MONSIGNOR GALANTINO NON SI SENTE IN DOVERE DI ESPRIMERE UNA CONDANNA MORALE SU LUPI? SU LUI NON SI PUÒ: È DI CIELLE! - NON PROVO SIMPATIA PER LUPI MA NON CREDO CHE SIA L'UNICO CHE ABBIA AIUTATO IL FIGLIO…

C'è un italiano, un francese, una tedesca e un greco seduti ad un tavolo a Bruxelles. E non è una barzelletta, ma una tragedia - Deve aver rosicato Chicco Mentana quando ha saputo che Lupi si era dimesso a Porta a porta dal vecchio Bruno Vespa…

Condividi questo articolo


lupi orologi by spinoza lupi orologi by spinoza

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, ci voleva il sole nero per liberarci del Lupi Mannaro!!! Che ci vorrà per cacciar via il mostro di Renzistein?

Aga

 

Lettera 2

Caro Dago,

e che è, Provolino alla conquista di CL?

Recondite Armonie

 

Lettera 3

Monsignor Galantino non si sente in dovere di esprimere una condanna morale su Lupi? su lui non si può è di C. L. non come Berlusconi

Franco

 

Lettera 4

Maurizio Lupi da Vespa sembrava un Michele Misseri più elegante.

H.K.

 

JABEUR KHACHNAOUI - YASSINE LAABDI - I DUE ATTENTATORI DELLA STRAGE DI TUNISI JABEUR KHACHNAOUI - YASSINE LAABDI - I DUE ATTENTATORI DELLA STRAGE DI TUNISI

Lettera 5

Caro Dago, sul caso Lupi Renzi sembra un ostaggio del Museo del Bardo, nascosto e silenzioso: qualcuno lo minaccia?

L.V.

 

Lettera 6

C'è un italiano, un francese, una tedesca e un greco seduti ad un tavolo a Bruxelles. E non è una barzelletta, ma una tragedia.

Tiziano Longhi

 

Lettera 7

attacco al museo del bardo a tunisi, strage di turisti 70dc3bf attacco al museo del bardo a tunisi, strage di turisti 70dc3bf

Caro Dago,  che delusione il 730 precompilato, dal mago Matteo tutti si aspettavano il 730 prepagato!

M.Attento

 

Lettera 8

Caro DAGO, ieri, nella Capitale,il forza Roma-forza Lupi...ha steccato ovunque.

Se per l'ex ministro c'è "Porta a Porta", per i giallorossi, all'Olimpico, c'è "Curva a Curva".

Saluti, Labond

 

Lettera 9

Caro Dago,

è proprio vero che il destino è scritto nel nome: VarouFUCKis !

Chemical

 

Lettera 10

CHECCO ZALONE VAROUFAKIS CHECCO ZALONE VAROUFAKIS

Caro Dago,proprio il we scorso nella scuola elementare di mio figlio ci siamo tassati e organizzati per imbiancare aule e corridoi. Non sarebbe male che i condannati per le mazzette sui Lavori Pubblici scontassero parte della pena proprio imbiancando le scuole che anche grazie al loro "operato" sono in condizioni pietose...

Nicola

 

Lettera 11

caro Dago, 

povero De Falco, proprio sfortunato, ma il TAR ha ragione, a sbagliare sono stati solo i suoi avvocati che hanno fatto un grosso errore di procedura, il controinteressato va citato a pena di ammissibilità...nessuna persecuzione, caro, a quanto leggo dalla stampa, solo pessimi difensori...

LB

LUCA LUPI LUCA LUPI

 

Lettera 12

Caro Dago,

il vero problema di Lupi?...troppo onesto...sull’orologio poteva benissimo dire che era stato ridato indietro, i magistrati non avrebbero mai avuto nessuna prova del contrario. Per quanto riguarda il lavoro, invece ha dato al figlio un lavoro troppo modesto (1200€) che nell’immaginario collettivo significa...”tuo figlio allora è uno come gli altri, quindi non può ricevere raccomandazioni”...se avesse dato la presidenza di questa o quella società, come ha fatto la Russa con il proprio nessuno avrebbe obiettato niente, ma soltanto rosicato.

 Alessandro

 

Lettera 13

Caro Dago,

quanto deve aver rosicato Chicco Mentana quando ha saputo che Lupi si era dimesso a Porta a porta dal vecchio Bruno Vespa, il titolare della "terza camera". La7, malgrado gli sforzi di Mitraglietta e della sua lunga ancella sempre prostrata di fronte al Direttore, non è neppure una "cameretta con uso cucina". Se poi guardiamo ai successi degli altri talk (Floris a parte) Cairo ha poco da stare allegro.

Gianni Bisio

 

Lettera 14

Bruno Vespa Enrico Mentana - Cpoyright Pizzi Bruno Vespa Enrico Mentana - Cpoyright Pizzi

Lupi strombazza a destra e manca che il figlio Luca Rolex si è laureato con 110 e lode . I professori del Politecnico di Milano trovandosi di fronte il figlio del ministro e esponente di rilievo di CL avranno sempre dato senz’altro un giudizio assolutamente equilibrato : le università italiane sono universalmente famose per l’assoluta impermeabilità ai rapporti di parentela.

Sanranieri

 

Lettera 15

...combattere l'Isis... garantire la sicurezza in Italia...anche nel 1978, durante gli anni di piombo, serviva un ministro degli Interni che avesse fegato, uno con le palle... e nominarono Rognoni...

