour” in quel del Forte si è si è portato dietro il chirurgo plastico ed estetico Clemente Zorzetto? 

 

chi summer tour alfonso signorini mara venier e due bistecconi chi summer tour alfonso signorini mara venier e due bistecconi

- Altro che Urtis e dintorni! Il chirurgo estetico più amato dalla Milano che conta e che ama cambiare sesso a Barcellona è Andrea Bonanno di Mont’Albano. E’ giovane, ricco, nobile e bono come il pane! Le trans che aspirano alla transizione definitiva sono pazze di lui!

 

MILF NEWS E DINTORNI

- Qualche giorno fa si sono incontrati al Bar Ambrosiano di Corso Sempione due ex: Federica Panicucci e Mario Fargetta. La conduttrice Mediaset si è trattenuta con l’ex marito solo un paio di minuti, il tempo di lasciargli i due bambini scortati da una tata molto curvy. Tra i due un freddissimo saluto e nemmeno uno scambio di sguardi. Fargetta si è poi trattenuto con i suoi amati figli per lungo tempo, tra giochi, risate e un menu’ a base di cous cous e toast giganti.

 

 

chi summer tour alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena mara venier e stefano bettarini chi summer tour alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena mara venier e stefano bettarini

- Nina Moric una ne pensa e mille ne scrive. Oggi sui suoi social scrive (rivolgendosi ovviamente alla nemica Belen): “Ma in certe foto siete a pecora o avete il colpo della strega?”…

 

- Sora Selvaggia Lucarelli è volata a Nuova York a trovare l’ispirazione per il suo nuovo romanzo. Per la milf di Civitavecchia si prospetta infatti un caldissimo autunno professionale e nel frattempo zompetta tra il Gay Pride del Village e i parrucchieri africani di Tribeca.

 

selvaggia lucarelli gay pride new york selvaggia lucarelli gay pride new york

- La conduttrice Andrea Delogu, volto femminile dell'ultima edizione del “Processo del Lunedi'”, è recentemente convolata a giuste nozze con l'attore Francesco Montanari, il "Libanese" di Romanzo Criminale. I due sposi hanno festeggiato con parenti e amici a "Borgo Boncompagni", in una atmosfera romantica e country. La vera particolarità pero' è stata la presenza di un tatuatore messo gratuitamente a disposizione dalla coppia. Gli ospiti, tra una gricia e una cacio e pepe, hanno quindi potuto anche scegliere di regalarsi un tatuaggio a costo zero.

 

Dramma al Gay Pride di Milano! Il noto giornalista che si occupa di tv e stipendiato dal Banana ha tentato di rubare il fidanzato dentista alla "regina" di Via Lecco Paolo Sassi, proprietario del locale frocione super trendy "LeccoMilano". Le due "contendenti" l'altra sera per poco non sono arrivate a tirarsi pubblicamente tutte le extension e le ciglia finte...a fare da paciera la top manager amata dai gay meneghini Chiara Montazzoli. Alla fine tutto si è concluso a tarallucci e gin tonic!

 

BUCCINO NEWS

andrea bonanno di mont albano andrea bonanno di mont albano

- Altro che Marco Borriello! Con chi la bombastica Cristina Buccino sta trascorrendo notti di smodata e animalesca passione in quel di Ibiza? Meglio non saperlo…

 

DUPLEX NEWS

Dopo la felice esperienza  della domenica con “Fuori Onda”, il duplex Parenzo/ Labate è tornata con la striscia quotidiana su La7 nello spazio della botulinata Gruber. L'altro giorno il duplex news ha fatto schizzare a 5,07% con più di un milione di spettatori. In studio hanno duellato Tremonti e Landini. L'ex ministro ha gigioneggiato con il duo sulle follie degli eurocarti, dalla grandezza dei bagni al modello di termosifone. Ieri sera altro duello: Brunetta e Rampini...l'Europa della Paura

andrea bonanno di mont albano andrea bonanno di mont albano

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

- Lui è un noto portiere che ha in apparenza una vita irreprensibile. Spesse volte pero' viene avvistato al Gallia, noto hotel milanese dove è solito prenotare sempre la stessa lussuosa suite. Sembra pero' che di notte riceva un gran numero di ospiti assai "esuberanti" e dalla sessualità molto fluida. Di chi stiamo parlando? 

andrea delogu francesco montanari andrea delogu francesco montanari

- Chi è quel notissimo banchiere milanese che la sera prima della Brexit ha prenotato tutto per sè il RADIO, il nuovissimo e modaiolo rooftop bar di Milano, meta di vip e miliardari? Ah, saperlo... Dicono che prenotare tutta la sala costi non meno di 30mila euro. Dicono.

 

- Da chi è veramente attratto Andrea Iannone, il pilota di moto Gp noto per essere in questi giorni il fidanzato farlocco di Belin Belen? Un piccolo indizio: il suo cuore batte per una persona assai vicina a “Lady Pampa”.

 

 

2. BELEN RODRIGUEZ, TOPLESS A IBIZA DIVISA TRA TRE UOMINI. E TRA I LITIGANTI… GODE MARCO BORRIELLO

Alberto Dandolo per OGGI

belen rodriguez a ibiza topless belen rodriguez a ibiza topless

 

Più che una love-story… una spy-story. Con tanto di flirt paravento, complici, finti rubati in arrivo e acrobazie per vedersi. Una sola cosa è sicura: ritornano i Borriguez. Mentre Stefano De Martino…

 

 

È arrivato – atteso, attesissimo – il primo topless di Belen Rodriguez, che prende beatamente il sole su un lettino a Ibiza. Nei paraggi, sornione, si aggira Andrea Iannone, che sembra essere entrato in confidenza anche con il piccolo Santiago e con i genitori di Belen, tutti ospiti della villa affittata dalla showgirl argentina e tutti “catturati” da Chi.

belen rodriguez con santiago instagram belen rodriguez con santiago instagram

 

 

SOTTO L’ASSEDIO DI TRE UOMINI – Ma Iannone non è l’unico uomo che ronza attorno a Belen. A Ibiza, infatti, si sono dati convegno anche Marco Borriello e Stefano De Martino. L’obiettivo del secondo è più paterno che altro: punta a vedere il suo Santiaguito. Mentre Borriello…

 

 

belen rodriguez instagram belen rodriguez instagram

VINCE IL BOMBER - La verità, secondo quanto ci risulta, è che Belen Rodriguez e Marco Borriello siano tornati assieme. Il riavvicinamento, tra vari tira e molla, è avvenuto lo scorso dicembre ma la storia d’amore ha trovato ufficialità nei loro cuori circa due mesi fa. Ed è da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente ( l’ultimo incontro pubblico e mai comunicato risale al mese scorso all’ Osteria del Corso di Milano). Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi amici e collaboratori Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione.

belen rodriguez instagram belen rodriguez instagram

 

 

IANNONE E BUCCINO, DUE… PARAVENTO – In questo momento entrambi stanno trascorrendo le meritate vacanze a Ibiza e ad entrambi i media stanno attribuendo flirt farlocchi. La showgirl argentina si fa immortalare con il pilota Andrea Iannone, amico di famiglia e sentimentalmente attratto da qualcun altro, e al calciatore hanno affibBiato la simpatica Cristina Buccino, che ha bisogno dei riflettori puntati per portare a termine alcune operazioni professionali e conmerciali. Ma la verità abita altrove! Alberga nelle ville baleari in cui alloggiano i due piccioncini.

 

belen rodriguez ibiza instagram belen rodriguez ibiza instagram

CHE ACROBAZIE, PER VEDERSI! – Lui a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story.

belen rodriguez ibiza instagram belen rodriguez ibiza instagram

 

 

IN ARRIVO DEI FINTI RUBATI – I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di “proprietà”‘di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche. I due anche ieri sera pare fossero assieme: si sarebbero incontrati intorno alle 19.00 proprio a Villa Marghetita. Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…

belen rodriguez ibiza instagram belen rodriguez ibiza instagram andrea bonanno di mont albano andrea bonanno di mont albano belen rodriguez ibiza instagram belen rodriguez ibiza instagram giacomo urtis giacomo urtis belen rodriguez instagram belen rodriguez instagram andrea bonanno di mont albano andrea bonanno di mont albano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...