1. LA RENZIANA SIMONA BONAFÈ STA PER SCOPPIARE COME UNA PENTOLA A PRESSIONE! GIÀ ERA COSTRETTA A “CONDIVIDERE” LA SUA “PASSIONE” CON LA BELLA COLLEGA DI PARTITO. ORA LA SUA “PASSIONE” SMANIA PER UN'ALTRA PARLAMENTARE PIDDINA DAI BRUNI CAPELLI LUNGHI
2. LA BOMBASTICA NICOLE MINETTI CONTINUA A COMPRARE CASE: L’ULTIMA L’HA PRESA A IBIZA
3. CHI È QUEL POLITICO MERIDIONALE DI “FARSA ITALIA” CON SIMPATIE “FITTIANE” CHE NELLA SUA ALCOVA ROMANA ORGANIZZA FESTINI A BASE DI LIMONCELLO E PROSTITUTE UCRAINE?
4. MARCO CARTA NELLA DISCOTECA SUPER GAY “ALPHEUS” CON UN PALESTRATISSIMO AMICO…
5. A CLAUDIA GALANTI È VIETATO L’INGRESSO AL BILLIONAIRE PERCHÉ IL SUO EX (?) COMPAGNO MIMRAM ARNAUD DEVE ANCORA SALDARE UN SALATISSIMO CONTO - VENTI DI TEMPESTA ANCHE TRA LA FAMOSA CONDUTTRICE DEL MATTINO E IL SUO NOTO MARITO: I DUE SONO AI FERRI CORTI 
6. A CAPRI ULTIMO SCAZZO TRA EMMA E FABIO BORRIELLO: PER CHI BATTE IL CUORE DI EMMA?
7. DA GENNAIO AL POSTO DI ILARIA D'AMICO A 'SKY CALCIO SHOW' CI SARA' MARCO CATTANEO
 

Condividi questo articolo


simona bonafe simona bonafe

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) La fedelissima di Pittibimbo Simona Bonafè pare che stia per scoppiare come una pentola a pressione. Già, infatti,  era costretta a “con-dividere” a malincuore la sua “passione” con la collega di partito assai avvenente. Ora la famosa “passione” ha messo gli occhi sulla parlamentare (sempre del Pd) dai bruni capelli lunghi. E se a spuntarla fosse la “quarta incomoda”…quella di facciata? Ah saperlo…

 

2) La bombastica Nicole Minetti continua a comprare case. L’ultima a Ibiza, dove ha acquistato un lussuoso appartamento vista porto. Sarà in questa magione “baleare” che ospiterà il suo focoso “marinaio”? Chi vivrà vedrà.

il lato b di nicole minetti il lato b di nicole minetti

 

3) Chi è quel politico meridionale di Farsa Italia e con nascoste simpatie “fittiane” che nella sua alcova romana continua ad organizzare festini a base di limoncello e prostitute ucraine? Ah saperlo…

 

emma marrone e fabio borriello emma marrone e fabio borriello

4) Lui è un noto giornalista del settimanale popolare “imparruccato”. Ha un cognome “nobiliare” ma nobile non è, una moglie che lavora nella stessa casa editrice, è corpulento e ha una passione segreta. Di notte infatti spesso suole dormire in redazione e tra uno sbadiglio e una ronfata si attacca al pc a guardare filmetti porno con trans. La signora delle pulizie lo ha beccato a masturbarsi in ufficio alle 6 del mattino e ha avvertito l’anziano direttore…che non ha voluto licenziarlo. Perché? Ah saperlo…

 

5) Emma e Fabio Borriello litigano furentemente un giorno sì e un altro pure. L’ultimo plateale scazzo a Capri qualche giorno fa. In molti dicono che la storia sia al capolinea e che in realtà il cuore di Emma batta per ben altri “lidi”. Le foto del pubblico litigio le vedremo la prossima settimana su un noto settimanale rosa.

 

marco carta marco carta

6) E a proposito di ex vincitori di “Amici”. Che cosa ci faceva Marco Carta qualche settimana fa a Roma nella discoteca super gay Alpheus? Era in compagnia di un palestratissimo amico in cattottierina bianca d’ordinanza. Tra i due una amicale complicità…

 

il topless di claudia galanti il topless di claudia galanti

7) Venti di tempesta in “Scorza” Smeralda. Alla vispissima Claudia Galanti è vietato l’ingresso al Bilionaire perché il suo ex (?) compagno Mimram Arnaud deve ancora saldare un salatissimo conto. Scazzo anche tra gli imprenditori Gianluca Vacci e Tommaso Buti, che nel frattempo è tornato amico di Briatore. Buti, infatti, è diventato il pr del Billionaire ma ha dovuto rinunciare alla gestione del ristorante “Nove” interno alla discoteca.

 

8) E venti di tempesta anche tra la famosa conduttrice del mattino e il suo noto storico marito. I due sono ai ferri corti e in quel della Versilia si parla di imminente separazione. Chi sono?

