1. NULLA È PIÙ INVIOLABILE, NEMMENO LE “NUVOLE”: HACKER ARRAPATI SCIPPANO DAGLI ACCOUNT “I-CLOUD”, I SELFIE E I SEX-VIDEO DI OLTRE UN CENTINAIO DI DIVE E DIVETTE DESNUDE 2. JENNIFER LAWRENCE: “È UNA PALESE VIOLAZIONE DELLA PRIVACY. LE AUTORITÀ SONO STATE CONTATTATE E CHIUNQUE POSTERÀ LE FOTO RUBATE VERRÀ PERSEGUITO LEGALMENTE” 2. LE FOTO SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO 4CHAN, E L'ANONIMO LADRO HA CHIESTO ANCHE DONAZIONI SU PAYPAL IN CAMBIO DI DUE PRESUNTI SEX TAPE DI JENNIFER LAWRENCE 3. JENNIFER NON È LA SOLA VITTIMA, ANCHE SE È LA PRIMA CHE HA CONFERMATO L'HACKERAGGIO: UNA LISTA DIFFUSA SEMPRE SU 4CHAN RIPORTA 101 NOMI. MA MENTRE ALCUNE PRESUNTE FOTO DI KATE UPTON E KIRSTEN DUNST SONO GIÀ APPARSE ONLINE, DI ALTRE STAR COME CARA DELEVINGNE, HILLARY DUFF, RIHANNA E SELENA GOMEZ CI SONO SOLO I NOMI 4. FINCHÉ DURA, ECCO IL SITO DOVE SI TROVANO LE FOTO RUBATE DALL’HACKER

Condividi questo articolo


ATTENZIONE!

Finché dura, su questo sito si trovano le foto rubate di Jennifer Lawrence e le altre star

 

http://www.celebjihad.com/celeb-jihad/jennifer-lawrence-nude-cell-phone-pics-leaked

icloud jennifer lawrence icloud jennifer lawrence

 

1. DA JENNIFER LAWRENCE A RIHANNA: RUBATE LE FOTO HOT DELLE STAR

Francesca Bussi per www.vanityfair.it

 

«Questa è una palese violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e chiunque posterà le foto rubate verrà perseguito legalmente». Gli addetti stampa di Jennifer Lawrence hanno diffuso questo comunicato dopo che il suo cellulare è stato hackerato e i selfie che si è scattata da nuda sono finiti in Rete. Le foto sono state ottenute violando il suo account iCloud e poi pubblicate sul sito 4chan, e l'anonimo ladro ha chiesto anche donazioni su PayPal in cambio di due presunti sex tape dell'attrice.

 

icloud jennifer lawrence icloud jennifer lawrence

Jennifer non è la sola vittima, anche se è la prima che ha confermato l'hackeraggio: una lista diffusa sempre su 4chan riporta 101 nomi. Ma mentre alcune presunte foto di, tra le altre, Kaley Cuoco, Lea Michele e Kirsten Dunst sono già apparse online, di altre star come Cara Delevingne, Hillary Duff, Rihanna e Selena Gomez ci sono per adesso solo i nomi.

 

icloud kaley cuoco nude leaked icloud kaley cuoco nude leaked

Uno scandalo simile era successo tre anni fa. Christopher Chaney aveva rubato e diffuso foto hot di Scarlett Johansson, Mila Kunis e altre attrici, hackerando le caselle di posta elettronica di oltre 50 persone nel mondo dello spettacolo tra novembre 2010 e ottobre 2011. L'uomo è stato poi condannato a 10 anni di prigione. Vanessa Hudgens, le cui foto senza veli erano state già diffuse nel 2007 e 2009, era stata allora la prima a sporgere denuncia all'Fbi: anche questa volta, sarebbe tra le star coinvolte. Non c'è pace a Hollywood.

 

 

2. LA LISTA DEI VIP CUI SONO STATE SOTTRATTE LE FOTO

Da http://www.downloadblog.it/

icloud jennifer lawrence icloud jennifer lawrence

 

(...)

 

Le immagini, postate sul solito 4chan, sarebbero state prelevate grazie a quella che gli hacker descrivono come un'intrusione negli account iCloud delle celebrità colpite, che si sono viste pubblicare decine di fotografie (anche senza vestiti) online.

 

Jennifer Lawrence: galleria foto Jennifer Lawrence: galleria foto Jennifer Lawrence: galleria foto Jennifer Lawrence: galleria foto Jennifer Lawrence: galleria foto

ICLOUD KATE UPTON ICLOUD KATE UPTON

PrevNext

La confusione sulla portata dell'attacco è al momento ancora molta, anche a causa di alcuni fotomontaggi che sarebbero stati mescolati con le immagini realmente sottratte agli account iCloud. Da alcune fonti sono però arrivate le prime ammissioni, accompagnate naturalmente dalla denuncia alle autorità per il crimine e la violazione della privacy.

 

Ecco le parole di un portavoce per Jennifer Lawrence, contattato da Mashable:

 

"È una scandalosa violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque posti online le foto rubate di Jannifer Lawrence."

 

Oltre a Jennifer Lawrence, la lista postata su 4Chan di celebrità che sarebbero state colpite è davvero impressionante:

 

ICLOUD KATE UPTON ICLOUD KATE UPTON

Aly e AJ Michalka, Aubrey Plaza, Abby Elliott, Avril Lavigne, Amber Heard, Brie Larson, Candice Swanepoel, Cara Delevigne, Emily Ratjakowski, Farrah Abraham, Gabrielle Union, Hayden Pannettiere, Hope Solo, Hillary Duff, Jenny McCarthy, Kayley Cuoco, Kate Upton, Kate Bosworth, Keke Palmer, Kim Kardashian, Kirsten Dunst, Krysten Ritter, Lea Michele, Lizzy Caplan, Mary Kate Olsen, Mary Elizabeth Winstead, Rihanna, Scarlet Johansson, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Wynona Ryder, Alison Brie e Dave Franco.

 

Nel frattempo, l'altro luogo dove le foto sono state pubblicate in massa, Twitter, ha iniziato a prendere provvedimenti, disattivando gli account delle persone che hanno messo online sulla piattaforma le immagini trafugate.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...