1. TOH, ANCHE L’INGEGNERE EBBE UNA LIASON CON LA BELLISSIMA LAURA ANTONELLI!
2. RICICCIA UNA FOTO, PUBBLICATA SUL PRIMO NUMERO DE “IL PIACERE”, SETTIMANALE EDITO DA RUSCONI A PARTIRE DAL 1984, IN CUI I DUE SONO RITRATTI INSIEME CON LA POLVEROSISSIMA DIDASCALIA “CARLO DE BENEDETTI CON LAURA ANTONELLI. PUR NON RIFUGGENDO LA MONDANITÀ IL PRESIDENTE DELLA OLIVETTI TUTELA RIGOROSAMENTE LA SUA VITA PRIVATA”
3. LA RELAZIONE CON CDB NON HA PORTATO FORTUNA ALL'ATTRICE, MORTA POVERA E SOLA 

Condividi questo articolo


CARLO DE BENEDETTI - LAURA ANTONELLI CARLO DE BENEDETTI - LAURA ANTONELLI

Da “Libero Quotidiano”

 

«Carlo De Benedetti con Laura Antonelli. Pur non rifuggendo la mondanità il presidente della Olivetti tutela rigorosamente la sua vita privata». Recitava così la didascalia a questa foto riportata sul primo numero de “Il Piacere”. Il primo numero del settimanale, edito da Rusconi a partire dal 1984, dedicava un servizio all’attrice e all’industriale, all’epoca coinvolti in una relazione sentimentale. Frequentare i miliardari, a quanto pare, non ha ugualmente risolto i problemi economici della Antonelli, morta tristemente in miseria.

laura antonelli 7 laura antonelli 7 laura antonelli 17 laura antonelli 17 laura antonelli 9 laura antonelli 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...