2019milanospia (3)

MILANOSPIA! SAVIANO DA DUE ANNI TEMPESTA DI MESSAGGINI UNA MILF DELLA TV - SALVINI/VERDINA, CHE ROMANTICI - BAGLIONI/SALZANO VOGLIONO IL TRIS. E SALINI... - FEDEZ TEME PER IL TOUR - BRILLI NON BALLA - LA MISTERIOSA LETTERA DELLA ''VITA IN DIRETTA'' - IL FIDANZATO DI CIACCI AL ''GF NIP''? BUSH E AMILE AL ''GF VIP''? - FURIA SELVAGGIA PER VIGORELLI - OCCHIO AI TRUFFATORI CHE SI SPACCIANO PER ROY DE VITA - SCIOGLI LE TECCE IN RAI -POLANCO IN MUSICA - L'OPINIONISTA DA SCIENTOLOGY - CASE POPOLARI AI MANAGER

 

denis e francesca verdini

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

1) Il cuore è verde ma torna a battere. Il capitone Matteo Salvini tra un sondaggio e un selfie avrebbe trovato il tempo per uscire con un nuova donzella. Come Dagoanticipato il leader leghista avrebbe iniziato una conoscenza, se così può dire, con Francesca Veridini, figlia del discusso politico. Si narra di passeggiate romantiche a tarda sera e di pranzi segretissimi. Come si dice in questi casi tra i due, che molto interagiscono sui social, se son rose fioriranno.

francesca verdini

 

2) Fermi tutti! Il duo formato da Claudio Baglioni e Ferdinando Salzano avrebbe chiesto ieri a Fabrizio Salini, durante un incontro a Viale Mazzini, il tris al Fep-Stival di Sanremo per l'edizione 2020. L'amministratore delegato dopo le polemiche sul conflitto di interessi frena ma spingerebbe per uno show del cantante romano in autunno, magari con il solito pacchetto di ospiti della stessa scuderia. Salzano vorrebbe però strappare almeno una direzione artistica "amica" sostenendo la candidatura di Carlo Conti (a cui ha organizzato lo spettacolo teatrale) e relegando Amadeus solo alla conduzione. Il volto dei Soliti Ignoti accetterebbe un ruolo "dimezzato"? Ah saperlo.

matteo salvini 1

 

3) A Milano gira voce che Fedez sia assai preoccupato e che stia vivendo giorni di grande agitazione. Si mormora che le ragioni di tanto nervosismo siano legate alla sua professione e in particolare ai suoi concerti prossimo venturi. Di cosa si tratta esattamente? Ah NON saperlo.

 

ferdinando salzano

4) Debutterà il prossimo 30 marzo su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle ma in pista non scenderà, a sorpresa, la bella Nancy Brilli. L'attrice sui social, quasi seccata, ha smentito il suo coinvolgimento nel cast ma le trattative erano in corso. Il motivo per cui non sono andate a buon fine? La Brilli avrebbe chiesto un cachet importante e la Carlucci ha il budget ristretto. Ah signora mia, non ci sono più i soldi di una volta.

IL MATRIMONIO DI FERDINANDO SALZANO - CLAUDIO BAGLIONI

 

5) Nei corridoi di Viale Mazzini non si parla d'altro, di una misteriosa lettera trasmessa da "La Vita in Diretta". Una missiva che avrebbe creato grande preoccupazione nel team degli autori e nel capoprogetto Casimiro Lieto. Di cosa stiamo parlando? Ah saperlo.

nancy brilli

 

6) Gira voce che al Grande Fratello Nip figuri tra i concorrenti Damiano Allotta, immobiliarista siciliano e ufficialmente fidanzato con Giovanni Ciacci. Si mormora anche che quest'ultimo sarà sporadicamente in studio in qualità di parente del concorrente. Sarà vero?

 

nancy brilli

7) Fermi tutti! Gira voce che la bombastica Natalia Bush e la neo ascetica Nora Amile siano pronte a rientrare in tv. Si mormora siano state adocchiate dagli autori del GF Vip.

 

8) Pubblico delle grandi occasioni ieri alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano per la presentazione di "Ferro", il primo giallo scritto dal notissimo pubblicitario Giampietro Vigorelli. A moderare l'incontro Selvaggia Lucarelli. Guest star il musicista Jack la Furia, figlio del mitologico Giampietro.

 

9) De Vita (rubata), il famoso chirugo plastico è protagonista di un furto di identità online. Con il suo nome in rete sono comparse creme fintamente pubblicizzate da lui e potenzialmente pericolose. Ora il bel professore vuole fare chiarezza e Le Iene avrebbero già messo gli occhi sul caso. Avvisate i truffatori!

roy de vita nancy brilli

 

10) A Viale Mazzini si mormora che la giornalista Laura Tecce stia scalpitando per un posticino nei prossimi palinsesti della prima rete. I leghisti stravedono per lei, qualcuno assicura che presto si apriranno le porte di mamma Rai. Con quale ruolo? Ah NON saperlo.

 

francesca fialdini tiberio timperi fabrizio salini casimiro lieto

11) Marysthell Polanco, carissima amica di Imane Fadil, sta vivendo giorni frenetici in virtù del lancio del suo nuovo capolavoro musicale con annessa video clip. La bombastica domenicana sta anche facendo la spola tra Ginevra e Milano per scegliere i ballerini che dovranno affiancarla nel nuovo progetto.

 

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

12) Nessuno credeva ai propri occhi! Qualche giorno fa in un famosissimo hotel milanese si è tenuto un evento organizzato dalla "setta" Scientology e tra i presenti figurava una nota opinionista spesso in onda su Canale 5. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo.

intervento di roberto saviano (3)

 

13) Chi è quell'uomo delle istituzioni lombarde che durante il suo incarico nella città meneghina ha piazzato la figlia in una importante associazione di industriali e ha ottenuto una casa dall'Aler, la società lombarda che si occupa di dare un tetto alle persone bisognose? Ah NON  saperlo.

 

14) Dal rischio di perdere la scorta alla querela di Salvini, ha già tanti problemi da risolvere Roberto Saviano, cui occorre aggiungere una preghiera non esaudita: sono ben due anni che lo scrittore e attivista politico campano tempesta di messaggini un bombastico personaggio televisivo, ormai in quota Milf. Invano. Lei è lusingata e risponde ma, per ora, il desiderio non si concretizza. E negli ultimi tempi Robertino è passato addirittura alle poesie che lei mostra vanitosamente alle amiche...

nora amile nancy brilli marysthell polancofedezlaura teccemarysthell polanco marysthell polancoroberto saviano kings of crime 5

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…