milanospia 18 agosto 2015

MILANOSPIA! A VILLA CERTOSA LITE, CON SPINTONI E URLA, TRA FRANCESCA PASCALE E LA SUA ADDETTA STAMPA, ALESSIA ARDESI. DOPO LO SCAZZO, LA PACE. MA BERLUSCONI È SCAPPATO AD ARCORE - ECCO CHI E' IL POLITICO DI DESTRA CON CUI LUXURIA HA AVUTO UNA LUNGA STORIA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) TENSIONI IN “FARSA ITALIA”

SELFIE ALESSIA ARDESI FRANCESCA PASCALESELFIE ALESSIA ARDESI FRANCESCA PASCALE

a) Estate da incubo per il Banana che sarebbe stato intento solo a sbrogliare liti da gineceo del suo “cerchio tragico”. Il trio Rossi - Pascale - Ardesi continua infatti a presidiare militarmente l’ex Cavaliere, ma litigano continuamente tra loro, tra crisi isteriche e finte cene riparatrici.  Non è passato neanche un mese dalla cena di compleanno che segnó lo strappo tra Francesca Pascale e il cerchio magico (ricucito con grande sforzo dal Banana)…che eccolo lì il Banana, in pieno Ferragosto, a Villa Certosa tra una canzone di Apicella e una barzelletta, a doversi occupare ancora una volta degli umori delle tre donzelle.

 

ALESSIA ARDESIALESSIA ARDESI

Questa volta pare che anche alcuni invitati siano rimasti attoniti, a fine cena , nel presenziare allo scazzo in diretta tra Francesca Pascale e Alessia Ardesi...  scazzo condito da spintoni e urla, che ha portato la piccola fiammiferaia Ardesi a fare i bagagli e lasciare Villa Certosa la mattina seguente, mentre la Rossi svolgeva un'azione diplomatica insieme al Pompetta per mettere pace tra le due. Operazione riuscita, tant'è che in poche ore (a sera) la vispa Alessia è tornata a casa, mettendo fine alla sua fuga.

 

Motivo dello scatto di ira della Pascale? Ah saperlo…Ma intanto chi è scappato è proprio Berlusconi. Estenuato dalle continue liti, ha preso infatti  il primo aereo privato per Milano (avvistato infatti a San Siro ieri sera per il Milan) e spostato una serie di appuntamenti in quel di Arcore.

 

DEL DEBBIODEL DEBBIO

b) Sulle scrivanie che contano a Milano sta girando una foto (leggi notizia www.affaritaliani.it)  che domani vedremo pubblicata sul settimanale “Chi” diretto da Alfonsina la Pazza. Trattasi di un attovagliamento al Twiga di Forte dei Marmi che vede protagonisti: Matteo Salvini con sua figlia Mirta, Daniela Santanchè con la sua anziana mammina e fidanzato Alessandro Sallusti, il senatore “salviniano” Raffaele Volpi e il futuro candidato a sindaco di Milano Paolo Del Debbio.

BACIO TRA SANTANCHE E SALLUSTIBACIO TRA SANTANCHE E SALLUSTI

 

Motivo di discussione durante il companatico la prossima richiesta di Del Debbio al Banana. Di cosa si tratta? Pare che Paolino a breve chiederà al Pompetta una integrazione in denaro qualora dovesse entrare attivamente in politica e rinunciare al suo lavoro in Mediaset. Al momento i guadagni del giornalista  sarebbero molto alti perché correlati agli ottimi ascolti dei suoi programmi. Sicuramente assai superiori allo stipendio del sindaco di Milano. Chi medierà questa richiesta? Manco a dirlo la sempre più influente Daniela Santadechè…

 

vladimir luxuria (5)vladimir luxuria (5)

c) Oltre al duplex Pascale-Rossi sono in molti all’interno del “cerchio magico” a non vedere di buon occhio l’ascesa del “tandem” Del Debbio – Santanchè. In primis un altro duplex: quello formato da Maria “Strega” Gelmini  e l’ex ministro Paolo Romani. Entrambi mal sopportano l’irresistibile “rimonta” della “Pitonessa” e della sua corte e non fanno nulla per nasconderlo.

 

2) La trans della mutua Vladimir Luxuria ha dichiarato a mezzo stampa di aver interrotto una lunga storia d’amore con un noto politico di destra. A Milano impazza il toto-nome e in molti hanno individuato, con ragionevole dubbio, l’onorevole in questione. Pare sia uomo di mezza età, separato dalla moglie e superpatito dei social network…chi è?

mara keplero e francesca pascale  3mara keplero e francesca pascale 3

 

3) Se pensate che il politico amante di Luxuria sia Luca Barbareschi siete fuori strada. In molti a Milano hanno fatto il suo nome perché anni orsono era assai intimo della transgender romana, ex frequentatrice di Francescona Pascale, Mara Keplero…

 

4) Come ha passato l’estate l’ex agente dei “morti di fama” Lele Mora? E’ stato tutto il tempo dietro i fornelli della cucina dell’Hotel Alexander di Livigno. Ormai il Mora si è dato anima e corpo all’arte culinaria…

 

5) Maurizio Gasparri ha una nuova passione: il decollete di Selvaggia Lucarelli. Dopo essere stati assieme ospiti alla trasmissione “In Onda” su La 7, il politico di destra è rimasto folgorato dalle due palesi “doti” della milf de ‘noantri. Persone a lui vicine sostengono che ne sia letteralmente ossessionato…

maurizio gasparrimaurizio gasparri

 

6) Urbanetto Cairo pare che abbia in mente di lanciare a breve un nuovo settimanale rosa. In quel di Corso Magenta a Milano si dice che il nuovo magazine verrà affidato a un direttore interno. Cairo pescherà tra l’evergreen Sandro Mayer ( Di Piu’), Angelo Ascoli (Diva e Donna) e Riccardo Signoretti (Nuovo).

