milanospia big foto 27 novembre 2014

LA NUOVA MODA DELLE VIP A MILANO? RESTARE INCINTA DI PADRE IGNOTO - MARISELA FEDERICI E RITA RUSIC RIFIUTANO “L’ISOLA DEI FAMOSI” - NATALIA BUSH È TORNATA A FARE COPPIA CON IL RAPPER GUÉ PEQUENO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

tea falcotea falco

1)  Il cantante e giudice di X-Factor, Mika, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo punto vendita milanese di Swatch a via Montenapoleone. Con lui anche molti rappresentanti del mondo del design, dello spettacolo e dello sport.

 

2)  E poteva mancare Nicole Kidman? Prima della serata per la presentazione della televisione albanese Agon Channel, che l'ha vista regina, l’ex moglie di Tom Cruise s’è concessa un po’ di shopping in gioielleria. E poi cena in onore di Delphine Arnault per Louis Vuitton. Esclusivissima, forse la più esclusiva dell'anno.

 

rita rusic 9rita rusic 9

3) Molti danno Belen Rodriguez in crisi professionale, ma non c'è niente di vero: la sua (parziale) assenza dai media è dovuta al fatto che la showgirl argentina è stata impegnata nelle riprese del film "Non c'è due senza te", storia di una coppia gay. Nel cast Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. A produrre Massimiliano Leone, ex pilota di aerei. Un film ad alta quota.

 

4) Giulio Berruti, a Milano per l'inaugurazione del nuovo store di Swarovki, pare alquanto spaesato vicino all'algida e bellissima Eva Herzigova. L'attore si guarda in giro e poi dice: "Non ho mai visto tanta gente, come stasera, con gli occhi azzurri, mi sa che a Milano hanno tutti gli occhi chiari". Sempre Berruti, al charity dinner di The Circle per Oxfam non si è separato un attimo dalla bella rampolla che ha una passione per gli attori.

michelle obama5michelle obama5

 

Sempre al charity dell'Oxfam, la coppia più ammirata è stata quelle formata da Luca Bizzarri e dalla velina mora di "Striscia la Notizia" Ludovica Frasca: i due tubavano come due piccioncini. Inoltre grande successo tra le ragazze presenti per Pierre Sarkozy, alias DJ Mosey, figlio dell'ex presidente francese, che ha animato la serata. Se n’è andato a notte fonda con la figlia di un importante imprenditore milanese..

 

5) Tea Falco, artista concettuale e musa di Bernardo Bertolucci che la lanciò con il film "Io e Te", arriva a una festa imbacuccata come per una gita in Lapponia e chiede dove sia il bagno. Sparisce per più di venti minuti. Tutti preoccupati, ma senza motivo: per togliere la quantità improponibile di indumenti con cui s’era vestita, è servito molto tempo.

 

malgioglio  reevesmalgioglio reeves

6) La bella e prorompente Natalia Bush è tornata a fare coppia con il rapper Gué Pequeno, dopo una crisi durata alcuni mesi. Pochi giorni orsono, è stata però vista in compagnia di uno splendido ragazzo all'Hotel Principe di Savoia: si chiama Alberto De Pisis ed è uno degli "it-boy" più gettonati di Milano. Tra i due solo amicizia?

 

7) Channing Tatum a Milano voleva imitare Jean Claude Van Damme ma è finito male! Full contact, semi contact, judo o karate? Non si sa bene in quale disciplina volesse impegnarsi ma i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. Il bel Channing, che aveva mostrato le sue abilità ginniche in "Magic Mike" nel ruolo di un muscoloso e fichissimo spogliarellista, avrà pensato che darsi alle arti marziali fosse un gioco, facile come spogliarsi, ma non è stato così. Appena perso il sostegno dei due istruttori, è caduto rovinosamente a terra e per rialzarsi sono stati dolori.

 

8) Amori che dureranno sino al nuovo anno? Pochi scommettono su Robert Pattinson e Dylan Penn, figlia di Sean Penn e di Robin Wright, e su Selena Gomez e il collega George Shelley, mentre si prospetta un lungo futuro per i "perfettini" Amanda Seyfried e Justin Long.

 

belenbelen

9) L'ex bambina prodigio Christina Ricci ha sposato lo scorso anno a New York il cameraman James Heerdegen che ha conosciuto durante la lavorazione di "Pan Am": un colpo di fulmine che ha portato rapidamente a un matrimonio molto informale, e un poco triste, con pochi amici intimi. La Ricci aveva voluto come colonna sonora quella di "Bettlejuice", film che la lanciò...un film horror, si, come la cerimonia! Ora pare che i due siano già ai ferri corti. Lei è a Milano da un'amica.

 

10) Una nuova moda serpeggia tra i vip, ovvero quella di non rivelare il nome del parner, anche quando c'è di mezzo la nascita di un figlio. In dolce attesa l'attrice Nicole Grimaudo: sconosciuto il nome del padre. Anche Emile Hirsch non vuole rivelare il nome della madre di suo figlio Valor, dalla quale si è già separato.

 

11) Incredibile ma vero. L’inventore della dieta tisanoreica Gianluca Mech questa notte (ora italiana) è stato oggetto di una intervista rilasciata da Michelle Obama. La first Lady ha iniziato ad usare i prodotti del Mech ed ha intenzione di inserili nel suo programma di lotta al gravoso problema dell’obesità negli USA. Guardare per credere:

http://abc7.com/food/brentwood-restaurant-serves-weight-loss-pasta/294596/http://abc7.com/food/brentwood-restaurant-serves-weight-loss-pasta/294596/

belen 2belen 2

 

12) Che ci facevano Cristiano Ciuffo Malgioglio e l’attore Keanu Reaves questa notte in prossimità del defilato Naviglio milanese della Martesana? Facevano il sopraluogo per la pubblicità di un nuovo prodotto sanitario di marca nipponica.

 

13) La nobildonna romana Marisela Federici, le cui feste alla villa "La Furibonda" hanno catalizzato per decenni la movida capitolina in trasferta milanese, ospite di Arturo Artom ci ha confidato che è stata invitata a essere una dei concorrenti dell'Isola dei Famosi: lei è venuta a Milano per sapere chi avesse avuto la malaugurata idea: voleva rifiutare l'invito de visu e così ha fatto. Si è anche offesa, come si offese la scorsa edizione, la contessa della notte Pinina Garvaglia.

 

14) Un amico giornalista milanese chiama Rita Rusic, ormai di stanza a Miami, per convincerla a partecipare all'Isola dei Famosi: lei chiede se è per presentarla, lui dice di no, chiede se è per fare l'opinionista, nemmeno questo. Ma che cosa allora? Per fare la concorrente.....

 

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…