 

il topless di barbara durso il topless di barbara durso

9) Marco Durante, nuovo consulente di immagine di Barbarella D’Urso non c’entra nulla, come Milanospia si domandava, con le foto del capezzolo all’aria della sua assistite uscite su “Chi” in edicola. Ma una domanda di pone spontanea: Mediaset come ha preso l’ingresso di Durante nella vita professionale della vispa Barbarella? Ah saperlo…

 

10) Se l’anno scorso Valeria Marini ed Alba Parietti erano state escluse da “Tale e quale show” , quest’anno a contendersi la “trombata” dal cast sono le due conduttrici per mancanza di programmi Laura Freddi e Stefania Orlando. Le due hanno già sostenuto il provini con Carlo Conti. Se la Freddi ha buone possibilità di entrare nel cast per la Orlando non ci sono grandi speranze. E’ già la terza volta che ci prova…

stefania orlando stefania orlando

 

12) Cosa ci faceva uno dei ragazzoni più controversi e tatuati d’Italia l’altro giorno alla Cairo Editore in Corso Magenta a Milano? Ah saperlo…

 

13) E’ già la quarta volta che la showgirl per mancanza di show Francesca Cipriani festeggia il suo compleanno in una nota discoteca di Milano. Come mai? La siliconatissima Francesca è costretta a replicare le feste per mancanza di ospiti. Qualcuno corra in suo soccorso!

francesca cipriani francesca cipriani

 

14) Antonella Clerici aprirà una catena di ristoranti. E’ questa la notizia che in queste ore sta girando in rete e che viene spacciata come novità assoluta. Peccato che MilanoSpia lo avesse già scritto il 22 maggio scorso: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-crisi-salvini-isoardi-conduttrice-avvistata-101072.htmù

 

DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

15) Il figlio ventenne della “velenosa” politica omofoba e dell’imprenditore machista durante una luculliana cena a casa di mammà ha presentato agli astanti il suo efebico fidanzatino spacciandolo per migliore amico. Chi è?

 

16) L’ex “ragazza del meteo” Diletta Leotta non sostituirà la gravida Ilaria D’Amico a Sky Calcio. Al posto di Ilariona - che sarà in forze alla rete fino a dicembre - subentrerà il giornalista Marco Cattaneo, che si è conteso il ruolo di conduttore con il prestante Davide Camicioli pupillo di Mara Maionchi.

 

La Leotta è da soli 4 mesi nella redazione sport di Sky eppure la sua è una carriera fulminea. Come mai? Qualcuno di molto potente in Sky l'ha presa in simpatia? E se si, chi? Ah saperlo…

CRISTIANO MALGIOGLIO CANTICCHIA IN AUTO

 

17) “Malgioglio News”: “la Malgy” qualche tempo fa ha preso una grande cotta per il bellissimo attore scomparso Paul Walker e l’altro giorno, prima di partire per in viaggio, ha fatto tappezzare la sua camera da letto, nonché alcova di segreti piaceri, di gigantografie del tenebroso divo. Pare anche che negli anni passati la Malgy abbia scritto accorate lettere all’attore. Le avrà ricevute? Le avrà mai lette? Gli avrà mai risposto? Ah saperlo…Intano la Malgy ci invia questo video da Napoli:

 

patrizia asburgo lorena patrizia asburgo lorena

18) “CHI” news:

a) La vera regina della festa di “Chi” al Twiga di qualche sera fa è stata una  principessa: Patrizia Asbsurgo Lorena. La milf più bombastica del “Forte” ha spopolato  tra il pubblico di cougar sovraeccitate accorso ad applaudire Alfonsina la Pazza. E si è presentata vestita in maniera molto “sobria”: un tripudio di fucsia e arancio dalla testa ai piedi. Chissà cosa avrebbe pensato la sua intima amica Daniela Santanché! Ah saperlo…

 

b) E sempre alla festa di “Chi” al Twiga è stata avvistata una sempre più “platinata” Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5  era con il volto tutto paonazzo ed è stata attaccata per ben 45 minuti a un potente ventilatore. Intollerante al caldo torrido? Un improvviso sbalzo di pressione? O, visto l’avanzare del tempo, semplici e naturali scalmane? Ah saperlo…

patrizia asburgo lorena e piero chiambretti al forte patrizia asburgo lorena e piero chiambretti al forte

 

c) Quella vecchia volpe del giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia ha strappato in rete una confessione all’attrice per mancanza di ruoli Laura Torrisi. L’ex compagna di Pieraccioni ed ex concorrente del “Grande Fratello 3”, ha infatti ammesso di  aver affondato le sue carni in uno spinosissimo cactus in Texas come MilanoSpia aveva spifferato e lei immediatamente smentito…

confessione di laura torrisi a gabriele parpiglia confessione di laura torrisi a gabriele parpiglia patrizia asburgo lorena e daniela santanche patrizia asburgo lorena e daniela santanche patrizia asburgo lorena al twiga patrizia asburgo lorena al twiga patrizia asburgo lorena e daniela santanche a milano patrizia asburgo lorena e daniela santanche a milano

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…