1. E’ SCESO IL GELO TRA IL POLITICO DI “FARSA ITALIA” E LA SUA COLLEGA. SONO LONTANI I LORO INCONTRI BOLLENTI: LUI AVREBBE PERSO LA TESTA PER UNA DAMA DEI SALOTTI ROMANI
2. E GIRA MALE ANCHE TRA SALVINI E LA ISOARDI. CI SONO DI MEZZO UNA BIONDA E UN MORO
3. ISABELLA VOTINO IN FUGA DA MARONI: DOPO IL CASO PATURZO VUOLE TORNARE AL SUD
4. PERCHÉ FLAVIO BRIATORE NON HA RINNOVATO LA LICENZA PER LA GESTIONE DEL RISTORANTE DEL “BILLIONAIRE” AL SUO ‘AMICO’ TOMMASO BUTI? CHIEDETELO A CLAUDIA GALANTI…
5. L’AMANTE DELLE TELEVENDITE HA UNA PASSIONE SFRENATA PER AITANTI UOMINI DI COLORE
6. LUI È UN DIRETTORE FAMOSO, LEI UNA SPOSATISSIMA ATTRICE. TRA I DUE C'È UN AMORE LACRIME & SANGUE MA SONO COSTRETTI ALLA CLANDESTINITÀ PERCHÉ IMPEGNATI. CHI SONO?

Condividi questo articolo


isoardi salvini isoardi salvini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. E’ guerra fredda tra il potente politico di “Farsa Italia” e la sua onorevole collega. Tra loro è sceso il gelo e sono ormai lontani i loro incontri bollenti. La causa? Lui avrebbe perso la testa e il testosterone per una bombastica dama dei salotti romani.

 

2) E il gelo è sceso anche tra la coppia Salvini – Isoardi. Tra i due pare si siano messe di mezzo due persone. Una bionda e un moro. Come andrà a finire? Ah saperlo…

maria stella gelmini maria stella gelmini

 

3) E a proposito di Matteo Salvini…la sua ex moglie lavora all’ufficio Pari Opportunità di Regione Lombardia. Una grande professionista. Tuttavia pare che il motivo per cui molti dirigenti e impiegati passano da quelle parti non è per vedere o parlare con lei ma per ammirare… la sua segretaria. Donna molto, molto attraente e che si fa notare.

 

4) A Milano gira voce che Maria “Strega” Gelmini” non perda occasione per spettegolare su un problemino professionale che riguarda il suo quasi ex marito, famoso “bonificatore ambientale” lombardo.  Pare che gli abbiano chiuso una cava…pare...

MARIA GRAZIA PATURZO MARIA GRAZIA PATURZO

 

5) Stanno facendo molto scalpore a Milano le intercettazioni di Roberto Maroni con Maria Grazia Paturzo, la signora che ottenne un posto con una modalità sulla quale sta indagando la Procura di Milano. Che ha fatto emergere il legame affettivo tra i due. Chi si è incazzata non è stata però la moglie, ma la storica portavoce Isabella Votino. Che pare abbia chiesto di andarsene lontano, in un posto a Roma. Comunque a sud del Po.

ISABELLA VOTINO ISABELLA VOTINO

 

6) Non dite al Banana, che prometteva durante la campagna elettorale che non avrebbe mai licenziato nessun dipendente nelle sue aziende, che la storica addetta stampa del Tg4 è stata silurata dall’oggi al domani. I conti non tornano…

 

7) Cosa ci facevano a cena l’altra sera al ristorante “La Risacca” Simona Ventura con Gero’ Carraro assieme ad Andrea Montolivo e vispa consorte Cristina de Pin? Si dice che il centrocampista voglia premere per sistemare sua moglie in Agon Channel e spedirla al di là dell’Adriatico. Lungimirante…

 

CLAUDIA GALANTI - TOMMASO BUTI CLAUDIA GALANTI - TOMMASO BUTI

8) Per quale ragione Flavio Briatore quest’anno non ha rinnovato la licenza per la gestione del ristorante interno al Billionaire al suo “amico” Tommaso Buti? Chiedetelo alla di lui fidanzata Claudia Galanti…

 

9) SOS: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano, che di cognome fa Favoloso, è irreperibile. Sono giorni che i due sono chiusi nella di lei casa e non rispondono più a nessuno. Cosa staranno mai facendo? Ah saperlo…

 

nina moric selfie nina moric selfie

10) Il bravo vicedirettore del settimanale “Chi” e braccio destro di Alfonsina la Pazza, Massimo Borgnis, spesso viene avvistato ai Campi di Golf di Asiago. Giocatore modello? Macchè! Suole soggiornare nel Resort interno alla tenuta per alcuni corsi di “training motivazionale” tenuti dal suo maestro Renato.

 

11) Perché quest’anno a condurre “Paperissima Sprint” c’è l’ex velina Alessia Reato? A cosa si deve l’epurazione di Giorgia Palmas? Chiedetelo ai “Santi”, anzi al “Santo” in Paradiso della vispa Alessia. Chi sarà mai? Ah saperlo…

 

cecilia capriotti 9 cecilia capriotti 9

12) L’attrice per mancanza di ruoli Cecilia Capriotti continua la sua relazione con il ricco imprenditore Gianluca Mobilia. I due svettano in Maserati per le vie di Milano, sempre accompagnati dal di lui pappagallo brasiliano da cui il giovane non si separa mai. Nemmeno per andare in bagno. C’è da ricordare che la bombastica Cecilia, prima di incontrare Mobilia, ha avuto un flirt andato a male con l’assistente storico di un più famoso Gianluca…

 

13) I vertici italiani del colosso pubblicitario  e delle pubbliche relazioni WPP stanno tendendo d’occhio la neo general manager dal caschetto biondo platino della loro controllata. La signora pare non goda della fiducia del board. Pare. Manager avvisata mezza salvata.

 

cristiano malgioglio nel video piensa en mi cristiano malgioglio nel video piensa en mi

14) Lui è un direttore assai famoso e lei una sposatissima attrice. Tra i due è amore lacrime e sangue. Sono costretti alla clandestinità perché entrambi impegnati. Chi sono?

 

15) Le due prime donne della Tv non si reggono. E quando si incrociano nei corridoi della loro Rete si ignorano altamente. Cosa sarà mai successo tra loro? E chi sono?

 

simona ventura 6 simona ventura 6

16) Malgioglio news: pare che la Magy, che è in partenza per Ibiza dove sarà ospitato dalla sua amica Marcella Bella, sia reduce da una infezione alle braccia dovuta ad un paio di guanti di raso rosso comprati dai cinesi sotto casa. Pare che il cantante li abbia indossati sia durante una sua esibizione pubblica e sia durante una molto, molto privata…

 

17) L’amante delle televendite ha una passione sfrenata per aitanti uomini di colore e per la “buona cucina”. Chi è?

 

18) Lunedì 15, nel suo ristorante di piazza Risorgimento a MIlano, il vispo Filippo Lamantia sfida tra i fornelli tre cuochi per girare poi l'incasso (120 euro a persona) ad Emergency di Gino Strada.

cristina de pin cristina de pin

 

CUOCHI PER EMERGENCY CUOCHI PER EMERGENCY

simona ventura e gian gerolamo carraro simona ventura e gian gerolamo carraro riccardo montolivo e cristina de pin riccardo montolivo e cristina de pin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...