napolispia 29 aprile 2016

NAPOLISPIA! I MASCHIETTI CHE AMANO TRAVERSTIRSI DA DONNA FESTEGGIANO: LA DRAG QUEEN INES RODRIGUEZ APRE LA SUA “MAISON DE FEMME” - L’AVVOCATO DI GRIDO, SPOSATISSIMO E NONNO FELICE, HA PERSO LA TESTA PER L’ATTRICE - CHI È IL PROVOLONE CHE INVIA FRASI D'AMORE ALLA GIORNALISTA EMANUELA GIORDANO?

Carlo Tarallo per Dagospia

 

ines rodriguezines rodriguez

1. MASCHIETTI IN MINIGONNA

Un po’ di sano cross dressing non guasta mai, e se l’ambiente è riservatissimo e la compagnia assai piacevole c’è più gusto. Per quelli che adorano vestirsi con abiti femminili, per i maschietti ai quali piace stare coi tacchi a spillo con una drag queen da sballo, arriva “Maison de Femme”, struttura super attrezzata e gestita - in una zona imprecisata di Napoli - nel “pene” e nel male dalla bombastica Ines Rodriguez.

 

Del resto personaggi insospettabili con moglie e figli, manager di successo, politici e professionisti già seguono i consigli di Ines per poter vivere - anche per poche ore - la propria femminilità in completa riservatezza e anominato.

ines rodriguez maison de femmesines rodriguez maison de femmes

 

“Ho voluto mettere a disposizione della gente – spiega Ines a Dagospia - un ambiente confortevole dove poter esprimere a fondo la  mia esperienza decennale nel campo artistico e del trasformismo. Ci sono uomini che vivono una vita che non gli appartiene, sono costretti ogni giorno a recitare un copione e grazie a me vivono, anche se per poche ore, la loro vera identità in rosa…”

ines rodriguez maison de femmes 3ines rodriguez maison de femmes 3ines rodriguez maison de femmes 2ines rodriguez maison de femmes 2

 

2. TE LA DO IO LA FOTO…

L’avvocato di (ultimo) grido, famoso e un po’ attempato, sposatissimo e nonno felice, ha perso la testa per l’attrice. E le chiede di continuo di inviargli foto “in esclusiva”. Lei però declina. E si lamenta…

 

3. MA CHE PROVOLONE!

Dicono che a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, si parli solo di loro due: la coppia del momento. Lei si candida e lui organizza. Sempre vigili entrambi, perche non si può mai sapere…

 

4. HAI VOTI? NON TI CANDIDO

emanuela giordano 2emanuela giordano 2

A proposito di elezioni: pare che pur di garantire una bella figura a una candidata a lui carissima, uno sgargiante politico partenopeo schierato con il sindaco Luigi De Magistris stia selezionando i candidati alla rovescia: se hanno troppi voti… via! Vadano a candidarsi altrove! E così sarà…

 

5. GIORNALISTI MALEDUCATI

Chi sarà quel giornalista che fa lo scostumato in chat con Alessandra Caldoro, la sorella dell’ex presidente della Campania candidata alle comunali con Gianni Lettieri? E perché? Qualche invito a cena rifiutato? Ah saperlo…

 

alessandra caldoro 4 (punto 9)alessandra caldoro 4 (punto 9)

6. CARA EMANUELA…

Chi sarà quell’affermato avvocato, figlio di avvocato, che non riesce a stare una giornata senza inviare zuccherose frasi d'amore alla bella giornalista Emanuela Giordano? La smetterà ora che sa che lei non ne può più?

 

7. IL FOGLIETTO DEI TRADITORI

Dicono che Silvio Berlusconi, dopo la svolta anti-Salvini, giri con un foglietto a quadretti in tasca, sul quale ha scritto i nomi dei “traditori”, ovvero di coloro che tifavano per Giorgia Meloni e sono sul punto di lasciare Forza Italia. Sono 6 nomi in tutto: tre lombardi, due campani e un toscano. Tutti big (quasi ex ) azzurri…

MARCELLO TAGLIALATELAMARCELLO TAGLIALATELA

 

8. LA COERENZA DI SALVINI

Non dite a Matteo Salvini che a Napoli si sghignazza sulla sua “coerenza”. Mentre a Roma insieme a Giorgia Meloni dichiara guerra a Silvio Berlusconi, a Napoli che combina il buon Matteo? Schiera la sua lista “Noi con Salvini” al fianco del candidato a sindaco berlusconiano Gianni Lettieri e non sostiene quello della Meloni, ovvero Marcello Taglialatela…

 

9. MELONI? NUNZIA-MAI!

Tra i partecipanti al pranzo di ieri a Palazzo Grazioli c’era anche Nunzia de Girolamo, che nei prossimi giorni vedremo spesso in tv a spiegare le ragioni del “nuovo inizio” di Forza Italia: “Silvio Berlusconi - commenta a Dagospia -  è uno dei pochi leader che osa ancora sfidare le rigide regole della vecchia politica polverosa dei partiti. Silvio Berlusconi ancora una volta ha spiazzato tutti ed è tornato al centro. Nessun complotto con Renzi che resta nostro avversario”

NICOLA COSENTINO jpegNICOLA COSENTINO jpeg

 

10. UNA SVOLTA PER NICK?

Mentre in Campania il Pd è alle prese con l’inchiesta che vede Stefano Graziano accusato di concorso esterno in associazione camorristica, Nicola Cosentino veleggia verso i 1.000 giorni di carcere “preventivo” perché accusato di collusioni con la camorra casalese. Sul suo caso ormai si esprimono in maniera assai perplessa esponenti politici di tutti gli schieramenti. Dicono che sia imminente una svolta. Dicono….

 

11. ANTAGONISTI ALLA PUMMAROLA

poggiani 2poggiani 2

Dicono che Ivo Poggiani, noto sotto ’o Vesuvio per la sua militanza nei centri sociali di Napoli, abbia chiesto a Luigi De Magistris di essere candidato alla presidenza della circoscrizione Stella-San Carlo all’Arena. Trasloco in vista dunque, visto che cinque anni fa Ivo fu candidato presidente (sconfitto) di Idv alla municipalità di Scampia. Poggiani (nella foto durante gli scontri con la polizia dello scorso 6 aprile) dunque ci riprova e cambia municipalità. Ma se dovesse andare male anche stavolta, dove si candiderà tra 5 anni? A San Giovanni? A Fuorigrotta? Ah saperlo…

 

 

 

 

ines rodriguez 2ines rodriguez 2emanuela giordanoemanuela giordanoines rodriguez 3ines rodriguez 3

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...