NOZZE BLU ALLE MALDIVE! - UN RESORT APRE UNA CHIESA IN MEZZO ALL’OCEANO INDIANO PER MATRIMONI DA SBALLO - A 50 METRI DALLA COSTA, IL PAVIMENTO È DI VETRO E MOSTRA UN MERAVIGLIOSO PAESAGGIO SOTTOMARINO, TRA TARTRUGHE D’ACQUA E PESCI COLORATI

Si tratta di una lussuosa location situata a Landaa Giraavaru, nelle Maldive, di proprietà di Ramando Kraenzlin, general manager del “Four Seasons Resort”, una delle strutture più belle di tutto l’arcipelago. Tutti coloro che hanno sempre desiderato di sposarsi in un luogo completamente circondato dal mare finalmente potranno farlo…

Condividi questo articolo


four seasons resort four seasons resort

Da http://donna.fanpage.it

 

Desiderate un matrimonio davvero incredibile ma non volete ripiegare sulle solite idee già viste centinaia di volte? Non vi resta che prenotare una palafitta nel mezzo dell'Oceano Indiano, costruita appositamente per ospitare delle cerimonie di nozze da sogno. Si tratta di una lussuosa location situata a Landaa Giraavaru, nelle Maldive, di proprietà di Ramando Kraenzlin, general manager del “Four Seasons Resort”, una delle strutture più belle di tutto l’arcipelago. Tutti coloro che hanno sempre desiderato di sposarsi in un luogo completamente circondato dal mare finalmente potranno farlo.

 

four seasons resort 8 four seasons resort 8

La palafitta è  posizionata a 50 metri dalla costa, ospita fino a un massimo di 16 persone e dispone di un pavimento vetrato, che mostra lo spettacolare paesaggio marino sottostante. Il resort dispone inoltre di una piccola chiesetta situata al centro dell’oceano, raggiungibile con una barchetta. Un atollo nel mezzo dell’Oceano Indiano è un posto meraviglioso per rilassarsi, divertirsi o per celebrare il proprio giorno speciale, con il pacchetto “Special wedding” sarà compreso tutto, dal servizio fotografico, alla torta nuziale, dalla cena con uno chef privato, fino ad arrivare ad un massaggio di coppia e allo  champagne lasciato nella camera dei neosposi.

 

four seasons resort 7 four seasons resort 7 four seasons resort 3 four seasons resort 3 four seasons resort 4 four seasons resort 4 four seasons resort 5 four seasons resort 5

Gli amanti del mare e dei paesaggi mozzafiato non avranno scelta: dopo aver visto le immagini di questo posto meraviglioso desidereranno a tutti i costi sposarsi nella palafitta alle Maldive. Chissà in quanti, sulla scia della romantica magia natalizia, decideranno di trasformare in realtà una pazzia simile.

four seasons resort 6 four seasons resort 6 four seasons resort 2 four seasons resort 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...