NUOVE STELLINE CRESCONO - SEGNATEVI QUESTO NOME: MONICA MARANGONI - IL BAROMETRO RAI LA DA’ IN GRANDE ASCESA. PERCHÉ È LA COMPAGNA DI CRISTIANO CERESANI, IL PIU' STRETTO COLLABORATORE DI MARIA ELENA BOSCHI - LA MARANGONI, CHE E’ IN RAI DAL 2005, TRA QUALCHE MESE SBARCHERÀ A “UNOMATTINA ESTATE”

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

monica marangoni 7 monica marangoni 7

Lo scenario lo racconta il quotidiano romano "Il Tempo". E' quello dell'ascesa prossima ventura in Rai di un nuovo volto femminile, oggi relegato nella fascia del mattino del weekend. Risponde al nome di Monica Marangoni, che tra qualche mese sbarcherà a "UnoMattina Estate". Bionda, bella, veneta e laureata in filosofia con 110 e lode , è in Rai dal 2005.

monica marangoni 6 monica marangoni 6

 

Partita da RaiUtile, ha fatto i suoi bei anni di gavetta ma "Il Tempo" dà una lettura maliziosa della sua definitiva ascesa raccontando che la Marangoni è "la compagna di Cristiano Ceresani, il piu' stretto collaboratore di Maria Elena Boschi che ora spadroneggia a Palazzo Chigi. Gubitosi, nel tentativo di essere ricevuto da Renzi, affidò proprio alla Marangoni la conduzione di Top in seconda serata su Raiuno e poi uno spazio ad hoc al mattino del weekend su Raiuno".

monica marangoni 8 monica marangoni 8 monica marangoni 9 monica marangoni 9 monica marangoni monica marangoni monica marangoni monica marangoni monica marangoni 12 monica marangoni 12 monica marangoni 3 monica marangoni 3 monica marangoni monica marangoni monica marangoni 10 monica marangoni 10 monica marangoni 11 monica marangoni 11 monica marangoni 4 monica marangoni 4 monica marangoni 5 monica marangoni 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”