LA MORETTI SI LAMENTA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE SBAGLIATA DALL’AGENZIA DI COMUNICAZIONE: MA NON POTEVA DIRE DI NO E NON FARSI TRATTARE COME UNA MARIONETTA?

Quando i delinquenti sono stranieri si riunisce una folla per linciarli ma quando sono camorristi o mafiosi la stessa folla li vuole liberare - La missione di Gianni Riotta è terminata: doveva fare un'intervista in ginocchio a Renzi, ora il suo "Parallelo Italia" può anche chiudere…

Condividi questo articolo


ALESSANDRA MORETTI ALESSANDRA MORETTI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, hai fatto caso che quando i delinquenti sono albanesi, rumeni o neri, si riunisce una folla per linciarli ma quando sono camorristi o mafiosi la stessa folla li vuole liberare? Ciao Cleto 48

 

Lettera 2

Caro Dago, dunque la Moretti avrebbe perso per colpa del vestito. Ma una quindicina di anni fa con ai piedi scarpe da un milione e mezzo di lire a D'Alema non è andata poi tanto meglio.

A.Parenzan

 

Lettera 3

Caro Dago, il candidato alle primarie repubblicane Donald Trump da fastidio perché dice le cose che tutti pensano ma che nessuno dovrebbe dire.

Maxi

 

Lettera 4

ALESSANDRA MORETTI LADYLIKE ALESSANDRA MORETTI LADYLIKE

Caro Dago, "Chi pensa di boicottare Israele non si rende conto di boicottare se stesso". Renzi all'estero riesce incredibilmente ad essere più banale che in Italia: ma dove l'avrà trovata una frase così scema?

E.Moro

 

Lettera 5

Caro Dago, la missione di Gianni Riotta è terminata: doveva fare un'intervista in ginocchio a Renzi, ora il suo "Parallelo Italia" può anche chiudere.

Claudio Coretti

 

Lettera 6

Caro Dago, Renzi si lamenta del ministro degli Esteri Gentiloni: cosa avrebbe dovuto allora dire Juncker, dopo che gli ha appioppato la Mogherini?

Edy Pucci

 

Lettera 7

paul-krugman paul-krugman

Caro Dago, saranno pure liberal e premi Nobel, ma i due economisti americani Joseph Stiglitz e Paul Krugman quando si occupano di Grecia ricordano tanto quei due imprenditori che a pochi giorni dal terremoto dell'Aquila pensavano solo a come speculare sugli appalti.

Carlo Fassi

 

Lettera 8

Tre stupri di ragazze in pochi giorni, uno sul treno, uno a Bologna, uno a Roma, tutti a opera di immigrati. Strano però che nessuna femminista e nessuna Boldrini facciano sentire la loro indignazione. Forse perché gli stupri compiuti dagli immigrati sono solo giochi di ragazzi, sciocchezzuole.

A.Del Giudice

 

Lettera 9

matrimonio gay 3 matrimonio gay 3

Caro DAGO, addebitando la sua sconfitta all'abbigliamento sbagliato, Alessandra Moretti si è tolta qualche ago dal vestito. La prossima volta niente agenzia di comunicazione, ma la buona scuola di taglio e cucito.

Saluti, Labond

 

Lettera 10

Caro Dago, la Corte europea dei diritti umani ha condannato il nostro paese a risarcire tre coppie gay con cinquemila euro ciascuna. Allora presto, tutti gli interessati facciano ricorso così paghiamo e poi  passiamo ad occuparci di cose serie: famiglie (vere) che non hanno i soldi per arrivare alla fine del mese, pensionati costretti a frugare nella spazzatura, gente senza casa che deve dormire in auto...

Demetrio

ALESSANDRA MORETTI ALESSANDRA MORETTI

 

Lettera 11

Caro Dago, Alessandra Moretti si è lamentata del fatto che l'agenzia di comunicazione che l'ha assistita nella sua corsa a governatore del Veneto avrebbe sbagliato tutto, imponendole un look non suo e costringendola a fare il giro dei paesotti invece di concentrarsi sulle città. Giusto; resta il fatto che lei, evidentemente, non aveva il quid per dire di no e non farsi trattare come una marionetta.

