NEW YORK A TUTTO FLUO – “APRITE LA MENTE E PREPARATEVI A RIMANERE NUDI”. CENTINAIA DI PERSONE SI SONO SCATENATE PER TUTTA LA NOTTE ALLA LUCE DELLE LAMPADE UV AL PRIMO FESTIVAL DI BODY-ART DI NEW YORK

Centinaia di corpi si sono trasformati in tele viventi su cui i body-artists hanno disegnato le loro opere con vernici fluo. Il festival si è tenuto all’Amazura, un’enorme discoteca nel Queens…

Condividi questo articolo


Da http://gothamist.com/

 

body painting art & music festival body painting art & music festival

 

Colori fluo e corpi che ballano per tutta la notte. New York ha ospitato per la prima volta il Body Painting Art & Music festival, l’evento dove i corpi di centinaia di persone si trasformano in tele viventi su cui i body-artists creano loro opere a suon di vernice fluo. La festa è iniziata quando tutti hanno brillato alla luce delle lampade UV, solo allora si è scesi in pista per scatenarsi a ritmo di musica. Il festival è stato ospitato all’Amazura, un’enorme discoteca nel Queens. Se passate di là, potete riconoscere il locale dalla grossa testa di leone appesa alla facciata.

body painting art & music festival 6 body painting art & music festival 6

 

body painting art & music festival 7 body painting art & music festival 7

Ecco le regole della festa scritte dagli organizzatori: “Vi chiediamo di aprire la mente e aspettarvi l’inaspettato. Questo non sarà uno degli eventi commerciali che avete in calendario, state per provare qualcosa di molto speciale… ATTENZIONE: ci saranno persone nude. Abbigliamento: siate comodi, indossate quanta più o quanta meno roba volete. Venite per essere pitturati, per divertirvi, e nudi, se ne avete il coraggio”.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…