NUOVE STELLINE CRESCONO - SEGNATEVI QUESTO NOME: MONICA MARANGONI - IL BAROMETRO RAI LA DA’ IN GRANDE ASCESA. PERCHÉ È LA COMPAGNA DI CRISTIANO CERESANI, IL PIU' STRETTO COLLABORATORE DI MARIA ELENA BOSCHI - LA MARANGONI, CHE E’ IN RAI DAL 2005, TRA QUALCHE MESE SBARCHERÀ A “UNOMATTINA ESTATE”

Condividi questo articolo

Da www.liberoquotidiano.it

 

monica marangoni 7 monica marangoni 7

Lo scenario lo racconta il quotidiano romano "Il Tempo". E' quello dell'ascesa prossima ventura in Rai di un nuovo volto femminile, oggi relegato nella fascia del mattino del weekend. Risponde al nome di Monica Marangoni, che tra qualche mese sbarcherà a "UnoMattina Estate". Bionda, bella, veneta e laureata in filosofia con 110 e lode , è in Rai dal 2005.

monica marangoni 6 monica marangoni 6

 

Partita da RaiUtile, ha fatto i suoi bei anni di gavetta ma "Il Tempo" dà una lettura maliziosa della sua definitiva ascesa raccontando che la Marangoni è "la compagna di Cristiano Ceresani, il piu' stretto collaboratore di Maria Elena Boschi che ora spadroneggia a Palazzo Chigi. Gubitosi, nel tentativo di essere ricevuto da Renzi, affidò proprio alla Marangoni la conduzione di Top in seconda serata su Raiuno e poi uno spazio ad hoc al mattino del weekend su Raiuno".

monica marangoni 8 monica marangoni 8 monica marangoni 9 monica marangoni 9 monica marangoni monica marangoni monica marangoni monica marangoni monica marangoni 12 monica marangoni 12 monica marangoni 3 monica marangoni 3 monica marangoni monica marangoni monica marangoni 10 monica marangoni 10 monica marangoni 11 monica marangoni 11 monica marangoni 4 monica marangoni 4 monica marangoni 5 monica marangoni 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

“A FAR L’AMORE COMINCIA TU…”; “MA CHI GLIELA FA” - LA CARRA’ E FIORELLO, SHOW IN RADIO A 'IL ROSARIO DELLA SERA' – "RAFFA, IO E TE DOVREMMO FARE UN VARIETA’. CI METTIAMO LI’ CON I LUSTRINI E L’ORCHESTRA. CI DIVERTIREMMO COME PAZZI" – ECCO LA RISPOSTA DELLA CARRA’ CHE PARLA ANCHE DI ARBORE, 'MAGA MAGHELLA' E DI QUEL DUETTO TRA ROSARIO E CARLO CONTI - FIORELLO: "TU DEVI ESSERE CAVALLERIZZA DEL LAVORO" - E POI RIVELA CHI E' LA CARRA' DEL TERZO MILLENNIO - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute