milanospia 16 febbraio 2016

MILANOSPIA! SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ GABRIEL GARKO ED EVA GRIMALDI HANNO ORMAI LO STESSO VOLTO? - PERCHÉ VALERIO SCANU SI PORTA SEMPRE DIETRO UN BEL BIONDINO SUO COETANEO? - CHE HANNO FATTO I DUE “GIORNALISTINI” IN BAGNO DURANTE L’ULTIMA SERATA DI SANREMO?

GIOVANNI TOTI A BALLARO GIOVANNI TOTI A BALLARO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

1) In giro si dice che Giovannne Toti sia molto incavolato con una sua “collega” di partito. A causa di una nomina. Pare che con il di lei assenso, l’avvocato Stivala (già legale di Formigoni, prima che rinunciasse a difendere il Celeste nel caso Maugeri) stia per avere un incarico da una partecipata regionale…

 

Patrizia Bedori Patrizia Bedori

2) Corrado Passera ha annunciato che non uno ma ben due camper gireranno la città per la sua campagna elettorale. Ironia nel suo staff per chi ha partorito la brillante ma soprattutto innovativa idea.

 

3) Vi ricordate Patrizia Bedori? No? Neanche noi. Infatti dopo la convocazione da Casaleggio la candidata M5S continua a latitare. Pare che i giornalisti per chiederle un’intervista siano costretti a passare dalle forche caudine delle domande concordate…

davide maggio e giovanni caccamodavide maggio e giovanni caccamo

 

SANREMO LAST NEWS

4) Il Festival è finito ma la “Zarina della Musica” Caterina Caselli ancora non ha digerito di non essersi “accaparrata” l’unica stanza con terrazzo vista mare dell’Hotel Miramare Palace. A chi è toccata? Al giornalista e produttore televisivo Davide Maggio.

 

5) A proposito di Davide Maggio. Pare che nella sua “suite” sanremese vi fosse tutto il giorno un gran via vai di gente. Avvistati anche alcuni alti dirigenti Rai. Cosa avranno avuto mai da dirgli? Ah saperlo…

 

Mara Venier e Lorenzo TonettiMara Venier e Lorenzo Tonetti

6) Se i cessi maschili della sala stampa dell’Ariston potessero parlare vorremmo chiedergli  cosa hanno fatto per 15 minuti quei due “giornalistini” chiusi nella stessa toilette durante l’ultima serata. Sesso, droga o rock and roll?

 

DIEGO PASSONIDIEGO PASSONI

7) Anche a Milano è giunta voce della grande abbuffata di “markette” sabato sera in sala stampa al Roof. Tanti “amici” e “amichetti” di giornalisti accreditati sono entrati come ospiti per poi accomodarsi nelle camere d’albergo degli ospitanti.

 

8) La più invidiata del Festival: Gabriel Garko? Madalina Ghenea? Virginia Raffaele? Macchè! La più invidiata è stata Cristiano Malgioglio per aver incontrato in gran segreto a Montecarlo Elton John e suo marito. Pare che Elton sia stato assai gentile anche se un po’ stanco. A Sanremo  però non è apparso in gran forma. Pare che avesse le mani più gonfie di due zampogne. Ritenzione idrica? Ah saperlo…

gabriel garko sembra sempre piu eva grimaldi gabriel garko sembra sempre piu eva grimaldi

 

9) Il gruppo d’ascolto del Festival più gettonato di Milano? Senza dubbio quello sora Mara Venier ha apparecchiato nella sua bella casa in centro. Pochi ma buoni gli ospiti presenti, tra cui spiccavano Giuseppe “Zanzara” Cruciani e l’imprenditore Lorenzo Tonetti. Menù della serata: pizza integrale di  “Giannino” e panzarotti by “da Victoria”. (La digestione è prevista per il prossimo Sanremo...)

EVA GRIMALDI E GABRIEL GARKOEVA GRIMALDI E GABRIEL GARKO

 

10) Gruppo d’ascolto “gay-chic” invece a casa della voce di Radio Dj Diego Passoni. In concomitanza della settimana di Sanremo, Diego ha addirittura ideato un nuovo format di social tv chiamato “Citofonare Passoni”, attivo sui social durante le pause pubblicitarie del Festival. A casa di Passoni si sono alternati i meglio gay e le mejo icone frociarole della città!

 

11) Quale alto dirigente di Rai Uno ha portato con sè a Sanremo la giovane amante e l’ha sistemata in un hotel defilato (e modesto) a pochi kilometri dalla città? Ah saperlo…

belen e jeremias rodriguez con santiago belen e jeremias rodriguez con santiago

 

SCAZZI NEWS

12) Scazzo (con possibili risvolti legali) per il fratellino di “Belin” Belen, Jeremias Rodriguez. Il ragazzetto sembra non sia rimasto in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata, tal Ilaria, socia di maggioranza del ristorante “Alfredo 100” di New York. Il motivo? Pare sia una storia di dollari e di debiti…pare…

 

13) Laura Torrisi pare sia solita scazzare sul set con gli addetti ai lavori dichiaratamente gay. L’ex compagna di Pieraccioni pare sostenga che gli “omosex” non le rivolgono le dovute attenzioni, discriminandola in quanto donna. Qualcuno la salvi!

LAURA TORRISILAURA TORRISI

 

14) Clamoroso scazzo questa mattina a “Stanza Selvaggia” su radio  M2o tra Selvaggia Lucarelli e un funzionario della Regione Basilicata, tal Domenico Leccese detto Mimmo. Quest’ultimo imperversa da mesi sui social definendo la giornalista “tettona alla ricerca di visibilità” o “tettona montata come i mobili dell’Ikea” e via dicendo. Selvaggia questa mattina lo ha chiamato in diretta radio e non gliele ha certo mandate a dire.

 

15) Chi è quella famosa conduttrice che scazza un giorno si e l’altro pure con il “fisicato” compagno perché ha capito di avere più corna lei che un cesto di lumache? Ah saperlo!

Ps: ma siamo sicuri che lei sia poi così fedele?

 

SOCIAL NEWS

patti pravo   patti pravo

16) Anche a Milano è giunta voce che Pietro Mereu, autore televisivo e regista nato a Lanusei (Ogliastra) , scende in campo a fianco di Davide Ferreli e Salvatore Acampora, rispettivamente sindaco e vice sindaco del suo paese natale, contro il progetto di ridimensionamento dell'ospedale cittadino e lo farà girando gratuitamente un reportage sull’ ”amaro” caso…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

17) Volete sapere perché Gabriel Garko ed Eva Grimaldi hanno lo stesso volto? Chiedetelo alla sorella di Alberto Tarallo, il loro comune agente/producer…

 

valerio scanuvalerio scanu

18) Che rapporto davvero c’è tra Patty “Nefertiti” Pravo e il giovane e aitante cantante (è etero!)  con cui ha duettato nella terza serata di Sanremo? Ah, saperlo…

 

19) Perché Valerio Scanu  insieme ai suoi amati cani si porta sempre dietro un bel biondino suo coetaneo? Ah, non saperlo…

 

20) Fermi tutti! L’attore Beppe Convertini ha avuto una repentina conversione mistica, proprio come la sua amica e collega Claudia Koll. L’attore, devotissimo a Padre Pio, anche in teatro ha deciso di interpretare la parte di un prete nello spettacolo “Questa volta sono un prete”. Non c’è più religione!

BEPPE CONVERTINIBEPPE CONVERTINI

 

21) Qualche giorno fa al Chiltern Firehouse di Londra Arturo Artom si complimenta con Leonardo di Caprio e  salutandolo gli augura in italiano...'in bocca al lupo'. Il giorno successivo Di Caprio vince il premio come miglior attore ai Batfa, gli oscar inglesi. Appena si rivedono alla cena di gala Di Caprio si gira verso di lui e sorridendo lo saluta in perfetto italiano: 'crepi il lupo”. Artom ha avuto un orgasmo.

 

22) Sapete cosa fa Daniela Santanchè quando è sola in casa con il suo amato compagno? Cucina. Pare che la “pitonessa” abbia una vera e propria passione per l’arte culinaria e che ama molto sperimentare nuovi piatti, facendoli sistematicamente assaggiare al povero Sallusti. La sua specialità? La “bagna cauda” all’aglio!

SANTANCHESANTANCHE

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

23) Lei è un’attrice bella, famosa e non proprio di primo pelo. Ha un compagno fedele e un amante “brichino” (che dipende da lei economicamente).  Ebbene, la signora ha trascorso la notte di San Valentino ad amoreggiare col giovane e focoso amante nella di lui casa a Milano (zona Navigli). Per fortuna suo marito si trovava a Londra per lavoro e non ha sospettato di nulla. Chi è?

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...