1. IL FAMOSO PAPÀ MACHISTA E LA NOTA MAMMA OMOFOBA HANNO SPEDITO IL LORO GIOVANE FIGLIO A STUDIARE FUORI MILANO: LUI QUANDO E’ IN CITTA’ NON NASCONDE LE SUE INCLINAZIONI
2. IL SONDAGGISTA DALL'ORGIA FACILE POTREBBE LAVORARE ALLE COMUNALI A MILANO
3. A PROPOSITO DI COMUNALI, L’EX MINISTRO ROMANI VUOLE CORRERE A SINDACO DI MILANO 
4. CHE CI FACEVA LA "CALIPPA" FRANCESCA PASCALE SOLA SOLETTA IN QUEL DI NEW YORK?
5. PER GLI ADDETTI AI LIVORI, LAURA TORRISI, EX DI PIERACCIONI, È STATA SCELTA COME CO-CONDUTTRICE DELLA TRASMISSIONE “MISTERO” GRAZIE A UNO SPONSOR MOLTO POTENTE...
6. PAOLETTO RUFFINI E DIANA DEL BUFALO ORMAI NON NASCONDONO PIÙ IL LORO FEELING
7. LA DRAG NAPOLETANA INES RODRIGUEZ AVVISTATA CON UN NOTISSIMO SPORTIVO CAMPANO

Condividi questo articolo


paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) E’ giovane, bello e ricco. Ha poco più di 20 anni e i suoi due famosi genitori lo hanno spedito lontano da Milano per gli studi. Lui nella città in cui vive non nasconde le sue inclinazioni. Frequenta un prestante coetaneo e fa le ore piccole nelle famose birrerie del centro. Ah, se il papà, imprenditore machista e la “velenosa” e omofoba mammina sapessero..

 

2) Il noto sondaggista amante delle orge casalinghe  potrebbe a breve iniziare a lavorare alle prossime comunali a Milano. Sarà assoldato da Passera o dal Banana? Ah saperlo…

Andrea Gibelli Andrea Gibelli

 

3) Tempi bui per Ferrovie Nord di Milano. I fedelissimi di Roberto Maroni e in primis il neo-presidente Andrea Gibelli ben presto faranno piazza pulita di molti dirigenti e consulenti. Manager avvisati mezzi salvati…

 

selfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponza selfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponza

4) Paolo Romani, ex Ministro dello Sviluppo Economico, vuole correre per “Farsa” Italia a sindaco di Milano alle prossime comunali. Pare lo abbia chiesto al Banana che ovviamente ( come sempre!) ha detto si. Romani però non sa che appena la sua candidatura sarà resa pubblica da quel di Farsa Italia di  Monza arriveranno dei potenti “siluri”. Perché proprio da Monza? Ah saperlo…

 

5) E a proposito di Monza…sapete chi è diventato proprio nel brianzolo una indiscussa icona gay? Udite udite… l’eterissimo conduttore di “Quarto Grado” Gianluigi Nuzzi. A breve infatti nascerà un fan club tutto arcobaleno a lui dedicato e che avrà come fondatore un commerciante di mobili di nome Rodolfo detto Ruby.

 

PASCALE calippo PASCALE calippo

6) Chi invece ha abbandonato per alcuni giorni la “Padania” è Lady Francesca Pascale in Pompetta. L’arzilla napoletana pare infatti che abbia passato alcuni giorni sola soletta in quel di New York. Cosa è andata a fare nella Grande Mela? Ah saperlo…

 

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

7) In queste ore Pierino Chiambretti saprà di che “trasmissione morirà” il prossimo anno. Esclusa la ripresa di “Grand Hotel Chiambretti” in seconda serata su Canale 5, al conduttore potrebbero aprirsi le porte della prima serata. Ma nulla è certo. Anzi! Dopo una cena con il potente Alessandro Salem (direttore Contenuti Mediaset) a brevissimo incontrerà Pier Silvio. Ma in quel di Cologno non sembra tirare una bella aria per Pierino la Peste…

piero chiambretti con francesca cipriani piero chiambretti con francesca cipriani

 

8) E sempre in Mediaset tutti si chiedono come mai sia stata scelta Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni, come co-conduttrice della trasmissione “Mistero”. I maligni mormorano che abbia uno sponsor molto, ma molto potente. E non in quel di Cologno Monzese bensì in quel di Viale Mazzini. Chi sarà?

 

9) Loro ormai non nascondono più il loro “feeling”. Pare  che addirittura già vivano assieme in un noto Residence di lusso a Milano. Sono i simpatici Paoletto Ruffini e Diana Del Bufalo, entrambi trombati dalla conduzione della trasmissione “Colorado” ( verranno sostituiti da Luca e Paolo). Dicono anche che Ruffini e la sua (ex?) moglie siano rimasti in ottimi rapporti, senza dolori e senza rancori. Dicono…

LAURA TORRISI LAURA TORRISI

 

10) E un amore è nato anche durante le riprese (in corso in Sud America)  del reality “Pechino Express”. E’ un amore etero e coinvolge due concorrenti di coppie diverse. Chi saranno?

 

11) Ed è sempre passione rovente tra Nina Moric e il modello napoletano Luigi Favoloso. La showgirl croata, che nel frattempo è ritornata mora, ha anche coinvolto il bay fidanzato  sul suo ultimo set fotografico ad alto tasso etilico ed erotico. Chissà cosa penserà il suo Corona “Donmazzizzato”! Ah saperlo…

 

12) A proposito di Corona…continua il presidio permanente di un folto gruppo di ragazze fuori dalla Comunità di Don Mazzi nella quale l’agente fotografico sta scontando la sua pena.  Tutte gli chiedono di diventare la “nuova Belen”…

diana del bufalo diana del bufalo

 

13) La drag napoletana Ines Rodriguez (spesso di stanza a mIlano)  colpisce ancora. L’altra notte è stata avvistata in un hotel in quel di Castellammare di Stabia con un notissimo sportivo del luogo. Chi è?

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (92) paolo ruffini sotto le lenzuola (92) nina moric selfie nina moric selfie fabrizio corona dopo la scarcerazione 3 fabrizio corona dopo la scarcerazione 3

14) Malgioglio news: momenti di tensione in casa per “la Malgy”. La scorsa settimana ha ospitato la sua amica del cuore Sandra Milo. L’attrice però ogni mattina alle 6 iniziava a “gorgheggiare” e a fare strani e rumorosi esercizi vocali che, puntualmente, svegliavano il cantautore. La Malgy ha preferito che Sandrocchia migrasse nell’Hotel più vicino…

 

15) Fervono in quel di Forte dei Marmi  i preparativi per la mega festa che Daniela "Pitonessa" Santanchè e Alessandro Sallusti stanno organizzando nella loro lussuosa magione. Al party, previsto per sabato ,si scapicollerà mezza Milano. Pare che la "Santadechè" stia personalmente invitando gli ospiti top. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…