 

A proposito: l'intervistatore Jacopo Iacoboni ammonisce severamente a non fare, parlando di Ladylike, del "razzismo sessista" (bum! l'interessata, con maggiore sobrietà ed esattezza, parla di misoginia). Giusto anche qui; ma l'attento guardiano del politically correct crede davvero che l'aspetto gradevole della Moretti non c'entri proprio nulla con la sua irresistibile e rapidissima ascesa da sconosciuta vicesindaco di Vicenza al palcoscenico politico-televisivo nazionale? Con stima.

Federico Barbarossa

 

Lettera 12

Gentile Redazione,

RENZI NETANYAHU RENZI NETANYAHU

siamo vicini umanamente, ai lavoratori dell'Ansa che paventano il licenziamento, ma spacciare come notizie le loro smisurate attività di lecchinaggio ai governi succedutisi negli ultimi 70 anni, ci appare intollerabilmente eccessivo.

 

Ora non vogliamo aprire l'ennesimo “cahier de dolèances” sullo stato criminal-comatoso in cui versa l'informazione di codesto sconquassato Paese,semplicemente desideriamo ricordare i tanti e troppi milioni di euro che i cittadini pagano a codeste “agenzie di stampa”, attraverso procedure affatto trasparenti dove pubblici denari arrivano da presidenze di consigli, ministeri e ogni tipo di pubblica consorteria, senza un reale controllo.

RENZI NETANYAHU RENZI NETANYAHU

 

Quando finirà l'atroce statalismo italico,con un'informazione pessima e farlocca piegata al potere ma pagata coattivamente dai contribuenti,sarà sempre troppo tardi. Nel frattempo,in attesa della chiusura dei rubinetti pubblici, i giornalisti Ansa pubblicassero in quotidiana evidenza quanti sono milioni di euro statali che vanno a finanziare la “loro” agenzia. Cosi' potrebbero iniziare a comprendere la differenza tra opinione e notizia.

Il Rosicatore

 

Lettera 13

RENZI NETANYAHU RENZI NETANYAHU

Renzi in Israele rassicura Netanyahu: “……vigileremo sul rispetto degli accordi sul nucleare Usa Iran”; prima persona plurale… NOI Italia??!! Il premier Israeliano si sarà toccato per scaramanzia. Veramente ha perso il senso della realtà, per autoattribuirsi un ruolo internazionale pressochè nullo!! Ricorda quella barzelletta napoletana dove il barcaiolo male in arnese, rassicura il Comandante della portaerei Nimitz che sbarca, dicendogli: “tranquillo comandà, ve la guardo io a nave…..!!!”

SDM

 

Lettera 14

Mitico Dago, ho recentemente visto in rete una clip su una manifestazione a cui partecipano un gruppo di "profughi" ospitati in una sontuosa villa con parco nella prima periferia di Bologna, che si lamentano della sistemazione senza aria condizionata e senza biglietti gratis per l'autobus. A prima vista si direbbe che chi regge i cartelli non è a conoscenza di cosa c'è scritto, e sempre a occhio si direbbe che chi porta il cartello per avere l'aria condizionata è gente che l'unica aria condizionata che abbia mai sentito prima è quella che ogni tanto gli esce dal culo.

BORSELLINO - TUTINO - CROCETTA BORSELLINO - TUTINO - CROCETTA

 

Poi magari sono anche brava gente, ma sicuramente non lo sono quelli che gli hanno scritto i cartelli e li hanno spediti in manifestazione, luride persone che probabilmente hanno un tornaconto nella fornitura dei servizi reclamati. Come mai nessuno dei numerosissimi giornalisti di assalto che spopolano nella altrettanto numerose trasmissioni di inchiesta, è mai andato in fondo alla cosa? Dovremo aspettare una nuova "mafia capitale" per scoprire improvvisamente quello che abbiamo sotto gli occhi da sempre?

