napolispia 9 marzo 2016

NAPOLISPIA! DOPO LA NOTIZIA SUGLI SCAMBISTI NELLA VILLA DI POSILLIPO, VIENE FUORI CHE ANCHE UN IMPORTANTE DIRIGENTE DI UNA SOCIETÀ CHE "GUARDA ALLE STELLE" AMA ORGANIZZARE SERATINE HARDCORE A BASE DI SCAMBIO - IL CALCIATORE DELLA PRIMAVERA DEL NAPOLI E L’INCONTRO OMOSEX CON IL GIORNALISTA

Carlo Tarallo per Dagospia

ROSA DE LUCIA E CECILIA D'ANNAROSA DE LUCIA E CECILIA D'ANNA

 

1. LESBOMAZZETTE, CHE SCANDALO!

Non è stato scritto tutto a proposito della coppia di Maddaloni: Rosa De Lucia e Cecilia D’Anna. La sindaca e l’assessora, compagne in politica e nella vita, arrestate con l’accusa di tangenti, avevano “scandalizzato” questo paesone del casertano già in campagna elettorale.

 

E oggi, a frittata fatta, un suo ex sostenitore si vanta in giro di “aver chiesto spesso più sobrietà” alla sindaca, “perché la ragazza che si portava appresso come sua segretaria, e che poi è diventata assessore, e il loro rapporto, imbarazzavano i candidati consiglieri che si rifiutavano di portarle i voti”. Saranno altrettanto imbarazzati dallo scandalo-tangenti? Ah saperlo…

ROSA DE LUCIAROSA DE LUCIA

 

Chi è veramente a pezzi per l’inchiesta è la mamma di Rosa: non solo per quel legame lesbo diventato pubblico ma soprattutto perché la sua casa (il marito è un maresciallo dei Carabinieri in pensione) era zeppa di ''cimici''…A proposito: l’inchiesta è appena iniziata e a quanto pare i “cantanti” sarebbero due…

 

2. PASCALINE E PASCARELLE

Finita agli arresti domiciliari, sempre nell’ambito dell’inchiesta sulle tangenti a Maddaloni, Giusy Pascarella starà riflettendo su quanto è stata avara di soddisfazioni per lei la politica. Giusy era di casa a Palazzo Grazioli: fino al 2014, quando la sua aspirazione di essere candidata alle Europee si infranse contro le malelingue che misero zizzania tra lei e la sua (ex) migliore amica, Francesca Pascale. Niente candidatura e amicizia rotta: la Pascale non le rispondeva più al telefono e la “bloccò” su whatsapp...

GIUSY PASCARELLAGIUSY PASCARELLA

 

3. MALEDETTA PRIMAVERA

E’ un giovane calciatore della primavera del Napoli. Bello, aitante. Dicono abbia sempre intorno molte ragazze. In pochi sanno di una sua avventura omosex molto lontano dalla città… Pare che il giocatore abbia avuto, da attivo, un incontro con un efebico giornalista 40enne. Dopo un’intera notte di passione, il giovane atleta si è rivestito e ha salutato il suo partner con un caloroso “Ciao ricchiò”…

puglia scatenatopuglia scatenato

 

4. SCIOGLI LE TRECCE AL GRILLINO

Ma che bel balletto! Che bella “tammorriata”! Ecco il senatore napo-grillino Sergio Puglia immortalato mentre se la spassa al ristorante insieme ai “colleghi” della commissione lavoro di Palazzo Madama, che si è riunita pochi giorni fa a Napoli. Il senatore forzista  Domenico Auricchio ha ospitato tutti a pranzo in un agriturismo nei pressi del Vesuvio: a un certo punto è arrivata la “tammorra” e Puglia si è scatenato!

SERGIO PUGLIA 4SERGIO PUGLIA 4

 

5. FRUSTINI VESUVIANI

A quale corpo di pubblica sicurezza apparterrà il fanatico del sadomaso che miete “vittime” sotto ‘o Vesuvio? Ah saperlo…

 

6. SPY GAY

Ricordate la notizia, del precedente Napolispia, sull’amico del capo della polizia Alessandro Pansa che (spesso spendendo il nome di Sua Eccellenza) combina guai a non finire a Napoli? Un gayssimo personaggio dell’editoria napoletana sta cercando in tutti i modi di scoprire chi si nasconde dietro quell’indovinello. Chiama, chiede, indaga. Perché lo fa? Ah saperlo…

POSILLIPOPOSILLIPO

 

7. ORDINE, ORDINE!

Chi sarà quell’alto in grado di un ordine professionale napoletano che scopacchia a tutto spiano ma solo in trasferta (ad Avellino soprattutto) sperando che la fidanzata non lo scopra?

 

8. SCAMBISTI ALLE STELLE

Dopo la notizia sugli scambisti nella villa di Posillipo a Napoli qualche mutandina si è smossa. Ed è venuto fuori che anche un importante dirigente di una società che "guarda alle stelle" ama organizzare seratine hardcore a base di scambio. Chi sono i suoi invitati? Ah, saperlo…

VINCENZO DE LUCAVINCENZO DE LUCA

 

9. SALUTAME A “SORESA”

Vincenzo De Luca non finisce di stupire: corre voce, sotto ‘o Vesuvio, che starebbe per effettuare nomine “pesanti” in un organismo di controllo di “Soresa”, società che si occupa di acquisti e assunzioni in campo sanitario. In particolare, in pole position ci sarebbe nientedimeno che Antonio Buonajuto, ex presidente della Corte di Appello di Napoli. Prima di andare in pensione a fine dicembre, Buonajuto aveva proclamato presidente proprio De Luca subito dopo le elezioni.

ANTONIO BUONAJUTOANTONIO BUONAJUTO

 

10. IL CANDIDATO GRILLINO

Prevista per questa sera alle 19 la chiusura delle votazioni on line per decidere il candidato a sindaco di Napoli per il M5S. In pole position la “fichiana” (nel senso di vicina a Roberto Fico) Francesca Menna.

MARIA GRAZIA CAIAZZO MADRE DI VALERIA VALENTEMARIA GRAZIA CAIAZZO MADRE DI VALERIA VALENTE

 

11. VALERIA(NA) CORE DE MAMMA

La mamma di Valeria Valente, Maria Grazia Caiazzo, non ci ha visto più e di fronte agli attacchi dei Bassolino’s a sua figlia ha commentato gagliarda un post di Nonno Antonio che azzannava la vincitrice delle primarie: “Sono disgustata perché ad una certa età sarebbe opportuno godersi la pensione e lasciare lavorare i giovani senza infangare con critiche non costruttive il proprio partito”. Ma quel commento, “salvato” da una manolesta dello screen shot, non c’è più. Chi l’avrà cancellato? Ah saperlo…

MARIA GRAZIA CAIAZZO MADRE DI VALERIA VALENTE MARIA GRAZIA CAIAZZO MADRE DI VALERIA VALENTE

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...