TiGiUro

 

Lettera 16

Caro Dago,

hollande merkel hollande merkel

pare che durante la cena di ieri sera con Hollande, Draghi e company, la Merkel sia stata udita canticchiare : "Renzi non c'è…è andato via. Renzi non è piu' cosa mia.. io sto da schifo.. credi e non lo vorrei......"

Sipario Bauhaus.

Gianni Morgan Usai

 

Lettera 17

Caro Dago,

non capisco perché i politici vorrebbero prenderci per il culo; ogni qualvolta c’è un rimpasto o qualche ministro si deve dimettere per qualche scandalo in cui è implicato, la prima cosa che affermano: “il governo sarà più forte”. Se sapevano che era  debole poiché hanno dato certi incarichi? Non hanno capito che prendono

per il culo loro stessi ?

Cordiali saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 18

Caro Dago,

rudi garcia e francesca brienza selfie da twitter rudi garcia e francesca brienza selfie da twitter

esorto i sodali romanisti a liberarsi dal fondamentalismo calcistico e passare al tifo di tipo laico, capace, cioè, di sorridere delle catastrofi senza isterismi e piagnucolii. Ora, il pensiero laico suggerisce di mandare in campo i giovani e di rinunciare per sempre ai totem immobili in tutti i sensi. Garcia è bene che rimanga e così Sabatini, a condizione che ogni tanto si parlino.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 19

Non provo simpatia alcuna per il Lupo ex allievo di Don Giussani, ma non credo che sia l'unico che abbia piazzato il figlio. Ha fatto il lavoro in modo ingenuo...quanti sono i figli e parenti vari assunti nelle famose Autorità indipendenti per chiamata diretta e con stipendi da favola? Quando il buon Stella & Rizzo (i due dell'ave maria) faranno una bella inchiesta? Il vecchio Califfo del Colle il figliolo Giulio (ex della Madia) non ha mai ricevuto aiuti...con lo zio Rettore ...Come diceva il vecchio Giulio "pensare è male ma spesso....."

Viva Dago e la sua banda

Carlo

 

LUPI CONTESTATO 3 LUPI CONTESTATO 3

Lettera 20

Caro Dago, alla fine Lupi abbandona la nave, spintonato da tutti, soprattutto quelli del governo, che dell'immagine ne han fatto un'ipocrita biglietto da visita. Ed adesso volano gli stracci. Scambio di accuse e di scandali più o meno sottaciuti che han reso la giornata frizzante ed oltremodo squallida (fotografia dell'attuale italietta).

 

Dallo scandalo banche popolari e la Boschi (con padre e fratello coinvolti ), a quello del centro di accoglienza a Mineo (quindi sponda Ncd) insomma una rincorsa allo sputarsi addosso che certificano il fatto che Renzi, a parte le chiacchiere, non vale una cippa e che come capoclasse, oltre le chiacchiere il vuoto assoluto .

 

LUPI CONTESTATO 2 LUPI CONTESTATO 2

Anche l'Europa ce lo ricorda periodicamente se non fosse che il mondo non gira intorno al nostro governo ed al suo pifferaio da Firenze. Che sperare? forse in una macchina del tempo che ci catapulti da qui a qualche mese, se non anno, sperando sempre di non ritrovarsi lo stesso matteuccio da firenze in qualche trasmissione tv.

Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 21

Interrogazione parlamentare al ministro Padoan: riferisca il ministro sulla quantità ,la composizione e gli intressi passivi dei debiti contratti dall'Italia per finanziare la sua quota del bailout della Grecia nonchè sulle misure che intende prendere a tutela dei crediti relativi. Confermi se l'Italia ha delegato la Germania nella tutela dei crediti stessi

Riferisca anche se è a conoscenza della vendita di armamenti dalla Germania alla Grecia negli ultimi tre anni.

Calandrino

 

Lettera 22

LUPI CONTESTATO LUPI CONTESTATO

Dago darling, una arriva a Copenhagen da Mexico City, va tranquilla e beata (ah, finalmente nel paradiso civile del mondo!) nel più grande centro commerciale della capitale danese e toh deve scappare a gambe levate, perché in tal centro c'é una sparatoria tra gruppi di bande rivali. Lascia in fretta la Danimarca (ancora ferita per l'attentato terroristico di poco tempo fa) e si guarda bene dall'andare nella quasi dirimpettaia Malmoe, terza città svedese, perché ha sentito dire che in certi quartieri non osa entrare nemmeno la civilissima polizia svedese.

 

Scarta anche la capitale Stoccolma, città lagunare e bellissima, ma con qualche problema di banlieu (ovviamente proibito definirla tale da questi parti) data alle fiamme qualche anno fa. Oslo no, troppe reminiscenze negative dell'orribile mattanza di qualche anno fa e poi città che notoriamente puzza troppo di pesce. Beh, va a Goeteborgs, la seconda città svedese, e toh apprende che in una sparatoria tra bande rivali ci sono stati due morti e vari feriti. Se non fosse "proibito" dalla censura sedicente democratica, verrebbe da chiedersi se c'é davvero del marcio in Scandinavia. O se il modello dell'amerikanissimo O. K. Corral di Tombstone é quello vincente nel mondo.

Natalie Paav

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...