milanospia 6 luglio 2015

MILANOSPIA! IL SONDAGGISTA CHE AMA LE ORGE POTREBBE LAVORARE ALLE COMUNALI A MILANO - A PROPOSITO DI COMUNALI, L’EX MINISTRO ROMANI VUOLE CORRERE A SINDACO PER IL DOPO PISAPIA - CHE CI FACEVA LA "CALIPPA" FRANCESCA PASCALE SOLA SOLETTA IN QUEL DI NEW YORK?

paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) E’ giovane, bello e ricco. Ha poco più di 20 anni e i suoi due famosi genitori lo hanno spedito lontano da Milano per gli studi. Lui nella città in cui vive non nasconde le sue inclinazioni. Frequenta un prestante coetaneo e fa le ore piccole nelle famose birrerie del centro. Ah, se il papà, imprenditore machista e la “velenosa” e omofoba mammina sapessero..

 

2) Il noto sondaggista amante delle orge casalinghe  potrebbe a breve iniziare a lavorare alle prossime comunali a Milano. Sarà assoldato da Passera o dal Banana? Ah saperlo…

Andrea GibelliAndrea Gibelli

 

3) Tempi bui per Ferrovie Nord di Milano. I fedelissimi di Roberto Maroni e in primis il neo-presidente Andrea Gibelli ben presto faranno piazza pulita di molti dirigenti e consulenti. Manager avvisati mezzi salvati…

 

selfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponzaselfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponza

4) Paolo Romani, ex Ministro dello Sviluppo Economico, vuole correre per “Farsa” Italia a sindaco di Milano alle prossime comunali. Pare lo abbia chiesto al Banana che ovviamente ( come sempre!) ha detto si. Romani però non sa che appena la sua candidatura sarà resa pubblica da quel di Farsa Italia di  Monza arriveranno dei potenti “siluri”. Perché proprio da Monza? Ah saperlo…

 

5) E a proposito di Monza…sapete chi è diventato proprio nel brianzolo una indiscussa icona gay? Udite udite… l’eterissimo conduttore di “Quarto Grado” Gianluigi Nuzzi. A breve infatti nascerà un fan club tutto arcobaleno a lui dedicato e che avrà come fondatore un commerciante di mobili di nome Rodolfo detto Ruby.

 

PASCALE calippo PASCALE calippo

6) Chi invece ha abbandonato per alcuni giorni la “Padania” è Lady Francesca Pascale in Pompetta. L’arzilla napoletana pare infatti che abbia passato alcuni giorni sola soletta in quel di New York. Cosa è andata a fare nella Grande Mela? Ah saperlo…

 

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

7) In queste ore Pierino Chiambretti saprà di che “trasmissione morirà” il prossimo anno. Esclusa la ripresa di “Grand Hotel Chiambretti” in seconda serata su Canale 5, al conduttore potrebbero aprirsi le porte della prima serata. Ma nulla è certo. Anzi! Dopo una cena con il potente Alessandro Salem (direttore Contenuti Mediaset) a brevissimo incontrerà Pier Silvio. Ma in quel di Cologno non sembra tirare una bella aria per Pierino la Peste…

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

 

8) E sempre in Mediaset tutti si chiedono come mai sia stata scelta Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni, come co-conduttrice della trasmissione “Mistero”. I maligni mormorano che abbia uno sponsor molto, ma molto potente. E non in quel di Cologno Monzese bensì in quel di Viale Mazzini. Chi sarà?

 

9) Loro ormai non nascondono più il loro “feeling”. Pare  che addirittura già vivano assieme in un noto Residence di lusso a Milano. Sono i simpatici Paoletto Ruffini e Diana Del Bufalo, entrambi trombati dalla conduzione della trasmissione “Colorado” ( verranno sostituiti da Luca e Paolo). Dicono anche che Ruffini e la sua (ex?) moglie siano rimasti in ottimi rapporti, senza dolori e senza rancori. Dicono…

LAURA TORRISILAURA TORRISI

 

10) E un amore è nato anche durante le riprese (in corso in Sud America)  del reality “Pechino Express”. E’ un amore etero e coinvolge due concorrenti di coppie diverse. Chi saranno?

 

11) Ed è sempre passione rovente tra Nina Moric e il modello napoletano Luigi Favoloso. La showgirl croata, che nel frattempo è ritornata mora, ha anche coinvolto il bay fidanzato  sul suo ultimo set fotografico ad alto tasso etilico ed erotico. Chissà cosa penserà il suo Corona “Donmazzizzato”! Ah saperlo…

 

12) A proposito di Corona…continua il presidio permanente di un folto gruppo di ragazze fuori dalla Comunità di Don Mazzi nella quale l’agente fotografico sta scontando la sua pena.  Tutte gli chiedono di diventare la “nuova Belen”…

diana del bufalo diana del bufalo

 

13) La drag napoletana Ines Rodriguez (spesso di stanza a mIlano)  colpisce ancora. L’altra notte è stata avvistata in un hotel in quel di Castellammare di Stabia con un notissimo sportivo del luogo. Chi è?

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (92)paolo ruffini sotto le lenzuola (92)nina moric selfienina moric selfiefabrizio corona dopo la scarcerazione  3fabrizio corona dopo la scarcerazione 3

14) Malgioglio news: momenti di tensione in casa per “la Malgy”. La scorsa settimana ha ospitato la sua amica del cuore Sandra Milo. L’attrice però ogni mattina alle 6 iniziava a “gorgheggiare” e a fare strani e rumorosi esercizi vocali che, puntualmente, svegliavano il cantautore. La Malgy ha preferito che Sandrocchia migrasse nell’Hotel più vicino…

 

15) Fervono in quel di Forte dei Marmi  i preparativi per la mega festa che Daniela "Pitonessa" Santanchè e Alessandro Sallusti stanno organizzando nella loro lussuosa magione. Al party, previsto per sabato ,si scapicollerà mezza Milano. Pare che la "Santadechè" stia personalmente invitando gli ospiti top. 

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...