2019milanospia (3)

MILANOSPIA! SAVIANO DA DUE ANNI TEMPESTA DI MESSAGGINI UNA MILF DELLA TV - SALVINI/VERDINA, CHE ROMANTICI - BAGLIONI/SALZANO VOGLIONO IL TRIS. E SALINI... - FEDEZ TEME PER IL TOUR - BRILLI NON BALLA - LA MISTERIOSA LETTERA DELLA ''VITA IN DIRETTA'' - IL FIDANZATO DI CIACCI AL ''GF NIP''? BUSH E AMILE AL ''GF VIP''? - FURIA SELVAGGIA PER VIGORELLI - OCCHIO AI TRUFFATORI CHE SI SPACCIANO PER ROY DE VITA - SCIOGLI LE TECCE IN RAI -POLANCO IN MUSICA - L'OPINIONISTA DA SCIENTOLOGY - CASE POPOLARI AI MANAGER

 

denis e francesca verdini

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

1) Il cuore è verde ma torna a battere. Il capitone Matteo Salvini tra un sondaggio e un selfie avrebbe trovato il tempo per uscire con un nuova donzella. Come Dagoanticipato il leader leghista avrebbe iniziato una conoscenza, se così può dire, con Francesca Veridini, figlia del discusso politico. Si narra di passeggiate romantiche a tarda sera e di pranzi segretissimi. Come si dice in questi casi tra i due, che molto interagiscono sui social, se son rose fioriranno.

francesca verdini

 

2) Fermi tutti! Il duo formato da Claudio Baglioni e Ferdinando Salzano avrebbe chiesto ieri a Fabrizio Salini, durante un incontro a Viale Mazzini, il tris al Fep-Stival di Sanremo per l'edizione 2020. L'amministratore delegato dopo le polemiche sul conflitto di interessi frena ma spingerebbe per uno show del cantante romano in autunno, magari con il solito pacchetto di ospiti della stessa scuderia. Salzano vorrebbe però strappare almeno una direzione artistica "amica" sostenendo la candidatura di Carlo Conti (a cui ha organizzato lo spettacolo teatrale) e relegando Amadeus solo alla conduzione. Il volto dei Soliti Ignoti accetterebbe un ruolo "dimezzato"? Ah saperlo.

matteo salvini 1

 

3) A Milano gira voce che Fedez sia assai preoccupato e che stia vivendo giorni di grande agitazione. Si mormora che le ragioni di tanto nervosismo siano legate alla sua professione e in particolare ai suoi concerti prossimo venturi. Di cosa si tratta esattamente? Ah NON saperlo.

 

ferdinando salzano

4) Debutterà il prossimo 30 marzo su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle ma in pista non scenderà, a sorpresa, la bella Nancy Brilli. L'attrice sui social, quasi seccata, ha smentito il suo coinvolgimento nel cast ma le trattative erano in corso. Il motivo per cui non sono andate a buon fine? La Brilli avrebbe chiesto un cachet importante e la Carlucci ha il budget ristretto. Ah signora mia, non ci sono più i soldi di una volta.

IL MATRIMONIO DI FERDINANDO SALZANO - CLAUDIO BAGLIONI

 

5) Nei corridoi di Viale Mazzini non si parla d'altro, di una misteriosa lettera trasmessa da "La Vita in Diretta". Una missiva che avrebbe creato grande preoccupazione nel team degli autori e nel capoprogetto Casimiro Lieto. Di cosa stiamo parlando? Ah saperlo.

nancy brilli

 

6) Gira voce che al Grande Fratello Nip figuri tra i concorrenti Damiano Allotta, immobiliarista siciliano e ufficialmente fidanzato con Giovanni Ciacci. Si mormora anche che quest'ultimo sarà sporadicamente in studio in qualità di parente del concorrente. Sarà vero?

 

nancy brilli

7) Fermi tutti! Gira voce che la bombastica Natalia Bush e la neo ascetica Nora Amile siano pronte a rientrare in tv. Si mormora siano state adocchiate dagli autori del GF Vip.

 

8) Pubblico delle grandi occasioni ieri alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano per la presentazione di "Ferro", il primo giallo scritto dal notissimo pubblicitario Giampietro Vigorelli. A moderare l'incontro Selvaggia Lucarelli. Guest star il musicista Jack la Furia, figlio del mitologico Giampietro.

 

9) De Vita (rubata), il famoso chirugo plastico è protagonista di un furto di identità online. Con il suo nome in rete sono comparse creme fintamente pubblicizzate da lui e potenzialmente pericolose. Ora il bel professore vuole fare chiarezza e Le Iene avrebbero già messo gli occhi sul caso. Avvisate i truffatori!

roy de vita nancy brilli

 

10) A Viale Mazzini si mormora che la giornalista Laura Tecce stia scalpitando per un posticino nei prossimi palinsesti della prima rete. I leghisti stravedono per lei, qualcuno assicura che presto si apriranno le porte di mamma Rai. Con quale ruolo? Ah NON saperlo.

 

francesca fialdini tiberio timperi fabrizio salini casimiro lieto

11) Marysthell Polanco, carissima amica di Imane Fadil, sta vivendo giorni frenetici in virtù del lancio del suo nuovo capolavoro musicale con annessa video clip. La bombastica domenicana sta anche facendo la spola tra Ginevra e Milano per scegliere i ballerini che dovranno affiancarla nel nuovo progetto.

 

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

12) Nessuno credeva ai propri occhi! Qualche giorno fa in un famosissimo hotel milanese si è tenuto un evento organizzato dalla "setta" Scientology e tra i presenti figurava una nota opinionista spesso in onda su Canale 5. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo.

intervento di roberto saviano (3)

 

13) Chi è quell'uomo delle istituzioni lombarde che durante il suo incarico nella città meneghina ha piazzato la figlia in una importante associazione di industriali e ha ottenuto una casa dall'Aler, la società lombarda che si occupa di dare un tetto alle persone bisognose? Ah NON  saperlo.

 

14) Dal rischio di perdere la scorta alla querela di Salvini, ha già tanti problemi da risolvere Roberto Saviano, cui occorre aggiungere una preghiera non esaudita: sono ben due anni che lo scrittore e attivista politico campano tempesta di messaggini un bombastico personaggio televisivo, ormai in quota Milf. Invano. Lei è lusingata e risponde ma, per ora, il desiderio non si concretizza. E negli ultimi tempi Robertino è passato addirittura alle poesie che lei mostra vanitosamente alle amiche...

nora amile nancy brilli marysthell polancofedezlaura teccemarysthell polanco marysthell polancoroberto saviano kings of crime 5

Ultimi Dagoreport

2025mellone

DAGOREPORT - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI. DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, GINO CASTALDO E TANTE RAI-GIRLS) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO