1. IL MUSCOLOSO PROPRIETARIO D’AZIENDA DALLA SESSUALITÀ AMBIGUA PARE FREQUENTI UNA MODELLA MOLTO GIOVANE CHE HA CONFINATO IN UNA CASA IN ZONA PIAZZALE LORETO. CHI E'?
2. IL CAMPIONE DI ARTI MARZIALI HA UN VIZIETTO: AMA I GIOCHI A TRE CON SUA MOGLIE E UNA TRANS. E’ ANCHE FETICISTA: AMA ESSERE “TRAFITTO” DA APPUNTITI TACCHI A SPILLO
3. DOPO LA CRISI, TORNA IL SERENO TRA ANTONELLA CLERICI E IL SUO AGENTE LUCIO PRESTA
4. LA SVALVOLATA FLAVIA VENTO PRENDERÀ PARTE ALLA PRIMA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO VIP” PER LA CUI CONDUZIONE E' IN POLE ILARY BLASI IN TANDEM CON GERRY SCOTTI
5. TROMBATO PAOLETTO RUFFINI: LA CONDUZIONE DI "COLORADO" PASSA A LUCA E PAOLO
6. COSTANZA CALABRESE LASCIA LA CONDUZIONE DELL'EDIZIONE DEL TG5 A SUSANNA GALEAZZI

Condividi questo articolo


 

Alberto Dandolo per Dagospia

Susanna Galeazzi Susanna Galeazzi

 

1) Fermi tutti. La giornalista che sostituirà la gravida (è al quinto mese) Costanza Calabrese nella ambita conduzione della edizione del Tg5 delle 13 sarà (dicunt) la bombastica Susanna Galeazzi. 

 

2) Qualche giorno fa alcuni fedelissimi di Matteo Salvini hanno incontrato, in un locale in prossimità del Pirellone, all’insaputa del segretario della Lega, un gruppo di faccendieri russi di seconda linea. Quali affarucci bollono in pentola? E Roberto Maroni sapeva di questo incontro? Ah saperlo…

COSTANZA CALABRESE SUSANNA GALEAZZI COSTANZA CALABRESE SUSANNA GALEAZZI

 

3) E sempre a proposito del nostro Salvini…ormai orfano di Elisa Isoardi (tra i due si dice che la storia sia arrivata al capolinea) è stato avvistato qualche sera fa alla esclusivissima cena apparecchiata dal Ceo di Moschino Alessandro Varisco al Carillon di Paraggi. Assieme al rude Matteo anche nomi altisonanti dell’alta borghesia meneghina. Il segretario quando può non disdegna feste trendy e modaiole…

 

Pierfrancesco Majorino Pierfrancesco Majorino

4) Grasse risate qualche giorno fa nella sede meneghina del PD alla lettura dell’articolo firmato da un noto giornalistone che ipotizzava la corsa in tandem (alle primarie per l’elezione a sindaco) di Pierfrancesco Majorino e Giuseppe Sala. Pare che questa ipotesi non abbia alcun fondamento. Anzi…

 

flavia vento selfie flavia vento selfie

5) La svalvolata Flavia Vento prenderà parte alla edizione del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda il prossimo inverno su Canale 5. La “celebro-lesa de ‘noantri” ha superato egregiamente il provino con gli autori Endemol, società che produce il programma. Dopo essere stata compressa sotto un tavolo da Teo Mammuccari, dopo una fulminea carriera politica e un paio di Isole dei Famosi, i tele-morenti potranno contemplare la showgirl per mancanza di show nella prossima stagione televisiva…

alessia marcuzzi isola dei famosi alessia marcuzzi isola dei famosi

 

6) Ormai è certo. In autunno partirà con la conduzione di Alessia Marcuzzi il “Grande Fratello” classico a cui seguirà in inverno l’edizione Vip. Qui la conduzione è ancora incerta. Fino ad ora il nome che circola è quello di Ilary Blasy, alla quale potrebbe essere affiancato un co-conduttore “di peso”. I due programmi andranno in onda uno dietro l’altro per una questione di costi. Salta dunque la seconda edizione targata Mediaset dell’Isola dei “Penosi” che con ogni probabilità riaprirà i battenti solo nell’ ottobre 2016.

ilary blasi 3 ilary blasi 3

 

7) Urbano Cairo starebbe sciogliendo in queste ore il rebus del pomeriggio di La7. Pare che Urbanetto, dopo il flop del programma di “Tristina” Parodi, voglia riprovare a dare nuova linfa al pomeriggio della rete. Ad ora si stanno vagliano diversi format. Il più gettonato quello presentato da uno storico autore Mediaset. Chi la spunterà? Ah saperlo…

 

8) Dopo un periodo di crisi è tornato il sereno tra Antonella Clerici e il suo agente Lucio Presta. Pare che Antonellina in questo periodo non muova dito senza la presenza e il consenso del marito della Perego. I due stanno definendo in queste ore il cast del programma “Ti lascio una Canzone”. In giuria udite udite potrebbero arrivare Lorella Cuccarini e Fabrizio Frizzi.

 

antonella clerici al mare antonella clerici al mare

9) Lei è una transgender molto conosciuta a Roma (ma anche a Milano) ed è una super prezzemolina, malata di protagonismo e di selfie coi famosi. Lui è un giornalista che gira l’Italia per lavoro. Li vedi spesso insieme la sera ai party: lei gli da le dritte e lui la ringrazia citandola di continuo nei suoi articoli sulla movida. Sarà nata una bella amicizia, che fa comodo a tutti e due, o c’è dell’altro? Ah, saperlo…

 

10) Lui è un famosissimo campione di arti marziali. Ha vinto tante medaglie e ha avuto molti riconoscimenti. Ma ha un vizietto: ama i giochi a tre e preferibilmente con sua moglie una trans molto famosa al sud. E’ anche feticista: ama essere “trafitto” da appuntiti tacchi a spillo. Il campione qualche tempo fa frequentava assiduamente un noto agente con il quale, si dice, abbia passato più di una notte bollente. Chi è?

 

lucio presta lucio presta

11) Lui è un giovane e muscoloso proprietario d’azienda. A Milano girano molte voci sulla sua ambigua sessualità. Ma è di questi giorni la notizia che continui a frequentare una modella assai giovane che ha confinato in una casa in zona Piazzale Loreto- Via Porpora. Intanto la sua compagna è ignara di tutto. Chi è?

 

12) Malgioglio news: è guerra aperta tra “la Malgy” e il suo assistente storico Lorenzo. Pare che quest’ultimo lo abbia tradito con lo stilista Lorenzo Riva, salvo tornare da lui perché non ben retribuito. La Malgy è andata su tutte le furie e ha deciso di non concedere una seconda possibilità al suo giovane collaboratore.

 

13) Palinsesti Mediaset news: sarà Gerry Scotti, per la prima volta, a condurre la serata. Trombato lo storico conduttore Piero Chiambretti (non sarà riconfermato il prossimo anno?). Va male anche a Paoletto Ruffini: non condurrà più "Colorado". Al suo posto ci saranno Luca e Paolo che non hanno voluto la conferma di Diana Del Bufalo. 

 

 

 

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

diana del bufalo diana del bufalo luca e paolo 1 luca e paolo 1 paolo ruffini sotto le lenzuola paolo ruffini sotto le lenzuola

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…