napolispia 29 aprile 2016

NAPOLISPIA! I MASCHIETTI CHE AMANO TRAVERSTIRSI DA DONNA FESTEGGIANO: LA DRAG QUEEN INES RODRIGUEZ APRE LA SUA “MAISON DE FEMME” - L’AVVOCATO DI GRIDO, SPOSATISSIMO E NONNO FELICE, HA PERSO LA TESTA PER L’ATTRICE - CHI È IL PROVOLONE CHE INVIA FRASI D'AMORE ALLA GIORNALISTA EMANUELA GIORDANO?

Carlo Tarallo per Dagospia

 

ines rodriguezines rodriguez

1. MASCHIETTI IN MINIGONNA

Un po’ di sano cross dressing non guasta mai, e se l’ambiente è riservatissimo e la compagnia assai piacevole c’è più gusto. Per quelli che adorano vestirsi con abiti femminili, per i maschietti ai quali piace stare coi tacchi a spillo con una drag queen da sballo, arriva “Maison de Femme”, struttura super attrezzata e gestita - in una zona imprecisata di Napoli - nel “pene” e nel male dalla bombastica Ines Rodriguez.

 

Del resto personaggi insospettabili con moglie e figli, manager di successo, politici e professionisti già seguono i consigli di Ines per poter vivere - anche per poche ore - la propria femminilità in completa riservatezza e anominato.

ines rodriguez maison de femmesines rodriguez maison de femmes

 

“Ho voluto mettere a disposizione della gente – spiega Ines a Dagospia - un ambiente confortevole dove poter esprimere a fondo la  mia esperienza decennale nel campo artistico e del trasformismo. Ci sono uomini che vivono una vita che non gli appartiene, sono costretti ogni giorno a recitare un copione e grazie a me vivono, anche se per poche ore, la loro vera identità in rosa…”

ines rodriguez maison de femmes 3ines rodriguez maison de femmes 3ines rodriguez maison de femmes 2ines rodriguez maison de femmes 2

 

2. TE LA DO IO LA FOTO…

L’avvocato di (ultimo) grido, famoso e un po’ attempato, sposatissimo e nonno felice, ha perso la testa per l’attrice. E le chiede di continuo di inviargli foto “in esclusiva”. Lei però declina. E si lamenta…

 

3. MA CHE PROVOLONE!

Dicono che a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, si parli solo di loro due: la coppia del momento. Lei si candida e lui organizza. Sempre vigili entrambi, perche non si può mai sapere…

 

4. HAI VOTI? NON TI CANDIDO

emanuela giordano 2emanuela giordano 2

A proposito di elezioni: pare che pur di garantire una bella figura a una candidata a lui carissima, uno sgargiante politico partenopeo schierato con il sindaco Luigi De Magistris stia selezionando i candidati alla rovescia: se hanno troppi voti… via! Vadano a candidarsi altrove! E così sarà…

 

5. GIORNALISTI MALEDUCATI

Chi sarà quel giornalista che fa lo scostumato in chat con Alessandra Caldoro, la sorella dell’ex presidente della Campania candidata alle comunali con Gianni Lettieri? E perché? Qualche invito a cena rifiutato? Ah saperlo…

 

alessandra caldoro 4 (punto 9)alessandra caldoro 4 (punto 9)

6. CARA EMANUELA…

Chi sarà quell’affermato avvocato, figlio di avvocato, che non riesce a stare una giornata senza inviare zuccherose frasi d'amore alla bella giornalista Emanuela Giordano? La smetterà ora che sa che lei non ne può più?

 

7. IL FOGLIETTO DEI TRADITORI

Dicono che Silvio Berlusconi, dopo la svolta anti-Salvini, giri con un foglietto a quadretti in tasca, sul quale ha scritto i nomi dei “traditori”, ovvero di coloro che tifavano per Giorgia Meloni e sono sul punto di lasciare Forza Italia. Sono 6 nomi in tutto: tre lombardi, due campani e un toscano. Tutti big (quasi ex ) azzurri…

MARCELLO TAGLIALATELAMARCELLO TAGLIALATELA

 

8. LA COERENZA DI SALVINI

Non dite a Matteo Salvini che a Napoli si sghignazza sulla sua “coerenza”. Mentre a Roma insieme a Giorgia Meloni dichiara guerra a Silvio Berlusconi, a Napoli che combina il buon Matteo? Schiera la sua lista “Noi con Salvini” al fianco del candidato a sindaco berlusconiano Gianni Lettieri e non sostiene quello della Meloni, ovvero Marcello Taglialatela…

 

9. MELONI? NUNZIA-MAI!

Tra i partecipanti al pranzo di ieri a Palazzo Grazioli c’era anche Nunzia de Girolamo, che nei prossimi giorni vedremo spesso in tv a spiegare le ragioni del “nuovo inizio” di Forza Italia: “Silvio Berlusconi - commenta a Dagospia -  è uno dei pochi leader che osa ancora sfidare le rigide regole della vecchia politica polverosa dei partiti. Silvio Berlusconi ancora una volta ha spiazzato tutti ed è tornato al centro. Nessun complotto con Renzi che resta nostro avversario”

NICOLA COSENTINO jpegNICOLA COSENTINO jpeg

 

10. UNA SVOLTA PER NICK?

Mentre in Campania il Pd è alle prese con l’inchiesta che vede Stefano Graziano accusato di concorso esterno in associazione camorristica, Nicola Cosentino veleggia verso i 1.000 giorni di carcere “preventivo” perché accusato di collusioni con la camorra casalese. Sul suo caso ormai si esprimono in maniera assai perplessa esponenti politici di tutti gli schieramenti. Dicono che sia imminente una svolta. Dicono….

 

11. ANTAGONISTI ALLA PUMMAROLA

poggiani 2poggiani 2

Dicono che Ivo Poggiani, noto sotto ’o Vesuvio per la sua militanza nei centri sociali di Napoli, abbia chiesto a Luigi De Magistris di essere candidato alla presidenza della circoscrizione Stella-San Carlo all’Arena. Trasloco in vista dunque, visto che cinque anni fa Ivo fu candidato presidente (sconfitto) di Idv alla municipalità di Scampia. Poggiani (nella foto durante gli scontri con la polizia dello scorso 6 aprile) dunque ci riprova e cambia municipalità. Ma se dovesse andare male anche stavolta, dove si candiderà tra 5 anni? A San Giovanni? A Fuorigrotta? Ah saperlo…

 

 

 

 

ines rodriguez 2ines rodriguez 2emanuela giordanoemanuela giordanoines rodriguez 3ines rodriguez 3

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...