napolispia 29 aprile 2016

NAPOLISPIA! I MASCHIETTI CHE AMANO TRAVERSTIRSI DA DONNA FESTEGGIANO: LA DRAG QUEEN INES RODRIGUEZ APRE LA SUA “MAISON DE FEMME” - L’AVVOCATO DI GRIDO, SPOSATISSIMO E NONNO FELICE, HA PERSO LA TESTA PER L’ATTRICE - CHI È IL PROVOLONE CHE INVIA FRASI D'AMORE ALLA GIORNALISTA EMANUELA GIORDANO?

Carlo Tarallo per Dagospia

 

ines rodriguezines rodriguez

1. MASCHIETTI IN MINIGONNA

Un po’ di sano cross dressing non guasta mai, e se l’ambiente è riservatissimo e la compagnia assai piacevole c’è più gusto. Per quelli che adorano vestirsi con abiti femminili, per i maschietti ai quali piace stare coi tacchi a spillo con una drag queen da sballo, arriva “Maison de Femme”, struttura super attrezzata e gestita - in una zona imprecisata di Napoli - nel “pene” e nel male dalla bombastica Ines Rodriguez.

 

Del resto personaggi insospettabili con moglie e figli, manager di successo, politici e professionisti già seguono i consigli di Ines per poter vivere - anche per poche ore - la propria femminilità in completa riservatezza e anominato.

ines rodriguez maison de femmesines rodriguez maison de femmes

 

“Ho voluto mettere a disposizione della gente – spiega Ines a Dagospia - un ambiente confortevole dove poter esprimere a fondo la  mia esperienza decennale nel campo artistico e del trasformismo. Ci sono uomini che vivono una vita che non gli appartiene, sono costretti ogni giorno a recitare un copione e grazie a me vivono, anche se per poche ore, la loro vera identità in rosa…”

ines rodriguez maison de femmes 3ines rodriguez maison de femmes 3ines rodriguez maison de femmes 2ines rodriguez maison de femmes 2

 

2. TE LA DO IO LA FOTO…

L’avvocato di (ultimo) grido, famoso e un po’ attempato, sposatissimo e nonno felice, ha perso la testa per l’attrice. E le chiede di continuo di inviargli foto “in esclusiva”. Lei però declina. E si lamenta…

 

3. MA CHE PROVOLONE!

Dicono che a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, si parli solo di loro due: la coppia del momento. Lei si candida e lui organizza. Sempre vigili entrambi, perche non si può mai sapere…

 

4. HAI VOTI? NON TI CANDIDO

emanuela giordano 2emanuela giordano 2

A proposito di elezioni: pare che pur di garantire una bella figura a una candidata a lui carissima, uno sgargiante politico partenopeo schierato con il sindaco Luigi De Magistris stia selezionando i candidati alla rovescia: se hanno troppi voti… via! Vadano a candidarsi altrove! E così sarà…

 

5. GIORNALISTI MALEDUCATI

Chi sarà quel giornalista che fa lo scostumato in chat con Alessandra Caldoro, la sorella dell’ex presidente della Campania candidata alle comunali con Gianni Lettieri? E perché? Qualche invito a cena rifiutato? Ah saperlo…

 

alessandra caldoro 4 (punto 9)alessandra caldoro 4 (punto 9)

6. CARA EMANUELA…

Chi sarà quell’affermato avvocato, figlio di avvocato, che non riesce a stare una giornata senza inviare zuccherose frasi d'amore alla bella giornalista Emanuela Giordano? La smetterà ora che sa che lei non ne può più?

 

7. IL FOGLIETTO DEI TRADITORI

Dicono che Silvio Berlusconi, dopo la svolta anti-Salvini, giri con un foglietto a quadretti in tasca, sul quale ha scritto i nomi dei “traditori”, ovvero di coloro che tifavano per Giorgia Meloni e sono sul punto di lasciare Forza Italia. Sono 6 nomi in tutto: tre lombardi, due campani e un toscano. Tutti big (quasi ex ) azzurri…

MARCELLO TAGLIALATELAMARCELLO TAGLIALATELA

 

8. LA COERENZA DI SALVINI

Non dite a Matteo Salvini che a Napoli si sghignazza sulla sua “coerenza”. Mentre a Roma insieme a Giorgia Meloni dichiara guerra a Silvio Berlusconi, a Napoli che combina il buon Matteo? Schiera la sua lista “Noi con Salvini” al fianco del candidato a sindaco berlusconiano Gianni Lettieri e non sostiene quello della Meloni, ovvero Marcello Taglialatela…

 

9. MELONI? NUNZIA-MAI!

Tra i partecipanti al pranzo di ieri a Palazzo Grazioli c’era anche Nunzia de Girolamo, che nei prossimi giorni vedremo spesso in tv a spiegare le ragioni del “nuovo inizio” di Forza Italia: “Silvio Berlusconi - commenta a Dagospia -  è uno dei pochi leader che osa ancora sfidare le rigide regole della vecchia politica polverosa dei partiti. Silvio Berlusconi ancora una volta ha spiazzato tutti ed è tornato al centro. Nessun complotto con Renzi che resta nostro avversario”

NICOLA COSENTINO jpegNICOLA COSENTINO jpeg

 

10. UNA SVOLTA PER NICK?

Mentre in Campania il Pd è alle prese con l’inchiesta che vede Stefano Graziano accusato di concorso esterno in associazione camorristica, Nicola Cosentino veleggia verso i 1.000 giorni di carcere “preventivo” perché accusato di collusioni con la camorra casalese. Sul suo caso ormai si esprimono in maniera assai perplessa esponenti politici di tutti gli schieramenti. Dicono che sia imminente una svolta. Dicono….

