nicole minetti

NICOLE MINETTI, LA NUOVA WANNA MARCHI - DAL BUNGA BUNGA ALLE CREME ANTICELLULITE, LA NUOVA VITA DELL’EX IGIENISTA DENTALE – “NEGLI ANNI HO PROVATO DI TUTTO INTEGRATORI, VITAMINE, MA NON ERO MAI SODDISFATTA. ALLORA HO PENSATO: PERCHÉ NON FARE UNA LINEA TUTTA MIA?”- NICOLE ORA È LEGATA SENTIMENTALMENTE ALL' IMPRENDITORE GIUSEPPE CIPRIANI E SI E' REINVENTATA COME DJ CON IL NOME D'ARTE DI... – VIDEO E GALLERY 

 

Salvatore Dama per “Libero quotidiano”

 

nicole minetti

La pelle a buccia d' arancia ha una nuova nemica: Nicole Minetti. Niente poco di meno che. L' ex consigliere regionale cambia vita. Un' altra volta. E annuncia la sua linea di creme anticellulite. Come Wanna Marchi. Ma con le dovute distinzioni. L' imbonitrice bolognese aveva cominciato negli anni Ottanta, su Tele A, vendendo impacchi a base di alghe per curare i culi ciccioni delle sciure di mezza Italia.

 

Poi, siccome gli inestetismi persistevano, era passata a proporre gli amuleti del mago do Nascimiento. E finì malissimo. Condanne per truffa aggravata e associazione a delinquere per lei, il santone brasiliano e la figlia Stefania.

 

nicole minetti

Nicole, invece, assicura di non vendere tarocchi. Ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram e ha presentato la linea "Body Sculpt by Nicole". «Negli anni ho provato di tutto», confessa l' ex showgirl di Colorado, «integratori, vitamine, creme anticellulite, ma non ero mai soddisfatta. Allora ho pensato: perché non fare una linea tutta mia?». Eccola: si tratta di comprare due prodotti e di allenarsi 3-4 volte a settimana seguendo una mini guida di esercizi focalizzati su addome, glutei e gambe. «Il risultato è assicurato», giura la Minetti. Cliccando sul suo sito, si possono ordinare i flaconi. Si tratta di un "bruciagrassi" per la pancia a base di garcinia cambogia, caffè verde, mango.

nicole minetti

 

E di una cremina per rassodare cosce e glutei fatta con ananas, zenzero e finocchio marino. Costo complessivo, 89 euro. Un filo esoso. Ai tempi, con centomila lire, Wanna Marchi ti dava tre confezioni urlando «d' accordoooo!».

 

IL TRAINO DEL WEB Ma la spesa vale l' impresa. Minetti, storica nemica dei "culi flaccidi", promette alle ragazze che la seguono su Instagram - in realtà, tra i suoi 300mila follower prevalgono i maschietti allupati - chiappe di travertino. Pubblica video tutoriali come faceva Jane Fonda negli Ottanta: «Fate 30 skater (saltelli laterali, ndr), 15 donkey kicks (letteralmente "calci d' asino", ndr) e 100 salti con la corda». Ogni post si conclude con l' emoticon della pesca che, nella simbologia dei social, è la metafora di un sedere sodo.

nicole minetti

 

A trentatre anni, Nicole ha chiuso drasticamente ogni connessione con il passato. L' unico collegamento con le "cene eleganti" resta lo strascico giudiziario. A maggio in Appello le è stata confermata la condanna per favoreggiamento della prostituzione: due anni e dieci mesi. Il suo avvocato difensore ha provato a giocare la carta a sorpresa citando il caso del dj Fabo: «L' allora consigliere regionale del Popolo della Libertà non favorì la prostituzione, ma aiutò delle ragazze che sceglievano autonomamente di fare sesso a pagamento» con l' ex presidente del Consiglio, un po' come aveva fatto Marco Cappato accompagnando un malato grave oltre confine per l' eutanasia. La tesi non ha convinto i giudici.

nicole minetti

 

Nonostante i processi, l' ex igienista dentale di Berlusconi non se la passa male, obiettivamente. Vive tra Ibiza, New York, Dubai e Punta del Este, a seconda dell' alternarsi delle stagioni. Cioè, per lei non è mai inverno. È legata sentimentalmente all' imprenditore Giuseppe Cipriani, che ha una catena di ristoranti di lusso in giro per il mondo.

 

nicole minetti

Ed è proprio lì che Nicole si è inventata la sua seconda attività, la dj.

 

IN GIRO PER IL MONDO Negli ultimi anni si è diffusa questa moda delle djette, le disc jockey donne. In molti casi si è trattato di cubiste scese dal cubo e salite in console. Però non è il caso della Minetti. Ha imparato a usare i Pioneer Cdj 2000, i fader e i controlli del mixer e anche la selezione musicale che propone, prevalentemente House, è credibile.

 

Prima suonava solo nei locali del fidanzato. Poi ha iniziato a farlo anche in altri club in giro per il mondo, sempre come warm up dj, cioè quello che apre la serata prima che arrivino in console gli ospiti più importanti, ma meglio di niente. È stata in Uruguay, a Dubai, a New York, a Mosca. Nome d' arte, "Nicole M".

nicole minettinicole minetti

 

nicole minetti 4nicole minetti 1nicole minetti 3NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI nicole minetti giorgia venturininicole minetti giorgia venturiniNICOLE MINETTI NICOLE MINETTINICOLE MINETTInicole minetti feet 2437356NICOLE MINETTI IN URUGUAY NICOLE MINETTI IN URUGUAY NICOLE MINETTI IN URUGUAY nicole minetti 5NICOLE MINETTINICOLE MINETTInicole minetti 4nicole minetti 3MINETTInicole minetti 1NICOLE MINETTITWIGA PIETRASANTA MINETTINICOLE MINETTInicole minetti saltaNICOLE MINETTINICOLE MINETTI IN URUGUAYnicole minetti feet 2562888NICOLE MINETTInicole minetti 2nicole minetti 5

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?