NUDI COME GAMBERONI – DAL CLASSICO PARADISO NUDISTA-SCAMBISTA DI CAP D’AGDE AL LUSSO DELL’HIDDEN BEACH RESORT IN RIVIERA MAYA, MESSICO. ECCO I 10 POSTI PIU’ BELLI DEL MONDO PER UNA VACANZA “FREE”

Volete mettere tutto in vetrina? Volete liberarvi dalla costrizione di mutande e reggiseni? Dai laghi della Germania alle spiagge di Bali, dalla natura selvaggia del Sud Africa al lusso più sfrenato dei resort sud americani, ecco la top 10 mondiale dei resort nudisti…

Condividi questo articolo


wansee wansee

Liza Foreman per http://www.thedailybeast.com

 

Volete mettere tutto in vetrina? Volete liberarvi dalla costrizione di mutande e reggiseni? Dai laghi della Germania alle spiagge di Bali, dalla natura selvaggia del Sud Africa al lusso più sfrenato dei resort sud americani, ecco la top 10 mondiale dei resort nudisti:

 

1.Berlino: lido Wannsee

C’è una piccola spiaggia sulle rive del lago Wansee, a sud di Berlino, dove i vestiti sono considerati un optional. Qui troverete turisti, gente del posto, adulti e bambini sguazzare in libertà nell’acqua verde del lago, se avete fame ci sono anche alcuni ristorantini nella foresta e una lunga passeggiata che costeggia le rive dello specchio d’acqua.

cap d agde cap d agde

 

2.Cap d’Agde

La costa francese ha molto da offrire in quanto a spazi nudisti. Cap d’Agde, noto paradiso nudista e scambista, offre una lunga spiaggia piena di corpi baciati dal sole e un resort di lusso, con jacuzzi e giardinetto privato, dove vi potrete preparare alla nudità in grande stile.

 

3.Vera Playa, Spagna

Vera Playa è uno dei pochi resort nudisti europei ad essere aperto tutto l’anno grazie al suo clima mite. Il resort dispone di oltre 2,000 case vacanze e spiagge infinite. Una piacevole pausa per chi è in fuga dal turismo di massa che ha invaso la penisola iberica.

playa vera playa vera

 

4.SunEden Naturist Resort, Sud Africa

A una sola ora da Johannesburg si incontra questo resort nudista particolarmente apprezzato dagli amanti del “bird-watching” (senza doppi sensi ;). Il SunEden occupa un’area di 35 ettari, ha un bar e una piscina nel cuore della foresta, piccoli bungalow e anche un’area campeggio.

 

5.Domaine Le Clols, Francia

È stato eletto come uno dei posti nudisti top d’Europa, è un luogo adatto ad adulti e famiglie e offre un panorama mozzafiato sui Pirenei, a pochi chilometri con il confine con la Spagna. Il sito, che offre anche accomodazioni in camping molto economiche, offre numerose attività tra cui tennis, lezioni di disegno nudista e una piscina dove rinfrescarsi.

 

spielplatz spielplatz

6.Spielplatz, Regno Unito

Nascosto tra le foreste dell’Hertfordshire c’è la più antica colonia nudista d’Inghilterra, un intero villaggio dedicato all’arte dei vivere nudi: circa 40 case sono abitate in maniera permanente mentre altre 25 sono disponibili per essere affittate ai visitatori. La gente del posto ha i propri circoli e il proprio pub, dove il barista vi servirà la birra completamente nudo.

 

7.Spiagge della Scandinavia

La Scandinavia è il paradiso dei nudisti: la Svezia ha oltre 70 spiagge nudiste, e la Norvegia circa 20. La gente dice che se qualcuno nuotasse nudo di fronte al comune di Stoccolma nessuno se ne accorgerebbe. Ma ci sono anche alcune regole, come doversi iscrivere a una società di nudisti per permanenze superiori ai due giorni.

 

recanto do paraiso recanto do paraiso

8.Recanto Paraiso, Rio de Janeiro, Brasile

Questo resort per nudisti, entrato nella top 5 mondiale diverse volte, è uno dei più grandi del Brasile  e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Dalla piscina immersa in una verde foresta, è anche possibile vedere il distendersi del Rio verso la valle.

 

9.Bali Au Natural, Bali, Indonesia

Se volete prendere il sole completamente nudi su una spiaggia da cartolina, fare immersioni favolose, e passare qualche notte romantica, questo è il posto giusto. Il resort è in mano a una coppia gay che non si stupirò di vedervi a una partita di biliardo o a una cena elegante con gli stessi abiti, cioè nessuno.

 

hidden beach resort hidden beach resort

10.Hidden Beach Resort, Messico

L’Hidden Beach Resort consente ai suoi ospiti di liberarsi dei loro abiti non appena varcano la porta dell’hotel. Dimenticatevi del campeggio nella foresta in Svezia, questo è uno dei posti nudisti più lussuosi del mondo: concedetevi una coppa di Champagne, prendete lezioni di pittura nudi. P.S: il resort si trova sulla riviera Maya ed è per soli adulti.

bali au naturel bali au naturel Campeggio nudisti Campeggio nudisti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...