 

11. ANTAGONISTI ALLA PUMMAROLA

poggiani 2poggiani 2

Dicono che Ivo Poggiani, noto sotto ’o Vesuvio per la sua militanza nei centri sociali di Napoli, abbia chiesto a Luigi De Magistris di essere candidato alla presidenza della circoscrizione Stella-San Carlo all’Arena. Trasloco in vista dunque, visto che cinque anni fa Ivo fu candidato presidente (sconfitto) di Idv alla municipalità di Scampia. Poggiani (nella foto durante gli scontri con la polizia dello scorso 6 aprile) dunque ci riprova e cambia municipalità. Ma se dovesse andare male anche stavolta, dove si candiderà tra 5 anni? A San Giovanni? A Fuorigrotta? Ah saperlo…

 

 

 

 

ines rodriguez 2ines rodriguez 2emanuela giordanoemanuela giordanoines rodriguez 3ines rodriguez 3

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron john elkann donald trump

DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA AMERICANIZZAZIONE FILO-TRUMP (VEDI LA VISITA CON LA JUVE AL SEGUITO, ALLA CASA BIANCA) - IN BALLO LA GESTIONE DI STELLANTIS, GRUPPO AUTOMOBILISTICO DI CUI LA FRANCIA POSSIEDE IL 6,2%: DOPO TAVARES, MACRON VOLEVA UN CEO FRANCESE MA TRUMP SI E' OPPOSTO, ED E' ARRIVATO L’ITALIANO FILOSA - I CONTI IN ROSSO DI STELLANTIS PREOCCUPANO YAKI, COME DEL RESTO L’EDITORIA CHE NON GENERA PROFITTI MA SOLO ROGNE COL GOVERNO MELONI. E A PRENDERSI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NON CI PENSA PIU' NESSUNO (IMPOSSIBILE RIBALTARE LA LORO LINEA ANTI-GOVERNATIVA) - LA TENTAZIONE DI ELKANN DI MOLLARE TUTTO PER DEDICARSI AGLI INVESTIMENTI FINANZIARI DI EXOR È OGNI GIORNO PIU' ALTA, MA LA SOLUZIONE STENTA, PER ORA, A FARSI AVANTI...

ursula von der leyen donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON TRUMP SUI DAZI? IL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE SI È SPESO PER NON SCENDERE A COMPROMESSI CON IL TYCOON (ERA IL FAUTORE DELLA LINEA DURA, CONTRO QUELLA MORBIDA PROPUGNATA DAL DUO MELONI-MERZ), HA PREFERITO CONTATTARE DIRETTAMENTE URSULA VON DER LEYEN. E LE HA POSTO TRE DOMANDE: 1) HAI PARLATO CON TRUMP DELLA WEB TAX? 2) CHI FIRMERÀ L’ACCORDO MONSTRE PER L’ACQUISTO DI 750 MILIARDI IN ENERGIA USA? 3) CHE FINE FANNO I CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON ALGERIA, QATAR, AZERBAIGIAN? LI STRACCIAMO?

giorgia meloni

DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI VISTA - PER ESSERE COERENTE AL SUO ATTEGGIAMENTO DA "PONTIERA" USA-UE, FAVOREVOLE ALLA TRATTATIVA IN GINOCCHIO DI URSULA CON IL BOSS DELLA CASA BIANCA, MELONI È FINITA NEL TRITACARNE, FATTA LETTERALMENTE A PEZZI NON SOLO DALL'OPPOSIZIONE MA DA TUTTI: PER CONFINDUSTRIA, COLDIRETTI, FEDERACCIAI, CISL, ETC.: "L'ACCORDO CON TRUMP È UNA CAZZATA" - FUORI CASA, IL DILUVIO: LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' È STATA RIDICOLIZZATA PURE A DESTRA DAL LEPENISTA BARDELLA ALL'ANTI-UE, ORBAN – QUANDO IL SUO ALLEATO TRATTATIVISTA MERZ HA RINCULATO, TERRORIZZATO DAI POSSIBILI CONTRACCOLPI ALLA MAGGIORANZA DEL SUO GOVERNO, LA "PONTIERA" (SENZA PONTE) E' FINITA DA SOLA, COL CERINO IN MANO, A DIFENDERE URSULA VIOLENTATA DAL CETRIOLO DI TRUMP, MA GUARDANDOSI BENE DAL RIVENDICARE L'AMICIZIA (IMMAGINARIA) COL "PADRINO" DELLA CASA BIANCA – SE IL SOGNO MELONIANO DI AGGANCIARE FDI AL PPE SI ALLONTANA, LA RINTRONATA URSULA RIMARRÀ AL SUO POSTO: ALTERNATIVA NON C'È, HANNO TUTTI PAURA CHE LA DESTRA DEI ''PATRIOTI'' CONQUISTI BRUXELLES...

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO