NAUFRAGIO DI COPPIA CON SPETTATORE - DI QUESTI TEMPI A SCOPPIARE NON È STATO SOLO IL CALDO. LA LISTA È LUNGA E ASSOLUTAMENTE TRASVERSALE. SI VA DA KATE MOSS A PAOLA BARALE, DA CHARLIZE THERON A SEAN PENN, DA ROBERTO MANCINI A BEN AFFLECK, DA GWEN STEFANI A BRITNEY SPEARS

Charlize Theron che fa “ghosting”. Noooo, non è una pratica sessuale nuova, barbara e pericolosissima, magari. Significa sparire, anzi, infantasmarsi, infantasmirsi, insomma, smettere di rispondere al telefono e ai messaggini. Un ciao senza neanche i saluti Sean Penn…

Condividi questo articolo


Azzurra Della Penna per Chi

 

Di questi tempi a scoppiare non è stato solo il caldo. Neanche fosse un bollettino di guerra, basta sfogliare le pagine dei quotidiani, scorrere i profili social dei personaggi più o meno noti, saltellare su Internet o sui tasti del telecomando, per scoprire quanti, in questo atroce agosto, hanno deciso di lasciarsi.

paola barale paola barale

 

THERON PENN THERON PENN

La lista è lunga e assolutamente trasversale. Si va dall’eroe di Grey’s Anatomy (che ora è pure appena morto nella serie di culto), il bel Patrick Dempsey, meglio noto come il dottor Derek Shepherd; si arriva alla nostra e nostrana Paola Barale, che se ne è andata in Sardegna con gli amici Dean e Dan Caten. E l’ha fatto soprattutto per dimenticare la rottura con il più noto protagonista della pubblicità dello Jägermeister: Raz Degan. Un finale più amaro di così?

 

kate moss e jamie hince kate moss e jamie hince

In mezzo… in mezzo Jamie Hince e Kate Moss, che litigano per il cane Archie, arrivando fino in tribunale. Quel che è davvero peggio, comunque, nel caso, è il fatto che sia stato lui (insomma, sarà proprio un tipo, Jamie, ma certo un adone non è) a tradire lei, la top model per eccellenza (eh sì, e con con “faccia di bambola” Jessica Stam).

 

Charlize Theron che fa “ghosting”. Noooo, non è una pratica sessuale nuova, barbara e pericolosissima, magari. Significa sparire, anzi, infantasmarsi, infantasmirsi, insomma, smettere di rispondere al telefono e ai messaggini. Un ciao senza neanche i saluti (è capitato a tutti e a tutti negli ultimi anni, si sa. Ma che capiti a Sean Penn, uno che ha spezzato il cuore a Madonna e a Robin Wrigth, beh, è ben strano).  

 

E ancora, c’è Roberto Mancini, che annuncia la separazione con un agenzia di stampa (si vede che lui non è molto attivo su Facebook o Twitter) e la moglie che casca dal pero e risponde attraverso un’altra nota, stavolta scritta dall’avvocato (né lui né la sua assistita sono molto attivi su Facebook o Twitter).

FEDERICA MORELLI E ROBERTO MANCINI FEDERICA MORELLI E ROBERTO MANCINI

 

Ci sono, poi, i soliti tradimenti (Ben Affleck con la babysitter, che novità), e quelli che come al solito scappano a gambe levate: Charlie Ebersol si è dato alla macchia, quando ha scoperto che Britney Spears voleva donargli un figlio (chissà, forse lui preferiva un pony).

 

i baci di gwen e gavin i baci di gwen e gavin

Infine, quelli che chiudono con un glaciale, quasi borghese comunicato sul genere: «Ci siamo lasciati per inconciliabili differenze caratteriali», e che a scriverlo siano una rockstar e una pop singer, Gavin Rossdale e Gwen Stefani, due che hanno chiamato i figli Kingston, Zuma e Apollo, beh, sorprende un pochettino. Ma comunque…

il matrimonio di gwen e gavin il matrimonio di gwen e gavin

 

Comunque, fra tanti, tantissimi, tutti, spicca comunque il divorzio dell’estate, quello che quando viene dato l’annuncio ti fa saltare il cuore nella minestra: quello fra Miss Piggy e Kermit la Rana. Freddo, conciso, elegante, fatto via social e anche attraverso un video di Youtube. Continueranno a lavorare insieme, a fronte di 40 anni di successi, ma da ora in vivranno in roulotte separate.

garner affleck garner affleck

 

Lui non la difenderà più dai due vecchietti della balaustra, che per offenderla la chiameranno “bacon” (pancetta), lei non gli farà più scenate perché si sono persi nello spazio (ma forse anche sì).

E questa è roba forte, tosta e dura, che neanche l’annuncio della imminente reunion delle Spice Girls (esclusa la supersnob Victoria Adams in Beckham, ovviamente) potrà mai consolarci.

ben affleck jennifer gradner ben affleck jennifer gradner

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...