LE MUTANDE INFUOCATE DEL SIGNOR ROBINSON - NETFLIX RIMANDA E NBC CANCELLA GLI SHOW DI BILL COSBY DOPO LE NUOVE ACCUSE DI STUPRO - SI SONO AGGIUNTE ANCHE L’EX TOP MODEL JANICE DICKINSON (“MI HA DROGATA E VIOLENTATA”) E LA MOGLIE DI HULK, CARLA FERRIGNO (“HA PROVATO A STUPRARMI”)

La rifattissima e strafattissima Dickinson gli ha fatto anche una foto in accappatoio prima di essere “drogata e stuprata. Mi sono risvegliata con del seme tra le gambe. Avevo rivelato i fatti nella mia biografia, ma i suoi avvocati mi minacciarono. Gli auguro di marcire all’inferno”...

Condividi questo articolo


1.NBC CANCELLA LO SHOW DI BILL COSBY DOPO LE NUOVE ACCUSE DI ABUSI SESSUALI

oprah winfrey bill cosby oprah winfrey bill cosby

Emanuele Manta per www.comingsoon.it

 

Mentre lo scandalo che negli ultimi tempi ha travolto Bill Cosby continua a ingigantirsi – nel corso delle ultime ore un’altra donna, l’ex modella Janice Dickinson, ha denunciato di essere stata abusata sessualmente dall’attore negli anni ’80 – per l’ex star de I Robinson arrivano le prime, ineluttabili ripercussioni a livello professionale.

 

NBC ha deciso di fermare lo sviluppo della sitcom senza titolo che avrebbe riportato in tv da protagonista l’attore 77enne. Una sorta de I Robinson adattato ai giorni nostri, con un padre saggio alle prese con la sua famiglia allargata – le tre figlie, i loro mariti e diversi nipoti. Il progetto, che il network era interessato a lanciare entro il prossimo autunno, era stato ideato da Mike Sikowitz.

monica seles bill cosby monica seles bill cosby

 

Lo stop segue solo di poche ore la decisione di Netflix di rinviare la diffusione di Bill Cosby 77, uno speciale creato per celebrare la carriera dell’attore, comico e intrattenitore, previsto inizialmente per la prossima settimana. Sempre nei giorni scorsi Cosby si era visto annullare la sua partecipazione al Late Show With David Letterman, mentre solo poche ore fa TV Land ha sospeso la programmazione delle repliche de I Robinson.

Al momento l’attore non ha proferito parola sulle ripetute accuse, atteggiamento che il suo legale ha spiegato così: “Il signor Cosby non intende dare alcuna dignità alle accuse commentandole”.

 

 

carla e lou ferrigno carla e lou ferrigno

2.JANICE DICKINSON: "BILL COSBY MI HA STUPRATA NEL 1982"

Marco Rovaris per www.farefilm.it

 

Janice Dickinson, ex supermodella, ha appena accusato Bill Cosby di averla stuprata nel lontano 1982. Non è la prima volta che il sesso mette nei guai l'attore noto al mondo per il ruolo del bravo papà nella serie tv I Robinson, che, a sentire le voci su di lui, ha sempre cercato di circuire le ragazze con promesse di aiuto nella carriera per poi tentare di abusarne con una certa puntualità.

 

carla e lou ferrigno carla e lou ferrigno

Ora la Dickinson ha 59 anni e la sua dichiarazione è arrivata nella trasmissione Entertainment Tonight condotta da Kevin Frazier, dove la bella donna ha ricordato come nel 1982 lei avesse bisogno di lavorare e di come Cosby si fosse offerto di aiutarla, procurandole una piccola parte e promettendole raccomandazioni per le sue ambizioni da cantante.

 

Dopo averla invitata a Lake Tahoe, il signor Robinson le offrì vino rosso e una pastiglia che lei aveva chiesto contro il dolore da mestruazioni. Secondo la Dickinson, lei in seguito perse conoscenza: "La mattina seguente mi sono alzata e non indossavo il mio pigiama, e ricordo che, prima di perdere i sensi, quell'uomo mi aveva aggredito sessualmente. L'ultima cosa che ricordo era Bill Cosby che si levava la sua vestaglia patchwork e mi saliva sopra". La modella aggiunge che al risveglio sentiva un grande dolore e tra le sue gambe c'era evidentemente dello sperma.

bill cosby ne i robinson bill cosby ne i robinson

 

La storia doveva essere inclusa nella biografia del 2002 della Dickinson No Lifeguard on Duty: The Accidental Life of the World's First Supermodel, ma Cosby e i suoi legali intimarono alla casa editrice HarperCollins di rimuovere quel passaggio. L'ex giudice di America's Next Top Model dice di non aver diffuso la cosa ai tempi per non sembrare la ragazzina che va a letto con un uomo di successo per fare carriera, ma ora è arrivato il momento di regolare i conti.

 

"Quello che direi a lui oggi è 'Fottiti. Come osi approfittarti di me. Ti auguro di marcire'". Parole pesanti per Cosby, che ha la fila sotto casa di starlette che ricordano di essere state stuprate o molestate da lui: Joan Tarshis nel 1969, Barbara Bowman negli anni Ottanta e Andrea Constand nel 2006.

 

bill cosby i spy anni sessanta bill cosby i spy anni sessanta

 

3.ANCHE LA MOGLIE DI HULK ACCUSA BILL COSBY

Da www.ilmattino.it

 

Nuova accusa contro Bill Cosby. Carla Ferrigno, moglie dell'attore che ha interpretato 'L'incredibile Hulk' negli anni '80, segue l'esempio delle attrici e modelle che hanno attaccato Papà Robinson e confessa: "Tentò di violentarmi".

 

bill cosby florence griffith joiner bill cosby florence griffith joiner

Una sera del 1967 la donna si trovava nella villa di Cosby insieme a un amico. Quando quest’ultimo si alzò per andare al bagno, e la moglie di Cosby, Camilla, se ne andò a dormire, Carla e l’attore rimasero soli.

 

"Era molto più grosso di me – dice Carla – e mi strinse fortissimo. Io rimasi interdetta e usai tutte le mie energie per divincolarmi e scappare con la persona con cui ero venuta". La Ferrigno aggiunge anche di essere uscita allo scoperto ora per paura di non essere creduta e per sostenere le altre donne.

bill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmy bill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmy

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."