 

7) Il noto giornalista dal cognome nobiliare (ma nobile non è!) del “settimanale imparruccato” dopo un “dago-indovinello” che lo voleva spesso masturbarsi in redazione alle prime ore dell’alba, per un lungo periodo è scomparso dal posto di lavoro. Allontanamento coatto? Ferie forzate? Pura coincidenza? Ah saperlo…

BUSI MARIA LUISA BUSI MARIA LUISA

 

8) A Milano gira voce che la giornalista “sinistrata” Maria Luisa Busi si sia messa in testa ( senza ragione) di voler occupare una poltrona di rilievo in Rai. Dovrà però prima ricomporre i rapporti, pare non proprio idilliaci, con il nuovo Presidente Rai Monica “Bildeberg” Maggioni...

 

9) E non ce l’ha fatta il direttore del Tg1 Mario Orfeo a rendere più sobri i look della sua giornalista Francesca Grimaldi. Dopo averla cazziata per un maglioncino da neve da lei indossato durante una diretta invernale, l’indomita Francesca ha tirato dritto per la sua strada.

francesca grimaldi 2francesca grimaldi 2

 

Approfittando del torpore estivo, in questi giorni sta imperversando con completini degni delle mejo drag-queen. Memorabili il suo collarino afro con corno di finto avorio incorporato  e le sue attillatissime t-shirt con “pistagnina” retrò. La Grimaldi però grazie ai suoi look è diventata icona di riferimento della comunità “duomo-sessuale” meneghina.

 

10) A Milano tutti si chiedono chi sia il chirurgo estetico che ha smaltato a lucido il volto (irriconoscibile) dello stilista Stefano Gabbana. Ce lo si chiede giusto così…per evitarlo!

 

stefano gabbana smaltato in peru'stefano gabbana smaltato in peru'

11) E a proposito di chirurgia estetica…competizione a colpi di phone e botulino tra le due pupille di Bruno Vespa, nonché neo-opinioniste della trasmissione “Estate in Diretta”, Vittoriana Abate e Roberta Bruzzone. Nelle sale trucco di via Teulada le addette ai livori mormorano che tra la giornalista e la criminologa ci sia solo un’armonia di facciata ma che in realtà parlino male l’una alle spalle dell’altra. Cosa o “chi” ne è la causa?

Ah saperlo…

 

12) INDOVINA INDOVINELLO

a) Sapete perché la conduttrice cougar di Mediaset chiama sempre nelle sue trasmissioni il bel ballerino latino? Lo fa per far ingelosire la sua ex amica e vicina di casa, famosa per essere una “figlia di”. Pare che tra quest’ultima e il ballerino ci sia stata una lunga storia di sesso e corna. Chi sono?

 

b) Il famoso cuoco single della tv dopo una lunga “notte bianca” non si è sentito tanto bene. Lui dice di non ricordare nulla, nemmeno di aver cercato di “essere posseduto” dal prestante (e paziente) skipper che lo stava portando a zonzo nel Mediterraneo. Dice…

daniela santnche' e un'amicadaniela santnche' e un'amica

 

c) Per quale famosa ex letterina il calciatore Fabio Cannavaro perse letteralmente la testa e il testosterone quando giocava nel Real Madrid? Famose a Milano le fughe notturne in aereo privato direzione Madrid della showgirl. I due hanno ricominciato a sentirsi. Solo amicizia? Chi vivrà vedrà.

 

d) Si dice che i giornalisti de “Il Giorno” non abbiano ben reagito alla “dago-notizia” che vuole Candida Morvillo nuovo direttore del quotidiano milanese. In particolare due “signore” hanno avuto una vera e propria crisi di panico mista a isteria. Entrambe sono molto vicine per competenze, aree di interesse e frequentazioni social alla futura direttora. Chi sono?

cristiano malgioglio cristiano malgioglio luca barbareschi 3luca barbareschi 3luxurialuxuriamara keplero  milly d'abbraccio retro'mara keplero milly d'abbraccio retro'francesca grimaldifrancesca grimaldimaria rosaria rossi 3maria rosaria rossi 3francesca grimaldi 3francesca grimaldi 3selvaggia lucarelli 3selvaggia lucarelli 3stefano gabbana 4stefano gabbana 4mara kepleromara keplerovittoriana abatevittoriana abatevladimir luxuria 2vladimir luxuria 2stefano gabbanastefano gabbanavladimir luxuriavladimir luxuriamaria rosaria rossimaria rosaria rossifrancesca pascale  alessia ardesifrancesca pascale alessia ardesiluca barbareschi 2luca barbareschi 2ROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEdaniela santanche' e patrizia asburgo lorenadaniela santanche' e patrizia asburgo lorena

 

13) “Malgioglio news”: fermi tutti! Come Luxuria anche la nostra “Malgy” ha dichiarato di aver avuto una lunga storia d’amore con un uomo da urlo, molto vicino ai Clinton. Pare anche che il “macho-micio” americano dopo un incontro ravvicinato con la Malgy abbia avuto seri problemi alle coronarie e che abbia deciso di lasciarlo. I due, si dice,  che ultimamente si siano incontrati in quel di Praga al Gay Pride. Sarà vero? Ah saperlo…

 

 

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....