Stefano55

 

Lettera 15

borsellino e crocetta borsellino e crocetta

Se Renzi candida la Borsellino, questa eterea figura, prende il 15%...non hanno ancora capito che l’Antimafia in Sicilia è solo un feticcio messo lì dalla politica, in realtà a comandare è solo e soltanto la mafia. Chiunque vada alla regione ha a che fare con essa, è inutile che tutti i presidenti della regione, quando Cuffaro, quando Lombardo, quando Crocetta, vengano messi sotto accusa per legami con la mafia...

 

...se avessero coraggio i politici toglierebbero intanto l’autonomia alla regione, e inizierebbero a negare fondi quando arrivano lì con il piattino in mano. Solo la scorsa settimana hanno elargito 300 milioni...a quel punto a che serve prendersela con Crocetta?

Alessandro

CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL UOMO CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL UOMO

 

Lettera 16

Caro Dago, la Corte Europea non sa che la priorità di Renzi non è dare diritti ai gay, ma restare al governo. Il suo mini-alleato Alfano, la stampella che regge la baracca, non è favorevole ai matrimoni gay, quindi la legge non può passare perché altrimenti salta tutto.

Piero Nuzzo

 

Lettera 17

Certo, se con i Bush si ballava, con Obama la pennica è assicurata. Speriamo di non doverla pagare pesantemente. Il nucleare iraniano è un azzardo incredibile. A che serve il nucleare all'Iran, che ha tutto il petrolio che vuole, se non a costruire l'atomica con la quale, come più volte detto in passato dai suoi leaders, cancellare dalla faccia della Terra Israele? Si accontenterà di gonfiare i muscoli nello scacchiere orientale? Speriamo. E l'ISIS, ne vogliamo parlare?

 

obama michelle bush obama michelle bush

Le atrocità incredibili che si inventano ogni giorno, questo sgangherato esercito di psicopatici, dovrebbero far scendere nelle piazze milioni di persone in tutto il mondo civile e invece niente. Come se fosse tutto un film, non c'è niente di vero, inorridiamo un attimo e poi, scuotiamo la testa increduli e ci dedichiamo ad altre ben più angoscianti urgenze. Tipo i matrimoni gay e il cambio di sesso.

 

Penso soprattutto alla Sinistra, che ci stritolava i maroni con le 'terribili torture' di Guantanamo (morti? nessuno) e adesso sembra non aver niente da dire su ragazzini sorridenti che tagliano le teste ai prigionieri in Siria o le 18enni kamikaze che si fanno esplodere nei mercati, seminando orrore. Ma se Israele butta una bomba su una casa palestinese con dentro terroristi che usano le famiglie come scudo umano, scoppia l'inferno delle proteste indignate. Non conta cosa si fa, ma chi lo fa. Così è fatta la Sinistra italiana. E poi dice come mai la gente va sempre meno a votare.

ZANZARA 2 ZANZARA 2

DIMA

 

Lettera 18

Chi ha scritto quell'articolo per La Stampa sulle zanzare? Dice che pungono e provocano dolore (eh?! io ho sempre e solo sentito prurito) e fanno arrossare per far confluire il sangue. Una simile serie di cazzate non l'ho mai letta in una volta sola, per di più in un articolo che pretenderebbe di essere scientifico.

 

Se davvero pungendo provocassero dolore, sarebbe per loro la fine, che le schiacceremmo subito, prima che finiscano il pasto. E' risaputo anche al più sprovveduto, come me, che prima iniettano un liquido anestetizzante, proprio per evitare che si avverta il dolore e fare così indisturbate il prelievo e il prurito con relativo rigonfiamento avviene dopo, quando va via l'effetto e loro se la sono filata. Ma chi gli mette la tastiera in mano a certi dilettanti?

