LA MODELLA LESBO-CHIC CARA DELEVINGNE SI DÀ ALLA MUSICA CON PHARRELL WILLIAMS – IL BRANO DOVREBBE USCIRE IN QUESTI GIORNI E SI PREVEDONO SCONVOLGIMENTI STELLARI… (VIDEO)

“Rilasceranno la canzone senza nessun preavviso, ma completa di video e lancio mondiale. Sembra che formino una bella coppia creativa e daranno vita a una grande canzone”, ha annunciato il magazine britannico ‘The Sun’…

Condividi questo articolo


VIDEO - DELEVINGNE CANTA SONNENTANZ CON WILL HEARD

 

 

VIDEO - PHARRELL E CARA PER LA COPERTINA DI VOGUE NEL SETTEMBRE 2013

 

 

Da http://www.dazeddigital.com

 

“Lanceranno la canzone senza nessun preavviso, ma completa di video e raggio mondiale. Sembra che formino una bella coppia creativa e daranno vita a una grande canzone”, ha annunciato il magazine britannico The Sun.

 

cara delevigne pharrel 9 cara delevigne pharrel 9

Non ci sono dubbi: la collaborazione con Pharrell sarà un successo. Tutto ciò che il cantante e i suoi cappelli toccano, si trasforma in oro. E la ragazza oltre a essere considerata l’erede di Kate Moss, oltre ad aver conquistato le passerelle di tutto il mondo ed essersi tuffata nel cinema, se la cava pure con il canto. Molti hanno sfondato con molto meno talento e partendo dal nulla.

cara delevigne pharrel 8 cara delevigne pharrel 8

 

La settimana scorsa, si è unita Pharrell sul palco a Parigi, la città dove pare abbiano girato il video. Anche se finora non c’è alcun indizio su quale direzione prenderà la melodia.

 

E non è la prima volta nell’ultimo anno che i due fanno coppia. Sono apparsi insieme sulla copertina di Vogue. Si sono lanciati in lirici commenti su quanto l’altro sia favoloso. In un'intervista a Capitol FM all'inizio di quest'anno, Pharrell ha spifferato misterioso: "Le persone dovrebbero concentrarsi su di lei, sul suo spirito e su quello che farà in futuro. Fidatevi di me…”

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."