milanospia 12 giugno 2015

MILANOSPIA! E’ SCESO IL GELO TRA IL POLITICO DI “FARSA ITALIA” E LA SUA COLLEGA: LUI AVREBBE PERSO LA TESTA PER UNA DAMA DEI SALOTTI ROMANI - E GIRA MALE ANCHE TRA SALVINI E LA ISOARDI. CI SONO DI MEZZO UNA BIONDA E UN MORO

isoardi salviniisoardi salvini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. E’ guerra fredda tra il potente politico di “Farsa Italia” e la sua onorevole collega. Tra loro è sceso il gelo e sono ormai lontani i loro incontri bollenti. La causa? Lui avrebbe perso la testa e il testosterone per una bombastica dama dei salotti romani.

 

2) E il gelo è sceso anche tra la coppia Salvini – Isoardi. Tra i due pare si siano messe di mezzo due persone. Una bionda e un moro. Come andrà a finire? Ah saperlo…

maria stella gelminimaria stella gelmini

 

3) E a proposito di Matteo Salvini…la sua ex moglie lavora all’ufficio Pari Opportunità di Regione Lombardia. Una grande professionista. Tuttavia pare che il motivo per cui molti dirigenti e impiegati passano da quelle parti non è per vedere o parlare con lei ma per ammirare… la sua segretaria. Donna molto, molto attraente e che si fa notare.

 

4) A Milano gira voce che Maria “Strega” Gelmini” non perda occasione per spettegolare su un problemino professionale che riguarda il suo quasi ex marito, famoso “bonificatore ambientale” lombardo.  Pare che gli abbiano chiuso una cava…pare...

MARIA GRAZIA PATURZOMARIA GRAZIA PATURZO

 

5) Stanno facendo molto scalpore a Milano le intercettazioni di Roberto Maroni con Maria Grazia Paturzo, la signora che ottenne un posto con una modalità sulla quale sta indagando la Procura di Milano. Che ha fatto emergere il legame affettivo tra i due. Chi si è incazzata non è stata però la moglie, ma la storica portavoce Isabella Votino. Che pare abbia chiesto di andarsene lontano, in un posto a Roma. Comunque a sud del Po.

ISABELLA VOTINO ISABELLA VOTINO

 

6) Non dite al Banana, che prometteva durante la campagna elettorale che non avrebbe mai licenziato nessun dipendente nelle sue aziende, che la storica addetta stampa del Tg4 è stata silurata dall’oggi al domani. I conti non tornano…

 

7) Cosa ci facevano a cena l’altra sera al ristorante “La Risacca” Simona Ventura con Gero’ Carraro assieme ad Andrea Montolivo e vispa consorte Cristina de Pin? Si dice che il centrocampista voglia premere per sistemare sua moglie in Agon Channel e spedirla al di là dell’Adriatico. Lungimirante…

 

CLAUDIA GALANTI - TOMMASO BUTICLAUDIA GALANTI - TOMMASO BUTI

8) Per quale ragione Flavio Briatore quest’anno non ha rinnovato la licenza per la gestione del ristorante interno al Billionaire al suo “amico” Tommaso Buti? Chiedetelo alla di lui fidanzata Claudia Galanti…

 

9) SOS: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano, che di cognome fa Favoloso, è irreperibile. Sono giorni che i due sono chiusi nella di lei casa e non rispondono più a nessuno. Cosa staranno mai facendo? Ah saperlo…

 

nina moric selfie nina moric selfie

10) Il bravo vicedirettore del settimanale “Chi” e braccio destro di Alfonsina la Pazza, Massimo Borgnis, spesso viene avvistato ai Campi di Golf di Asiago. Giocatore modello? Macchè! Suole soggiornare nel Resort interno alla tenuta per alcuni corsi di “training motivazionale” tenuti dal suo maestro Renato.

 

11) Perché quest’anno a condurre “Paperissima Sprint” c’è l’ex velina Alessia Reato? A cosa si deve l’epurazione di Giorgia Palmas? Chiedetelo ai “Santi”, anzi al “Santo” in Paradiso della vispa Alessia. Chi sarà mai? Ah saperlo…

 

cecilia capriotti 9cecilia capriotti 9

12) L’attrice per mancanza di ruoli Cecilia Capriotti continua la sua relazione con il ricco imprenditore Gianluca Mobilia. I due svettano in Maserati per le vie di Milano, sempre accompagnati dal di lui pappagallo brasiliano da cui il giovane non si separa mai. Nemmeno per andare in bagno. C’è da ricordare che la bombastica Cecilia, prima di incontrare Mobilia, ha avuto un flirt andato a male con l’assistente storico di un più famoso Gianluca…

 

13) I vertici italiani del colosso pubblicitario  e delle pubbliche relazioni WPP stanno tendendo d’occhio la neo general manager dal caschetto biondo platino della loro controllata. La signora pare non goda della fiducia del board. Pare. Manager avvisata mezza salvata.

 

cristiano malgioglio nel video piensa en mi cristiano malgioglio nel video piensa en mi

14) Lui è un direttore assai famoso e lei una sposatissima attrice. Tra i due è amore lacrime e sangue. Sono costretti alla clandestinità perché entrambi impegnati. Chi sono?

 

15) Le due prime donne della Tv non si reggono. E quando si incrociano nei corridoi della loro Rete si ignorano altamente. Cosa sarà mai successo tra loro? E chi sono?

 

simona ventura 6simona ventura 6

16) Malgioglio news: pare che la Magy, che è in partenza per Ibiza dove sarà ospitato dalla sua amica Marcella Bella, sia reduce da una infezione alle braccia dovuta ad un paio di guanti di raso rosso comprati dai cinesi sotto casa. Pare che il cantante li abbia indossati sia durante una sua esibizione pubblica e sia durante una molto, molto privata…

 

17) L’amante delle televendite ha una passione sfrenata per aitanti uomini di colore e per la “buona cucina”. Chi è?

 

18) Lunedì 15, nel suo ristorante di piazza Risorgimento a MIlano, il vispo Filippo Lamantia sfida tra i fornelli tre cuochi per girare poi l'incasso (120 euro a persona) ad Emergency di Gino Strada.

cristina de pincristina de pin

 

CUOCHI  PER EMERGENCY CUOCHI PER EMERGENCY

simona ventura e gian gerolamo carrarosimona ventura e gian gerolamo carraroriccardo montolivo e cristina de pinriccardo montolivo e cristina de pin

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"