cap dadge

NUDI COME GAMBERONI – DAL CLASSICO PARADISO NUDISTA-SCAMBISTA DI CAP D’AGDE AL LUSSO DELL’HIDDEN BEACH RESORT IN RIVIERA MAYA, MESSICO. ECCO I 10 POSTI PIU’ BELLI DEL MONDO PER UNA VACANZA “FREE”

wanseewansee

Liza Foreman per http://www.thedailybeast.com

 

Volete mettere tutto in vetrina? Volete liberarvi dalla costrizione di mutande e reggiseni? Dai laghi della Germania alle spiagge di Bali, dalla natura selvaggia del Sud Africa al lusso più sfrenato dei resort sud americani, ecco la top 10 mondiale dei resort nudisti:

 

1.Berlino: lido Wannsee

C’è una piccola spiaggia sulle rive del lago Wansee, a sud di Berlino, dove i vestiti sono considerati un optional. Qui troverete turisti, gente del posto, adulti e bambini sguazzare in libertà nell’acqua verde del lago, se avete fame ci sono anche alcuni ristorantini nella foresta e una lunga passeggiata che costeggia le rive dello specchio d’acqua.

cap d agdecap d agde

 

2.Cap d’Agde

La costa francese ha molto da offrire in quanto a spazi nudisti. Cap d’Agde, noto paradiso nudista e scambista, offre una lunga spiaggia piena di corpi baciati dal sole e un resort di lusso, con jacuzzi e giardinetto privato, dove vi potrete preparare alla nudità in grande stile.

 

3.Vera Playa, Spagna

Vera Playa è uno dei pochi resort nudisti europei ad essere aperto tutto l’anno grazie al suo clima mite. Il resort dispone di oltre 2,000 case vacanze e spiagge infinite. Una piacevole pausa per chi è in fuga dal turismo di massa che ha invaso la penisola iberica.

playa veraplaya vera

 

4.SunEden Naturist Resort, Sud Africa

A una sola ora da Johannesburg si incontra questo resort nudista particolarmente apprezzato dagli amanti del “bird-watching” (senza doppi sensi ;). Il SunEden occupa un’area di 35 ettari, ha un bar e una piscina nel cuore della foresta, piccoli bungalow e anche un’area campeggio.

 

5.Domaine Le Clols, Francia

È stato eletto come uno dei posti nudisti top d’Europa, è un luogo adatto ad adulti e famiglie e offre un panorama mozzafiato sui Pirenei, a pochi chilometri con il confine con la Spagna. Il sito, che offre anche accomodazioni in camping molto economiche, offre numerose attività tra cui tennis, lezioni di disegno nudista e una piscina dove rinfrescarsi.

 

spielplatzspielplatz

6.Spielplatz, Regno Unito

Nascosto tra le foreste dell’Hertfordshire c’è la più antica colonia nudista d’Inghilterra, un intero villaggio dedicato all’arte dei vivere nudi: circa 40 case sono abitate in maniera permanente mentre altre 25 sono disponibili per essere affittate ai visitatori. La gente del posto ha i propri circoli e il proprio pub, dove il barista vi servirà la birra completamente nudo.

 

7.Spiagge della Scandinavia

La Scandinavia è il paradiso dei nudisti: la Svezia ha oltre 70 spiagge nudiste, e la Norvegia circa 20. La gente dice che se qualcuno nuotasse nudo di fronte al comune di Stoccolma nessuno se ne accorgerebbe. Ma ci sono anche alcune regole, come doversi iscrivere a una società di nudisti per permanenze superiori ai due giorni.

 

recanto do paraisorecanto do paraiso

8.Recanto Paraiso, Rio de Janeiro, Brasile

Questo resort per nudisti, entrato nella top 5 mondiale diverse volte, è uno dei più grandi del Brasile  e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Dalla piscina immersa in una verde foresta, è anche possibile vedere il distendersi del Rio verso la valle.

 

9.Bali Au Natural, Bali, Indonesia

Se volete prendere il sole completamente nudi su una spiaggia da cartolina, fare immersioni favolose, e passare qualche notte romantica, questo è il posto giusto. Il resort è in mano a una coppia gay che non si stupirò di vedervi a una partita di biliardo o a una cena elegante con gli stessi abiti, cioè nessuno.

 

hidden beach resorthidden beach resort

10.Hidden Beach Resort, Messico

L’Hidden Beach Resort consente ai suoi ospiti di liberarsi dei loro abiti non appena varcano la porta dell’hotel. Dimenticatevi del campeggio nella foresta in Svezia, questo è uno dei posti nudisti più lussuosi del mondo: concedetevi una coppa di Champagne, prendete lezioni di pittura nudi. P.S: il resort si trova sulla riviera Maya ed è per soli adulti.

bali au naturelbali au naturelCampeggio nudistiCampeggio nudisti

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…