milanospia big foto 27 novembre 2014

LA NUOVA MODA DELLE VIP A MILANO? RESTARE INCINTA DI PADRE IGNOTO - MARISELA FEDERICI E RITA RUSIC RIFIUTANO “L’ISOLA DEI FAMOSI” - NATALIA BUSH È TORNATA A FARE COPPIA CON IL RAPPER GUÉ PEQUENO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

tea falcotea falco

1)  Il cantante e giudice di X-Factor, Mika, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo punto vendita milanese di Swatch a via Montenapoleone. Con lui anche molti rappresentanti del mondo del design, dello spettacolo e dello sport.

 

2)  E poteva mancare Nicole Kidman? Prima della serata per la presentazione della televisione albanese Agon Channel, che l'ha vista regina, l’ex moglie di Tom Cruise s’è concessa un po’ di shopping in gioielleria. E poi cena in onore di Delphine Arnault per Louis Vuitton. Esclusivissima, forse la più esclusiva dell'anno.

 

rita rusic 9rita rusic 9

3) Molti danno Belen Rodriguez in crisi professionale, ma non c'è niente di vero: la sua (parziale) assenza dai media è dovuta al fatto che la showgirl argentina è stata impegnata nelle riprese del film "Non c'è due senza te", storia di una coppia gay. Nel cast Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. A produrre Massimiliano Leone, ex pilota di aerei. Un film ad alta quota.

 

4) Giulio Berruti, a Milano per l'inaugurazione del nuovo store di Swarovki, pare alquanto spaesato vicino all'algida e bellissima Eva Herzigova. L'attore si guarda in giro e poi dice: "Non ho mai visto tanta gente, come stasera, con gli occhi azzurri, mi sa che a Milano hanno tutti gli occhi chiari". Sempre Berruti, al charity dinner di The Circle per Oxfam non si è separato un attimo dalla bella rampolla che ha una passione per gli attori.

michelle obama5michelle obama5

 

Sempre al charity dell'Oxfam, la coppia più ammirata è stata quelle formata da Luca Bizzarri e dalla velina mora di "Striscia la Notizia" Ludovica Frasca: i due tubavano come due piccioncini. Inoltre grande successo tra le ragazze presenti per Pierre Sarkozy, alias DJ Mosey, figlio dell'ex presidente francese, che ha animato la serata. Se n’è andato a notte fonda con la figlia di un importante imprenditore milanese..

 

5) Tea Falco, artista concettuale e musa di Bernardo Bertolucci che la lanciò con il film "Io e Te", arriva a una festa imbacuccata come per una gita in Lapponia e chiede dove sia il bagno. Sparisce per più di venti minuti. Tutti preoccupati, ma senza motivo: per togliere la quantità improponibile di indumenti con cui s’era vestita, è servito molto tempo.

 

malgioglio  reevesmalgioglio reeves

6) La bella e prorompente Natalia Bush è tornata a fare coppia con il rapper Gué Pequeno, dopo una crisi durata alcuni mesi. Pochi giorni orsono, è stata però vista in compagnia di uno splendido ragazzo all'Hotel Principe di Savoia: si chiama Alberto De Pisis ed è uno degli "it-boy" più gettonati di Milano. Tra i due solo amicizia?

 

7) Channing Tatum a Milano voleva imitare Jean Claude Van Damme ma è finito male! Full contact, semi contact, judo o karate? Non si sa bene in quale disciplina volesse impegnarsi ma i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. Il bel Channing, che aveva mostrato le sue abilità ginniche in "Magic Mike" nel ruolo di un muscoloso e fichissimo spogliarellista, avrà pensato che darsi alle arti marziali fosse un gioco, facile come spogliarsi, ma non è stato così. Appena perso il sostegno dei due istruttori, è caduto rovinosamente a terra e per rialzarsi sono stati dolori.

 

8) Amori che dureranno sino al nuovo anno? Pochi scommettono su Robert Pattinson e Dylan Penn, figlia di Sean Penn e di Robin Wright, e su Selena Gomez e il collega George Shelley, mentre si prospetta un lungo futuro per i "perfettini" Amanda Seyfried e Justin Long.

 

belenbelen

9) L'ex bambina prodigio Christina Ricci ha sposato lo scorso anno a New York il cameraman James Heerdegen che ha conosciuto durante la lavorazione di "Pan Am": un colpo di fulmine che ha portato rapidamente a un matrimonio molto informale, e un poco triste, con pochi amici intimi. La Ricci aveva voluto come colonna sonora quella di "Bettlejuice", film che la lanciò...un film horror, si, come la cerimonia! Ora pare che i due siano già ai ferri corti. Lei è a Milano da un'amica.

 

10) Una nuova moda serpeggia tra i vip, ovvero quella di non rivelare il nome del parner, anche quando c'è di mezzo la nascita di un figlio. In dolce attesa l'attrice Nicole Grimaudo: sconosciuto il nome del padre. Anche Emile Hirsch non vuole rivelare il nome della madre di suo figlio Valor, dalla quale si è già separato.

 

11) Incredibile ma vero. L’inventore della dieta tisanoreica Gianluca Mech questa notte (ora italiana) è stato oggetto di una intervista rilasciata da Michelle Obama. La first Lady ha iniziato ad usare i prodotti del Mech ed ha intenzione di inserili nel suo programma di lotta al gravoso problema dell’obesità negli USA. Guardare per credere:

http://abc7.com/food/brentwood-restaurant-serves-weight-loss-pasta/294596/http://abc7.com/food/brentwood-restaurant-serves-weight-loss-pasta/294596/

belen 2belen 2

 

12) Che ci facevano Cristiano Ciuffo Malgioglio e l’attore Keanu Reaves questa notte in prossimità del defilato Naviglio milanese della Martesana? Facevano il sopraluogo per la pubblicità di un nuovo prodotto sanitario di marca nipponica.

 

13) La nobildonna romana Marisela Federici, le cui feste alla villa "La Furibonda" hanno catalizzato per decenni la movida capitolina in trasferta milanese, ospite di Arturo Artom ci ha confidato che è stata invitata a essere una dei concorrenti dell'Isola dei Famosi: lei è venuta a Milano per sapere chi avesse avuto la malaugurata idea: voleva rifiutare l'invito de visu e così ha fatto. Si è anche offesa, come si offese la scorsa edizione, la contessa della notte Pinina Garvaglia.

 

14) Un amico giornalista milanese chiama Rita Rusic, ormai di stanza a Miami, per convincerla a partecipare all'Isola dei Famosi: lei chiede se è per presentarla, lui dice di no, chiede se è per fare l'opinionista, nemmeno questo. Ma che cosa allora? Per fare la concorrente.....

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…