milanospia 16 febbraio 2016

MILANOSPIA! SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ GABRIEL GARKO ED EVA GRIMALDI HANNO ORMAI LO STESSO VOLTO? - PERCHÉ VALERIO SCANU SI PORTA SEMPRE DIETRO UN BEL BIONDINO SUO COETANEO? - CHE HANNO FATTO I DUE “GIORNALISTINI” IN BAGNO DURANTE L’ULTIMA SERATA DI SANREMO?

GIOVANNI TOTI A BALLARO GIOVANNI TOTI A BALLARO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

1) In giro si dice che Giovannne Toti sia molto incavolato con una sua “collega” di partito. A causa di una nomina. Pare che con il di lei assenso, l’avvocato Stivala (già legale di Formigoni, prima che rinunciasse a difendere il Celeste nel caso Maugeri) stia per avere un incarico da una partecipata regionale…

 

Patrizia Bedori Patrizia Bedori

2) Corrado Passera ha annunciato che non uno ma ben due camper gireranno la città per la sua campagna elettorale. Ironia nel suo staff per chi ha partorito la brillante ma soprattutto innovativa idea.

 

3) Vi ricordate Patrizia Bedori? No? Neanche noi. Infatti dopo la convocazione da Casaleggio la candidata M5S continua a latitare. Pare che i giornalisti per chiederle un’intervista siano costretti a passare dalle forche caudine delle domande concordate…

davide maggio e giovanni caccamodavide maggio e giovanni caccamo

 

SANREMO LAST NEWS

4) Il Festival è finito ma la “Zarina della Musica” Caterina Caselli ancora non ha digerito di non essersi “accaparrata” l’unica stanza con terrazzo vista mare dell’Hotel Miramare Palace. A chi è toccata? Al giornalista e produttore televisivo Davide Maggio.

 

5) A proposito di Davide Maggio. Pare che nella sua “suite” sanremese vi fosse tutto il giorno un gran via vai di gente. Avvistati anche alcuni alti dirigenti Rai. Cosa avranno avuto mai da dirgli? Ah saperlo…

 

Mara Venier e Lorenzo TonettiMara Venier e Lorenzo Tonetti

6) Se i cessi maschili della sala stampa dell’Ariston potessero parlare vorremmo chiedergli  cosa hanno fatto per 15 minuti quei due “giornalistini” chiusi nella stessa toilette durante l’ultima serata. Sesso, droga o rock and roll?

 

DIEGO PASSONIDIEGO PASSONI

7) Anche a Milano è giunta voce della grande abbuffata di “markette” sabato sera in sala stampa al Roof. Tanti “amici” e “amichetti” di giornalisti accreditati sono entrati come ospiti per poi accomodarsi nelle camere d’albergo degli ospitanti.

 

8) La più invidiata del Festival: Gabriel Garko? Madalina Ghenea? Virginia Raffaele? Macchè! La più invidiata è stata Cristiano Malgioglio per aver incontrato in gran segreto a Montecarlo Elton John e suo marito. Pare che Elton sia stato assai gentile anche se un po’ stanco. A Sanremo  però non è apparso in gran forma. Pare che avesse le mani più gonfie di due zampogne. Ritenzione idrica? Ah saperlo…

gabriel garko sembra sempre piu eva grimaldi gabriel garko sembra sempre piu eva grimaldi

 

9) Il gruppo d’ascolto del Festival più gettonato di Milano? Senza dubbio quello sora Mara Venier ha apparecchiato nella sua bella casa in centro. Pochi ma buoni gli ospiti presenti, tra cui spiccavano Giuseppe “Zanzara” Cruciani e l’imprenditore Lorenzo Tonetti. Menù della serata: pizza integrale di  “Giannino” e panzarotti by “da Victoria”. (La digestione è prevista per il prossimo Sanremo...)

EVA GRIMALDI E GABRIEL GARKOEVA GRIMALDI E GABRIEL GARKO

 

10) Gruppo d’ascolto “gay-chic” invece a casa della voce di Radio Dj Diego Passoni. In concomitanza della settimana di Sanremo, Diego ha addirittura ideato un nuovo format di social tv chiamato “Citofonare Passoni”, attivo sui social durante le pause pubblicitarie del Festival. A casa di Passoni si sono alternati i meglio gay e le mejo icone frociarole della città!

