1. NULLA È PIÙ INVIOLABILE, NEMMENO LE “NUVOLE”: HACKER ARRAPATI SCIPPANO DAGLI ACCOUNT “I-CLOUD”, I SELFIE E I SEX-VIDEO DI OLTRE UN CENTINAIO DI DIVE E DIVETTE DESNUDE 2. JENNIFER LAWRENCE: “È UNA PALESE VIOLAZIONE DELLA PRIVACY. LE AUTORITÀ SONO STATE CONTATTATE E CHIUNQUE POSTERÀ LE FOTO RUBATE VERRÀ PERSEGUITO LEGALMENTE” 2. LE FOTO SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO 4CHAN, E L'ANONIMO LADRO HA CHIESTO ANCHE DONAZIONI SU PAYPAL IN CAMBIO DI DUE PRESUNTI SEX TAPE DI JENNIFER LAWRENCE 3. JENNIFER NON È LA SOLA VITTIMA, ANCHE SE È LA PRIMA CHE HA CONFERMATO L'HACKERAGGIO: UNA LISTA DIFFUSA SEMPRE SU 4CHAN RIPORTA 101 NOMI. MA MENTRE ALCUNE PRESUNTE FOTO DI KATE UPTON E KIRSTEN DUNST SONO GIÀ APPARSE ONLINE, DI ALTRE STAR COME CARA DELEVINGNE, HILLARY DUFF, RIHANNA E SELENA GOMEZ CI SONO SOLO I NOMI 4. FINCHÉ DURA, ECCO IL SITO DOVE SI TROVANO LE FOTO RUBATE DALL’HACKER

ATTENZIONE!

Finché dura, su questo sito si trovano le foto rubate di Jennifer Lawrence e le altre star

 

http://www.celebjihad.com/celeb-jihad/jennifer-lawrence-nude-cell-phone-pics-leaked

icloud jennifer lawrence icloud jennifer lawrence

 

1. DA JENNIFER LAWRENCE A RIHANNA: RUBATE LE FOTO HOT DELLE STAR

Francesca Bussi per www.vanityfair.it

 

«Questa è una palese violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e chiunque posterà le foto rubate verrà perseguito legalmente». Gli addetti stampa di Jennifer Lawrence hanno diffuso questo comunicato dopo che il suo cellulare è stato hackerato e i selfie che si è scattata da nuda sono finiti in Rete. Le foto sono state ottenute violando il suo account iCloud e poi pubblicate sul sito 4chan, e l'anonimo ladro ha chiesto anche donazioni su PayPal in cambio di due presunti sex tape dell'attrice.

 

icloud jennifer lawrence  icloud jennifer lawrence

Jennifer non è la sola vittima, anche se è la prima che ha confermato l'hackeraggio: una lista diffusa sempre su 4chan riporta 101 nomi. Ma mentre alcune presunte foto di, tra le altre, Kaley Cuoco, Lea Michele e Kirsten Dunst sono già apparse online, di altre star come Cara Delevingne, Hillary Duff, Rihanna e Selena Gomez ci sono per adesso solo i nomi.

 

icloud kaley cuoco nude leakedicloud kaley cuoco nude leaked

Uno scandalo simile era successo tre anni fa. Christopher Chaney aveva rubato e diffuso foto hot di Scarlett Johansson, Mila Kunis e altre attrici, hackerando le caselle di posta elettronica di oltre 50 persone nel mondo dello spettacolo tra novembre 2010 e ottobre 2011. L'uomo è stato poi condannato a 10 anni di prigione. Vanessa Hudgens, le cui foto senza veli erano state già diffuse nel 2007 e 2009, era stata allora la prima a sporgere denuncia all'Fbi: anche questa volta, sarebbe tra le star coinvolte. Non c'è pace a Hollywood.

 

 

2. LA LISTA DEI VIP CUI SONO STATE SOTTRATTE LE FOTO

Da http://www.downloadblog.it/

icloud jennifer lawrence   icloud jennifer lawrence

 

(...)

 

Le immagini, postate sul solito 4chan, sarebbero state prelevate grazie a quella che gli hacker descrivono come un'intrusione negli account iCloud delle celebrità colpite, che si sono viste pubblicare decine di fotografie (anche senza vestiti) online.

 

Jennifer Lawrence: galleria foto Jennifer Lawrence: galleria foto Jennifer Lawrence: galleria foto Jennifer Lawrence: galleria foto Jennifer Lawrence: galleria foto

ICLOUD KATE UPTON ICLOUD KATE UPTON

PrevNext

La confusione sulla portata dell'attacco è al momento ancora molta, anche a causa di alcuni fotomontaggi che sarebbero stati mescolati con le immagini realmente sottratte agli account iCloud. Da alcune fonti sono però arrivate le prime ammissioni, accompagnate naturalmente dalla denuncia alle autorità per il crimine e la violazione della privacy.

 

Ecco le parole di un portavoce per Jennifer Lawrence, contattato da Mashable:

 

"È una scandalosa violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque posti online le foto rubate di Jannifer Lawrence."

 

Oltre a Jennifer Lawrence, la lista postata su 4Chan di celebrità che sarebbero state colpite è davvero impressionante:

 

ICLOUD KATE UPTON ICLOUD KATE UPTON

Aly e AJ Michalka, Aubrey Plaza, Abby Elliott, Avril Lavigne, Amber Heard, Brie Larson, Candice Swanepoel, Cara Delevigne, Emily Ratjakowski, Farrah Abraham, Gabrielle Union, Hayden Pannettiere, Hope Solo, Hillary Duff, Jenny McCarthy, Kayley Cuoco, Kate Upton, Kate Bosworth, Keke Palmer, Kim Kardashian, Kirsten Dunst, Krysten Ritter, Lea Michele, Lizzy Caplan, Mary Kate Olsen, Mary Elizabeth Winstead, Rihanna, Scarlet Johansson, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Wynona Ryder, Alison Brie e Dave Franco.

 

Nel frattempo, l'altro luogo dove le foto sono state pubblicate in massa, Twitter, ha iniziato a prendere provvedimenti, disattivando gli account delle persone che hanno messo online sulla piattaforma le immagini trafugate.

 

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?