NON C’E’ TRIPPA PER LEMME - ENRICO PAPI RISPONDE AL DOTTOR LEMME CHE LO AVEVA PUNGOLATO (“CONDURRA’ ‘SARABANDA’ DA CICCIONE PERCHE’ NON STA SEGUENDO IL MIO METODO”): “CARO DAGO, POSSO AVER SEGUITO LA DIETA LEMME SE SONO COSÌ? VEDI TU!”

-

Condividi questo articolo


ENRICO PAPI ENRICO PAPI

Lettera di Enrico Papi a Dagospia

Caro Dago, ti sembro ciccione?  Posso aver seguito la dieta Lemme se sono così? Vedi tu!!!

Grazie Enrico Papi

 

Lettera di Alberico Lemme a Dagospia

Carissimo Roberto D’Agostino, e Alberto Dandolo, Sono il genio ‘controverso’ Super-Lemme e mi rincresce informarvi che Enrico Papi, da voi ipotizzato mio ‘cadetto’, condurrà il suo Sarabanda da ‘ciccione’ perché non sta seguendo il mio metodo e perché il mio è l’unico metodo che funziona. Se Papi in forma vuole apparire la Dieta Lemme deve seguire, yo yo ciccio’ Gliela canto sulle note del mio pezzo musicale ‘Spaghetti a colazione’ che impazza su Youtube, vediamo se lo riconosce.

Dr. Alberico Lemme  

 

ALBERTO LEMME ALBERTO LEMME

DIETA FERREA PER «SARABANDA»

Dagonews di Alberto Dandolo

 

“Enrico Papi, 52 anni il 3 giugno, tornerà a condurre il suo Sarabanda su Italia 1. Per l’occasione si è messo a dieta ferrea. Si sarebbe affidato alle “cure” del controverso farmacista Alberico Lemme. Sarà vero?”

 

ENRICO PAPI ENRICO PAPI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…