milanospia 19 febbraio 2015

MILANOSPIA! TREGUA “ARMATA” TRA SELVAGGIA LUCARELLI E SIMONA VENTURA -ALESSANDRO “CHECCA" PAONE IN LOVE! - LA NOTA SHOWGIRL DI STANZA A ROMA PASSA NOTTI HARD A MILANO - DRAMMA PER PATRIZIA GUCCI! E’ MORTO ANCHE IL SUO SECONDO FURETTO

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

simona ventura 8simona ventura 8

 

1) Sora Lucarelli non è più “selvaggia” come una volta! Ci è diventata buona e accondiscendente tutta d’un colpo. Avvistata l’altro giorno al ristorante” Il Bolognese” con Mona Ventura. Un “tetta a tetta” fitto ed intenso (durato oltre 2 ore!) in cui le due prime donne avrebbero chiarito e superato antichi rancori. A sto punto dovrebbe preoccuparsi l’organizzatore di matrimoni Enzo Miccio “da San Giuseppe Vesuviano”.

 

simona ventura 9simona ventura 9

La Mona e Selvaggia avrebbero infatti  trovato sicuramente una passione comune: l’antipatia per il virilissimo wedding planner. I tre, assieme a quel santo uomo di Marco Liorni e a Grabriella Pession, saranno da questo sabato i giurati del nuovo talent della Carlucci su Rai 1 “Notti sul Ghiaccio”.

 

2) E’ nato un nuovo sodalizio artistico perla gioia della comunità gay italica: Loredana Bertè e Marcella Bella faranno assieme una serie di concerti. Il primo l’8 marzo a Milano.

 

simona ventura 5simona ventura 5

3) Fermi tutti. Il mitologico Fulvio Zendrini ex boss della Comunicazione di Telecom ha deciso di dedicarsi unicamente alla sua “Villa Rosmarino”. Assieme al suo compagno Mario stanno spopolando tra il jet set internazionale che vuole svagarsi su quel della riviera ligure. Avvistati due tra i più influenti uomini della finanza mondiale qualche fine settimana fa…

 

4) Oggi le comiche. Alessandro “Checca “Paone in love. Pare che abbia un debole intellettuale per l’ex fidanzato di Lory del Santo Rocco Pietrantonio. I due sono al martedi’ opinionisti fissi a Mattino 5. E pare che Cecchi non non voglia poggiare il suo sederino sulle poltrone della Panicucci senza l’amato Rocco…

selvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 4

 

5) Per onore di verità dobbiamo specificare che Raul Bova non è andato a Sanremo non perché Chiara Giordano ( sua ex moglie) ha avuto un improvviso impegno di lavoro ma perché gli spettavano per legge i bimbi durante il fine settimana del Festival.

 

6) La nota showgirl di stanza a Roma ma di trasferta a Milano non riesce a rinunciare a focose notti di passioni in taxi. Il suo amante? Il taxista Alessandro di Sesto San Giovanni…

 

7) Avvistato questa mattina di buon ora in Corso Indipendenza il marito (in odore di bisessualità) della nota e potente manager. Chi sarà andato mai a trovare? Ah saperlo…

 

rocco pietrantonio in loverocco pietrantonio in love

8) Lui è un imprenditore di successo sposato e con prole e lei la figlia di una nota attrice. I due sono stati avvistati l’altra sera in un noto hotel alle porte di Milano. Hanno occupato la stanza per “sole” tre ore…

 

9) Non dite al politico del sud  di Farsa Italia che la bella moglie ha ben chiaro perché spesso e volentieri trascorre i fine settimana a Milano. Ma lei  non è da meno e in quel del Mezzogiorno si consola con un di lui amico…

 

rocco pietrantonio e lory del santorocco pietrantonio e lory del santo

10) Dramma per Patrizia Gucci. E’ morto anche il suo secondo furetto schiacciato dal peso di una sua amica che, non volendo, vi si è seduta sopra. Ora non le resta che l’amato pappagallo.

 

11) La giornalista in carriera sposata e senza prole ha perso la testa per la testa per una procace segretaria di redazione. Tra le due è passione rovente…

 

12)  Chi è quel giornalista giovane e bello che ogni tanto passa le notti a casa dell’anziano uomo della tv? Ah saperlo…

rocco pietrantonio 5rocco pietrantonio 5alessandro cecchi paone 6alessandro cecchi paone 6lory del santo 7lory del santo 7alessandro cecchi paone 2alessandro cecchi paone 2alessandro cecchi paonealessandro cecchi paonevilla rosmarinovilla rosmarinoalessandro cecchi paone 4alessandro cecchi paone 4villa rosmarino 2villa rosmarino 2alessandro cecchi paone 5alessandro cecchi paone 5paola manfin  paola baj e fulvio zendrinipaola manfin paola baj e fulvio zendrinifulvio zendrinifulvio zendrinilory del santo 5lory del santo 5lory del santo 8lory del santo 8lory del santo 9lory del santo 9lory del santolory del santorocco pietrantonio e lory del santo.2rocco pietrantonio e lory del santo.2

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?