OK, OK, IL BANANA HA SMENTITO LA CRISI CON LA PASCALE. SARÀ, MA ALLORA COME MAI DA MOLTO TEMPO I DUE AD ARCORE DORMIVANO IN CAMERE SEPARATE? - SCARPARO, COMPLEANNO A MIAMI

Dicono che una politica fruttifera sia innamorata di un uomo dimezzato. Non un visconte, ma più ricco. Dicono che lui sia rimasto già scottato da una ex collega (di lei). Che ora fa pure la gelosa - La telegiornalista si sta accasando bene buttandola in politica. Andrà meglio dell’ultima volta: il nuovo amore ha (almeno ufficialmente) il cuore libero…

Condividi questo articolo


MATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER TOMASO TRUSSARDI- BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE MATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER TOMASO TRUSSARDI- BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE

1. Ok, ok, il Banana ha precisato con tanto di comunicato che non c’è nessuna crisi con la Pascale, anzi. Sarà, ma allora come mai da molto tempo i due ad Arcore dormivano in camere separate in due aree distinte della villa, come fossero due estranei? Ah, saperlo…

 

2. Non dite alla canadese deputata pd Francesca La Marca che in Transatlantico i colleghi la chiamano “Madame Bovary”, e il soprannome non dipende dal suo fluente francese, ma dagli abiti fuori moda stile anni Venti del secolo scorso che indossa abitualmente dimenticandosi che siamo nel XXI secolo…

 

3. Le ragioni per l’abolizione del CNEL vengono servite a Renzie su un piatto d’argento. Per Natale centinaia, se non migliaia di boiardi, parlamentari, giornalisti, ambasciatori, personalità varie, hanno ricevuto un costoso, elegante e curatissimo libro di oltre 300 pagine che ha per titolo “Antonio Marzano – I discorsi del Presidente”, stampato dal CNEL. Avete letto bene, una raccolta dei discorsi di Antonio Marzano. Della serie: ma gliene frega qualcosa a qualcuno dei discorsi di Antonio Marzano, stampati coi soldi pubblici?

BEATRICE E ANTONIO MARZANO BEATRICE E ANTONIO MARZANO

  

4. Ricordare al deputato indagato Marco Di Stefano, il quale immediatamente dopo che gli erano stati notificati gli avvisi di garanzia per corruzione aveva annunciato la sua sospensione del gruppo del Pd alla Camera, che presso Montecitorio, anche sul sito del Parlamento, risulta ancora oggi fare parte a pieno titolo del gruppo dei deputati Pd senza mai essersi dimesso o sospeso…

BERLUSCONI PASCALE DUDU BERLUSCONI PASCALE DUDU

 

5. Come mai, dopo l’annuncio fatto da Renzie all’insediamento del suo governo di una riduzione al massimo di 5 auto blu per Ministero, nelle segreterie di ministri e sottosegretari di ogni dicastero continuano tutti ad essere scorrazzati da vetture con autista, dai capi segreteria ai consiglieri politici, dagli addetti stampa ai capi di gabinetto, dalle segretarie particolari ai consiglieri diplomatici, dai direttori generali ai capi dell’ufficio legislativo e via dicendo? Ah, saperlo…

 

CARLO ROSSELLA E CLEMENTE MASTELLA SU ALTAIR LO YACHT DI DELLA VALLE CARLO ROSSELLA E CLEMENTE MASTELLA SU ALTAIR LO YACHT DI DELLA VALLE

6. Con un volo privato da New York, sono arrivati oggi a Miami Clemente Mastella e signora, Paola Sturchio e amici, per festeggiare il compleanno di Della Valle, vi ricordate? Colui che doveva cambiare l’Italia….

 

7. Da Vanity Fair: Dicono che una politica fruttifera sia innamorata di un uomo dimezzato. Non un visconte, ma più ricco. Dicono che lui sia rimasto già scottato da una ex collega (di lei). Che ora fa pure la gelosa. Dicono….

COPERTINA DI CLASS DELLA VALLE MASTELLA PIU FORTI CON L AMICIZIA COPERTINA DI CLASS DELLA VALLE MASTELLA PIU FORTI CON L AMICIZIA

 

8. Da Oggi: La telegiornalista si sta accasando bene buttandola in politica. Andrà meglio dell’ultima volta: il nuovo amore ha (almeno ufficialmente) il cuore libero.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...