AP

 

Lettera 19

Caro Dago, ieri è morto per infarto un bracciante sudanese. Infarto per il caldo, la fatica e chissà cos'altro. Indagati l'imprenditore ed il caporale! Si rimane di sale nel constatare che una prassi, quella del caporalato, non sia stata ancora stroncata malgrado la conoscano cani e porci e si debba giungere alla morte di qualcuno per far svegliare le istituzioni. Ore su ore chinati sotto il sole (di questo periodo poi) per recuperare dei pomodori o altro, a 6 euro l'ora.

vend2003 bracciante vend2003 bracciante

 

Si rimane basiti nel constatare che l'imprenditore fosse stato già coinvolto in situazioni simili e che gli sia stato permesso di operare senza un minimo di controllo più attento. In tutto questo insieme di notizie, nessuno che si domandi dove siano state asl, ispettorato del lavoro e i sindacati. L'asl per controllare lo stato dei lavoratori e le loro sicurezze in ambito lavorativo, l'ispettorato ed i sindacati per i contratti che sicuramente non ci saranno.

 

Le istituzioni con il loro silenzio, o forse "pigrizia operativa" (stagionalmente certe zone di Italia si riempiono di lavoratori in nero per la raccolta e non saperlo è praticamente impossibile), danno solo un segnale di manifesta incapacità o complicità. Non si sa cosa succederà, viste le tempistiche bibliche della giustizia italiana, l'unica certezza è la morte di un 47enne che probabilmente nessuno in Italia piangerà e che sperava in qualcosa di meglio. Benvenuti nell'Italia schiavista. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 20

Caro Dago,

matrimonio gay matrimonio gay

l'articolo che hai pubblicato a titolo: "GLI EUROBUROCRATI BACCHETTANO L’ITALIA PERCHÉ NON TUTELA LE COPPIE GAY MA NON SPENDONO UNA PAROLA SUGLI SBARCHI DI MIGRANTI, CHE IL NOSTRO PAESE FRONTEGGIA IN SOLITUDINE...",

contiene un errore grossolano, sia nella vostra descrizione, sia nell'articolo in se.

 

La sentenza è stata emessa dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e non dalla Corte di Giustizia Europea. La differenza sta nel fatto che la prima è nata da un trattato internazionale che include paesi come la Russia, mentre la seconda è un organo della UE.

Quindi parlare di euroburocrati, oppure scrivere: "La Ue condanna l'Italia perché non tutela legalmente le coppie dello stesso sesso." è profondamente sbagliato.

Ciao, memi

 

Lettera 21

IRLANDA REFERENDUM MATRIMONIO GAY IRLANDA REFERENDUM MATRIMONIO GAY

Dopo un lungo periodo in cui non vi ho più guardato, in questi giorni sono tornata a leggervi. Siccome al peggio non c'è limite, ho visto con immutato, forse accresciuto, sgomento quello che mostrate senza più alcun pudore e ritegno. Penso, signor D'Agostino, che Lei sia psicologicamente scosso, malato profondamente dal punto di vista dell'ossessione sessuale, altrimenti non si spiegherebbe un simile mondezzaio a cielo aperto quale il Suo sito appare agli occhi delle persone rimaste ancora con un pò  di senso del pudore e del buon senso.

 

Meraviglia come tante persone leggano, senza opporsi, tante sconcezze continue e costanti. Ma la cosa che mi è parsa inaccettabile, veramente blasfema, ridicola, spudorata, irrispettosa non solo nei confronti del Santo Padre, ma anche nei confronti dei cattolici e non solo, è stata l'immagine fotomontaggio che mostra il Papa in una situazione a dire poco irriguardosa (lo scorso 17 luglio)

 

sesso anale lezioni 42 sesso anale lezioni 42

Qui si è passato ogni limite di decenza. Lei è semplicemente senza ritegno, un insatanassato.  Si vergogni e faccia pubblica ammenda. Mi pare che questo sito con il suo propalare oscenità preconizzi una prossima sequela di sventure per il nostro Paese: è una sensazione che spero sbagliata, ma che è nelle cose!  E, anche se non interessa ad alcuno,  torno a non guardarvi più dopo la puibblicazione di questa mia lettera.

SESSO A SCUOLA 3 SESSO A SCUOLA 3 SEXY PROF - SESSO A SCUOLA SEXY PROF - SESSO A SCUOLA

Chiara

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...