NICKI MINAJ AL VETRIOLO - FURIOSA PER L'ESCLUSIONE DEL SUO VIDEO DAGLI MTV AWARDS, NICKI ATTACCA TAYLOR SWIFT SU TWITTER: “SE IL TUO VIDEO CELEBRA DONNE MOLTO SNELLE, ALLORA LO NOMINANO VIDEO DELL'ANNO”

A poche ore dall’annuncio delle nomination ai prossimi MTV Video Music Awards, che si terranno al Microsoft Theater di Los Angeles il prossimo 30 agosto con la conduzione di Miley Cyrus, è già scoppiata la polemica via Twitter tra Nicki Minaj, esclusa dalla rosa di nomi per il premio più ambito, quello di "Video dell'Anno", e la collega-amica Taylor Swift...

Condividi questo articolo


Gabriele Antonucci per http://www.panorama.it/

 

nicki minaj nicki minaj

A poche ore dall’annuncio delle nomination ai prossimi MTV Video Music Awards, che si terranno al Microsoft Theater di Los Angeles il prossimo 30 agosto con la conduzione di Miley Cyrus, è già scoppiata la polemica via Twitter tra Nicki Minaj, esclusa dalla rosa di nomi per il premio più ambito, quello di "Video dell'Anno", e la collega-amica Taylor Swift, in gara per la statuetta con "Bad Blood".

taylor swift taylor swift

 

Pur non nominandola direttamente, il cinguettio della rapper di origini caraibiche è chiaramente rivolto all’ex stella del country americano, oggi convertita al pop mainstream: “Se il tuo video celebra donne molto snelle, allora lo nominano Video dell'Anno”.

 

La Swift ha prontamente risposto: “Io non ho fatto nulla se non volerti bene e sostenerti. Non è da te mettere le donne una contro l'altra. Forse il posto del tuo video è stato preso dal video di un uomo…”.

nicki minaj concerto new york nicki minaj concerto new york

 

Qui è chiaro il riferimento agli altri tre nominati per il Moonman, Ed Sheeran per "Thinking Out Loud", Mark Ronson ft. Bruno Mars per "Uptown Funk" e Kendrick Lamar per "Alright".

 

La Minaj ha subito deposto le armi e ha ribadito il suo affetto per la collega, senza rinunciare a un pizzico di pepe nell’ultima frase: "Eh? Forse non hai letto i miei tweet. Non ho scritto una parola contro di te. Anch'io ti voglio bene. Ma su questo argomento dovresti prendere posizione".

 

Taylor, da giovane ma già navigata donna di spettacolo, ne è uscita alla grande: "Facciamo così: se vinco io, dai, vieni su con me a ritirare il premio! Sei sempre invitata su qualsiasi palco sul quale ci sia io". Come si dice nel gergo tennistico: gioco, partita, incontro.

nicki minaj 1 nicki minaj 1 taylor swift concerto taylor swift concerto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...