“NOVELLA” AZZARDA LA SPYSTORY: I SERVIZI SEGRETI DEI PAESI DELL’EST INDAGANO SULL’ESPLOSIONE AVVENUTA NELLA VILLA DI GABRIEL GARKO, SAREBBERO COINVOLTI ALCUNI PERSONAGGI LEGATI AI COMMERCI CON LA RUSSIA - GUERRA A COLPI DI COSCIA TRA LA GHENEA E LA RAFFAELE

Zero vita mondana a Sanremo per Valerio Scanu, che non vede l’ora di rientrare in albergo, dove lo attendono i suoi quattro cagnolini, che lui chiama “bimbi” - Arisa è nervosa: spesso litiga con i membri del suo staff - Morgan improvvisa delle performance nei camerini facendo arrabbiare i membri delle sua band… -

Condividi questo articolo


gabriel garko dopo l esplosione a sanremo 1 gabriel garko dopo l esplosione a sanremo 1

Carlo Mondonico per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

TROPPI MISTERI INTORNO A GABRIEL GARKO

L’esplosione avvenuta nella villa di Gabriel Garko ha messo in allarme i sevizi segreti dei Paesi dell’Est che starebbero indagando sulla vicenda. Pare siano coinvolti alcuni personaggi legati ai commerci con la Russia, ma tutti sembrano non volerne parlare. Compreso Garko.

sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko 3 sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko 3

 

I CANI DI VALERIO SCANU LO GUARDANO IN TV

Zero vita mondana a Sanremo per Valerio Scanu, che non vede l’ora di rientrare in albergo, dove lo attendono i suoi quattro cagnolini, che lui chiama “bimbi”: Miranda, Bisonte, Cassandra e Patty. Valerio avrebbe ordinato a un’assistente di rimanere nella stanza con loro, mentre lui è impegnato all’Ariston, con il preciso compito di far veder in tv il loro padroncino mentre canta. Perché sono loro i suoi primi fan.

 

valerio scanu valerio scanu arisa 5 arisa 5

PATTY PRAVO CANTA ALL’ALBA CON I GABBIANI

A Sanremo Patty Pravo vive blindatissima. Rinchiusa in hotel la cantante si muove esclusivamente per gli impegni fissati dal suo staff, che la controlla in modo meticoloso, concedendosi soltanto qualche passeggiata in riva al mare alle prime luci dell’alba dove si diletta nel riprodurre il verso dei gabbiani, che pare le venga benissimo. Patty si affida completamente alla sua assistente Rossella Martini, che spesso le suggerisce le risposte da dare ai giornalisti durante le interviste, forse perché sono così affiatate e anche amiche che la pensano alla stessa maniera.

 

ARISA VUOLE RISPEDIRE A MILANO IL SUO STAFF

Al Festival di Sanremo Arisa soffre la presenza di assistenti, manager e addetti stampa. Spesso la cantante si mette a litigare con i membri del suo staff, e più di una volta avrebbe minacciato di rispedirli tutti a Milano per rimanere finalmente sola, e concedersi anche qualche uscita notturna, terminate le apparizioni sul palco.

 

MORGAN FA IL PAZZO E LA SUA BAND SOFFRE

Morgan, in gara a Sanremo con i Bluvertigo con la canzone Semplicemente, può contare sulla presenza e le attenzione della fidanzata Alessandra Cataldo, che lo segue ovunque. Dietro le quinte spetta a lei tranquillizzare le tensioni del cantautore e mantenerlo concentrato sulla gara canora, anche perché spesso Morgan improvvisa delle performance nei camerini facendo arrabbiare i membri delle sua band, che lo vorrebbero più attento e meno distratto. Lui è un artista, difficilmente si riesce a controllarlo, e questo Alessandra lo sa bene.

 

VALLETTE A COLPI DI COSCIA

morgan a sanremo morgan a sanremo

Tra le due vallette del Festival di Sanremo Virigina Raffaele e Madalina Ghenea è scoppiata la rivalità. La Raffaele, chiamata da Carlo Conti per le sue grandi doti di comica e imitatrice, non ci sta a passare per quella brava, ma “meno bella”. Il confronto con la stupenda Madalina Ghenea la sta mettendo a dura prova, come riferiscono le assistenti che le curano il look.

 

VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN

Virginia avrebbe rivisto l’intero guardaroba, cercando di eliminare gli abiti lunghi, perché vorrebbe puntare tutto sulle gambe, che come lei stessa ha più volte detto sono più belle di quelle di Belen Rodriguez. Per farlo la Raffaele avrebbe scelto minigonne e abiti molto corti. Lo staff della Ghenea, spiazzato, sarebbe corso ai ripari ingaggiando una guerra a colpi di forbice che Carlo Conti non avrebbe gradito. Pare che il conduttore stia rimpiangendo le vallette della passata edizione, Emma Marrone e Arisa, meno concentrate sulla bellezza esteriore.

 

madalina ghenea 9 madalina ghenea 9 madalina ghenea madalina ghenea

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…