turismo sessuale donne africa

NON E’ MAI TROPPO TARDONA! IN KENYA C’E’ UN TURISMO SESSUALE TUTTO AL FEMMINILE - DONNE EUROPEE, MOLTO MATURE, RICCHE E SOLE, VANNO A CACCIA DI GIOVANI STALLONI PER FARE SESSO O ILLUDERSI D’AMORE

www.businessinsider.com

 

romance tourism a mombasaromance tourism a mombasa

Nel 2009 la fotografa Sofie Amalie Klougart è andata a Mombasa, in Kenya, con “ActionAid” per documentare i numerosi sforzi fatti dall’associazione che aiuta la popolazione più povera.

 

louise ha due amanti di mombasalouise ha due amanti di mombasa

Si è stupita nel trovare, in giro per le spiagge del paese, tante donne mature europee che avevano una relazione con i giovani del posto. Un fenomeno di turismo sessuale tutto al femminile, o meglio “romance tourism”, turismo d’amore, perché, se è vero che le donne vanno lì appositamente per trovare compagnia, consapevoli di comprarla attraverso regali, è altrettanto vero che i loro sentimenti spesso vanno oltre il sesso. In questi casi il denaro è elargito in modo discreto, cosicché possano avere l’illusione di una relazione vera. Altre volte pagano esplicitamente per scopare.

 

le spiagge del kenya pullulano di donne europee a caccia di uominile spiagge del kenya pullulano di donne europee a caccia di uomini

Alcune pagano subito per l’intero periodo e lasciano soldi anche quando partono, per assicurare benessere più duraturo al partner che lasciano. Non sono pochi i ”fidanzati” che si fingono innamorati per assicurarsi la fuga in Europa. Le donne che credono al loro amore, confondendo la realtà con la fantasia, provano rabbia e dolore quando si accorgono di essere state usate. Ma in fondo lo sfruttamento è reciproco: una cerca il rimedio alla solitudine, l’altro la svolta economica.

 

le clienti mature sono tedesche o svizzerele clienti mature sono tedesche o svizzere

Gli hotel di Mombasa sono pieni di viaggiatori, single e bianchi, a caccia di partner. Lo sanno gli abitanti del luogo, lo sanno i gestori degli hotel. Il primo incontro di Sofie è stata Louise, una ex guida turistica che ha rapporti con due kenyani contemporaneamente e che ha esordito dicendo: «L’amore! Da queste parti non esiste». E’ uno scambio. Agli uomini viene garantito un pasto, un letto, qualche soldo, le donne si sentono meno sole. Generalmente si tratta di tedesche, svizzere, turche, o provenienti dall’est Europa. Sono donne molto mature, ricche e sovrappeso. Viaggiano in Kenya un paio di volte l’anno e restano una media di tre settimane. La pratica è molto diffusa anche nelle destinazioni caraibiche.

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”