DI MILEY IN PEGGIO! - MILEY CYRUS COMPIE 22 ANNI, SI PRESENTA ALLA FESTA IN TOPLESS E FA DECORARE LA SALA CON FALLI DI GOMMA, BAMBOLE GONFIABILI E FOGLIE DI MARIJUANA

Indossava il vestito di Julia Roberts-prostituta in “Pretty Woman” e ha intitolato la serata “Miley’s Happyland”. E’ arrivata accompagnata dal nuovo fidanzato Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, e la famiglia di lui non è per niente contenta...

Condividi questo articolo


www.dailymail.co.uk

torta per miley cyrus torta per miley cyrus miley sul toro meccanico miley sul toro meccanico

 

Miley Cyrus si è fidanzata con Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, e pare che la famiglia di lui non sia per niente contenta. L’ultima festa selvaggia della popstar può far capire i motivi.

 

Miley sabato ha compiuto 22 anni al “”Factory Nightclub” di Hollywood. La sala era decorata con “sex toys”, vibratori, bambole gonfiabili, peni di gomma appesi alle pareti e foglie di marijuana. C’era il toro meccanico di forma fallica che lei ha cavalcato, dopo avere ballato in topless. La Cyrus indossava il vestito di Julia Roberts-prostituta in “Pretty Woman” e ha intitolato la serata “Miley’s Happyland”.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…