1. SIAMO SICURI CHE IL CUORE CONQUISTATO DALLA VENTENNE LAVINIA PALOMBINI SIA QUELLO DI BERLUSCONI? LA PASCALE ERA MOLTO ‘ATTENTA’ ALLE NOTIZIE PUBBLICATE SULLA VICENDA
2. CHI È QUELL’EX PORTIERE JUVENTINO CHE PRENOTAVA LA SUITE DEL PRINCIPE DI SAVOIA A MILANO PER ORGANIZZARE FESTINI HARD APERTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI MASCHIETTI?
3. IL CONDUTTORE TV CI È RICASCATO: HA FATTO VISITA ALLA TRANS NAPOLETANA CARLA
4. CHISSÀ COME IL PORTAVOCE ESTERI DI MATTEO SALVINI, OGNI TRENTA GIORNI, VA A MOSCA
5. LUXURIA VUOLE FARE DA “MADRINA” DI BATTESIMO AL FIGLIO DI VENDOLA - LA VELINA IRENE CIONI IN LOVE CON DYBALA - LO SCAZZO TRA SELVAGGIA E ASIA ARGENTO? CHIEDETE A MORGAN

Condividi questo articolo


LAVINIA PALOMBINI LAVINIA PALOMBINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BANANA NEWS

1) L’affare si ingrossa! Ma siamo proprio sicuri che il cuore conquistato dalla bombastica ventenne Lavinia Palombini sia quello del Pompetta? Di certo la più irritata per la notizia della frequentazione tra la biondina e Berlusconi era Francesca Pascale. Per lei un folle attacco di gelosia…

 

2) Ad Arcore non c'è solo Dudù con la sua prole ma spunta anche un golden retriever bianco. L'ha scoperto Marcello Foà de ‘Il Giornale’. A proposito… Foà che ci faceva  a casa del Banana? Ah, saperlo…

 

IL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHI IL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHI

3) Ruby Rubacazzi pare non possa più frequentare il suo ex avvocato Luca Giuliante, una volta assai vicino sia a Lele Mora che al Pompetta. Come mai? Si dice che gli è stato vietato dalla moglie…

 

MARONI NEWS

ruby rubacuori ruby rubacuori

1) Indovina indovinello. Come mai Roberto Maroni sta leggendo con estrema attenzione ogni articolo che parli delle confessioni di Lady Dentiere Canegrati e soprattutto ogni dettaglio su sue possibili dimissioni dalla carica? Ah saperlo….

 

MILENA GABANELLI MILENA GABANELLI

2) Si dice che Bobo Maroni sia molto preoccupato per i frequenti contatti tra un suo assessore e un chiacchierato architetto che un tempo bazzicava i leghisti. Inoltre si sussurra anche che sia pronto a mandare a casa l'attuale presidente di Aler, l'ex prefetto Lombardi, per sostituirlo con un fedelissimo varesinio…Sarà vero? Chi vivrà vedrà

 

NEWS ALLA “MILANESA”

LUXURIA A PORTA A PORTA LUXURIA A PORTA A PORTA

1) Rendez vous notturno al Casello di Trezzo d'Adda tra l'ex marito dell'ex ministra berlusconiana, l'architetto del fratello del Banana e un ex assessore lombardo condannato per bancarotta. Chissà perché incontrarsi alle tre di notte...

 

2) Chissà come mai Gianluca Savoini, portavoce esteri di Matteo Salvini, ogni trenta giorni va a Mosca. Non è che c’entrano qualcosa gli interessi “moscoviti” di Guido Podestà, ex fedelissimo del Cav? Pare che Guiduccio  con il supporto di brasseur d'affaire leghisti stia aprendo un'attività commerciale a Mosca…pare…

VENDOLA BENNY VENDOLA BENNY

 

3) Fermi tutti! I giornalisti di “Mi-iena” Gabanelli stanno facendo in queste ore un’inchiesta su Forza Italia a Milano. Terrorizzati un paio di pezzi grossi del partito accusati, pare, di aver usato  le auto di servizio per farsi scarrozzare in giro per la città. E la domanda che tutti si stanno facendo è: ma è un’ipotesi della Gabanelli o di qualche procura tra Milano e Monza?

 

siria de fazio chiambretti naike rivelli siria de fazio chiambretti naike rivelli

GAY NEWS

1) Fermi tutti! La trans della mutua Vladimir Luxuria si è messa in testa di fare da “madrina” di  battesimo al figlio di Niki Vendola. Comincia bene..…

 

2) I mejo gay milanesi stanno molto apprezzando il nuovo romanzo Rainbow Republic di Fabio Canino. Il libro ipotizza con ironia che la Grecia, uscita dall’Europa per il default, diventi la prima repubblica gay del mondo dove tutti sono liberi di amare chi vogliono con leggi precise. In una famosa libreria di Milano sono stati avvistati persino Robertino Formigoni e il suo coinquilino a comprarne una copia.…

ANDREA PRETI E AMICI ANDREA PRETI E AMICI

 

3) Il nuovo show di Pierino Chiambretti che andrà in onda in seconda serata da metà marzo su Canale 5 avrà un taglio molto “gay-friendly”. Oltre la presenza fissa della Malgy sono previste schiere di muscolosi marinai in versione “quasi” adamitica….

 

4) E a proposito di Chiambretti…Pare che l’irriverente conduttore abbia un debole per un bellissima ragazza color cioccolato che ama cantare….sarà vero?

 

5) I mejo gay meneghini sono disperati per partenza per L’Isola dei Penosi (andrà direttamente con le pudenda all’aria sulla Playa Desnuda!) del loro modellino preferito: Andrea Preti. Disperate le “gemelline” della moda Din e Dan, Domenico Dolce e il Pr Domenico Zambelli. Ma a soffrire della partenza di Andreino anche una ricca, ricchissima cougar….

dybala in juventus verona dybala in juventus verona

 

JUVENTUS  NEWS

1) La bella velina bionda Irene Cioni sarebbe in love con il sexy calciatore juventino Paulo Dybala…i due nelle notti torinesi sono inseparabili…

 

2) E’ vero che l’ex juventino Arturo Vidal non ama molto saldare i conti ai dipendenti e gli è arrivato un avviso di comparizione davanti ad un giudice del lavoro?

 

MORGAN E SELVAGGIA MORGAN E SELVAGGIA

3) Chi è quell’ex portiere juventino, che qualche tempo fa prenotava la suite del Principe di Savoia a Milano per organizzare festini hard aperti solo ed esclusivamente ai maschietti?

 

BALLANDO NEWS

Lo scazzo tra sora Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ha radici assai lontane nel tempo un nome e un cognome: Marco Castoldi, in arte Morgan. Quella gran “para-gura” di Milly Carlucci sapete chi ha invitato come “ballerino per una notte” il prossimo sabato? Morgan…of course….

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Ci risiamo! Il noto conduttore televisivo ci è ricascato. Avvistato ieri notte in prossimità di Piazzale Loreto dalla trans napoletana Carla…Di chi stiamo parlando?

MORGAN E SELVAGGIA MORGAN E SELVAGGIA Argento Asia MORGAN Argento Asia MORGAN

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."