OCCHIO, MALOCCHIO, PREZZEMOLO E FINOCCHIO (MARTINA) – LA GIOVANISSIMA INFLUENCER PESCARESE MARTINA FINOCCHIO, CHE METTE IN MOSTRA I MELONI E DÀ CONSIGLI SU ORGASMI, VIBRATORI E FELLATIO – GIURA DI ESSERE UNA BRAVA RAGAZZA: “SOGNAVO DI FARE LA CUOCA. SONO FIDANZATA DA 7 ANNI. IL MIO RAGAZZO MI APPOGGIA…”. VOI CI CREDETE?
VIDEO E FOTOGALLERY BOMBASTICA

Condividi questo articolo





 

 

 

 

 

Da www.affaritaliani.it

 

martina finocchio 50 martina finocchio 50

Su youtube, short video in cui parla di perversioni, orgasmo, ciclo mestruale, sesso orale e preservativi. Sino ai consigli per l'igiene personale. Ogni clip di Martina Finocchio, pescarese di 22 anni, fotomodella e influencer è un esempio di come una giovanissima che si è messa in moto per conquistare uno spazio in rete possa riuscire. Complice anche un corpo generoso e un seno fuorimisura, la nuova regina a dispetto di ogni previsione sognava di fare la cuoca.

 

Martina, poi cosa è successo? Ha scoperto di essere più brava con la posa e col computer?

“In realtà sono anche molto brava in cucina ma non al Liceo Alberghiero. Ho iniziato a giocare su youtube e sono andata avanti e mentre finivo la scuola ho scoperto anche la fotografia e mi è piaciuto”.

 

Lei si definisce influencer, ma cosa fa un'influencer?

“E' colui o colei che veicola le scelte delle persone”.

 

Veicola o induce?

“Diciamo che portando la propria esperienza va ad influenzare quelli che la seguono”.

 

Martina Finocchio di quale esperienza è portatrice?

martina finocchio 8 martina finocchio 8

“La maggior parte dei video che pubblico sul mio canale sono quelli della serie “senza peli”, dove parlo di argomenti come il sesso”.

 

E lei a 22 anni è così esperta da fare lezioni?

“Io non parlerei di me come “esperta”.- Nel mio canale non pretendo di insegnare qualcosa a qualcuno, racconto quelle che sono, le mie opinioni o le mie esperienze”.

 

Perdoni l'insistenza, ma a 22 anni quante esperienze ha già fatto?

“Nooo, non credi di aver fatto abbastanza esperienze – anche perché io sono fidanzata da 7 anni con la stessa persona. Ho avuto le esperienze classiche che hanno tutti. Semplicemente parlo di argomenti che speso mi vengono richiesti: sesso orale, porno, preservativi, ciclo mestruale, ho parlato di perversioni, ho parlato di orgasmo punto G, prostata e altro”.

martina finocchio 78 martina finocchio 78

 

E cosa ha raccontato in questi video?

“Nella maggior parte dei cosi spiego il tema: cenni storici nel passato. Poi alcune tecniche e mi aiuto con esperienze che mi vengono raccontate oltre ad aggiungere documenti che trovo in rete”.

 

Il suo “eterno” fidanzato come commenta?

“Mi appoggia da sempre in tutto quello che faccio... Io non faccio niente di male. Non faccio niente di male e non scopro la sfera privata mia e sua. Perciò mi appoggia.

 

Martina, diamo i numeri...

“Duecentomila follower su Instagram, 75 mila su Youtube”.

 

Il segreto di tanto successo?

martina finocchio 77 martina finocchio 77

“Sicuramente la mia fisicità mi aiuta, riconosco che sono una bella ragazza. Ma io credo - e me lo dicono in molti - , Perché sono sui social come sono nella mia vita vera e questo si vede di più sulle storie di Instagram. Non ho paura di dare la mia opinione anche se non è popolare e questo traspare e piace chi mi va a vedere”.

 

Ma questo è un lavoro?

“Sì”.

 

E come viene retribuito?

“Come fotomodella dai fotografi e da youtube, poi faccio collaborazioni – non tutte – che a volte sono pagate. E quando lo sono, lo dico sempre”.

 

Dunque sponsorizzazioni e cosa sponsorizza?

“Mi hanno spedito nel tempo vestiti, cosmetici bjoux, prodotti per l'igiene personale”.

martina finocchio 71 martina finocchio 71

 

Da grande cosa vorrebbe fare?

“Avanti tutta come fotomodella e influencer”.

 

Recentemente a Roma ha incontrato Roberta Gemma, sta facendo un pensierino al settore dell'adult entertaiment?

“Assolutamente no”.

 

Allora come è nato il progetto?

Sono stata contattata per uno shooting e ho pensato che lavorare con un personaggio così rilevante per me fosse anche una buona occasione per farmi conoscere, oltre alla curiosità di conoscerla come persona”.

martina finocchio 70 martina finocchio 70

 

Che idea si è fatta della star Roberta Gemma?”

E' stata un'esperienza piacevole ed è una persona autentica e vera e mi sono molto sentita a mio agio. Io e l'hard? Non ci ho mai riflettuto, non se se lo farei”.

martina finocchio 62 martina finocchio 62 martina finocchio 61 martina finocchio 61 martina finocchio 65 martina finocchio 65 martina finocchio 63 martina finocchio 63 martina finocchio 17 martina finocchio 17 martina finocchio 18 martina finocchio 18 martina finocchio 19 martina finocchio 19 martina finocchio 2 martina finocchio 2 martina finocchio 20 martina finocchio 20 martina finocchio 21 martina finocchio 21 martina finocchio 22 martina finocchio 22 martina finocchio 23 martina finocchio 23 martina finocchio 49 martina finocchio 49 martina finocchio 64 martina finocchio 64 martina finocchio 48 martina finocchio 48 martina finocchio 7 martina finocchio 7

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)