 

11) Quale alto dirigente di Rai Uno ha portato con sè a Sanremo la giovane amante e l’ha sistemata in un hotel defilato (e modesto) a pochi kilometri dalla città? Ah saperlo…

belen e jeremias rodriguez con santiago belen e jeremias rodriguez con santiago

 

SCAZZI NEWS

12) Scazzo (con possibili risvolti legali) per il fratellino di “Belin” Belen, Jeremias Rodriguez. Il ragazzetto sembra non sia rimasto in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata, tal Ilaria, socia di maggioranza del ristorante “Alfredo 100” di New York. Il motivo? Pare sia una storia di dollari e di debiti…pare…

 

13) Laura Torrisi pare sia solita scazzare sul set con gli addetti ai lavori dichiaratamente gay. L’ex compagna di Pieraccioni pare sostenga che gli “omosex” non le rivolgono le dovute attenzioni, discriminandola in quanto donna. Qualcuno la salvi!

LAURA TORRISILAURA TORRISI

 

14) Clamoroso scazzo questa mattina a “Stanza Selvaggia” su radio  M2o tra Selvaggia Lucarelli e un funzionario della Regione Basilicata, tal Domenico Leccese detto Mimmo. Quest’ultimo imperversa da mesi sui social definendo la giornalista “tettona alla ricerca di visibilità” o “tettona montata come i mobili dell’Ikea” e via dicendo. Selvaggia questa mattina lo ha chiamato in diretta radio e non gliele ha certo mandate a dire.

 

15) Chi è quella famosa conduttrice che scazza un giorno si e l’altro pure con il “fisicato” compagno perché ha capito di avere più corna lei che un cesto di lumache? Ah saperlo!

Ps: ma siamo sicuri che lei sia poi così fedele?

 

SOCIAL NEWS

patti pravo   patti pravo

16) Anche a Milano è giunta voce che Pietro Mereu, autore televisivo e regista nato a Lanusei (Ogliastra) , scende in campo a fianco di Davide Ferreli e Salvatore Acampora, rispettivamente sindaco e vice sindaco del suo paese natale, contro il progetto di ridimensionamento dell'ospedale cittadino e lo farà girando gratuitamente un reportage sull’ ”amaro” caso…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

17) Volete sapere perché Gabriel Garko ed Eva Grimaldi hanno lo stesso volto? Chiedetelo alla sorella di Alberto Tarallo, il loro comune agente/producer…

 

valerio scanuvalerio scanu

18) Che rapporto davvero c’è tra Patty “Nefertiti” Pravo e il giovane e aitante cantante (è etero!)  con cui ha duettato nella terza serata di Sanremo? Ah, saperlo…

 

19) Perché Valerio Scanu  insieme ai suoi amati cani si porta sempre dietro un bel biondino suo coetaneo? Ah, non saperlo…

 

20) Fermi tutti! L’attore Beppe Convertini ha avuto una repentina conversione mistica, proprio come la sua amica e collega Claudia Koll. L’attore, devotissimo a Padre Pio, anche in teatro ha deciso di interpretare la parte di un prete nello spettacolo “Questa volta sono un prete”. Non c’è più religione!

BEPPE CONVERTINIBEPPE CONVERTINI

 

21) Qualche giorno fa al Chiltern Firehouse di Londra Arturo Artom si complimenta con Leonardo di Caprio e  salutandolo gli augura in italiano...'in bocca al lupo'. Il giorno successivo Di Caprio vince il premio come miglior attore ai Batfa, gli oscar inglesi. Appena si rivedono alla cena di gala Di Caprio si gira verso di lui e sorridendo lo saluta in perfetto italiano: 'crepi il lupo”. Artom ha avuto un orgasmo.

 

22) Sapete cosa fa Daniela Santanchè quando è sola in casa con il suo amato compagno? Cucina. Pare che la “pitonessa” abbia una vera e propria passione per l’arte culinaria e che ama molto sperimentare nuovi piatti, facendoli sistematicamente assaggiare al povero Sallusti. La sua specialità? La “bagna cauda” all’aglio!

SANTANCHESANTANCHE

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

23) Lei è un’attrice bella, famosa e non proprio di primo pelo. Ha un compagno fedele e un amante “brichino” (che dipende da lei economicamente).  Ebbene, la signora ha trascorso la notte di San Valentino ad amoreggiare col giovane e focoso amante nella di lui casa a Milano (zona Navigli). Per fortuna suo marito si trovava a Londra per lavoro e non ha sospettato di nulla. Chi è?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…