NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO! – IL ROVER CURIOSITY HA FOTOGRAFATO UNA PIRAMIDE SU MARTE - PER I MALATI DI UFOLOGIA SI TRATTA DELLA PROVA CHE GLI ALIENI ESISTONO. TORNANO IN AUGE LE TEORIE DI BRANDENBURG, PER CUI I MARZIANI SAREBBERO STATI STERMINATI CON UN ATTACCO NUCLEARE (VIDEO)

Impazzano le teorie cospirazioniste: “La forma perfetta della piramide è il frutto di un progetto pensato”, e poi: “Nelle foto successive l’oggetto non compare, segno che la Nasa ha cercato di occultare tutto ma si è dimenticata un frame…

Condividi questo articolo


piramidi aliene piramidi aliene

Ellie Zolfagharifard per dailymail.com

 

 

marziani marziani

Per i malati di ufologia è la prova definitiva dell’esistenza dei marziani. Sulla superficie del pianeta rosso, il “Rover Curiosity” della Nasa ha fotografato quella che sembra essere una replica delle grandi piramidi egiziane. Nonostante le sue dimensioni equivalgano a quelle di un’automobile, i cacciatori di alieni sostengono che potrebbe essere solo la punta di un’enorme struttura nascosta sotto la sabbia.

 

piramide su marte piramide su marte

C’è perfino un sito per appassionati di UFO, “Exopolitics”, che ha montato una vera e propria teoria sulle immagini riprese dal rover lo scorso 7 maggio: “La piramide non compare in nessuna delle foto successive scattate dal Rover Curiosity, sembra che la Nasa abbia deliberatamente deciso di non investigare sull’oggetto, o di occultare le altre fotografie e gli zoom”.

 

Il canale You Tube “Paranormal Crucible” si è spinto oltre, sostenendo che “la forma perfetta della piramide” sia il frutto di “un progetto pensato, e non solo un gioco di luci e ombre”. Il popolo di You Tube ha accolto con scetticismo queste teorie, per qualcuno si tratterebbe semplicemente di una roccia scolpita dal vento, ma per i cospirazionisti si tratta della prova che Marte è stato abitato da una civiltà, forse anche la nostra.

 

Il video apparso su Paranormal Crucible:

 

 

marte marte

Lo scorso novembre, una donna di nome Jackie ha telefonato a un programma radiofonico americano sostenendo di avere visto un uomo in tuta spaziale correre sulla superficie di Marte nel 1979. La donna dice di essere stata dipendente della Nasa e di aver visto l’uomo su Marte in diretta mentre stava scaricando la telemetria del Lander Viking.

 

Jackie sostiene che altre sei dipendenti dell’Agenzia Spaziale videro quell’uomo camminare sul pianeta rosso. La Nasa, ovviamente, non ha mai confermato la storia, ma ancora una volta i cospirazionisti credono che esista un programma spaziale segreto.

 

Jackie dice alla radio di avere visto un uomo su Marte:

 

 

La storia della donna combacia peraltro con le bizzarre teorie del fisico John Brandenburg, per cui un’antica civiltà marziana sarebbe stata spazzata via da un attacco nucleare portato da altre forze aliene. Brandenburg dice che gli antichi marziani, conosciuti come Cydoniani e Utopiani, fossero stati sterminati durante l’attacco e che i segni del genocidio siano visibili ancora oggi.

la punta della piramide la punta della piramide

 

Il fisico sostiene che la sua teoria possa spiegare il paradosso di Fermi - che domanda come mai, se ci sono così tante civiltà evolute nell’universo, non abbiamo ancora ricevuto prove di vita extraterrestre. Brandenburg mette l’umanità in guardia da un possibile attacco alieno e dice che dovremmo andare su Marte per scoprire quello che ci aspetta.

john brandenburg john brandenburg faccia su marte faccia su marte

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…